Vai al contenuto

horchata

Members
  • Numero contenuti

    81
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Risposte pubblicato da horchata

  1. Ciao, ho una batteria li-fe di 1700 LRP ma non oso usarlo, voglio dire, i miei colleghi e ho comprato il modello precedente di questa stessa batteria (lrp 1600) e ha sofferto di morte improvvisa, la batteria è rimasta a zero voltaggio, l'auto senza una radio finisce in un grande disastro, TUTTI i miei colleghi hanno sofferto lo stesso problema con quella batteria, la mia domanda è: qualcuno ha provato la batteria 1700 li-fe di lrp ?, dà lo stesso problema o sta andando bene?

    Grazie

  2. Ciao.

    Sto utilizzando cuscinetti in ceramica (abec35) in macchina (Xray NT1), il pulito circa ogni due o tre gare e mi e rendersi conto che questi cuscinetti si stanno deteriorando rapidamente, ho bisogno di qualcuno mi consiglia un olio di qualità, dal momento che l'olio Hudy etc sono molto fluido e tempi lubrificato è breve, ciò che l'olio consigliarmi ?, base in ceramica ?, marchio e prezzo.

  3. Lamberto Corally è determinato a vincere il suo decimo campionato del mondo, qui lascio la dichiarazione sul RedRc:

     

    Commento brevemente per dare una risposta ai molti messaggi che ricevo dai miei fans sui vari social network e che continuano a chiedere quali saranno i miei materiali per la stagione 2014-2015.

    Per me è una scelta molto importante soprattutto in prospettiva del prossimo mondiale 2015. Per questo motivo ho necessità di valutare attentamente alcune scelte che andrò ad effettuare e che dovranno adattarsi alle mie esigenze ed a quelle della mia squadra.

    Al momento posso confermare il supporto oramai storico della Sanwa per quanto riguarda la parte elettronica, della Protoform per le carrozzerie a cui si affiancano ufficialmente nuovi marchi che comunque mi hanno sempre supportato in passato come Hudy per tutta la attrezzatura e Zac per le gomme 1/8 on raod.

    Per quanto riguarda l’auto è una decisione davvero importante per me che deve farmi sentire emotivamente coinvolto a 360°. Allo stato attuale ho avuto diverse proposte ma, una volta tanto voglio avere l’opportunità di guardarmi attorno; non importa con quale modello inizierò le prime gare, potrebbe anche cambiare durante la stagione. L’obbiettivo è solo di prendere serenamente quella che sarà la mia destinazione definitiva.

    Con questo approfitto per fare uno speciale ringraziamento al Team Capricorn ed a Patrizio per tutto il supporto fornitomi in questi ultimi 2 anni, augurandogli tutto il meglio per i suoi nuovi progetti.

    Per i motori invece non è certo un mistero che io consideri Novarossi la mia “racing-home”… Vedremo se sarà possibile estendere la nostra collaborazione per inseguire insieme il mio decimo titolo. Quello che non verrà mai a mancare sarà l’affetto verso la famiglia Rossi e verso tutti i loro collaboratori che sempre mi hanno trattato con rispetto ed amicizia.

    Ringrazio la redazione di Red RC per avermi concesso questo spazio e per il loro lavoro alle gare; senza i media il nostro hobby sarebbe sicuramente meno appassionante.

     

    Lamberto

    Ho pensato di firmare per BMT, ma a quanto pare non lo è.

  4. ciao, alla fine ho comprato la Nemesis de Sirio, e quello che e ricevuto oggi e smontato e mi è piaciuto come questo motore signorina, ottime finiture e molto a buon mercato, qui in Spagna, ma costa molto di più e comprato un web italiano ad un ottimo prezzo, perfetto per i giorni di allenamenti e non sottolineare il mio Novarossi pt. 
    Saluti.
  5. ciao, questo motore è un Novarossi plus12 stc, ma preparato da jp Gimar ed è sicuramente un grande motore e affidabile. 
    Ho avuto la versione di Novarossi (plus 12 STC) ed è stato molto buono, l'unica cosa che aveva poco potere a bassa, rispetto a Flash 12, ma con una buona frizione è abbastanza, forse la versione Gimar ha più potere al più basso. 
    Saluti dalla Spagna.
×
×
  • Crea Nuovo...