Vai al contenuto

Nuova HK1


Messaggi raccomandati

Il 20 maggio e' annunciata l'uscita della nuova HK1 della KM, un'altra 1/10 touring che si inserisce nel contesto modellistico mondiale delle 1/10 touring entrando dal cancello principale............almeno cosi si pensa...........o si spera :blink: guardando il prezzo "LANCIO" 499? . Ammazza che lancio.
Ma io pensavo che aumentando la concorrenza si dovessero abbattere i costi, invece cosi non mi sembra. Che ne pensate?
Qualcuno conosce la casa produttrice cioe' la KM , oppure qualcuno sa qualcosa su questo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si e' ben fatta, e' anche abbastanza bella, quello che tu dici e' vero, ma quello che non capisco e' che esiste un prezzo di listino, e uno scontato. Ci sono macchine che nuove anche in questo forum trovi anche a 100? in meno, mentre altre marche tengono il prezzo nel tempo. Io mi chiedo se dovessi comprare un modello pagando 100? in piu' non mi dvrei seccare??? Ecco dove volevo arrivare, ci sono modelli che di listino li paghi 500? e se giri su internet o aspetti magari un paio di settimane li trovi anche a 100? meno. Altri modelli che tengono lo stesso prezzo da anni. Io personalmente mi affiderei a un modello che so possa mantenere il prezzo un po' piu' a lungo. Ora la macchina in questione, cioe' la HK1 e' bella si, ma la reperibilita' dei pezzi, la serieta' del progetto??? Non bastano 2 foto per farmi spendere 500? , se vogliono lanciare un modello forse dovrebbero avere strategie differenti, in mancanza di questo dovrebbero abbassare il prezzo per rendere piu' appetibile il modello. Oggi per quel prezzo sceglierei o una V10 oppure se avessi qualche soldino in piu una bella Capricorn, secondo me fenomenale.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='stevemodel' date='28 March 2010 - 11:50 AM' timestamp='1269773430' post='1117541']
[quote name='and23' date='28 March 2010 - 11:47 AM' timestamp='1269773277' post='1117539']
Sembra un po' scopiazzata qua e l?...
[/quote]
.... ? una rielaborazione della NT1..... molti pezzi sono gli stessi.....
[/quote]

Ah ecco aveva qls d familiare... ma nn credo sl NT1...
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per quanto riguarda il modello Km Racing HK1 sar? distribuito in Italia dall Electronicdreams. Chi lo acquister? trover? tranquillamente i pezzi di ricambio dal proprio negoziante di fiducia. Km racing produce, da diverso tempo oltre ad accessori ed utensili anche Optionals per RRR , MRX4 , NT1. KM racing quest anno ha voluto riproporre un modello chiamato HK1 il quale monta tutte quelle parti piu importanti
che hanno reso performanti i marchi citati. Il prezzo di 499 euro e comprende anche un kit chiavi personalizzato cosi come il telaio del modello, lo sconto ?? E' Morto :-)))) scherzo... il negoziante un piccolo anche se minimissimo ritocco lo pu? fare. Per maggiori info
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...