Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

.... ha una trama troppo larga ed imprecisa lasciando poco a vedere con il carbonio..... <_<

....per il resto il disegno e l'accoppiamento dei colori mi piacciono..... complimenti.... :applauso::applauso::applauso:

Inviato:
e' molto difficile fare l'effetto carbonio questo e' quello che fin ora mi si avvicina di piu' tu sapresti darmi dei consigli io ho usato un tappetino antiscivolo x auto che altro si puo provare
Inviato:

[quote name='sckec2000' date='31 March 2010 - 09:11 PM' timestamp='1270062703' post='1118946']
e' molto difficile fare l'effetto carbonio questo e' quello che fin ora mi si avvicina di piu' tu sapresti darmi dei consigli io ho usato un tappetino antiscivolo x auto che altro si puo provare
[/quote]
Devi usare il tappetino antiscivolo con la trama pi? piccola dare prima il metallizzato grigio e poi il nero se hai l'aerografo molto meglio :)

Inviato:
no non uso mascherature solo nastro e x quanto riguarda l'effetto carbonio non so se riesco a trovare un tappetino con la trama piu piccola e poi io ho dato il nero prima ma vedremo intanto ho riprovato con questa solo nei laterali e alettone
Inviato:
molto belle le livree e bello l' accoppiamento colori, certo quello non ? proprio l' effetto carboni! nella prima carrozza, quella verde, per me hai esagerato un po con quel effetto, la seconda, quella rossa, gi? sta meglio anche se ? a maglia larga, anzi.... quasi quasi sta meglio quello che quello pi? piccolo!
Comunque, il mio intervento si basava sul darti qualche consiglio per l' acquisto del tappetino!
Lo puoi trovare o al MERCATONE UNO o da BITTY o da PITSHARK se cel' ha!
Inviato:
Salve a tutti gli amici del forum.
Ma per caso sono modelli in scala 1/18 della LCZTHERMOFORMING ?
Se sono 1/18 lo spazio per lavorarci e' poco e per tanto quello che hai fatto e' ammirevole.
Anche io ho alcuni modelli della LCZ e te ne posto uno fatto con la bomboletta perche' non ho l'aerografo.
Inviato:
ciao si tratta di modelli in scala 1.18 acquistati dalla lcz e verniciati da me con l'aerografo ne ho diversi di modelli fatti mi piace molto prepararli e be insomma tutto, andando avanti ti postero' qualche altro lavoro . complimenti x il tuo modellino mi piace molto ma dovresti provare l'aerografo e' stupendo
Inviato:

[quote name='toscano' date='01 April 2010 - 01:50 PM' timestamp='1270126256' post='1119256']
[quote name='sckec2000' date='31 March 2010 - 09:11 PM' timestamp='1270062703' post='1118946']
[/quote]
Devi usare il tappetino antiscivolo con la trama pi? piccola dare prima il metallizzato grigio e poi il nero se hai l'aerografo molto meglio :)
[/quote]

A Toscano!!! Non ? la trama del carbonio grande ma la carrozzeria piccola, si parla di scala 1\18. E quando vuoi vedere dei piccoli missili vieni il mercoledi sera sul sotto del negozio che ti facciamo rimanere a bocca aperta.

Inviato:

Per l'effetto carbonio prima passa il grigio/argento poi il nero, altrimenti la trama grigia ti viene troppo fuori e non rende bene...per aiutarti a fare il colore, non c'? cosa migliore che osservare una lastra di carbonio ;)
Ciao...

Inviato:
Ciao, a me la carrozza piace, i colori sono molto belli.
Penso che se provi ad usare la garza per il cartongesso, ti venga proprio come l'intreccio del carbonio.
Ciao

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...