Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

foto un po' scure forse :)

[IMG]http://i257.photobucket.com/albums/hh208/plutino72/10042010951.jpg[/IMG]

[IMG]http://i257.photobucket.com/albums/hh208/plutino72/10042010953.jpg[/IMG]

Inviato:
ciao a tutti hai ragione con pit s.e' sempre molto difficile postare qualcosa xero' mi piace e' molto d'impatto e poi me la immagino sulla pista si dovrebbe vedere molto bene bravo.
Inviato:

[quote name='plutino72' date='11 April 2010 - 02:35 PM' timestamp='1270992954' post='1123042']
grazie, ? un po' che non posto perch? ho un blocco di fantasia, non ? facile inventarsi qualcosa, poi con una fabbrica come il grande Pitshark lo ? ancora di pi?!
[/quote]
Bhe, lui lo fa a tempo pieno...
Se hai un blocco di fantasia, prova a prendere spunto da cio' che ti circonda, a volte anche le cose piu' banali e impensabili ti possono dare qualche idea ;)

Inviato:

[quote name='zio Jimi' date='12 April 2010 - 01:08 PM' timestamp='1271070513' post='1123333']
[quote name='plutino72' date='11 April 2010 - 02:35 PM' timestamp='1270992954' post='1123042']
grazie, ? un po' che non posto perch? ho un blocco di fantasia, non ? facile inventarsi qualcosa, poi con una fabbrica come il grande Pitshark lo ? ancora di pi?!
[/quote]
Bhe, lui lo fa a tempo pieno...
Se hai un blocco di fantasia, prova a prendere spunto da cio' che ti circonda, a volte anche le cose piu' banali e impensabili ti possono dare qualche idea ;)
[/quote]

Giustissima osservazione... plutino fatti un giro sulle grafiche di altri ambienti, tipo il custom painting in generale...vedrai che gli spunti non mancano... :D;)
Ciao...

Inviato:

grazie di cuora, magari avessi il tempo per pensare a i disegni.... tante volte ci penso prima di dormire ma poi me li dimentico :) pit rimane un grande!

X davidello - quando vuoi, Nicola sa dove trovarmi e se vieni anche tu ci andiamo anche a bere qualcosa!

Inviato:

[quote name='galla' date='12 April 2010 - 07:28 PM' timestamp='1271093327' post='1123489']
grande plutino... quelle carrozze hanno qualcosa di familiare, vero superfede???
[/quote]

si, in effetti l' ho fatta guardando una foto che mi ha dato fede :)

Inviato:
dai che te la cavi benissimo con l'aerografo.
poi se vogliamo fare una prova io vado a montare un parquet...... combinerei un macello.
Inviato:
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] a ogniuno la sua! tu posi il parquet come io faccio le carrozze... me la cavo ma non ? il mio mestiere
Inviato:

Dai Plutino non dire cos?!! Hai fatto un lavoro molto bello!! Le foto non rendono bene l'idea!! Io sono molto contento!! Anzi forse pi? avanti se tutto va come deve andare ti chieder? un altro lavoro..... Libero questa volta!!! ;);)

Inviato: (modificato)

Grande plutino :applauso: belllssima questa carrozza, hai messo l essenziale par renderla racing :fajepaura:
approfittiamo per salutarti e mandarti un abbraccio dato che non ci siamo sentiti più visto il mio periodo di stop :P

saluto anche superfede che non so se si ricorda di me..ci siamo incontrati a gubbio un annetto fa prima che mi fermassi ;)

un saluto a tutti e due :applauso:

ancora complimenti Marco

Mancini Alessio e Ugo

Modificato da ORION
Inviato:

[quote name='ORION' date='15 April 2010 - 05:18 PM' timestamp='1271344716' post='1124739']
Grande plutino :applauso: belllssima questa carrozza, hai messo l essenziale par renderla racing :fajepaura:
approfittiamo per salutarti e mandarti un abbraccio dato che non ci siamo sentiti pi? visto il mio periodo di stop :P

saluto anche superfede che non so se si ricorda di me..ci siamo incontrati a gubbio un annetto fa prima che mi fermassi ;)

un saluto a tutti e due :applauso:

ancora complimenti Marco

Mancini Alessio e Ugo
[/quote]

Ciao Alessio!! Certo che mi ricordo di te!! Non sapevo avessi lasciato, pensavo che non ti vedevo pi? perch? ero passato a 1/8!! Sperando di reincontrarci... un saluto!!

Fede.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...