Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
[size="3"]copiato ed incollato dal sito http://www.uisp.it/lazio/ [/size]

Roma, 8 Marzo 2010
Prot.C.R.Lazio/ 340-010/C-1
[right]Al Presidente Nazionale Giochi Tradizionali
Sig. Erasmo Lesignoli
e-mail: erasmo.l@alice.it
Al Coordinatore Nazionale Giochi Tradizionale
Sig. Vanni Redichieri
giochitradizionali@uisp.it
Alla Direzione Regionale Uisp Lazio
Ai Presidenti dei Comitati Uisp del Lazio
-----------------------------------------------------
Loro sedi
[/right]

[center]Oggetto: Dimissioni responsabile coordinamento Modellismo dinamico Rally R.C.-pista Regionale Uisp Lazio.
[/center]

[left]Egregi Signori,
con la presente Vi informo che in data odierna, la Direzione Nazionale Uisp, ha girato presso il Comitato Regionale Uisp Lazio una mail del Sig. Radames dove lo stesso rassegnava le proprie dimissioni quale Resp.le regionale Lazio settore Rally Automodellismo.

Quanto sopra, a seguito di un confronto telefonico intercorso tra il sottoscritto e un componente del CTP Rally R.C. Italia. Lo stesso, già facente parte del CTP Nazionale Uisp di specificità sciolto recentemente dal Presidente della Lega Nazionale Giochi Tradizionali, insieme ad altri due tesserati, tra cui il Resp.le Regionale Sig. Radames, dava vita ad una associazione organizzata privata, di cui sopra, e con la stessa organizzava per il giorno 28 marzo c.a., in località San Giorgio a Liri (Fr), una gara su pista max modellismo (campo sportivo comunale), che era già inserita nel calendario gare Regionale Rally R.C–Pista USIP, nello stesso giorno e nello stesso luogo, emanato e trascritto nel verbale dell’assemblea organizzativa, svoltasi lo scorso 24 gennaio 2010, presso i locali del Comitato UISP di Latina, alla presenza del Presidente del Comitato Prof. Nocera, che fungeva da garante.
[/left]

Converrete con me che questo comportamento è in contrasto con i nostri principi statutari e stride ancor più in relazione all’etica sportiva.

Per questo sono a conovcare, la riunione di specificità, che si svolgerà il giorno:
domenica 28 Marzo 2010, alle ore 10.00
presso il CTF CLUB Miniautodromo NETTUNO Via del Pesco n.4 Nettuno (Roma).

con il seguente o.d.g.
1. individuazione e nomina nuovo Gruppo di Lavoro C.T.E. (Commissione Tecnica Etica)
2. calendarizzazione delle attività (CAMPIONATO REGIONALE UISP) per la stagione 2010
(Programma gare)
3. varie ed eventuali

Pertanto alla luce di cui sopra, si invitano i Presidenti dei Comitati laziali interessati a tale specificità, a fornire in breve tempo al sottoscritto, i nominativi di DIRIGENTI atti a formare un gruppo di lavoro al fine di poter stilare al più presto una nuova calendarizzazione REGIONALE delle attività di Rally R.C. - Pista UISP per l’anno 2010.

Sportivi e fraterni Saluti.

[right]Il Resp.le Attività Uisp Lazio
Orlando Giovannetti[/right]

• La presente, ha valitidà con effetto immediato ed è pubblicata sul sito ufficiale www.uisp.it/lazio . Modificato da lorenzoteam
Caxxo si possono capire le varie traversie ma nessuno pensza a chi sta organizzando la sua [u][b]prima gara[/b][/u]in casa? (max modellismo)
se ne possono dire e fare di tutti i colori perche ognuno e' libero di fare cio che vuole ma infondo chi ne trarra' il peggior male (max modellismo) ha onorato sempre tutti gli appuntamenti facendosi trovare in pista da per tutto e in qualsiasi condizione di tempo.
non lo so' ma se questo e' il prossimo futuro per me che lo intendo sul rispetto verso il prossimo non mi trova molto daccordo.

scusate TUTTI per la mia esternazione ma queste cose non le riesco a capire pur non avendorla con nessuno nello specifico.

mi firmo
uno che non conta un caxxo Modificato da Brett
Inviato:
[quote name='Brett' date='08 March 2010 - 11:41 PM' timestamp='1268088105' post='1109738']
Caxxo si possono capire le varie traversie ma nessuno pensza a chi sta organizzando la sua [u][b]prima gara[/b][/u]in casa? (max modellismo)
se ne possono dire e fare di tutti i colori perche ognuno e' libero di fare cio che vuole ma infondo chi ne trarra' il peggior male (max modellismo) ha onorato sempre tutti gli appuntamenti facendosi trovare in pista da per tutto e in qualsiasi condizione di tempo.
non lo so' ma se questo e' il prossimo futuro per me che lo intendo sul rispetto verso il prossimo non mi trova molto daccordo.

scusate TUTTI per la mia esternazione ma queste cose non le riesco a capire pur non avendorla con nessuno nello specifico.

mi firmo
uno che non conta un caxxo
[/quote]

ti correggo, nessuno ce l'ha con Max, il problema ? un altro: ci siamo trovati ad aver preso decisioni senza essere interpellati, abbiamo pagato una iscrizione da 20 euro che ci faceva partecipare ad un campionato, ora magicamente siamo iscritti ad un altra associazione neonata! ma nessuno si ? degnato di dire: TI VA BENE LO STESSO??????????
questo ? il mio cruccio!!
Inviato:
[quote name='joy93' date='09 March 2010 - 06:31 AM' timestamp='1268112704' post='1109786']
[quote name='Brett' date='08 March 2010 - 11:41 PM' timestamp='1268088105' post='1109738']

mi firmo
[/quote]

ti correggo, nessuno ce l'ha con Max, il problema ? un altro: ci siamo trovati ad aver preso decisioni senza essere interpellati, abbiamo pagato una iscrizione da 20 euro che ci faceva partecipare ad un campionato, ora magicamente siamo iscritti ad un altra associazione neonata! ma nessuno si ? degnato di dire: TI VA BENE LO STESSO??????????
[/quote]

Io non la vedo cos? perch? al momento dell'iscrizione il CTP era legato alla UISP.....piuttosto quali sono le ragioni che hanno determinato la scissione?

1) Ho sentito dire (ma non letto in documenti ufficiali UISP) che la riunione del 24 gennaio scorso svoltasi nei locali di Latina della UISP ? andata nulla.....se cos? fosse perch? il delegato eletto in quell'occasione ha dovuto dare le dimissioni (riunione nulla=decisioni prese nella stessa nulle)

2) perch? nel comunicato che ha messo "off-topic" Emiliano un esponente della UISP dichiara che c'? stato un comportamento non etico da parte della Rally-rc Italia adducendo che le date scelte per il campionato (rally-rc) coincidono con quelle UISP se poi si indica una nuova data per ricominciare tutto da capo spazzando via tutto?

3) perch? la riunione capita proprio il 28 marzo (io un pensierino malizioso lo farei) ?

4) non me ne volere Emiliano conosco i motivi della tua temporanea assenza.....perch? il delegato regionale 2009 non ha lasciato la delega a dicembre (sempre da quel che ho sentito la riunione doveva essere svolta massimo a Dicembre e questa sembrerebbe la causa della non validit? di quella del 24 gennaio) non permettendo di regolarizzare nei tempi stabiliti le date per il campionato 2010?

Attenzione, non voglio alzare nessuna polemica ma al tempo stesso vorrei sapere effettivamente come sono andate le cose.

Roberto Ongaro
Inviato:
Per Emiliano vorrei sapere quando lo scorso anno mi ai fatto pagare le tessere UISP 15 euro mentre ho letto una tua uscita che le tessere non dovevano superare le 6 Euro, allora spiegami i restanti 9 Euro che fine hanno fatto? Poi delle due tessere me ne ai data soltanto una e l'altra? Questa cosa non ? capitata soltanto a me, posso citarti altri conponenti che non hanno ricevuto alcuna tessera UISP allora predichi bene e poi razzoli male? Non fraintendere non voglio attacarti per creare problemi, ma a oggi il LAZIO si trova in pessime condizioni, e questo a discapito dei piloti che pagano e vogliono divertirsi senza che a loro entri in tasca qualcosa anche a livello economico.Quello che sto leggendo su questo forum ? uno schifo vi state facendo guerra uno con l'altro per accaparrarvi chiss? che cosa, una cosa volevo ricordarvi che il modellismo c'e' perch? esistono i piloti, e che grazie a proprio a questa categoria che voi vi potete fare la guerra.Vi siete mai chiesti se alla fine noi tutti piloti non partecipiamo alle gare che cosa fareste? Io si e con cio' chiudo citando una citazione di Oscar Wilde sull'esperienza che credo che ad oggi manchi ( ?L?esperienza ? il tipo di insegnante pi? difficile. Prima ti fa l?esame, poi ti spiega la lezione.?
P.S. questo e' quanto.
Inviato:

CIAO SONO MAX.. NON RIESCO A CAPIRE TUTTO STO POLVERONE PERCHE? PER ME E INUTILE SCRIVERE SUL FORUM E CONTINUARE AD'ACCUSARSI? SONO CONVINTO CHE CON UN PO DI CERVELLO E UNA BUONA VOLONTA SOPRATTUTTO DI TUTTI, VISTO CHE CHI DICE UNA COSA E CHI NEDICE UNALTRA QUA VERAMENTE NON C'E' DA CREDERE A NESSUNO, IO FAREI UNA BELLA PROPOSTA PER TUTTI COMPRESO I PILOTI ORGANIZZEREI UNA BELLA RIUNIONE CON TUTTE LE PERSONE RESPONSABILI E CERCARE DI CAPIRE DI QUELLO CHE STA SUCCEDENTO, SO CHE CHI A QUALCOSA DA DIRE LO PUO DIRE IN FACCIA E I PILOTI POSSONO ASSISTERE A TUTTO ANCHE ALLE PAROLACCE CHE SICURAMENTE NON MANCHERANNO,PERO' CAPIRANNO TUTTO, MIO NONNO MI A SEMBRE DETTO CHE LE COSE SI AFFRONTANO FACCIA A FACCIA NON DIETRO ALLE SPALLE VOI QUESTO STATE FACENDO DISCUDERE SU UN FORUM DOVE IL'LAZIO SI STA FACENDO RICONOSCERE IN TUTTE LE REGIONE, SI POSSONO CONTARE I MODELLISTI CHE SO RIMASTI PERCHE' LITIGARE?QUESTO E' UN CONSIGLIO CHE VI PUO DARE UN MODELLISTA POTREI ESSERE UNO STRUNZ... MA MISENTIVO DI RICHIAMARE TUTTI PERCHE PER ME SIETE E SARETE SEMPRE I MIEI AMICI TUTTIIIII.
RICORDATEVI DARSI UNA MANO E AVERE RISPETTO UNO CON L'ALTRO E' LA COSA PIU BELLA A VOI LA DECISIONE.

CIAO DA MAXMODELLISMO SALUTO A TUTTE LE PERSONE CHE MICONOSCONO :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Inviato:
Ciao Max se tutti fossero venuti alla riunione svoltasi a Latina, secondo me sarebbe andata bene, come dici tu e' impossibile fare una riunione visto che le persone si nascondono solo dietro due righe, invece di parlare davanti.Io alla riunione ho esposto dei miei sentimenti, mentre altri lo fanno solo dietro questo post. Io che da poco sono entrato a far parte di questo mondo mi sto veramente stufando trovo solo polemiche, torti,non lealt?, una cosa sto capendo che se proseguiamo in questo modo credo che ben poche persone parteciperanno agli eventi organizzati.Uno perch? c'e' poca chiarezza due sta diventando un passatempo molto oneroso,Tre perch? la lealt? delle persone davanti ? una e dietro..... quindi giudica te stesso, ma il vero problema ? il pilota che si trova con una mano davanti e una dietro, io dal mio canto cerco di dare consigli ma senza frutto di crescita, si cerca invece un'escamotage per non affrontare il problema che c'?.Vedi uno da la colpa all'altro questo mi fa capire che veramente si stia perdendo lo spirito del divertimento facendo subentrare quella cosa che io odio e che le persone che mi conoscono sanno. Allora faccio una citazione [b]Le Sette Regole dell?Arte di Ascoltare[/b]
1. Non avere fretta di arrivare a delle conclusioni. Le conclusioni sono la parte pi? effimera della ricerca.
2. Quel che vedi dipende dal tuo punto di vista. Per riuscire a vedere il tuo punto di vista, devi cambiare punto di vista.
3. Se vuoi comprendere quel che un altro sta dicendo, devi assumere che ha ragione e chiedergli di aiutarti a vedere le cose e gli eventi dalla sua prospettiva.
4. Le emozioni sono degli strumenti conoscitivi fondamentali se sai comprendere il loro linguaggio. Non ti informano su cosa vedi, ma su come guardi. Il loro codice ? relazionale e analogico.
5. Un buon ascoltatore ? un esploratore di mondi possibili. I segnali pi? importanti per lui sono quelli che si presentano alla coscienza come al tempo stesso trascurabili e fastidiosi, marginali e irritanti,perch? incongruenti con le proprie certezze.
6. Un buon ascoltatore accoglie volentieri i paradossi del pensiero e della comunicazione interpersonale. Affronta i dissensi come occasioni per esercitarsi in un campo che lo appassiona: la gestione creativa dei conflitti.
7. Per divenire esperto nell?arte di ascoltare devi adottare una metodologia umoristica. Ma quando hai imparato ad ascoltare, l?umorismo viene da s?.?
Marianella Sclavi, da ?Arte di Ascoltare e mondi possibili?
Inviato:
ho potuto leggere solo ora quanto scritto da Voi, Vi risponder? quanto prima ora non sono in sede, penso questa sera provveder?.
Risponder? anche agli interessi personali, io NON li ho di certo.
non so come mi giara questa sera, ma forse Pubblicher? anche del materiale che tutti voi modellisti dovreste vedere con i vostri occhi, allora si che si capir? quali sono gli interessi e di chi ne beneficia.

quindi caro signore dietro le quinte non alimentare il fuoco perche questa NON ? ASSOLUTAMENTE NESSUNA GUERRA TRA NESSUNO.
Inviato:
:tifosi3: [quote name='Formula .80' date='09 March 2010 - 03:08 PM' timestamp='1268143734' post='1109954']
caro emiliano di tutto questo problema credo che sia stata la tua assenza e nessuno ti da colpa,pero'adesso fateci giocare in pace
[/quote]
:tifosi3::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura:
Inviato:

mi firmo
[/quote]

Capisco che sicuramente la gara del nostro amico Max, per forza di cose verr? compromessa in quanto ? uscito questo comunicato che annulla totalmente quanto deciso a Latina, ma perch? ? uscito questo comunicato??????

il comunicato credo sia uscito per motivi validi secondo UISP, in quanto la UISP ha ricevuto luned? scorso dimissioni da parte del Sig. Radames Resp.le regionale Lazio settore Rally Automodellismo.
Chiss? forse se non si sarebbe dimesso sarebbe andata diversamente, probabilmente non avrebbero annullato tutto e cosi in fretta!!

Secondo voi cosa dovevano fare i referenti UISP, sicuramente riorganizzare un campionato!!!!!
Poche settimane f?, la prima di regionale del 28 di maxmodellismo si chiamava REGIONALE LAZIO RELLY-RC UISP con questo nome i piloti hanno richiesto la tessera , e con questo nome gli organizzatori hanno richiesto la gara,

oggi si chiama diversamente !!!! ma la data del 28 era una data UISP come tutte le altre scelte a Latina da voi.

Quindi il finale ? che, il 28 c?? una riunione in una data sulla quale C?ERA la 1? gara di regionale UISP

? chiaro che tutti hanno piena facolt? di fare quello che vogliono e quindi di decidere dove andare ma ? vero pure che la gara del 28 non centra pi? nulla con le classifiche del futuro campionato regionale rally uisp Lazio.
Quante volte ? capitato di annullare una gara per maltempo !!! anche la mattina stessa della gara??

Emiliano
Inviato:
[quote name='batchip' date='09 March 2010 - 07:27 AM' timestamp='1268116068' post='1109791']
[quote name='joy93' date='09 March 2010 - 06:31 AM' timestamp='1268112704' post='1109786']

mi firmo
[/quote]

[/quote]

Io non la vedo cos? perch? al momento dell'iscrizione il CTP era legato alla UISP.....piuttosto quali sono le ragioni che hanno determinato la scissione?

1) Ho sentito dire (ma non letto in documenti ufficiali UISP) che la riunione del 24 gennaio scorso svoltasi nei locali di Latina della UISP ? andata nulla.....se cos? fosse perch? il delegato eletto in quell'occasione ha dovuto dare le dimissioni (riunione nulla=decisioni prese nella stessa nulle)

2) perch? nel comunicato che ha messo "off-topic" Emiliano un esponente della UISP dichiara che c'? stato un comportamento non etico da parte della Rally-rc Italia adducendo che le date scelte per il campionato (rally-rc) coincidono con quelle UISP se poi si indica una nuova data per ricominciare tutto da capo spazzando via tutto?

3) perch? la riunione capita proprio il 28 marzo (io un pensierino malizioso lo farei) ?

4) non me ne volere Emiliano conosco i motivi della tua temporanea assenza.....perch? il delegato regionale 2009 non ha lasciato la delega a dicembre (sempre da quel che ho sentito la riunione doveva essere svolta massimo a Dicembre e questa sembrerebbe la causa della non validit? di quella del 24 gennaio) non permettendo di regolarizzare nei tempi stabiliti le date per il campionato 2010?

Attenzione, non voglio alzare nessuna polemica ma al tempo stesso vorrei sapere effettivamente come sono andate le cose.

Roberto Ongaro
[/quote]

Ciao Roberto Ongaro
Io alle prime tre domande farei rispondere direttamente Il Resp.le Attivit? Uisp Lazio Orlando Giovannetti il quale ha scritto tale lettera anche perche io attualmente sono un semplice affiliato UISP come societ? sportiva, sicuramente sai che se sei affiliato l?associazione gode di vantaggi assicurative e quant?altro, quindi Giovannetti il 29 durante la riunione sicuramente illustrer? queste domande, se qualcuno gli le far???

Mentre alla domanda n 4 ti informo io di quanto accaduto, ancora mi ricordo bene.

Allora circa maggio giugno 2009 sono sparito nel nulla?????

Sapevo comunque chi mi sostituiva era sicuramente all?altezza della situazione, sostituendomi in tutto e per tutto compreso la carica di componente di CTP e chiaramente anche il rimborso spettante al delegato.

Durante il periodo di novembre dicembre per causa lavoro ero fuori dal nostro bel paese italiano, con piccoli rientri in Italia di pochi giorni, ma comunque sapevo che tutto era ben fatto da chi mi sostituiva.

A gennaio rientrato e risolto quasi tutto ho prenotato la sala per ospitare riunione regionale a Terracina e vedendo comunque le classifiche ho provveduto di mia spontanea volont? di comprare a mie spese la premiazione di fine campionato, per tutte e quattro le categorie, nel frattempo ho contattato un nostro modellista il quale nella riunione di due anni fa ha promesso di sponsorizzare una cifra in denaro per l?acquisto della premiazione 2009 fine attivit?, al che mi riferiva che contattato dal mio sostituto per l?anno 2009 aveva gi? provveduto alla sponsorizzazione in denaro a favore di quest?ultimo.

Vista la situazione mi sono tirato indietro e comunque non ho mai ricevuto da nessuno un fax emai di revoca della carica da delegato uisp Lazio e da qua ? successo un casino ma non per il motivo della mia presenza/assenza ci sono stati altri problemi penso gravi, discussi non so dove sicuramente a Bologna boo non so questo non mi compete e non lo so e manco mi interessa.

Tutto qua
Emiliano
[quote name='m.pezzu' date='09 March 2010 - 12:31 PM' timestamp='1268134291' post='1109877']
Per Emiliano vorrei sapere quando lo scorso anno mi ai fatto pagare le tessere UISP 15 euro mentre ho letto una tua uscita che le tessere non dovevano superare le 6 Euro, allora spiegami i restanti 9 Euro che fine hanno fatto? Poi delle due tessere me ne ai data soltanto una e l'altra? Questa cosa non è capitata soltanto a me, posso citarti altri conponenti che non hanno ricevuto alcuna tessera UISP allora predichi bene e poi razzoli male? Non fraintendere non voglio attacarti per creare problemi, ma a oggi il LAZIO si trova in pessime condizioni, e questo a discapito dei piloti che pagano e vogliono divertirsi senza che a loro entri in tasca qualcosa anche a livello economico.Quello che sto leggendo su questo forum è uno schifo vi state facendo guerra uno con l'altro per accaparrarvi chissà che cosa, una cosa volevo ricordarvi che il modellismo c'e' perchè esistono i piloti, e che grazie a proprio a questa categoria che voi vi potete fare la guerra.Vi siete mai chiesti se alla fine noi tutti piloti non partecipiamo alle gare che cosa fareste? Io si e con cio' chiudo citando una citazione di Oscar Wilde sull'esperienza che credo che ad oggi manchi ( «L’esperienza è il tipo di insegnante più difficile. Prima ti fa l’esame, poi ti spiega la lezione.»
P.S. questo e' quanto.
[/quote]

proverò anche a rispondere a te ma cortesemente ti dovresti firmare, si parla di tessere e soldi quindi devo effettivamente vedere le carte, se c'è stato un errore verrà fuori, e soprattutto verrà rimborsato, ti ringrazio di avermelo fatto notare, certo in pubblico diventa è una cosa seria, che merita giusta querela.
Posso anche dirti che molte tessere dell’anno 2008 non sono state consegnate, che devo fare devo andare a casa di ognuno per consegnarle ???
grazie
Emiliano DE FILIPPIS Modificato da lorenzoteam
Inviato:
Per me i venti euro ve li potete anche tenere anzi andate a farvi una bella mangiata alla faccia di chi come me ha pagato........ma e' l'ultima volta che mi fregate!!!!!!e fateci il favore fatela finita di [size="7"]sporcare [/size]questo forum con le bugie e le falsita' tanto ormai la credibilita' e' esaurita!!!! ciao!
non prendetevela ma non se ne puo' proprio piu'!
Inviato:
:applauso: [quote name='manolo8576' date='09 March 2010 - 09:14 PM' timestamp='1268165645' post='1110147']
Per me i venti euro ve li potete anche tenere anzi andate a farvi una bella mangiata alla faccia di chi come me ha pagato........ma e' l'ultima volta che mi fregate!!!!!!e fateci il favore fatela finita di [size="7"]sporcare [/size]questo forum con le bugie e le falsita' tanto ormai la credibilita' e' esaurita!!!! ciao!
non prendetevela ma non se ne puo' proprio piu'!
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso:
Inviato:
[quote name='lorenzoteam' date='09 March 2010 - 08:58 PM' timestamp='1268164730' post='1110139']
[quote name='m.pezzu' date='09 March 2010 - 12:31 PM' timestamp='1268134291' post='1109877']
Per Emiliano vorrei sapere quando lo scorso anno mi ai fatto pagare le tessere UISP 15 euro mentre ho letto una tua uscita che le tessere non dovevano superare le 6 Euro, allora spiegami i restanti 9 Euro che fine hanno fatto? Poi delle due tessere me ne ai data soltanto una e l'altra? Questa cosa non ? capitata soltanto a me, posso citarti altri conponenti che non hanno ricevuto alcuna tessera UISP allora predichi bene e poi razzoli male? Non fraintendere non voglio attacarti per creare problemi, ma a oggi il LAZIO si trova in pessime condizioni, e questo a discapito dei piloti che pagano e vogliono divertirsi senza che a loro entri in tasca qualcosa anche a livello economico.Quello che sto leggendo su questo forum ? uno schifo vi state facendo guerra uno con l'altro per accaparrarvi chiss? che cosa, una cosa volevo ricordarvi che il modellismo c'e' perch? esistono i piloti, e che grazie a proprio a questa categoria che voi vi potete fare la guerra.Vi siete mai chiesti se alla fine noi tutti piloti non partecipiamo alle gare che cosa fareste? Io si e con cio' chiudo citando una citazione di Oscar Wilde sull'esperienza che credo che ad oggi manchi ( ?L?esperienza ? il tipo di insegnante pi? difficile. Prima ti fa l?esame, poi ti spiega la lezione.?
P.S. questo e' quanto.
[/quote]

prover? anche a rispondere a te ma cortesemente ti dovresti firmare, si parla di tessere e soldi quindi devo effettivamente vedere le carte, se c'? stato un errore verr? fuori, e soprattutto verr? rimborsato, ti ringrazio di avermelo fatto notare, certo in pubblico diventa ? una cosa seria, che merita giusta querela.
Posso anche dirti che molte tessere dell?anno 2008 non sono state consegnate, che devo fare devo andare a casa di ognuno per consegnarle ???
grazie
Emiliano DE FILIPPIS
[/quote]
Le persone che stanno a posto con la coscienza non pensano alla querela ma tanto meno ha cercare il problema alla radice, comunque sono venuto svariate volte presso il circuito di Terracina ricordandoti che la tessera non mi era ancora stata consegnata, tua promessa "la prossima volta vedrai che la troverai" questo fino alla fine del Regionale UISP.Oggi la vecchia tessera ancora non mi e' pervenuta e non so che fine abbia fatto, non mi interessa un emerito cavolo io con la coscienza sono veramente a posto, visto che per un anno non ho mai reclamato, ma oggi victo come stanno andando le cose credo che si debba fare chiarezza un po su tutto, e fammi il piacere di non rifugiarti sulla fatidica frase "qui scatta la querela", credo che il tuo lavoro ti abbia insegnato a difenderti da solo "ma sono solo parole che poi lasciano il tempo che trovano", rifletti e cerca di essere te stesso dando una mano ai piloti che si vogliono divertire senza fare la guerra a chissa chi e che cosa.Un consiglio spassionato poi fai quello che vuoi "ama il prossimo come te stesso" vedrai che tutto filer? liscio. Ti ringrazio per avermi ascoltato e dato l'oppurtunit? di essermi divertita l'anno scorso.Scusa se pensi dalle mie parole che qualcuno si sia messo in tasca i soldi, ma la mia era una domanda dove doveva essere data una risposta ad un socio che chiede delucidazioni "dove gli spetta di diritto" dove vengono messi le quote versate in piu'. Quindi fai tu io non posso che ascoltare e ripeto e' un mio diritto visto che ero affiliato sotto la tua ASD Grazie Mario.

La vita ? veramente molto semplice;
ma noi insistiamo nel renderla complicata.
Confucio
Inviato:
[quote name='m.pezzu' date='09 March 2010 - 10:08 PM' timestamp='1268168902' post='1110189']
[quote name='lorenzoteam' date='09 March 2010 - 08:58 PM' timestamp='1268164730' post='1110139']
P.S. questo e' quanto.
[/quote]

prover? anche a rispondere a te ma cortesemente ti dovresti firmare, si parla di tessere e soldi quindi devo effettivamente vedere le carte, se c'? stato un errore verr? fuori, e soprattutto verr? rimborsato, ti ringrazio di avermelo fatto notare, certo in pubblico diventa ? una cosa seria, che merita giusta querela.
Posso anche dirti che molte tessere dell?anno 2008 non sono state consegnate, che devo fare devo andare a casa di ognuno per consegnarle ???
grazie
Emiliano DE FILIPPIS
[/quote]
Le persone che stanno a posto con la coscienza non pensano alla querela ma tanto meno ha cercare il problema alla radice, comunque sono venuto svariate volte presso il circuito di Terracina ricordandoti che la tessera non mi era ancora stata consegnata, tua promessa "la prossima volta vedrai che la troverai" questo fino alla fine del Regionale UISP.Oggi la vecchia tessera ancora non mi e' pervenuta e non so che fine abbia fatto, non mi interessa un emerito cavolo io con la coscienza sono veramente a posto, visto che per un anno non ho mai reclamato, ma oggi victo come stanno andando le cose credo che si debba fare chiarezza un po su tutto, e fammi il piacere di non rifugiarti sulla fatidica frase "qui scatta la querela", credo che il tuo lavoro ti abbia insegnato a difenderti da solo "ma sono solo parole che poi lasciano il tempo che trovano", rifletti e cerca di essere te stesso dando una mano ai piloti che si vogliono divertire senza fare la guerra a chissa chi e che cosa.Un consiglio spassionato poi fai quello che vuoi "ama il prossimo come te stesso" vedrai che tutto filer? liscio. Ti ringrazio per avermi ascoltato e dato l'oppurtunit? di essermi divertita l'anno scorso.Scusa se pensi dalle mie parole che qualcuno si sia messo in tasca i soldi, ma la mia era una domanda dove doveva essere data una risposta ad un socio che chiede delucidazioni "dove gli spetta di diritto" dove vengono messi le quote versate in piu'. Quindi fai tu io non posso che ascoltare e ripeto e' un mio diritto visto che ero affiliato sotto la tua ASD Grazie Mario.

Confucio
[/quote]

Mario, io so apposto con la coscienza altrimenti manco ti rispondevo

Io ti ho chiesto il nome e cognome per visionare e risolvere il problema, se fai ci? forse risolviamo altrimenti non si pu? fare nulla fammi sapere tu

A dimenticavo per l?anno passato dove chiedi info su dove sono finiti i 9,00 euro di rimanenza ? molto facile da capire

Con la tessera uisp del 2008 o 009 ti sei affiliato prima ad una societ? sportiva come socio utilizzatore di codesta societ? in questo caso la mia, quest?ultima ? una societ? affiliata alla uisp di conseguenza ti viene rilasciata una tessera valida per i fini preposti della societ? e in questo caso valida anche per l?attivit? rally uisp, quindi se vogliamo fare dei conti i sei euro vanno al comitato uisp di zona i restanti 9 vanno alla societ? sportiva, che comunque gira ai propri associati in servizi, che trovi presso lo stabile della societ?, forse potrebbe essere la corrente o altro ancora.

Prendendo per esempio l?hanno che tu indichi volevo solo ricordarti ma SENZA ASSOLUTAMENTE RINFACCIARE che il sottoscritto a fine stagione sportiva ha donato il compenso ricevuto gara per gara, in premiazione finale, mo forse potrebbero anche non essere piaciuti, ma ti assicuro che il costo dei stessi ? stato superiore a quanto ricavato, dai famosi 9 euro rimanenza tessera e dal compenso gar per gara del delegato.

Emiliano
Inviato:
[quote name='lorenzoteam' date='10 March 2010 - 12:34 AM' timestamp='1268177684' post='1110233']
[quote name='m.pezzu' date='09 March 2010 - 10:08 PM' timestamp='1268168902' post='1110189']
P.S. questo e' quanto.
[/quote]

grazie
Emiliano DE FILIPPIS
[/quote]

Confucio
[/quote]

Io ti ho chiesto il nome e cognome per visionare e risolvere il problema, se fai ci? forse risolviamo altrimenti non si pu? fare nulla fammi sapere tu

A dimenticavo per l?anno passato dove chiedi info su dove sono finiti i 9,00 euro di rimanenza ? molto facile da capire

Con la tessera uisp del 2008 o 009 ti sei affiliato prima ad una societ? sportiva come socio utilizzatore di codesta societ? in questo caso la mia, quest?ultima ? una societ? affiliata alla uisp di conseguenza ti viene rilasciata una tessera valida per i fini preposti della societ? e in questo caso valida anche per l?attivit? rally uisp, quindi se vogliamo fare dei conti i sei euro vanno al comitato uisp di zona i restanti 9 vanno alla societ? sportiva, che comunque gira ai propri associati in servizi, che trovi presso lo stabile della societ?, forse potrebbe essere la corrente o altro ancora.

Prendendo per esempio l?hanno che tu indichi volevo solo ricordarti ma SENZA ASSOLUTAMENTE RINFACCIARE che il sottoscritto a fine stagione sportiva ha donato il compenso ricevuto gara per gara, in premiazione finale, mo forse potrebbero anche non essere piaciuti, ma ti assicuro che il costo dei stessi ? stato superiore a quanto ricavato, dai famosi 9 euro rimanenza tessera e dal compenso gar per gara del delegato.

Emiliano
[/quote]
O grazie della risposta visto non era difficile rispondere ad una mia domanda con una risposta esaudiente, quindi come vedi se si fa chiarezza tutto diventa cristallino.Vedi con poche righe ai potuto descrivere quello che tanti volevano sapere, nessuno accusa nessuno ma, ripeto la chiarezza deve essere di casa, con cio' concludo ringraziandoti di nuovo e sperando che questa storia si risolva nel miglior modo possibile per tutti.
ultimo per concludere una citazione sul destino
Ogni strada ? soltanto una tra un milione di strade possibili.
Perci? dovete sempre tenere presente che una via ? soltanto una via.
Se sentite di non doverla seguire, non siete obbligati a farlo in nessun caso.
Ogni via ? soltanto una via.
Non ? un affronto a voi stessi o ad altri abbandonarla,
se ? questo che vi suggerisce il cuore.
Ma la decisione di continuare per quella strada, o di lasciarla,
non deve essere provocata dalla paura o dall?ambizione.
Vi avverto: osservate ogni strada attentamente e con calma.
Provate a percorrerla tutte le volte che lo ritenete necessario.
Poi rivolgete una domanda a voi stessi, e soltanto a voi stessi.
Questa strada ha un cuore?
Tutte le strade sono eguali.
Non conducono in nessun posto.
Ci sono vie che passano attraverso la boscaglia, o sotto la boscaglia.
Questa strada ha un cuore? E? l?unico interrogativo che conta.
Se ce l?ha ? una buona strada.
Se non ce l?ha, ? da scartare.
Carlos Castaneda
Inviato:
[quote name='m.pezzu' date='10 March 2010 - 07:50 AM' timestamp='1268203825' post='1110254']
[quote name='lorenzoteam' date='10 March 2010 - 12:34 AM' timestamp='1268177684' post='1110233']
P.S. questo e' quanto.
[/quote]

grazie
Emiliano DE FILIPPIS
[/quote]

Confucio
[/quote]

Emiliano
[/quote]
O grazie della risposta visto non era difficile rispondere ad una mia domanda con una risposta esaudiente, quindi come vedi se si fa chiarezza tutto diventa cristallino.Vedi con poche righe ai potuto descrivere quello che tanti volevano sapere, nessuno accusa nessuno ma, ripeto la chiarezza deve essere di casa, con cio' concludo ringraziandoti di nuovo e sperando che questa storia si risolva nel miglior modo possibile per tutti.
ultimo per concludere una citazione sul destino
Ogni strada ? soltanto una tra un milione di strade possibili.
Perci? dovete sempre tenere presente che una via ? soltanto una via.
Se sentite di non doverla seguire, non siete obbligati a farlo in nessun caso.
Ogni via ? soltanto una via.
Non ? un affronto a voi stessi o ad altri abbandonarla,
se ? questo che vi suggerisce il cuore.
Ma la decisione di continuare per quella strada, o di lasciarla,
non deve essere provocata dalla paura o dall?ambizione.
Vi avverto: osservate ogni strada attentamente e con calma.
Provate a percorrerla tutte le volte che lo ritenete necessario.
Poi rivolgete una domanda a voi stessi, e soltanto a voi stessi.
Questa strada ha un cuore?
Tutte le strade sono eguali.
Non conducono in nessun posto.
Ci sono vie che passano attraverso la boscaglia, o sotto la boscaglia.
Questa strada ha un cuore? E? l?unico interrogativo che conta.
Se ce l?ha ? una buona strada.
Se non ce l?ha, ? da scartare.
Carlos Castaneda
[/quote]
A REGA' LASCIATELO PERDE A QUESTO ! CHE SE MAGNA I LIBRI INTERI !!! CIAO PIPPAAAAA !!!!!
Inviato:
ma in pratica uno che si vuole divertire pulito e senza troppi interessi ,uno che la domenica lascia da parte il lavoro le preoccupazioni di tutti i giorni

che deve fare.QUESTE GARE UISP GT 1/8 SI FANNO O NO

QUELLE CHE SAPEVAMO CON LE DATE PRESTABILITE LE DOBBIAMO CONSIDERARE COME GARE DELLA DOMENICA

DA PREMETTERE CHE IO PORTO MIO FIGLIO E VENGO DALL'AQUILA E TUTTI SAPPIAMO QUANTO E' BELLO STARE A LETTO
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]

[size="5"][color="#000080"]Bravi,bravi, facciamoci conoscere bene.........più che per i soldi è questa FANTASTICA organizzazzione a fare acqua da tutte le parti,ci perdiamo pure tempo a scrivere minchiate,ma NESSUNO che descriva bene i fatti e ci faccia capire come stanno esattamente le questioni delle gare UISP o RALLY RC.......co ste tessere che CAXXXXO ce dovemo fà?????[/color][/size]

P.S:Tra l'altro anch'io l'anno scorso la tessera non l'ho avuta nonostante le continue richieste al sig.GALLOZZI GIANLUCA............ Modificato da BULLONE
Inviato:
[quote name='BULLONE' date='10 March 2010 - 11:41 PM' timestamp='1268260872' post='1110703']
[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]

[size="5"][color="#000080"]Bravi,bravi, facciamoci conoscere bene.........pi? che per i soldi ? questa FANTASTICA organizzazzione a fare acqua da tutte le parti,ci perdiamo pure tempo a scrivere minchiate,ma NESSUNO che descriva bene i fatti e ci faccia capire come stanno esattamente le questioni delle gare UISP o RALLY RC.......co ste tessere che CAXXXXO ce dovemo f??????[/color][/size]

P.S:Tra l'altro anch'io l'anno scorso la tessera non l'ho avuta nonostante le continue richieste al sig.GALLOZZI GIANLUCA............
[/quote]
Stefano Piratoni,

come gia ' ho risposto ad altri post, la risposta e' sempre la stessa: per fare le gare che organizza la asd team maki hai bisogno della tessera uips, se si riesce a fare sto' benedetto regionale uisp serve la tessera uisp.
Per quanto riguarda l'anno scorso come gia' ti ho detto non sei l'unico ad non aver avuto la tessera e ribadisco il fatto che l'anno scorso il team maki non era affiliato uisp e quindi le tessere le ha fatte fare alla asd lorenzo team,quindi se vieni alla riunione del 21 potremo chiarire anche questo problema.
p.s. e' chiaro che io i soldi e le copie dei vostri documenti li ho consegnati alla asd lorenzo team ma e' evidente che c'e' stato qualche problema nelle consegne delle tessere.
Inviato:
B? allora forse non le hanno buttate e potrebbero darcele lo stesso.............[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif[/img]

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...