Vai al contenuto

bottone manovella albero motore

Messaggi raccomandati

ragazzi visto che vorrei ricomprare l'accoppiamento dopo quella rottura ho misurato con un calibro digitale il bottone manovella albero motore nuovo è di 5mm (il motore è un 3,5 pista) sul dispaly del mio calibro spunta 4,93mm e ancora usabile oppure e troppo consumato??? grazie ragazzi Modificato da teamorion
Link al commento
Condividi su altri siti

e meno male ke ki me la venduto su questo forum mi abbia detto 5 litri conpreso rodaggio ma in 5 litri il bottone nn si consuma cosi questo ne avre cm gli ho detto io appena arrivato a casa e lo controllato almeno 20 litri quindi se il calibro mi dice 4,93 non mi conviene mettere tutto nuovo con accoppiamento e biella???
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='teamorion' date='26 March 2010 - 11:08 AM' timestamp='1269598080' post='1116925']
e meno male ke ki me la venduto su questo forum mi abbia detto 5 litri conpreso rodaggio ma in 5 litri il bottone nn si consuma cosi questo ne avre cm gli ho detto io appena arrivato a casa e lo controllato almeno 20 litri quindi se il calibro mi dice 4,93 non mi conviene mettere tutto nuovo con accoppiamento e biella???
[/quote]

Ma che motore hai ?

Ti faccio un esempio:
Boss b21 by grp sia tuned che normale il bottone misura 5,00mm, nel boss b21 Basic il bottone misura 4,95mm.

ciao!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='teamorion' date='26 March 2010 - 02:44 AM' timestamp='1269567870' post='1116827']
ragazzi visto che vorrei ricomprare l'accoppiamento dopo quella rottura ho misurato con un calibro digitale il bottone manovella albero motore nuovo ? di 5mm (il motore ? un 3,5 pista) sul dispaly del mio calibro spunta 4,93mm e ancora usabile oppure e troppo consumato??? grazie ragazzi
[/quote]

sei sicuro che il calibro e preciso con il centesimo???

difficile misurare il bottone! forse col micrometro e meglio, ma io se fosi in te lo farei con una biella nuova che sicuramente ha il foro calibrato e vedi se ho gioco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...