Vai al contenuto

Gara off-road elettriche Cisternino.


spep

Messaggi raccomandati

[quote name='infernogt' date='18 April 2010 - 05:40 PM' timestamp='1271605254' post='1125783']
grazie a t? Rocco che hai creduto in noi...un'iniziativa davvero speciale che ha reso(parlo x me)la giornata di oggi indimenticabile!!!!!
Anche se sono all'inizio, ho un maestro davvero GRANDE.grazie Giuseppe!!!? lui che mi spinge in ogni occasione di GARA.
[/quote]
mi sa che ti sto spingendo un po' troppo!!! :lol:
se puoi dammi una spinta anche tu!

bellissima giornata, complimemti a tutti partecipanti, organizzazione e gestori dell'impianto.
sono rimasto veramente colpito dalla guida del piccolo alessio! bravo, mostri molta maturit?.
piero e paolo si sono cimentati per vero spirito modellistico per la prima volta nella guida di mezzi 1/10, non loro, e hanno reso divertente la gara delle piccoline.
paolo poi ha sorpreso anche me vincendo e segnando i migliori tempi con una macchina presa in mano solo per le qualifiche! bravo anche Riccardo per non aver temuto il confronto in pista, ci vediamo alla prossima ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ppino' date='19 April 2010 - 02:51 PM' timestamp='1271681519' post='1126144']
[quote name='infernogt' date='18 April 2010 - 05:40 PM' timestamp='1271605254' post='1125783']
grazie a t? Rocco che hai creduto in noi...un'iniziativa davvero speciale che ha reso(parlo x me)la giornata di oggi indimenticabile!!!!!
Anche se sono all'inizio, ho un maestro davvero GRANDE.grazie Giuseppe!!!? lui che mi spinge in ogni occasione di GARA.
[/quote]
mi sa che ti sto spingendo un po' troppo!!! :lol:
se puoi dammi una spinta anche tu!

bellissima giornata, complimemti a tutti partecipanti, organizzazione e gestori dell'impianto.
sono rimasto veramente colpito dalla guida del piccolo alessio! bravo, mostri molta maturit?.
piero e paolo si sono cimentati per vero spirito modellistico per la prima volta nella guida di mezzi 1/10, non loro, e hanno reso divertente la gara delle piccoline.
paolo poi ha sorpreso anche me vincendo e segnando i migliori tempi con una macchina presa in mano solo per le qualifiche! bravo anche Riccardo per non aver temuto il confronto in pista, ci vediamo alla prossima ;)
[/quote]

Leggere queste cose vale molto di pi? di un incasso di una gara con 200 piloti!!!!!!!!!! :blush:
Oggi ho incontrato anche l'altro ragazzo di Oria con la 1/8, poi c'? spep che mancava... i numeri ci sono...
CI SARA' un SEGUITO!! :applauso:

A presto ragazzi!!!! (questo week end vi aspetto tutti ad Alberobello, non perdetevi il Campionato Italiano Buggy!!)

CIAOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...