Vai al contenuto

andrea1968

Members
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

L'ultima giornata che andrea1968 ha vinto risale al 2 Agosto 2012

andrea1968 ha ottenuto più reazioni positive in un giorno nei suoi contenuti!

Profile Information

  • Sesso
    Maschio

Visite recenti

1.741 visite nel profilo

andrea1968's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Comunità

  1. andrea1968

    RTB 1/18

    grazie per l'apprezzamento,in effetti con brushless 7900 e' velocissima !!!!
  2. andrea1968

    Problema Aerografo !!!

    PERFETTO !!! Ho acquistato il diluente dedicato a questi colori e diluendo gia' al 10-15% il fenomeno "Ragnatela" e' sparito completamente inoltre l'aerografo va 10 volte meglio, e' molto piu gestibile e funzionale. Grazie mille per il consiglio !!
  3. andrea1968

    Problema Aerografo !!!

    Salve,aiuto per problema aerografo,in pratica succede che quando spruzzo dopo qualche secondo si riempie la carrozzeria di fili come fosse una ragnatela. Ho provato a scendere di pressione,aumentare e varie regolazioni pero' senza successo. Potreste darmi qualche dritta o almeno spiegarmi perche' succede questo? Utilizzo le vernici pactra per policarbonato l'unica cosa che ho notato e' che per alcuni colori il problema e' minimo per altri e' eccessivo a tal punto da farti fermare e non poter proseguire il lavoro. grazie a chi puo aiutarmi.
  4. andrea1968

    RTB 1/18

    Salve,xray m18 con carrozzeria touring RTB in livrea monster,piccolina ma "CATTIVA"!!! Peccato per i colori acrilici che sono delicati ma presto la replico con colori a solvente tipo quelli della pactra per policarbonato sono indistruttibili !!!
  5. Un grazie anche da parte mia agli organizzatori (impeccabile stavolta il cronometraggio)e al Dott.Muzii che si e' prodigato ad assistente di gara.
  6. ottimo mezzo di comunicazione,per me e' ok !!!
  7. andrea1968

    Ancaria 1

    Io ci saro' con la mia 1/18 !!
  8. andrea1968

    Ancariauno

    La vedo molto dura scendere sotto i 12 secondi anche se possibilissimo. Kevin girava da paura considerando che in notturna la pista risulta ancora un pelino scivolosa,comunque anche l'automodello che guidava era da paura,telaio serpent modificato da tg1 hobby,regolatore e motore LRP 4,5 spire. Le gomme in lattice facevano la sua parte ma anche kevin non scherzava!!!! Grande spettacolo !!! Bravo Kevin !!!
  9. andrea1968

    1 Gara Miniautodromo Ancaria 1 19/08/2012

    Grande Alessio,ottima occasione per rivederci ,un salutone anche a tuo padre e ai tuoi amici Rocco e Cialfi che aspettiamo tutti in pista per un Vostro autorevole parere. A presto e buon ferragosto a tutti !!!! Andrea.
  10. andrea1968

    Ancariauno

    [quote name='andrettimario' timestamp='1344499953' post='1382028'] ieri serata molto divertente con in pista le 1\10 elettriche,il tracciato è ora molto bello e adatto alla categoria,speriamo ci siano appassionati decisi ad aggiungersi a noi,ricordo che sui forum ci sono modelli usati a prezzi molto ragionevoli e che non servono ,per divertirsi,macchine appena uscite e motori potenti,è sufficiente un normale 10,5.Ciao A. [/quote] Confermo,uno spettacolo vedere i 3 automodelli sfrecciare giro dopo giro pulendo ed evidenziando le traiettorie della pista,bravi davvero. A presto.
  11. andrea1968

    Ancariauno

    Salve a tutti,oggi ho provato la pista di ancarano con la nuova variante,provato con un automodello 1/18 xray motorizzato brushless kv 7600 rapporti 19/36 carrozzeria formula 1 nonostante problemi di gomme e assetto sono riuscito a strappare un bel 14.52 secondi. La sensazione di guida su questa pista e' spettacolare(corsie larghe costantemente 4 metri) in particolare le due curve raccordate che immettono sul rettilineo sotto il palco, purtroppo dalla foto non sono riuscito a prenderle(e chi conosce questo modello puo' immaginare la velocita' che raggiunge),non vorrei sembrare di parte ma consiglio vivamente a chi possiede una 1/10 elettrica o a scoppio di provare il tracciato e non ve ne pentirete.Personalmente ritengo che questa sia la "MONTECARLO" degli automodelli RC. Eccezzionale il sistema AMB per il cronometraggio di ultima generazione che non perde un colpo !!!!! Non vedo l'ora che si organizzi una prima garetta,speriamo presto. Un saluto a tutti quelli che hanno partecipato ai lavori e a tutto il direttivo che ci hanno regalato un sogno,un ringraziamento particolare al presidente Emidio Vecchietti che ci accontenta in tutto e per tutto !!!!
  12. andrea1968

    Ancariauno

    Come potete vedere i lavori vanno avanti fino a tarda notte !!!!!!!
  13. andrea1968

    Ancariauno

    Ciao Rocco,non vediamo l'ora di vedere i vostri 10.5 ( con regolatore aperto ) scaricare tutta la loro potenza su questo nuovo tracciato. A presto. Andrea.
  14. andrea1968

    Ancariauno

    Il percorso ROSSO della prima immagine e' sicuramente il piu' apprezzato soprattutto dai rallysti. Adesso a Voi la parola per fare in modo che nella imminente riunione dei Direttivi il tutto possa essere realizzato in breve tempo.!!!
  15. andrea1968

    Ancariauno

    Semplice vista 3d per dare un'idea di come si presenta.
×
×
  • Crea Nuovo...