Vai al contenuto

LE COCO BEACH E RUNNER TIME


le coco beach

Messaggi raccomandati

[quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:17 PM' timestamp='1269983825' post='1118519']
salve,non credevo che una semplice comunicazione ai miei clienti poteva generare un gran putiferio,e pure senza ragione alcuna perche tutti sanno che il circuito di catania ha un punto vendita all interno,tutti quelli che ci conoscono sanno bene che siamo persone che lavoriamo per portare il nostro inpianto sempre nelle condizioni migliori per i modellisti ,dando loro i maggiori confort possibili,mi ha fatto molto piacere che propio i modellisti hanno risposto , per me che sempre da quando gestisco questa attivita ho subito attacchi da parte di alcuni,ho sempre ritrovato la soliedarieta dei miei amici modellisti e questo mi da la carica di andare avanti di ingrandirci di fare del modellismo un piacevole hobby,la nostra politica ha portato i suoi frutti la pista lavora tutti i giorni e il sabato e la domenica facciamo il pieno ,e siamo contenti quando i nostri clienti vanno via soddisfatti e non hanno subito alcun danno.il punto vendita all interno e un punto di appoggio per i modellisti dove possono trovare dai motori alle gomme novarossi e da dopo pasqua anche la runner time la famosa benzina, dico a tutti i modellisti di opporsi alle caste che stanno uccidendo il modellismo con le complicita della federazione gia molti lo hanno capito e alle gare si ritrovano solo fra di loro w il modellismo buonanotte
[/quote]
mi perdoni se da parte mia ho affrontato un discorso un po' spinoso. sicuramente non e' indirizzato a lei e mi sembra piu' che giusto avere un punto vendita dentro un impianto.
a me personalmente non mi tocca la cosa assolutamente. credo sempre che le regole commerciali dovrebbero essere adottate e valutate dalle ditte in base a qualche parametro.invece sembra che per qualcuna non e' cosi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con il Sig.Bruno e lo ringrazio da assiduo frequentatore della pista per darci la possibilit? di praticare questo hobby. Senza di lui i nostri cari modellini li terremmo sulla mensola e molte volte grazie a lui e ci? che tiene in pista non siamo costretti a dover tornare a casa magari perch? abbiamo rotto una cinghia.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Brett' date='30 March 2010 - 11:58 PM' timestamp='1269986322' post='1118536']
[quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:17 PM' timestamp='1269983825' post='1118519']
salve,non credevo che una semplice comunicazione ai miei clienti poteva generare un gran putiferio,e pure senza ragione alcuna perche tutti sanno che il circuito di catania ha un punto vendita all interno,tutti quelli che ci conoscono sanno bene che siamo persone che lavoriamo per portare il nostro inpianto sempre nelle condizioni migliori per i modellisti ,dando loro i maggiori confort possibili,mi ha fatto molto piacere che propio i modellisti hanno risposto , per me che sempre da quando gestisco questa attivita ho subito attacchi da parte di alcuni,ho sempre ritrovato la soliedarieta dei miei amici modellisti e questo mi da la carica di andare avanti di ingrandirci di fare del modellismo un piacevole hobby,la nostra politica ha portato i suoi frutti la pista lavora tutti i giorni e il sabato e la domenica facciamo il pieno ,e siamo contenti quando i nostri clienti vanno via soddisfatti e non hanno subito alcun danno.il punto vendita all interno e un punto di appoggio per i modellisti dove possono trovare dai motori alle gomme novarossi e da dopo pasqua anche la runner time la famosa benzina, dico a tutti i modellisti di opporsi alle caste che stanno uccidendo il modellismo con le complicita della federazione gia molti lo hanno capito e alle gare si ritrovano solo fra di loro w il modellismo buonanotte
[/quote]
mi perdoni se da parte mia ho affrontato un discorso un po' spinoso. sicuramente non e' indirizzato a lei e mi sembra piu' che giusto avere un punto vendita dentro un impianto.
a me personalmente non mi tocca la cosa assolutamente. credo sempre che le regole commerciali dovrebbero essere adottate e valutate dalle ditte in base a qualche parametro.invece sembra che per qualcuna non e' cosi.
[/quote]

sono daccordo con lei ma siccome le due ditte in questione sono il top della serieta le posso assicurare che hanno vagliato per bene, magari fossero tutti cosi la ringrazio del suo intervento buonanotte
Link al commento
Condividi su altri siti

be oggi mi sento incoerente e riflettendoci e facendomi 2 conti, sai che ti dico fai bene, mi sa tanto che adotterò il metodo bruno disponibilità in pista di tutto per i modellisti che vengono in pista chi vuole investe come fanno i gestori visto la crisi che c'è.
ed e giustissimo che un modellista acquista nella pista dove va a gareggiare ed a girare, pero che non si inventi distributore non avrebbe senso, e che non lieviti i prezzi............
GESTORI UNIAMOCI Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [quote name='hobbymodel' date='31 March 2010 - 09:48 AM' timestamp='1270021718' post='1118589']
be oggi mi sento incoerente e riflettendoci e facendomi 2 conti, sai che ti dico fai bene, mi sa tanto che adotter? il metodo bruno disponibilit? in pista di tutto per i modellisti che vengono in pista chi vuole investe come fanno i gestori visto la crisi che c'?.
ed e giustissimo che un modellista acquista nella pista dove va a gareggiare ed a girare, pero che non si inventi distributore non avrebbe senso, e che non lieviti i prezzi............
GESTORI UNIAMOCI
[/quote]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 09:39 AM' timestamp='1270021158' post='1118579']
[quote name='jaione' date='31 March 2010 - 07:55 AM' timestamp='1270014901' post='1118563']
scusa bruno mi posso permettere di farti 2 domande??

ma questa bella pista e la tua??

Sei tu che hai speso i soldini per farla???


grazie Massimo
[/quote]

si
[/quote]


bhe allora sono fortunati i modellisti che abitano dalle parti della tua pista, hanno quello che gli serve negozio e pista e poi magari anche prezzi sono buoni!!

ma anche io sono fortunato abito vicino la pista permanente di Nettuno, bellissimo impianto,

e a voi gestori di pista e negozio avete tutta la mia ammirazione
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti ciao Bruno,non volevo rispondere ma ? piu' forte di me.

Ognuno di voi parla di licenze di permessi alla vendita del prodotto ecc...,sono aperto dal 1980 ne ho viste di cotte e di crudo,nel passato la serieta' delle ditte a non dare prodotti a chi non aveva licenza idonea era impeccabile. Oggi ? saltato tutto, la crisi a fatto saltare tutti i valori che ci sono nel commercio e nella vita.

Oggi Pinco pallino si presenta da una ditta con gli euri in contante ? diventa il miglior cliente,se parliamo dei modellisti fortunatamente non tutti, non hanno capito che se non si da' ossigeno al gestore di un impianto alla fine il gestore gli chiudera' la pista questo ? certo.

Allora ci sta venendo l'idea di chiudere i negozi ? andare in pista derettamente a dare piu' servizi possibili sul luogo.

E' chiaro che essendo in pista direttamente avranno piu' agevolazioni i clienti che ti fanno andare avanti, credere di farti continuare a sostenere un impianto dove ci vogliono sempre soldi per gestirlo.

Cose che molti modellisti non valutano, perch? fino ad ora hanno l'impianto sotto casa e magari si sentono di avere diritto come se un vecchio parente lo abbia lasciato in eredita',mentre i sacrifici sono i miei con tutto quello che puo' accadere.

Quindi alla conclusione BRUNO fai bene a tenere tutto quello che vuoi,in modo che al tuo cliente non manchi niente tanto il modellista che si sente pilota ufficiale da te o da me non verra'.Se vedi a internet ci sono tanti siti che senza rischiare niente solo stando seduti a casa ti offrono tutto quello che c'? in commercio,e francamente penso che noi manteniamo un impianto spendendo soldi e rischiando su tutti i rischi che possono nascere non penso proprio che qualcuno ci puo' criticare.

C'? ancora da scrivere........ma basta cosi, perch? poi ti viene la rabbia di come vanno le cose e ti imcominci a stancare e qui la domanda ti viene spontanea CONTINUO o CHIUDO tutto e mando a quel paese.............................
Tanto cambio attivita' ed io continuo.....
Ciao BRUNO e buon lavoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='31 March 2010 - 11:17 AM' timestamp='1270027067' post='1118632']
Buon giorno a tutti ciao Bruno,non volevo rispondere ma ? piu' forte di me.

Ognuno di voi parla di licenze di permessi alla vendita del prodotto ecc...,sono aperto dal 1980 ne ho viste di cotte e di crudo,nel passato la serieta' delle ditte a non dare prodotti a chi non aveva licenza idonea era impeccabile. Oggi ? saltato tutto, la crisi a fatto saltare tutti i valori che ci sono nel commercio e nella vita.

Oggi Pinco pallino si presenta da una ditta con gli euri in contante ? diventa il miglior cliente,se parliamo dei modellisti fortunatamente non tutti, non hanno capito che se non si da' ossigeno al gestore di un impianto alla fine il gestore gli chiudera' la pista questo ? certo.

Allora ci sta venendo l'idea di chiudere i negozi ? andare in pista derettamente a dare piu' servizi possibili sul luogo.

E' chiaro che essendo in pista direttamente avranno piu' agevolazioni i clienti che ti fanno andare avanti, credere di farti continuare a sostenere un impianto dove ci vogliono sempre soldi per gestirlo.

Cose che molti modellisti non valutano, perch? fino ad ora hanno l'impianto sotto casa e magari si sentono di avere diritto come se un vecchio parente lo abbia lasciato in eredita',mentre i sacrifici sono i miei con tutto quello che puo' accadere.

Quindi alla conclusione BRUNO fai bene a tenere tutto quello che vuoi,in modo che al tuo cliente non manchi niente tanto il modellista che si sente pilota ufficiale da te o da me non verra'.Se vedi a internet ci sono tanti siti che senza rischiare niente solo stando seduti a casa ti offrono tutto quello che c'? in commercio,e francamente penso che noi manteniamo un impianto spendendo soldi e rischiando su tutti i rischi che possono nascere non penso proprio che qualcuno ci puo' criticare.

C'? ancora da scrivere........ma basta cosi, perch? poi ti viene la rabbia di come vanno le cose e ti imcominci a stancare e qui la domanda ti viene spontanea CONTINUO o CHIUDO tutto e mando a quel paese.............................
Tanto cambio attivita' ed io continuo.....
Ciao BRUNO e buon lavoro.
[/quote]

salve , credo che se tutti noi ci uniamo e trattiamo solo con le ditte che danno una certa garanzia e lasciamo perdere quelli che vendono a tutti come dici tu,noi sappiamo bene chi vende a tutti l inportante e volere fare qualcosa e inutile indignarsi e fare solo sacrifici per gli inpianti volere e potere . un saluto
Link al commento
Condividi su altri siti

salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]

ecco e dacci con sta federazione non e questo il problema sono d'accordo io ho sempre detto che se tutte le piste scioperassero per un mese e nessuno gira e nessuna gara voglio vedere come farebbero a vendere negozi ditte e abbusivi.
questo e il problema non la federazione o le trasferte noi abbiamo organizzato un campionato con un buon numero di piloti al solo scopo di far lavorare le piste tutta l'iscrizione al gestore e uniti 6 negozianti e 5 piste.
gia il solo fatto che si sta qui a scrivere dimostra che al negozio non si lavora.
morale della favola come dice enzo sto pensando seriamente di chiudere ma io ho solo questo di lavoro e cerchero di lottare finche posso e finche la salute mi permette.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]


si po fa[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] ASSOCIAZIANE MODELLISTICA SICILIANA CON UNA BELLA TRINACRIA SULLA TESSERA, RIFLETTETE
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:17 PM' timestamp='1269983825' post='1118519']
salve,non credevo che una semplice comunicazione ai miei clienti poteva generare un gran putiferio,e pure senza ragione alcuna perche tutti sanno che il circuito di catania ha un punto vendita all interno,tutti quelli che ci conoscono sanno bene che siamo persone che lavoriamo per portare il nostro inpianto sempre nelle condizioni migliori per i modellisti ,dando loro i maggiori confort possibili,mi ha fatto molto piacere che propio i modellisti hanno risposto , per me che sempre da quando gestisco questa attivita ho subito attacchi da parte di alcuni,ho sempre ritrovato la soliedarieta dei miei amici modellisti e questo mi da la carica di andare avanti di ingrandirci di fare del modellismo un piacevole hobby,la nostra politica ha portato i suoi frutti la pista lavora tutti i giorni e il sabato e la domenica facciamo il pieno ,e siamo contenti quando i nostri clienti vanno via soddisfatti e non hanno subito alcun danno.il punto vendita all interno e un punto di appoggio per i modellisti dove possono trovare dai motori alle gomme novarossi e da dopo pasqua anche la runner time la famosa benzina, dico a tutti i modellisti di opporsi alle caste che stanno uccidendo il modellismo con le complicita della federazione gia molti lo hanno capito e alle gare si ritrovano solo fra di loro w il modellismo buonanotte
[/quote]


[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Dado37' date='31 March 2010 - 02:28 PM' timestamp='1270038501' post='1118707']
[quote name='le coco beach' date='30 March 2010 - 11:17 PM' timestamp='1269983825' post='1118519']
salve,non credevo che una semplice comunicazione ai miei clienti poteva generare un gran putiferio,e pure senza ragione alcuna perche tutti sanno che il circuito di catania ha un punto vendita all interno,tutti quelli che ci conoscono sanno bene che siamo persone che lavoriamo per portare il nostro inpianto sempre nelle condizioni migliori per i modellisti ,dando loro i maggiori confort possibili,mi ha fatto molto piacere che propio i modellisti hanno risposto , per me che sempre da quando gestisco questa attivita ho subito attacchi da parte di alcuni,ho sempre ritrovato la soliedarieta dei miei amici modellisti e questo mi da la carica di andare avanti di ingrandirci di fare del modellismo un piacevole hobby,la nostra politica ha portato i suoi frutti la pista lavora tutti i giorni e il sabato e la domenica facciamo il pieno ,e siamo contenti quando i nostri clienti vanno via soddisfatti e non hanno subito alcun danno.il punto vendita all interno e un punto di appoggio per i modellisti dove possono trovare dai motori alle gomme novarossi e da dopo pasqua anche la runner time la famosa benzina, dico a tutti i modellisti di opporsi alle caste che stanno uccidendo il modellismo con le complicita della federazione gia molti lo hanno capito e alle gare si ritrovano solo fra di loro w il modellismo buonanotte
[/quote]


[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]
i modellisti cosa pensano di un associazione siciliana?
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 01:21 PM' timestamp='1270034467' post='1118674']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]


si po fa[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] ASSOCIAZIANE MODELLISTICA SICILIANA CON UNA BELLA TRINACRIA SULLA TESSERA, RIFLETTETE
[/quote]

noneeeeeeeeeeeeeee esistono gia le alternative a quello che ti riferisci tu, e poi? arre bis e da capo no bruno
un cumunciare arre cu sti sondaggi hahahahahahhaha
e poi i modellisti chi? leggi bene cosa ha scritto caviglia, sai cosa funziona? com'ero io una volta le categorie stock di scatola, i tuo clienti una gara ogni 15 giorni mangiate, pizziate e nessuna trasferta questo funziona,
al massimo come ho fatto io con la uisp purtroppo dalla vostra parte non ce stato interessamento noi in 5 piste abbiamo fatto 78 alla prima prova e 68 alla seconda, e poi dici di associazione a che scopo se vi siete disinteressati apparte qualche amico modellista che dalle vostre parti e venuto a correre qui.
io lo dico e lo dirò sempre sbagliano le aziende gli importatori e costruttori, il negoziante si fa in negoziante e il distributore il distributore prendi un esempio un ditta x mette ha un prodotto che te lo da a x, ma poi lo vedi su internet a x diciamo quanto l'hai preso tu compreso iva, primo il modellista che fa? ti prende per ladro, o magari la ditta ha un sito che al pubblico applica uno sconto e con spedizione gratis. Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='31 March 2010 - 01:05 PM' timestamp='1270033531' post='1118669']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]

ecco e dacci con sta federazione non e questo il problema sono d'accordo io ho sempre detto che se tutte le piste scioperassero per un mese e nessuno gira e nessuna gara voglio vedere come farebbero a vendere negozi ditte e abbusivi.
questo e il problema non la federazione o le trasferte noi abbiamo organizzato un campionato con un buon numero di piloti al solo scopo di far lavorare le piste tutta l'iscrizione al gestore e uniti 6 negozianti e 5 piste.
gia il solo fatto che si sta qui a scrivere dimostra che al negozio non si lavora.
morale della favola come dice enzo sto pensando seriamente di chiudere ma io ho solo questo di lavoro e cerchero di lottare finche posso e finche la salute mi permette.
[/quote]

solo un associazione puo fare questo
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 07:23 PM' timestamp='1270056216' post='1118878']
[quote name='hobbymodel' date='31 March 2010 - 01:05 PM' timestamp='1270033531' post='1118669']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]

ecco e dacci con sta federazione non e questo il problema sono d'accordo io ho sempre detto che se tutte le piste scioperassero per un mese e nessuno gira e nessuna gara voglio vedere come farebbero a vendere negozi ditte e abbusivi.
questo e il problema non la federazione o le trasferte noi abbiamo organizzato un campionato con un buon numero di piloti al solo scopo di far lavorare le piste tutta l'iscrizione al gestore e uniti 6 negozianti e 5 piste.
gia il solo fatto che si sta qui a scrivere dimostra che al negozio non si lavora.
morale della favola come dice enzo sto pensando seriamente di chiudere ma io ho solo questo di lavoro e cerchero di lottare finche posso e finche la salute mi permette.
[/quote]

solo un associazione puo fare questo
[/quote]

forse non ci siamo capiti un'associazione dilettantistica io c'? lo gia faccio parte del gruppo direttivo provinciale uisp al coni la uisp con l'affiliazione ti da l'assicurazione la siai e la licenza per il bar per i soci, socio amsci perche e quella che piu riconosciuta altro non penso che serve ci vorrebbe di piu regolarizzazione del mercato. altro che altre associazioni.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 01:52 PM' timestamp='1270039979' post='1118732']
i modellisti cosa pensano di un associazione siciliana?
[/quote]
Che ne dici di un sondaggio???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='tiaccacci' date='01 April 2010 - 12:11 AM' timestamp='1270073466' post='1119042']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 01:52 PM' timestamp='1270039979' post='1118732']
i modellisti cosa pensano di un associazione siciliana?
[/quote]
Che ne dici di un sondaggio???
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
[/quote]

nooooooooooooooooooo un'altro sondaggio nooooooooooooooooooooo
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='31 March 2010 - 01:05 PM' timestamp='1270033531' post='1118669']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]

ecco e dacci con sta federazione non e questo il problema sono d'accordo io ho sempre detto che se tutte le piste scioperassero per un mese e nessuno gira e nessuna gara voglio vedere come farebbero a vendere negozi ditte e abbusivi.
questo e il problema non la federazione o le trasferte noi abbiamo organizzato un campionato con un buon numero di piloti al solo scopo di far lavorare le piste tutta l'iscrizione al gestore e uniti 6 negozianti e 5 piste.
gia il solo fatto che si sta qui a scrivere dimostra che al negozio non si lavora.
morale della favola come dice enzo sto pensando seriamente di chiudere ma io ho solo questo di lavoro e cerchero di lottare finche posso e finche la salute mi permette.
[/quote]

Mi fa piacere che lei stia riflettendo....forse non era Lei che dava contro agli scioperi proposti da Bruno??? e lo dico[u] senza alcun intento polemico, sia chiaro.... [/u]vedete che col buon senso e l'[b]unione[/b] si fa' il bene del modellismo e dei consumatori finali, cioe' i modellisti??? l'AMSCI, i costruttori, i rivenditori, gli pseudo rivenditori o cantinari non sono nulla senza la [b]base[/b], ossia i modellisti...
MEDITATE..... Modificato da mrbob
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' date='01 April 2010 - 10:02 AM' timestamp='1270108973' post='1119102']
[quote name='hobbymodel' date='31 March 2010 - 01:05 PM' timestamp='1270033531' post='1118669']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]

ecco e dacci con sta federazione non e questo il problema sono d'accordo io ho sempre detto che se tutte le piste scioperassero per un mese e nessuno gira e nessuna gara voglio vedere come farebbero a vendere negozi ditte e abbusivi.
questo e il problema non la federazione o le trasferte noi abbiamo organizzato un campionato con un buon numero di piloti al solo scopo di far lavorare le piste tutta l'iscrizione al gestore e uniti 6 negozianti e 5 piste.
gia il solo fatto che si sta qui a scrivere dimostra che al negozio non si lavora.
morale della favola come dice enzo sto pensando seriamente di chiudere ma io ho solo questo di lavoro e cerchero di lottare finche posso e finche la salute mi permette.
[/quote]

Mi fa piacere che lei stia riflettendo....forse non era Lei che dava contro agli scioperi proposti da Bruno??? e lo dico[u] senza alcun intento polemico, sia chiaro.... [/u]vedete che col buon senso e l'[b]unione[/b] si fa' il bene del modellismo e dei consumatori finali, cioe' i modellisti??? l'AMSCI, i costruttori, i rivenditori, gli pseudo rivenditori o cantinari non sono nulla senza la [b]base[/b], ossia i modellisti...
MEDITATE.....
[/quote]


quoto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mrbob' date='01 April 2010 - 10:02 AM' timestamp='1270108973' post='1119102']
[quote name='hobbymodel' date='31 March 2010 - 01:05 PM' timestamp='1270033531' post='1118669']
[quote name='le coco beach' date='31 March 2010 - 12:42 PM' timestamp='1270032167' post='1118661']
salve mi rivolgo a tutti i gestori di pista siciliani, propongo di federarci di fare un propio tesseramento piloti cosi da fare abbassare i costi,e di creare altri introiti per gli inpianti, di organizzare un campionato della nostra federazione, e di mandare solo a livello nazionale una squadra siciliana sponsorizzata da noi.chi ha il coraggio di fare questo?
[/quote]

ecco e dacci con sta federazione non e questo il problema sono d'accordo io ho sempre detto che se tutte le piste scioperassero per un mese e nessuno gira e nessuna gara voglio vedere come farebbero a vendere negozi ditte e abbusivi.
questo e il problema non la federazione o le trasferte noi abbiamo organizzato un campionato con un buon numero di piloti al solo scopo di far lavorare le piste tutta l'iscrizione al gestore e uniti 6 negozianti e 5 piste.
gia il solo fatto che si sta qui a scrivere dimostra che al negozio non si lavora.
morale della favola come dice enzo sto pensando seriamente di chiudere ma io ho solo questo di lavoro e cerchero di lottare finche posso e finche la salute mi permette.
[/quote]

Mi fa piacere che lei stia riflettendo....forse non era Lei che dava contro agli scioperi proposti da Bruno??? e lo dico[u] senza alcun intento polemico, sia chiaro.... [/u]vedete che col buon senso e l'[b]unione[/b] si fa' il bene del modellismo e dei consumatori finali, cioe' i modellisti??? l'AMSCI, i costruttori, i rivenditori, gli pseudo rivenditori o cantinari non sono nulla senza la [b]base[/b], ossia i modellisti...
MEDITATE.....
[/quote]

no albe no per favore un cuminciare e poi che scrivi qui nel post del sud? noi siamo quelli camorristi e mafiosi che ci vieni a fare hahahahhahahahah
senza alcun intento polemico, sia chiaro....
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...