Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)

RAGA secondo voi un servo da 3-3.5kg precisamente un hitec hs311, non mi riesce a girare nemmeno di un mm le ruote della mia kyosho inferno?

cmq le muove appena appena proprio pokissimo

sar? possibile??

GRAZIE

Modificato da chicchino
Inviato:

ALimentalo con pacchi pile da 6v, 5 elementi.

Per lo sterzo ? meglio montare almeno un 8kg B)

Infatti, come diceva giustamente ZioVBC, devi mettere 5 pile per fare 6V ;)

Comunque con un servo da 3 Kg sullo sterzo ? molto difficile che si riesca a sterzare con una Buggy 1/8 :(

Modificato da Yeah
Inviato:

Si Chicchino o usi 4 pile da 1,5V (quelle normali non ricaricabili) e quindi usi il portapile, oppure usi un pacco pile da 5 pile ricaricabili da 1,2V, in modo da avere 6V. Comunque calcola che come dice Measlab24, per lo sterzo ci vuole un servo molto pi? potente.

Inviato:
raga ne ho 4 da 1.2 sono duracell nihm 1800

Allora in questo momento stai alimentando il servo a 4,8V, per raggiungere 6V devi aggiungere una pila, ovviamente non puoi usare il portapile, ci vuole un pacco pile.

Inviato:

io senza stare a prendere le pile da stagnare mi sono preso un porta pile da 6, ho messo le 5 batterie da 2400 e il 6? spazio gli ho saldato un filo....

anche io ho ancora il servo ariginale e riesce a muovere le ruote solo se la alzo da terra....

per? intanto ora posso ricaricaro un pacco al posto di una per una....

ma io ho sempre quel problema che gira bene da una parte e pochissimo dall'altra........!!!!

e non so proprio cosa fare... perch? non saprei cos? che non funziona...

ciauzz

con l'HS 311 alimentato a 6 v io giravo con la mia Carson, cmq a fermo ? difficile che riesca a sterzare, in movimento nn ci sono grosse difficolt?, certo per? che con un servo pi? potente e veloce avresti una risposta molto + immediata, con l'HS311 devi un po' anticipare la sterzata... ;)

Ciao

Modificato da gas
Inviato:

devi mettere il pacco pile a piramide 3 sotto e 2 sopra ma nn stilo.....

un pacco buono costa sui 20-30?

Inviato:

STERZARE le ruote con la macchina ferma ? il metodo migliore per bruciare i servi. la potenza di un dervo (se ? sufficiente o meno) la si prova in pista, se sotto motore le ruote non tendono a rialleninearsi oppure se il servo "molla" nei curvoni veloci.

Inviato:
raga tutti servi che nella caratteristiche hanno 6v, con 4,8v come ho capito funziona lo stesso ma ? meno potente?

o sbaglio?

grazie di nuovo

Non solo alimentato a 4,8V ? meno potente ma anche pi? lento.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...