teamorion Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 (modificato) ragazzi visto che vorrei ricomprare l'accoppiamento dopo quella rottura ho misurato con un calibro digitale il bottone manovella albero motore nuovo è di 5mm (il motore è un 3,5 pista) sul dispaly del mio calibro spunta 4,93mm e ancora usabile oppure e troppo consumato??? grazie ragazzi Modificato 26 Marzo 2010 da teamorion Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nik Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 io penso che non convenga assolutamente mettere tutto nuovo in un motore il cui albero misura 4,93 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Davidello Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 (modificato) per fare una misura precisa occorre un micrometro.... comunque se già il calibro ti dice 4,93...... Modificato 26 Marzo 2010 da Davidello Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
saetta Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Scusate se mi intrometto, mi interessa anche a me saperlo, di quanto puo' essere la differenza del bottone di manovella di un'albero prima che bisogna cambiare motore? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buzz Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 Da 4,95 in gi? puoi buttare nel secchio...quoto cmq micrometro e ricordiamoci di effettuare la misura sui due assi giusto giusto per vedere se ? ovale o meno Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamorion Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 e meno male ke ki me la venduto su questo forum mi abbia detto 5 litri conpreso rodaggio ma in 5 litri il bottone nn si consuma cosi questo ne avre cm gli ho detto io appena arrivato a casa e lo controllato almeno 20 litri quindi se il calibro mi dice 4,93 non mi conviene mettere tutto nuovo con accoppiamento e biella??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 [quote name='teamorion' date='26 March 2010 - 11:08 AM' timestamp='1269598080' post='1116925'] e meno male ke ki me la venduto su questo forum mi abbia detto 5 litri conpreso rodaggio ma in 5 litri il bottone nn si consuma cosi questo ne avre cm gli ho detto io appena arrivato a casa e lo controllato almeno 20 litri quindi se il calibro mi dice 4,93 non mi conviene mettere tutto nuovo con accoppiamento e biella??? [/quote] Ma che motore hai ? Ti faccio un esempio: Boss b21 by grp sia tuned che normale il bottone misura 5,00mm, nel boss b21 Basic il bottone misura 4,95mm. ciao!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamorion Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ? un max xrs Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamorion Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 su rcbazar c'? la prova di questo motore e dice che il bottone di manovella nuovo ? di 4,97 mm Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamorion Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 questo ? il mio albero Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jaione Inviato: 26 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 [quote name='teamorion' date='26 March 2010 - 02:44 AM' timestamp='1269567870' post='1116827'] ragazzi visto che vorrei ricomprare l'accoppiamento dopo quella rottura ho misurato con un calibro digitale il bottone manovella albero motore nuovo ? di 5mm (il motore ? un 3,5 pista) sul dispaly del mio calibro spunta 4,93mm e ancora usabile oppure e troppo consumato??? grazie ragazzi [/quote] sei sicuro che il calibro e preciso con il centesimo??? difficile misurare il bottone! forse col micrometro e meglio, ma io se fosi in te lo farei con una biella nuova che sicuramente ha il foro calibrato e vedi se ho gioco Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teamorion Inviato: 26 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 26 Marzo 2010 ? un calibro digitale non so se ? preciso con la biella consumata quella della rottura ha un pelino di gioco ma penso che con una biella nuova quasto si riduce cmq vorrei sapere se questo albero ha i lbottone da 5mm oppure da 4,7... Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.