sckec2000 Inviato: 30 Marzo 2010 Segnala Inviato: 30 Marzo 2010 CIAO A TUTTI VOLEVO MOSTRARVI IL MIO EFFETTO CARBONIO A ME NON DISPIACE VOI COSA NE PENSATE? Citare
stevemodel Inviato: 31 Marzo 2010 Segnala Inviato: 31 Marzo 2010 .... ha una trama troppo larga ed imprecisa lasciando poco a vedere con il carbonio..... ....per il resto il disegno e l'accoppiamento dei colori mi piacciono..... complimenti.... Citare
sckec2000 Inviato: 31 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato: 31 Marzo 2010 e' molto difficile fare l'effetto carbonio questo e' quello che fin ora mi si avvicina di piu' tu sapresti darmi dei consigli io ho usato un tappetino antiscivolo x auto che altro si puo provare Citare
brillantina78 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 ma hai usato mascheratura liquida o nastro per verniciare? Citare
toscano Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 [quote name='sckec2000' date='31 March 2010 - 09:11 PM' timestamp='1270062703' post='1118946'] e' molto difficile fare l'effetto carbonio questo e' quello che fin ora mi si avvicina di piu' tu sapresti darmi dei consigli io ho usato un tappetino antiscivolo x auto che altro si puo provare [/quote] Devi usare il tappetino antiscivolo con la trama pi? piccola dare prima il metallizzato grigio e poi il nero se hai l'aerografo molto meglio Citare
sckec2000 Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 no non uso mascherature solo nastro e x quanto riguarda l'effetto carbonio non so se riesco a trovare un tappetino con la trama piu piccola e poi io ho dato il nero prima ma vedremo intanto ho riprovato con questa solo nei laterali e alettone Citare
plutino72 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 molto belle le livree e bello l' accoppiamento colori, certo quello non ? proprio l' effetto carboni! nella prima carrozza, quella verde, per me hai esagerato un po con quel effetto, la seconda, quella rossa, gi? sta meglio anche se ? a maglia larga, anzi.... quasi quasi sta meglio quello che quello pi? piccolo! Comunque, il mio intervento si basava sul darti qualche consiglio per l' acquisto del tappetino! Lo puoi trovare o al MERCATONE UNO o da BITTY o da PITSHARK se cel' ha! Citare
andrea1968 Inviato: 1 Aprile 2010 Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 Salve a tutti gli amici del forum. Ma per caso sono modelli in scala 1/18 della LCZTHERMOFORMING ? Se sono 1/18 lo spazio per lavorarci e' poco e per tanto quello che hai fatto e' ammirevole. Anche io ho alcuni modelli della LCZ e te ne posto uno fatto con la bomboletta perche' non ho l'aerografo. Citare
sckec2000 Inviato: 1 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 1 Aprile 2010 ciao si tratta di modelli in scala 1.18 acquistati dalla lcz e verniciati da me con l'aerografo ne ho diversi di modelli fatti mi piace molto prepararli e be insomma tutto, andando avanti ti postero' qualche altro lavoro . complimenti x il tuo modellino mi piace molto ma dovresti provare l'aerografo e' stupendo Citare
vichingo66 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Inviato: 2 Aprile 2010 ma questa lcz e il produttore delle carrozzerie? perche conosco chi in italia riproduce la lola 1/18. Citare
andrea1968 Inviato: 2 Aprile 2010 Segnala Inviato: 2 Aprile 2010 si,da come vedo dal loro sito producono 5 versioni di lola per 1/18 e un sesto modello e' in uscita. Citare
pax Inviato: 6 Aprile 2010 Segnala Inviato: 6 Aprile 2010 [quote name='toscano' date='01 April 2010 - 01:50 PM' timestamp='1270126256' post='1119256'] [quote name='sckec2000' date='31 March 2010 - 09:11 PM' timestamp='1270062703' post='1118946'] e' molto difficile fare l'effetto carbonio questo e' quello che fin ora mi si avvicina di piu' tu sapresti darmi dei consigli io ho usato un tappetino antiscivolo x auto che altro si puo provare [/quote] Devi usare il tappetino antiscivolo con la trama pi? piccola dare prima il metallizzato grigio e poi il nero se hai l'aerografo molto meglio [/quote] A Toscano!!! Non ? la trama del carbonio grande ma la carrozzeria piccola, si parla di scala 1\18. E quando vuoi vedere dei piccoli missili vieni il mercoledi sera sul sotto del negozio che ti facciamo rimanere a bocca aperta. Citare
sckec2000 Inviato: 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato: 7 Aprile 2010 grazie che qualcuno mi capisce essendo piccoli e' difficilissimo colorarle e per i missili hai ragione Citare
speed90 Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Inviato: 8 Aprile 2010 Per l'effetto carbonio prima passa il grigio/argento poi il nero, altrimenti la trama grigia ti viene troppo fuori e non rende bene...per aiutarti a fare il colore, non c'? cosa migliore che osservare una lastra di carbonio Ciao... Citare
save Inviato: 8 Aprile 2010 Segnala Inviato: 8 Aprile 2010 Ciao, a me la carrozza piace, i colori sono molto belli. Penso che se provi ad usare la garza per il cartongesso, ti venga proprio come l'intreccio del carbonio. Ciao Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.