Vai al contenuto

Quale e che tipo di miscela usi?  

160 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:
Forse Siete andati un po fuori topic...2 pag.di critiche insensate e niente altro...
Era un sondaggio tranquillo pochi giorni f?...Dove ognuno scriveva le proprie impressioni...
Quoto al 100% ROB quando disse di uscire dalla nostra Isola...
  • Risposte 93
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato: (modificato)
[quote name='ROB' date='05 May 2010 - 09:20 AM' timestamp='1273044016' post='1131974']
[quote name='tonyvega' date='04 May 2010 - 08:35 PM' timestamp='1272998109' post='1131817']
[quote name='francon' date='03 May 2010 - 08:27 PM' timestamp='1272911272' post='1131364']
uso la spm mi trovo benissimo
[/quote]
salve a tutti anche io uso spm e mi trovo benissimo è va che na bomba
[/quote]

Se te e tutti i tuoi amici della piana partecipereste a gare vere, forse le vostre bocche prenderebbero meno aria. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img]
[/quote]

Caro Peppe, come vedi qualcuno ha cominciato ad insultare...prima di noi (vedi citazione)...delle gare vere non ce ne frega un fico secco!!!!
Noi abbiamo altri lavori che ci fanno guadagnare e campare...e siamo liberi di spendere e spandere i nostri soldi come ci piace, anche con prodotti "scarsi" e li votiamo pure ahahahahah
Ma non è giusto offendere la dignità di una persona dicendo che non partecipiamo a gare vere!!!
La linfa del modellismo siamo noi persone comuni, pure tu, non quelli che fanno del modellismo il proprio lavoro!!!
PRETENDIAMO RISPETTO...TUTTO QUI!!!
Senza di noi dal basso non esisterebbe nulla...ed una semplice gara del SALAME è gara vera PER NOI!!! Modificato da gianky82
[quote name='peppemodel' date='06 May 2010 - 03:28 PM' timestamp='1273152523' post='1132650']
Forse Siete andati un po fuori topic...2 pag.di critiche insensate e niente altro...
Era un sondaggio tranquillo pochi giorni fà...Dove ognuno scriveva le proprie impressioni...
Quoto al 100% ROB quando disse di uscire dalla nostra Isola...
[/quote]

ho Peppe.....esci un po' pure tu'......e Rileggiti i topic.......io staquoto gianky

Noi ( sopratutto altri) cerciamo di fare sempre delle Buone manifestazioni....risultati....? dimmeli tu' Modificato da jonnyplus
We' non Fraintendere.......siamo tutti nella stessa barca.....<BR><BR>E dobbiamo ringraziare IL PRESIDENDE e company se abbiamo un pista ( con pochi € ) <BR>closed Modificato da jonnyplus
Inviato:
[quote name='gianky82' date='06 May 2010 - 02:58 PM' timestamp='1273154305' post='1132664']
[quote name='ROB' date='05 May 2010 - 09:20 AM' timestamp='1273044016' post='1131974']
[quote name='tonyvega' date='04 May 2010 - 08:35 PM' timestamp='1272998109' post='1131817']
[quote name='francon' date='03 May 2010 - 08:27 PM' timestamp='1272911272' post='1131364']
[/quote]
salve a tutti anche io uso spm e mi trovo benissimo ? va che na bomba
[/quote]

Se te e tutti i tuoi amici della piana partecipereste a gare vere, forse le vostre bocche prenderebbero meno aria. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/happy.gif[/img]
[/quote]

Caro Peppe, come vedi qualcuno ha cominciato ad insultare...prima di noi (vedi citazione)...delle gare vere non ce ne frega un fico secco!!!!
Noi abbiamo altri lavori che ci fanno guadagnare e campare...e siamo liberi di spendere e spandere i nostri soldi come ci piace, anche con prodotti "scarsi" e li votiamo pure ahahahahah
Ma non ? giusto offendere la dignit? di una persona dicendo che non partecipiamo a gare vere!!!
La linfa del modellismo siamo noi persone comuni, pure tu, non quelli che fanno del modellismo il proprio lavoro!!!
Senza di noi dal basso non esisterebbe nulla...ed una semplice gara del SALAME ? gara vera PER NOI!!!
[/quote]
vi spiego meglio la mia posizione, cosi anche peppemodel capir? la mia motivazione, a me delle mix nn interessa niente , io adesso sto usando spm ma ho usato anche la mix che produce il signor rob, la jet, la over fuel, la barum, la runner, la tornado ecc, io mi sono incazzato xch? il signor rob da sempre che col suo sfott? ci prende x il c.l. con diplomazia, ma ragazzi vi rendete conto , non lo possono vedere nemmeno nella sua citt? x le zizzanee che instaura , leggete il topic gara di falerna su sud e isole, e vedete che dice al suo paesano LB1 x essersi iscritto alla gara del 1 maggio, un delegato AMSCI, ma vi rendete conto che persona , io personalmente nn gli permetter? pi? di offendere il nostro organico , prego i capi dell' AMSCI di prendere atto del comportamento di questa persona e di controllare quanti tesserati amsci degli anni passati che oggi sono tesserati altrove, grazie, buona serata
[quote name='broom-broom' date='06 May 2010 - 08:48 PM' timestamp='1273175334' post='1132781']
[quote name='gianky82' date='06 May 2010 - 02:58 PM' timestamp='1273154305' post='1132664']
[/quote]
salve a tutti anche io uso spm e mi trovo benissimo è va che na bomba
[/quote]

[/quote]

Ma non è giusto offendere la dignità di una persona dicendo che non partecipiamo a gare vere!!!
Senza di noi dal basso non esisterebbe nulla...ed una semplice gara del SALAME è gara vera PER NOI!!!
[/quote]
vi spiego meglio la mia posizione, cosi anche peppemodel capirà la mia motivazione, a me delle mix nn interessa niente , io adesso sto usando spm ma ho usato anche la mix che produce il signor rob, la jet, la over fuel, la barum, la runner, la tornado ecc, io mi sono incazzato xchè il signor rob da sempre che col suo sfottò ci prende x il c.l. con diplomazia, ma ragazzi vi rendete conto , non lo possono vedere nemmeno nella sua città x le zizzanee che instaura , leggete il topic gara di falerna su sud e isole, e vedete che dice al suo paesano LB1 x essersi iscritto alla gara del 1 maggio, un delegato AMSCI, ma vi rendete conto che persona , io personalmente nn gli permetterò più di offendere il nostro organico , prego i capi dell' AMSCI di prendere atto del comportamento di questa persona e di controllare quanti tesserati amsci degli anni passati che oggi sono tesserati altrove, grazie, buona serata
[/quote]
volevo aggiungere che da due anni che in calabria nn si fa il campionato regionale AMSCI 1/10 e GT, e stannofacendo un UISP con una sessantina di tesserati che va da lamezia a scendere. ROb è il capo della lega nord
Grande presidente x quello che hai fatto x lamezia tu e le persone che ti circondano , lamezia ha due piste, spero che l' AMSCI si rende conto di questa realtà che va dal centro calabria in giù, questo è il mio parere, usate le mix che preferite voi e il vostro partafogli, buona sera. Modificato da broom-broom
Inviato:
Volevo ringraziare pubblicamente delle persone che hanno creduto alla realt? che va da lamezia in gi? portando piloti e materiali nella nostra pista: il signor schepis salvatore, alessio mazzeo, strangis italo, antonio pietroforte, virgilio marino e tutti gli altri ,che in questo momento nn ricordo i nomi, che hanno preso parte alle nostre competizioni, che sono state spettacolari, e ringrazio ancora salvatore schepis x averci ospitato nella sua pista a messina, anche a sud c'? qualit? caro delegato imprenditore rob, le persone citate penso che hanno qualcosa in pi? del tuo livello a parer mio, loro sono venuti tu che sei delegato dove caxxo sei stato, te lo dico io dove a scrivere caxxate sul forum, grazie buona sera.
Inviato:
Scusate MI PERMETTO.....sono un libero modellista hi hi

Sti C...... !!! quando c vo' c vo'..... e adesso vado OFF TOPIC

Ringrazimo chi si fa' il Mazzo a farci divetire...Sig.Caruso,TonyVega ecc.ecc.
Si piuo' Crescere solo Uniti e non con le chiacchere....Fatti no...P.....

Sempre a criticare e mai ringraziare [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] .......bhe' io ringrazio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]

Inviato:
Un appello a marco: non ? mai venuto una volta nella tua pista, solo un pomeriggio 15 minuti x ridere un po era di passaggio e si ? fermato x fare 4 risate e tu ancora ci vai darriatu, ciao marco e fatti rispettare cerca di essere solidali coi tuoi paesani e vedi che il mercato ? vasto
Inviato:

...il sondaggio non ? truccato... -_-
Sono un semplice modellista come tutti voi e la miscela, come gi? detto, me la faccio da me...quindi...!
Non facciomoci irretire da interventi volutamente provocatori sempre dagli stessi quando si parla di miscela. :huh:
Tempo f? anche io sono stato offeso e deriso... Ma non l'ho proprio cagato! :ph34r:
Fate cos? anche voi! Discutiamo solo delle miscele. ^_^

Da ultimo credo, come molti modellisti, che:
[size="4"][b]Le gare serie sono quelle dove ci si diverte tutti insieme![/b][/size] :P

Mi raccomando:

[size="7"][b]VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE[/b][/size]

Inviato:

[quote name='oduesp' date='07 May 2010 - 12:36 AM' timestamp='1273185389' post='1132838']
...il sondaggio non ? truccato... -_-
Sono un semplice modellista come tutti voi e la miscela, come gi? detto, me la faccio da me...quindi...!
Non facciomoci irretire da interventi volutamente provocatori sempre dagli stessi quando si parla di miscela. :huh:
Tempo f? anche io sono stato offeso e deriso... Ma non l'ho proprio cagato! :ph34r:
Fate cos? anche voi! Discutiamo solo delle miscele. ^_^

Da ultimo credo, come molti modellisti, che:
[size="4"][b]Le gare serie sono quelle dove ci si diverte tutti insieme![/b][/size] :P

Mi raccomando:

[size="7"][b]VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE[/b][/size]

votate votate, non hai capito che non si puo' votare?? da messaggio di errore.non ti fa votare. tra due anni trovaerai sempre le votazioni. e successo qualcosa al topic, prima ricordo che c'erano le domande sugli oli adesso so sparite, le domande so due, marca mix e percentuale, e le altre sparite. sara' questo il motivo che non fa votare?? o e altro???
ho mandato messaggio al amministratore da 2 giorni nessuna risposta fino a ora.

Inviato:

[quote name='mister balck' date='07 May 2010 - 10:56 AM' timestamp='1273222615' post='1132932']
votate votate, non hai capito che non si puo' votare?? da messaggio di errore.non ti fa votare. tra due anni trovaerai sempre le votazioni. e successo qualcosa al topic, prima ricordo che c'erano le domande sugli oli adesso so sparite, le domande so due, marca mix e percentuale, e le altre sparite. sara' questo il motivo che non fa votare?? o e altro???
ho mandato messaggio al amministratore da 2 giorni nessuna risposta fino a ora.
[/quote]

Ho provato a fare dei tentativi.... il sondaggio funziona. ^_^
Una volta loggatisi dovrebbe comparire una stellina azzuzza vicino al voto espresso.
E' il riscontro dell'avvenuto voto.
[b]Non ? possibile modificare il voto gi? espresso.[/b] ;)
Se si cancella il proprio voto lo stesso resta al conteggio, scompare la stellina della propria preferenza, ma non si pu? votare esprimendone un'altra. Ripetendo la preferenza gi? espressa in precedenza, comparir? di nuovo la stellina quando si ? loggati. :rolleyes:

Ho tolto la domanda degli olii per chi si produceva la miscela da se perch?, come mi ha fatto notare un utente, chi usa benzina preconfezionata non saprebbe che tipo di preferenza esprimere. Ci? anche visto lo sparuto numero d'utilizzatori di benzina autoprodotta, invitando gli stessi ad esprimersi nel topic sulla composizione che si usa, cos? come ho fatto io! :)

Mi raccomando, [size="7"][b]votate.[/b][/size]

Inviato:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: [quote name='jonnyplus' date='06 May 2010 - 10:26 PM' timestamp='1273177603' post='1132802']
Scusate MI PERMETTO.....sono un libero modellista hi hi

Sti C...... !!! quando c vo' c vo'..... e adesso vado OFF TOPIC

Ringrazimo chi si fa' il Mazzo a farci divetire...Sig.Caruso,TonyVega ecc.ecc.
Si piuo' Crescere solo Uniti e non con le chiacchere....Fatti no...P.....

Sempre a criticare e mai ringraziare [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] .......bhe' io ringrazio[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img]
[/quote]
Inviato:
[quote name='gianky82' date='06 May 2010 - 10:58 PM' timestamp='1273143510' post='1132593']
[quote name='corematto' date='05 May 2010 - 11:24 PM' timestamp='1273094697' post='1132406']
[size="7"]Ci saranno almeno 10 discussioni sull'argomento (mix).
Come si fa a fare 5 dico 5 pagine di insulti tra vecchi e nuovi utenti che si iscrivono solo per replicare a spada tratta contro altri?
E come mai un solo utente che produce mix certificata e venduta ?
E come mai e sempre lo stesso ad itervenire sulle discussioni della mix ?[/size]
[/quote]

Allora non hai letto bene le 5 pagine...
Colui che interviene sempre ? il creatore...il saggio...ha sempre ragione...
Albert Einstein, oltre ad essere un fisico, era anche un filosofo...pensiero famoso: [color="#ff0000"][b]Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidit? umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi!!!
[color="#000000"]E' ASSURDO, ma io la colpa la d? a chi gli risponde e fomenta la discussione con lui.
Dobbiamo apparire agli occhi degli Italiani come dei selvaggi...ma la volete finire???
Lui ? a Cosenza per i fatti suoi e noi siamo qui per fatti nostri...lui ? nel mondo noi nell'isola felice...basta non risp pi?, lo dico a tutti i calabresi, perch? come dice il presidente ? da VOMITO![/color][/b][/color]
[/quote]

Pagina 4 non mi pare poi cosi amichevole e sensa insulti!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/unsure.gif[/img]
Inviato:

[quote name='tonyvega' date='14 May 2010 - 07:36 PM' timestamp='1273862204' post='1135342']
ma l amico brombrom sei a motore spento????????????????????? :D:D:D:D
[/quote]
:lol: caro tony le vecchie vespine camminavano a motore spento in discesa, io sono sempre al massimo specie con le persone scorrette e che mi fanno incaxxare, ciao

Inviato:

[quote name='broom-broom' date='15 May 2010 - 04:04 PM' timestamp='1273932243' post='1135616']
[quote name='tonyvega' date='14 May 2010 - 07:36 PM' timestamp='1273862204' post='1135342']
ma l amico brombrom sei a motore spento????????????????????? :D:D:D:D
[/quote]
:lol: caro tony le vecchie vespine camminavano a motore spento in discesa, io sono sempre al massimo specie con le persone scorrette e che mi fanno incaxxare, ciao
[/quote]
hai ragione quoto pienamente con te :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Si pu? sapere come mai in questa discussione alcuni utenti risultano avere lo stesso IP?

E' dato che uno, broom-broom, scrive dall'altezza dell'anonimato non mi pare una cosa corretta.

[b][size="3"]Chiudo la discussione ed aspetto via PM spiegazioni dagli utenti in questione.

Invito tutti a non aprire altre discussioni a riguardo.[/size][/b]
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...