Vai al contenuto

Help me please!!!!


Messaggi raccomandati

[color="#FF00FF"][b][font="Comic Sans MS"][size="5"]Ciao ragazzi!!!
Con gli inizi dei campionati e delle varie gare si rende necessario l'utilizzo del tornio!!!
Attrezzo quasi indispensabile e che costa un botto di soldini!!
Purtroppo il mio ? da un p? che ? guasto per via della schede elettroniche andate!!Parlo al plurale perch? ne ho cambiate 3 ma nulla da fare!!
Dato che il tornio in questione ? un HARD automatico volevo sapere se c'? qualcuno in grado di indirizzarmi su dove farlo riparare!!
Confidando nele vostre risposte vi auguro un buon weekend![/size][/font][/b][/color]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='17 April 2010 - 05:02 PM' timestamp='1271520137' post='1125499']
[color="#FF00FF"][b][font="Comic Sans MS"][size="5"]Ciao ragazzi!!!
Con gli inizi dei campionati e delle varie gare si rende necessario l'utilizzo del tornio!!!
Attrezzo quasi indispensabile e che costa un botto di soldini!!
Purtroppo il mio ? da un p? che ? guasto per via della schede elettroniche andate!!Parlo al plurale perch? ne ho cambiate 3 ma nulla da fare!!
Dato che il tornio in questione ? un HARD automatico volevo sapere se c'? qualcuno in grado di indirizzarmi su dove farlo riparare!!
Confidando nele vostre risposte vi auguro un buon weekend![/size][/font][/b][/color]
[/quote]
Posta foto delle schede rotte, possibile che di 3 non se ne riesca a fare una buona, magari cambiando qualche componente.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ANTHONYG4' date='17 April 2010 - 06:02 PM' timestamp='1271520137' post='1125499']
[color="#FF00FF"][b][font="Comic Sans MS"][size="5"]Ciao ragazzi!!!
Con gli inizi dei campionati e delle varie gare si rende necessario l'utilizzo del tornio!!!
Attrezzo quasi indispensabile e che costa un botto di soldini!!
Purtroppo il mio ? da un p? che ? guasto per via della schede elettroniche andate!!Parlo al plurale perch? ne ho cambiate 3 ma nulla da fare!!
Dato che il tornio in questione ? un HARD automatico volevo sapere se c'? qualcuno in grado di indirizzarmi su dove farlo riparare!!
Confidando nele vostre risposte vi auguro un buon weekend![/size][/font][/b][/color]
[/quote]
Nelle tue manine delicate l'unico tornio che non si rompe ? un automatico da 800 kili! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

X Macchi!!!
Ho provato gi? a metterne insieme una buona rivolgendomi ad riparatori elettronici ma nulla da fare!!
In ogni caso ho gi? trovato chi pu? aiutarmi!!!Grazie!!
X Tiaccacci
Carissimo Vincenzo!!
Spera che se corri il 25 la tua Xray non abbia bisogno delle mie manine delicate!!Altrimenti non si sa come potrebbe tornare!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...