Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
so che e' un forum dedicato all automodellismo, anche se come hobby non e' poi cosi' diverso.. comunque ho scrttto per questo nel off topic
ce qualche appassionato di slot car in Puglia?
scrivo da Bari . abbiamo una pista d slot car. le ''vecchie'' piste della polystilper intenderci. e' una 4 corsie di35 metri
ce stata un evoluzione incredibile negli ultimi 15 anni.a 4 corsie 35 metri.
nella speranza che risponda qualcuino porgo distinti saluti
Inviato: (modificato)
ciao spidermann. noi abbiamo una pista d slot car, non so se ne hai mai vista. stan venendo a fare qualche gara anche da Otranto e Lecce. e modestamnte quando la vedono c fanno i complimenti. potresti fare un salto, martina franca. alberobello Putignano, ma e' ovvio che se non sie' appassionati e' difficile che piaacia una cosa,saluti [quote name='spidermanxxx' date='15 March 2010 - 01:53 PM' timestamp='1268657627' post='1112424']
ciao, che io sappia, qui in zona non c'è nessuno con le slot.
Sapevo di qualcuno con le miniZ, ma slot.. nada!!
[/quote] Modificato da peter
[quote name='peter' date='15 March 2010 - 02:30 PM' timestamp='1268659813' post='1112442']
ciao spidermann. noi abbiamo una pista d slot car, non so se ne hai mai vista. stan venendo a fare qualche gara anche da Otranto e Lecce. e modestamnte quando la vedono c fanno i complimenti. potresti fare un salto, martina franca. alberobello Putignano, ma e' ovvio che se non sie' appassionati e' difficile che piaacia una cosa,saluti
[/quote]

Perchè non metti qualche video qui???
...scusami mi spieghi cosa intendevi nella parte: martina franca, alberobello putignano ? Modificato da spidermanxxx
Inviato:
[quote name='spidermanxxx' date='15 March 2010 - 02:58 PM' timestamp='1268661528' post='1112461']
[quote name='peter' date='15 March 2010 - 02:30 PM' timestamp='1268659813' post='1112442']
ciao spidermann. noi abbiamo una pista d slot car, non so se ne hai mai vista. stan venendo a fare qualche gara anche da Otranto e Lecce. e modestamnte quando la vedono c fanno i complimenti. potresti fare un salto, martina franca. alberobello Putignano, ma e' ovvio che se non sie' appassionati e' difficile che piaacia una cosa,saluti
[/quote]

Perch? non metti qualche video qui???
...scusami mi spieghi cosa intendevi nella parte: martina franca, alberobello putignano ?
[/quote]
video non ne ho , pero'potremmo sentirci in privato. comjunque m han detto, che chi ha macchine a scoppio e miniz non puo rimanre deluso da questi circuiti scala 1/32 - 1/24.
Inviato:

Discussione interessante, non merita di stare qui: sposto in "discussioni varie".
Mi unisco alla richiesta di qualche video, appena puoi registra e posta!
Ciao!

Dimenticavo: benvenuto nel nostro forum! ^_^

[quote name='tiaccacci' date='15 March 2010 - 10:27 PM' timestamp='1268688476' post='1112726']
Discussione interessante, non merita di stare qui: sposto in "discussioni varie".
Mi unisco alla richiesta di qualche video, appena puoi registra e posta!
Ciao!
Dimenticavo: benvenuto nel nostro forum! ^_^
[/quote]

grazie per l importanza che hai dato alla mia discussione. noi siamo all inizio , quindi quando faccio un video lo mettiamo. molti credo non sanno neanche dell esistenza di questi circuiti detti slot car, facciamo diverse categorie , per adesso gt , poi credo gruppo c e classic comunque gareggiare su una pista e con modellini scala 1/32 - 1/24 e' uno spettacolo.
la puglia non ha molti appassionati, come ho detto prima. la sicilia ad esempio ha una marea d club, credo laregione leaedr in Italia, forse anche per le tante piste rally.
mai dire mai, qualcuno potrebbe esserci o curioso d approfondire questo hobby
grazie
saluti

Modificato da peter
Inviato:

[quote name='biemilio' date='16 March 2010 - 09:13 AM' timestamp='1268727195' post='1112863']
Rokkino, ora ti dai anche alle slot? non basta 1/8 scoppio, 1/10 elettrico e monster?

ma 1/10 on road no, vero?
[/quote]

no no!! ero solo curioso!!!! :ph34r::lol::lol:

Inviato:
[quote name='peter' date='15 March 2010 - 01:25 PM' timestamp='1268655901' post='1112405']
so che e' un forum dedicato all automodellismo, anche se come hobby non e' poi cosi' diverso.. comunque ho scrttto per questo nel off topic
scrivo da Bari . abbiamo una pista d slot car. le ''vecchie'' piste della polystilper intenderci. e' una 4 corsie di35 metri
[/quote]
CIAO PETER forse dovresti chiedere su tuttosloto.it oppure su italiaslot.it

ciao
Inviato:

grazie per l importanza che hai dato alla mia discussione. noi siamo all inizio , quindi quando faccio un video lo mettiamo. molti credo non sanno neanche dell esistenza di questi circuiti detti slot car, facciamo diverse categorie , per adesso gt , poi credo gruppo c e classic comunque gareggiare su una pista e con modellini scala 1/32 - 1/24 e' uno spettacolo.
la puglia non ha molti appassionati, come ho detto prima. la sicilia ad esempio ha una marea d club, credo laregione leaedr in Italia, forse anche per le tante piste rally.
mai dire mai, qualcuno potrebbe esserci o curioso d approfondire questo hobby
grazie
saluti
[/quote]

ciao!
non so se pu? esserti utile....
qualche tempo fa un gruppo di ragazzi, qui da noi (Barletta), ha fondato una associazione basata sullo slot.
so di certo che avevano anche una bella pista!
:unsure: purtroppo per? personalmente, al momento, non so che fine abbiano fatto!

comunque se ti interessa, potrei vedere di chiedere informazioni a riguardo! ;)

Inviato:
Ciao, puoi cliccare su Ansi che ? l'associazione nazionale dello slot, io fino a qualche tempo f? ne facevo parte, ero nella commissione tecnica.
So che in campania o in abruzzo ci sono molti club.
E' veramente un hooby molto bello, se vuoi chiedi pure, conosco qualche fornitore/distributore di materiale slot.
Ciao
Sax
Inviato:
[quote name='sax' date='16 March 2010 - 10:18 PM' timestamp='1268774338' post='1113208']
Ciao, puoi cliccare su Ansi che ? l'associazione nazionale dello slot, io fino a qualche tempo f? ne facevo parte, ero nella commissione tecnica.
E' veramente un hooby molto bello, se vuoi chiedi pure, conosco qualche fornitore/distributore di materiale slot.
Ciao
Sax
[/quote]
ciao grazie a tutti. l associazione d barletta d tempo fa non ce piu' , ho parlato con chi la gestiva. e anche con l altra pista d Barletta. ma non c riusciamo a organizzare qualcosa. noi comunque nel nostro piccolo facciamo gia qualche gara. e sappiamo come si preparano le macchine. abbiamo gia contattato altri gestori d altre piste fuori regione(come l abruzzo ), perche' come ho detto qui ce poco o nulla. pero' vedere una gara e' davvero bello. attualmente siamo in 7-8.
se qualcuno e' interessato puo sempre contattarci
saluti
Inviato:

[quote name='peter' date='16 March 2010 - 11:43 PM' timestamp='1268779435' post='1113252']
[quote name='sax' date='16 March 2010 - 10:18 PM' timestamp='1268774338' post='1113208']
Ciao
Sax
[/quote]
ciao grazie a tutti. l associazione d barletta d tempo fa non ce piu' , ho parlato con chi la gestiva. e anche con l altra pista d Barletta. ma non c riusciamo a organizzare qualcosa. noi comunque nel nostro piccolo facciamo gia qualche gara. e sappiamo come si preparano le macchine. abbiamo gia contattato altri gestori d altre piste fuori regione(come l abruzzo ), perche' come ho detto qui ce poco o nulla. pero' vedere una gara e' davvero bello. attualmente siamo in 7-8.
se qualcuno e' interessato puo sempre contattarci
saluti
[/quote]

BUONE NUOVE!!!!

a presto ad Andria (BT) si parte con lo Slot, stanno mettendo su una mega pista!! :applauso::applauso:

la notizia mi ? stata data direttamente dal responsabile e titolare del negozio " GIL MODEL"
Gianfranco Gilardi, proprio ieri sera!!

per chi volesse avere informazioni a riguardo, pu? contattare direttamente il negozio!! ;)

• 8 months later...
  • 4 months later...
Inviato:
[quote name='peter' timestamp='1268655901' post='1112405']
[/quote]
Ho letto per caso e con tanto stupore questo messaggio.
Sono anni che cerchiamo appassionati di slot a Bari.
Colgo l
  • 1 month later...
  • 10 months later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...