Vai al contenuto

Trofeo Ducar Team 2010 - Miniautodromo "Il Lombrico" Milazzo

Messaggi raccomandati

Inviato:
1? Trofeo Ducar Team 2010

Domenica 14 Marzo nel Miniautodromo ?Il Lombrico? di Milazzo si disputer? la prima gara del 1? Trofeo Ducar Team anno 2010.

Per quanto non indicato in pista sar? applicato il regolamento AMSCI.

Vi aspettiamo numerosi per trascorrere una giornata di divertimento tutti insieme.

Sul sito www.ducarteam.it ? possibile effettuare l?iscrizione alla gara compilando il form disponibile nel men? gare.

Grazie

Gi?
Inviato:
Buongiorno,

da parte mia c'? la volont? di partecipare alla gara, ho per? visto il meteo...e non promette nulla di buono!
c'? la possibilit? di potere slittare la gara alla settimana successiva se il tempo non dovesse mettersi apposto?

saluti.
Inviato:
Salve,

lo svolgimento della gara ? legato alle condizioni meteo ma ? solo martedi, presto per decidere eventuali rinvi.

Fino ad oggi siamo stati sempre graziati dal meteo, speriamo bene.

Gi?
Inviato:
Salve,

grazie per le adesioni anche se qualche team ? pi? performante in cucina piuttosto che in pista ahh ahh!

Vi pregherei di iscrivervi alle gare compilando il form sul sito ducarteam, mi permetterebbe di comunicare via email ad ogni pilota il numero di box assegnato in pista.

Grazie

Gi?
Inviato:

[quote name='tonino2227' date='11 March 2010 - 09:03 AM' timestamp='1268294583' post='1110755']
Team Balugia presente al completo.....
[/quote]
B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)B)

Inviato:
Salve,

ieri si ? svolta la prima prova del trofeo Ducar Team, un grazie a tutti i partecipanti che hanno sfidato le previsioni meteo, e ancora una volta siamo stati fortunati.

Tutto si ? svolto regolarmente, divertimento e agonismo non sono mancati, unico inconveniente un paio d'ore d'attesa per avere la pista asciutta.

Grazie

Gi?
Inviato:

il team Balugia ringrazia per la giornata stupenda che ci avete fatto trascorrere, bravi bravi bravi....... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:

[quote name='gimari' date='15 March 2010 - 10:54 PM' timestamp='1268690056' post='1112754']
Salve,

sul sito ducarteam sono pubblicati i cronologici della gara di ieri.

Grazie

Gi?
[/quote]
azz ho sceso il record di Spataro nell'1/10 touring :P

Inviato:

[quote name='dvx91' date='16 March 2010 - 05:31 PM' timestamp='1268757104' post='1113055']
[quote name='gimari' date='15 March 2010 - 10:54 PM' timestamp='1268690056' post='1112754']
Salve,

sul sito ducarteam sono pubblicati i cronologici della gara di ieri.

Grazie

Gi?
[/quote]
azz ho sceso il record di Spataro nell'1/10 touring :P
[/quote]

B) si si.... sempre scarso resti -_--_--_--_--_-

Inviato:
Salve,

aggiornata sul sito ducarteam la sezione Fotogallery con le foto della gara del 14 Marzo, caricati i cronologici della gara ed aggiornato anche il record della pista nella categoria 1/10 Pista F1, abbassato dal bravo pilota Davide Stefanizzi.

Gi?
Inviato:
[quote name='gimari' date='18 March 2010 - 12:25 AM' timestamp='1268868352' post='1113667']
Salve,

aggiornata sul sito ducarteam la sezione Fotogallery con le foto della gara del 14 Marzo, caricati i cronologici della gara ed aggiornato anche il record della pista nella categoria 1/10 Pista F1, abbassato dal bravo pilota Davide Stefanizzi.

Gi?
[/quote]
ciao sono angotti pasquale quello di l'altra volta chiedo scusa per il 14 che nn sono potuto venire per la gara off era la prima e poi la dovevo fare per altro motivo ma alla prossima cerco di nn mancare mi sai dire la data perfavore quande' ??????????????scusa se nn la leggo cercer? di leggerla alla prima pagina se posso ma sicuramente nn posso per mancanza di internet(mi sono rtt)e sono da scuola che parlo scusami e ciao!!!!!!!!!!!!!!by pasquale angotti
  • 5 weeks later...
Inviato:

[quote name='gimari' date='22 March 2010 - 11:14 PM' timestamp='1269292495' post='1115367']
Salve,

la prossima gara in calendario ? il 25 Aprile.

Gi?
[/quote]
Domenica la gara si far? non si far?.BOooooooooooooooooooooooo :unsure:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...