Vai al contenuto

Frizione 1/10


Messaggi raccomandati

ciao ho 3 domandine riguardanti le varie frizioni 1/10

1 - posso utilizzare la frizione originale della RRR sulla Xray Nt1
2 - dato che ho alcuni pignoni di frizioni kyosho RRR in quali campane frizioni posso inserirli per la Nt1

mi spiego meglio vorrei utilizzare i pignoni in acciaio della frizione kyosho rrr - sulla nt1 in quale marca di frizione posso utilizzarli

ciao e grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='agos' date='10 April 2010 - 10:35 PM' timestamp='1270931740' post='1122898']
ciao ho 3 domandine riguardanti le varie frizioni 1/10

1 - posso utilizzare la frizione originale della RRR sulla Xray Nt1
2 - dato che ho alcuni pignoni di frizioni kyosho RRR in quali campane frizioni posso inserirli per la Nt1

mi spiego meglio vorrei utilizzare i pignoni in acciaio della frizione kyosho rrr - sulla nt1 in quale marca di frizione posso utilizzarli

ciao e grazie
[/quote]
Sirio e vai tranquillo
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando avevo la kyosho sulla campana c'era scritto sirio ,ora non so tutte ste cose se era sirio sirio o Lm..sinceramente non lo so!Poi perch? vuoi montare sulla nt1 la frizione originale kyosho quando quella originale xray ? un mulo da lavoro!!!io ti consiglio se non vuoi montare la sua originale o una capricorn o Src(? come la sirio solo che monta i pignoni originali xray)poi fai tu ciao...
Link al commento
Condividi su altri siti

so che la frizione kyosho ? obsoleta rispetto alle nuove ma dato che secondo me ? molto affidabile volevo sapere se si poteva montare sulla xray
poi ancora dato che ne ho una nuova di pacca volevo solo sapere se si pu? mettere
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='corematto' date='12 April 2010 - 11:42 PM' timestamp='1271108559' post='1123634']
Campana sirio calzano perfettamente pignoni sirio, kyosho (e forse anche xrai non vorrei dire una fesseria)
Campana sirio calza perfettamente con ceppo serpent quindi con tutta la frizione serpent
[b][size="7"]Quindi eccezionale direi...[/size][/b]
[/quote]


ti correggo.....

campana originale sirio monta pignoni kyosho e sirio ma non xray perch? modulo diverso!

il ceppo prodotto dalla sirio giallo si dice che sia con matriale serpent per? quello da listino serpent ? diverso in quanto ha i 3 fori + grandi quindi c'? un possibile movimento del ceppo (non so se si pu? rovinare o meno)!
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Forse arrivo in ritardo, ma io ho in possesso una frizione Schepis Model la centax pro, e mi trovavo benissimo, e se no n ricordo male, qusta ? su base sirio....
per interderci questa:
http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=67&products_id=4929

altrimenti, dalle mie parti si usa molto anche la Capricorn WC edition CAP 421 WC questa:
http://www.capricornrc.com/os_capricorn/product_info.php?cPath=47_108&products_id=746

spero di esserti stato d'aiuto.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...