Vai al contenuto

zatarra77

Members
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Database Piloti

  • Automodello
    Xray NT1
  • Motore
    Novarossi T3

zatarra77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Comunità

  1. Grazie per le risposte. Sulla capacità che mi sapete dire? Voi caricate la batteria tra una sessione e l'altra?
  2. Perché aspettavo proprio questo genere di consigli :-)  Mi sai dire qualcosa sulla capacità minima?
  3. Ciao ragazzi,  vorrei fare il passaggio ad una batteria LiPo per la ricevente della mia NT1.  Sto cercando di documentarmi ma c'è davvero una infinità di opzioni...   Partendo dal presupposto che più capiente è meglio è, mi sapreste consigliare qual'è la capacità che mi permette di affrontare l'intera mattina di gara senza preoccupazioni? Io ho visto questa da 1300mAh che a detto di alcuni amici è sufficiente:   BATTERIA LIPO TURNIGY NANO-TECH 1300 MAH 2S 20-40C LIPO 7,4 V Lipo Receiver | eBay   Quali sono le dimensioni massime che posso inserire nella NT1? Questa è decisamente più capiente della precedente ma anche più grande...    Batteria LiPo da 7,4v 2000mAh 2S 30C RX Li-Po "POTENTISSIMA" 92x33x11mm | eBay   So che devo usare un riduttore di tensione come questo. Devo sostituire i plug per adattarlo alla ricevente?   Riduttore di Tensione RX da 7,4v a 6v 2A per LIPO 2S Li-po/Ricevente | eBay   E visto che ci siamo, vi faccio una domanda offtopic: :hmm::hmm::hmm:   Questa batteria va bene per una samwa mt4? Entra fisicamente e il plug compatibile?   BATTERIA TURNIGY NANO-TECH 2100 MAH 2S 1P 20C 6.6V LiFePo4 Transmitter Pack (Fut | eBay     Grazie!
  4. Ho tra le mani questo supporto per il motore. Voi lo usate? In che occasioni? 
  5. Probabilmente avrò visto un altro motore. Effettivamente negli esplosi che hai linkato sono uguali.  Una volta che mi stavo per convincere! :-D   E ora, su cosa mi oriento senza dover per forza vendere un rene? 
  6. Ma sei sicuro? A me pare che abbiano diverso sia l'albero che il pistone che il carburatore
  7. Qualcuno ha visto all'opera l'ison? Come si comporta?
  8. Ero così grasso perché stavo impazzendo con la carburazione...ogni tanto stava a 80, poi a 120, poi di nuovo 90....secondo me è stato uno schianto dei materiali...magari fatica o isteresi termica
  9. Non per far terrore...ma ieri il mio 353 mi ha abbandonato a metà gara (mentre ero in testa) con rottura del piede di biella (che non aveva neanche 4 litri) tutto intorno alla boccola. Il motore mi sembrava ben grasso sia sopra che sotto (dopo il pieno ero addirittura un po' ingolfato) Risultato: motore da buttare e ritiro.   Penso anche io che mi orienterò sull'ison. Non ho voglio di esagerare con le spese.    Rispetto a motori della stessa categoria, spinge il bestiolino? Ciao!
×
×
  • Crea Nuovo...