MARCO GRATICO Inviato: 2 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato: 2 Maggio 2010 [size="4"][color="#0000FF"]Ciao a tutti, volevo ringraziare tutti i piloti e meccanici che hanno preso parte ad una delle pi? belle gare che io abbia mai visto tutto ? stato perfetto la cronaca della gara, un pubblico mai visto prima ad una manifestazione modellistica, ? stato fantastico sentire gli applausi che venivano fatti ai vari protagonisti. BRAVI TUTTI. Unica piccola nota dolente; il solito assenteismo in queste manifestazione, da parte di coloro che hanno un p? paura di graffiare la macchinina uscendo dai soliti circuiti. Sar? il mio punto di vista, ma io penso che sia una mancanza di rispetto nei confronti di chi si fa il mazzo per organizzare queste manifestazioni, vi assicuro che c'? un lavoro assurdo. Comunque grazie ancora a tutti e ci vediamo alla prossima [/color][/size] Citare
gianky82 Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Inviato: 5 Maggio 2010 Oh MARCO....!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Potresti mettere un p? di foto??? E' stata una bellissima giornata...piena di motori!!! La Ducati MotoGP di Capirossi....era la pi? bella!!!! Citare
MARCO GRATICO Inviato: 5 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato: 5 Maggio 2010 [quote name='gianky82' date='05 May 2010 - 09:25 AM' timestamp='1273044350' post='1131979'] Oh MARCO....!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Potresti mettere un p? di foto??? E' stata una bellissima giornata...piena di motori!!! La Ducati MotoGP di Capirossi....era la pi? bella!!!! [/quote] caro architetto a breve le foto, ti saluta loris ricordandoti che ? da 2 anni in suzuki, la ducati era di bailes ( anche autografata ). ihihihihihih!!!!! ciaoooooooooooo Citare
CINGOLATO Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Inviato: 5 Maggio 2010 [quote name='MARCO GRATICO' date='05 May 2010 - 03:14 PM' timestamp='1273065250' post='1132123'] [quote name='gianky82' date='05 May 2010 - 09:25 AM' timestamp='1273044350' post='1131979'] Oh MARCO....!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Potresti mettere un p? di foto??? E' stata una bellissima giornata...piena di motori!!! La Ducati MotoGP di Capirossi....era la pi? bella!!!! [/quote] caro architetto a breve le foto, ti saluta loris ricordandoti che ? da 2 anni in suzuki, la ducati era di bailes ( anche autografata ). ihihihihihih!!!!! ciaoooooooooooo [/quote] bailes? e chi ?? nu liquora? il pilota in questione si chiama: [b]Troy Bayliss[/b]!!! Citare
broom-broom Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Inviato: 5 Maggio 2010 [quote name='CINGOLATO' date='05 May 2010 - 03:25 PM' timestamp='1273069512' post='1132151'] [quote name='MARCO GRATICO' date='05 May 2010 - 03:14 PM' timestamp='1273065250' post='1132123'] [quote name='gianky82' date='05 May 2010 - 09:25 AM' timestamp='1273044350' post='1131979'] Oh MARCO....!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Potresti mettere un p? di foto??? E' stata una bellissima giornata...piena di motori!!! La Ducati MotoGP di Capirossi....era la pi? bella!!!! [/quote] caro architetto a breve le foto, ti saluta loris ricordandoti che ? da 2 anni in suzuki, la ducati era di bailes ( anche autografata ). ihihihihihih!!!!! ciaoooooooooooo [/quote] bailes? e chi ?? nu liquora? il pilota in questione si chiama: [b]Troy Bayliss[/b]!!! [/quote] ciao rag?, la ducati ? di superbike no moto gp, ciao Citare
matrix 95 Inviato: 5 Maggio 2010 Segnala Inviato: 5 Maggio 2010 [quote name='broom-broom' date='05 May 2010 - 07:54 PM' timestamp='1273082057' post='1132275'] [quote name='CINGOLATO' date='05 May 2010 - 03:25 PM' timestamp='1273069512' post='1132151'] [quote name='MARCO GRATICO' date='05 May 2010 - 03:14 PM' timestamp='1273065250' post='1132123'] [quote name='gianky82' date='05 May 2010 - 09:25 AM' timestamp='1273044350' post='1131979'] Oh MARCO....!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/mad.gif[/img] Potresti mettere un p? di foto??? E' stata una bellissima giornata...piena di motori!!! La Ducati MotoGP di Capirossi....era la pi? bella!!!! [/quote] caro architetto a breve le foto, ti saluta loris ricordandoti che ? da 2 anni in suzuki, la ducati era di bailes ( anche autografata ). ihihihihihih!!!!! ciaoooooooooooo [/quote] bailes? e chi ?? nu liquora? il pilota in questione si chiama: [b]Troy Bayliss[/b]!!! [/quote] ciao rag?, la ducati ? di superbike no moto gp, ciao [/quote] scusa o fr? la ducati c'e' a tutti e due ciaooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Citare
gianky82 Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Inviato: 6 Maggio 2010 Lo s? che ? in Suzuki il nonnetto...infatti la moto era di tre anni fa...io dico quello che mi hanno detto!!!! Mamma mia che siete precisi...a sapere la matematica cos?....... Ok Marco metti ste foto per ricordo di una giornata veramente bella!! APPUNTAMENTO PRENOTATO PER L'ANNO PROSSIMO!!! Citare
matrix 95 Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Inviato: 6 Maggio 2010 (modificato) [quote name='gianky82' date='06 May 2010 - 07:57 AM' timestamp='1273125432' post='1132485'] Lo sò che è in Suzuki il nonnetto...infatti la moto era di tre anni fa...io dico quello che mi hanno detto!!!! Mamma mia che siete precisi...a sapere la matematica così....... Ok Marco metti ste foto per ricordo di una giornata veramente bella!! APPUNTAMENTO PRENOTATO PER L'ANNO PROSSIMO!!! [/quote] ave ragione il nostro amico gianky metti le foto per ricordare tante dei quelle emozioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato 6 Maggio 2010 da matrix 95 Citare
broom-broom Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Inviato: 6 Maggio 2010 [quote name='ROB' date='26 April 2010 - 08:30 AM' timestamp='1272267018' post='1128781'] [quote name='palmieri_p4kra' date='25 April 2010 - 05:00 PM' timestamp='1272207623' post='1128574'] bonofiglio luigi xray 808 spektrum roga jp grp [/quote] Certe cose bisognerebbe ignorarle, ma quanto vedi che la stupidit? di queste persone ? paragonabile ad una professionista del passeggio che paga invece di essere pagata, allora capisci l'origine di tanti dissapori e di tanta coglionaggine. Lo dico in pubblico,, vergognatevi e dedicatevi ad altro, il nostro mondo Vi riggetta, non vi vuole, andate via! [/quote] signor delegato vergognati tu, siamo noi che riggettiamo te, che non sei stato capace di fare una gara con tutti i piloti che ci sono in calabria, e rompi il caxxo a chi ci prova, vergognati Citare
broom-broom Inviato: 6 Maggio 2010 Segnala Inviato: 6 Maggio 2010 anche la tua citt? ti rigetta molti piloti cosetini ti hanno sul caxxo. Citare
ROB Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Inviato: 7 Maggio 2010 [quote name='broom-broom' date='06 May 2010 - 10:26 PM' timestamp='1273177583' post='1132801'] [quote name='ROB' date='26 April 2010 - 08:30 AM' timestamp='1272267018' post='1128781'] [quote name='palmieri_p4kra' date='25 April 2010 - 05:00 PM' timestamp='1272207623' post='1128574'] bonofiglio luigi xray 808 spektrum roga jp grp [/quote] Certe cose bisognerebbe ignorarle, ma quanto vedi che la stupidit? di queste persone ? paragonabile ad una professionista del passeggio che paga invece di essere pagata, allora capisci l'origine di tanti dissapori e di tanta coglionaggine. Lo dico in pubblico,, vergognatevi e dedicatevi ad altro, il nostro mondo Vi riggetta, non vi vuole, andate via! [/quote] signor delegato vergognati tu, siamo noi che riggettiamo te, che non sei stato capace di fare una gara con tutti i piloti che ci sono in calabria, e rompi il caxxo a chi ci prova, vergognati [/quote] Sbraita quanto ti pare,,, potresti anche aver ragione,ma urlare da dietro un muro, dove nessuno ti vede, oltre che da vigliacco e anche voce persa. Poi che cerchi di fomentare persone a venirmi contro ? vecchia politica che d? sempre ragione a chi prima o poi viene capito. Parli di tanti piloti calabresi che vogliono correre e io l'impedisco,, ma,,, non credo che questo che dici, al solo scopo di mettermi i Lametini contro, sia una verit? poich? gli stessi lametini invocano di voler essere indipendenti e divertirsi, scelta loro che nessuno puo contestare, ognuno possiede una propria identit? (tranne chi si nasconde) ed ? giusto che la loro libera scelta sia incensurabile. Parli di una mia frapposizione con i piloti, mi sembra strano perch? ho sempre dato loro un aiuto concreto e gratis, non interessato come fatto da altri e da molti di voi non capito. Osannare personaggi che a voi sembrano dei GRANDI lascia il tempo che trova, non consapevoli che il mercante cerca la folla per vendere, ma questi sono problemi vostri non certo miei. Per concludere, tra i tutti solo qualcuno mi conosce personalmente, e proprio tra costoro ? necessario nascondersi dietro un nich,per proprio tornaconto e per puro potere, aizzando e inveendo, per ottenere cosa? Per denigrare i prodotti che rappresento,,,, ma se in Calabria non vendiamo a nessuno o a uno due RIVENDITORI,, allora cosa denigrare. Denigrare al livello nazionale,,, non credo che chi da tempo ha fiducia la cambi per queste chiacchiere.. Volere un "potere" gestionale? siete liberi di chiederlo, anche da ora,,, e credetemi con immenso piacere mi tirer? indietro. Liberi di fare gare del salame,,, nessuno ha mai criticato questo, anzi... Denigrare la mia persona?? ,,, solo chi f? ? soggetto a critica,,,e se fare vuol dire valorizzare il Made in Calabria facendolo conoscere in tutto il mondo, Valorizzare i piloti Calabresi per portarli a palcoscenici Internazionali Portare LA Calabria sul gradino pi? alto di 14 campionati Europei, oltre a centinaia di titoli Italiani in tutte le specialit? e categorie, Essere stati sul secondo gradino del mondo, in pista 1/8 con un prodotto Calabrese e un pilota Calabrese,Daniele Ielasi, allora criticate la vostra terra e in questo non sar? mai con voi. Citare
broom-broom Inviato: 7 Maggio 2010 Segnala Inviato: 7 Maggio 2010 (modificato) [quote name='ROB' date='07 May 2010 - 08:39 AM' timestamp='1273217965' post='1132904'] [quote name='broom-broom' date='06 May 2010 - 10:26 PM' timestamp='1273177583' post='1132801'] [quote name='ROB' date='26 April 2010 - 08:30 AM' timestamp='1272267018' post='1128781'] [quote name='palmieri_p4kra' date='25 April 2010 - 05:00 PM' timestamp='1272207623' post='1128574'] bonofiglio luigi xray 808 spektrum roga jp grp [/quote] Certe cose bisognerebbe ignorarle, ma quanto vedi che la stupidità di queste persone è paragonabile ad una professionista del passeggio che paga invece di essere pagata, allora capisci l'origine di tanti dissapori e di tanta coglionaggine. Lo dico in pubblico,, vergognatevi e dedicatevi ad altro, il nostro mondo Vi riggetta, non vi vuole, andate via! [/quote] signor delegato vergognati tu, siamo noi che riggettiamo te, che non sei stato capace di fare una gara con tutti i piloti che ci sono in calabria, e rompi il caxxo a chi ci prova, vergognati [/quote] Sbraita quanto ti pare,,, potresti anche aver ragione,ma urlare da dietro un muro, dove nessuno ti vede, oltre che da vigliacco e anche voce persa. Poi che cerchi di fomentare persone a venirmi contro è vecchia politica che dà sempre ragione a chi prima o poi viene capito. Parli di tanti piloti calabresi che vogliono correre e io l'impedisco,, ma,,, non credo che questo che dici, al solo scopo di mettermi i Lametini contro, sia una verità poichè gli stessi lametini invocano di voler essere indipendenti e divertirsi, scelta loro che nessuno puo contestare, ognuno possiede una propria identità (tranne chi si nasconde) ed è giusto che la loro libera scelta sia incensurabile. Parli di una mia frapposizione con i piloti, mi sembra strano perchè ho sempre dato loro un aiuto concreto e gratis, non interessato come fatto da altri e da molti di voi non capito. Osannare personaggi che a voi sembrano dei GRANDI lascia il tempo che trova, non consapevoli che il mercante cerca la folla per vendere, ma questi sono problemi vostri non certo miei. Per concludere, tra i tutti solo qualcuno mi conosce personalmente, e proprio tra costoro è necessario nascondersi dietro un nich,per proprio tornaconto e per puro potere, aizzando e inveendo, per ottenere cosa? Per denigrare i prodotti che rappresento,,,, ma se in Calabria non vendiamo a nessuno o a uno due RIVENDITORI,, allora cosa denigrare. Denigrare al livello nazionale,,, non credo che chi da tempo ha fiducia la cambi per queste chiacchiere.. Volere un "potere" gestionale? siete liberi di chiederlo, anche da ora,,, e credetemi con immenso piacere mi tirerò indietro. Liberi di fare gare del salame,,, nessuno ha mai criticato questo, anzi... Denigrare la mia persona?? ,,, solo chi fà è soggetto a critica,,,e se fare vuol dire valorizzare il Made in Calabria facendolo conoscere in tutto il mondo, Valorizzare i piloti Calabresi per portarli a palcoscenici Internazionali Portare LA Calabria sul gradino più alto di 14 campionati Europei, oltre a centinaia di titoli Italiani in tutte le specialità e categorie, Essere stati sul secondo gradino del mondo, in pista 1/8 con un prodotto Calabrese e un pilota Calabrese,Daniele Ielasi, allora criticate la vostra terra e in questo non sarò mai con voi. [/quote] tu te la suoni e te la canti , come sempre fai tutto tu, prima izzi e poi dici che sono gli altri, xchè ti da fastidio che LB1 viene a gareggiare qua, che ###### hai fatto tu qua, sei mai venuto al nuovo impianto, xchè nn si è fatto il regionale amsci x le categorie che ti occupi tu, io so che siete stati interpellati, il modellismo nn è fatto solo di europeo e mondiale caro robocop , sei tu che ti senti idolo , idolo del caxxo, e vergognati un po, sbraiti e poi dici che gli altri izzano, ma se ti intrometti dappertutto su tutte le discussioni devi dire la tua se no scatti, ma togliti dai piedi. si sono anonimo e mo che caxxo vuoi, buona sera Modificato 7 Maggio 2010 da broom-broom Citare
cosimo camarda Inviato: 8 Maggio 2010 Segnala Inviato: 8 Maggio 2010 ....ma ancora non avete capito che le polemiche non servono a nessuno?? ..., ma quando si cresce mai?? Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.