Vai al contenuto

1a PROVA REGIONALE LAZIO RALLY RC 28-03-2010


maxmodellismo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 156
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Visitatore maximino
[quote name='manolo8576' date='05 March 2010 - 08:58 PM' timestamp='1267819109' post='1108507']
Ma volemo parla' terra terra ?? Praticamente cianno inculato 20 euro!!!! Oppure io non ci ho capito una mazza?????
[/quote]
E si, proprio cosi, ma io , per principio, me li faccio ridare da maki, io da scemo nun ce passo, e non mi riferisco a Maki, ma a quelle merd4cc3 della UISP: MISERABILI!!!
i 20 euro che riprendo li daro' in beneficenza e consiglio tutti voi di fare lo stesso: fateveli ridare!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='05 March 2010 - 09:07 PM' timestamp='1267819632' post='1108516']
[quote name='manolo8576' date='05 March 2010 - 08:58 PM' timestamp='1267819109' post='1108507']
Ma volemo parla' terra terra ?? Praticamente cianno inculato 20 euro!!!! Oppure io non ci ho capito una mazza?????
[/quote]
E si, proprio cosi, ma io , per principio, me li faccio ridare da maki, io da scemo nun ce passo, e non mi riferisco a Maki, ma a quelle merd4cc3 della UISP: MISERABILI!!!
i 20 euro che riprendo li daro' in beneficenza e consiglio tutti voi di fare lo stesso: fateveli ridare!!!
[/quote]
Sara' fatto !!!
Link al commento
Condividi su altri siti

credo che s stiano a anticipare troppo gli eventi.
mi spiego meglio a me mi e' stato riferito che bisognava aspettare un po' prima di prendere in considerazione qualsiasi tipo di decisione perche doveva arrivare qualche risposta dalla UISP.

Sono stato zitto e buono per non creare problemi sia ai modellisti sia a chi organizza sia con gianluca maki che dopo che ha speso fior di piotte per fare l'associacione corre il rischio di rimanere con una mano davanti e una dietro.

quindi ogni decisione IO la prendo per buona solo dopo aver letto o sentito come stanno realmente i fatti tra un po' di giorni.

UNA SOLA COSA:qualsiasi mossa si faccia e si renda pubblica dal momento che viene pubblicata e' sacrosanto chiarirla per tutti in maniera che tutti capiscano bene per filo e per segno sul che cosa si fa o non si fa ,con chi,perche',e dove.
evitando cosi spiacevoli quiproquo' e reazioni come quelle che ho letto sopra.

da parte mia niente polemica mi tengo la mia tessera uisp assicurativa che mi e' costata solo 20 euretti saro' presente a tutti gli appuntamenti in calendario e se questanno il giochetto non mi sara' piaciuto saro' libero per il 2011 di sceglere di andare a giocare dove mi pare e piace. Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='05 March 2010 - 09:25 PM' timestamp='1267820706' post='1108527']
ragazzi calma, i 20 euro della tessera, li sfrutterete comunque, innanzi tutto per il regionale essendo affiliato uisp, sar? necessaria la tessera per la copertura assicurativa, cos? come la sfrutterete nella gare libere affiliate uisp come quella che abbiamo fatto domenica da antonio.
Inoltre, l'affiliazione al maki team, vi consentir? di avere la copertura assicurativa anche durante i giorni di allenamento nella pista di antonio e nel piazzale di torvaianica. Altro vantaggio,chi vorr? andare a provare nella piazzale di torvaianica lo potr? fare gratis.
Il ribaltamento di tutte le decisioni prese nell'assemblea nazionale, mi aveva in un primo momento fatto pensare a prendere le distanze da tutta sta situazione e invitarvi a chiedere il rimborso delle tessere alla uisp, ma visto che ho preso un impegno con voi, intendo portarlo a termine, e far si che i 20 euro pagati, vadano comunque sfruttati e che godiate dei vantaggi promessi.
per il prossimo anno ,ci guarderemo bene da rifare le tessere uisp, per quest'anno ormai avendole fatte, non possiamo fare altrimenti.
Il maki con tutta sta storia non c'entra nulla, ? stato ed ? tutt'ora una inconsapevole vittima di manovre politiche.
Aspettate fino a met? mese per prendere qualsiasi decisione, che dovremmo avere degli sviluppi a questa situazione.
[/quote]


ok, tutto sensato quello che dici, ma hai mai provato a comprare un kilo di arance e ti danno delle mele? non ? proprio uguale!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='06 March 2010 - 03:00 PM' timestamp='1267884057' post='1108730']
[quote name='joy93' date='06 March 2010 - 01:42 PM' timestamp='1267882953' post='1108722']
[quote name='ziorob' date='05 March 2010 - 09:25 PM' timestamp='1267820706' post='1108527']
ragazzi calma, i 20 euro della tessera, li sfrutterete comunque, innanzi tutto per il regionale essendo affiliato uisp, sar? necessaria la tessera per la copertura assicurativa, cos? come la sfrutterete nella gare libere affiliate uisp come quella che abbiamo fatto domenica da antonio.
Inoltre, l'affiliazione al maki team, vi consentir? di avere la copertura assicurativa anche durante i giorni di allenamento nella pista di antonio e nel piazzale di torvaianica. Altro vantaggio,chi vorr? andare a provare nella piazzale di torvaianica lo potr? fare gratis.
Il ribaltamento di tutte le decisioni prese nell'assemblea nazionale, mi aveva in un primo momento fatto pensare a prendere le distanze da tutta sta situazione e invitarvi a chiedere il rimborso delle tessere alla uisp, ma visto che ho preso un impegno con voi, intendo portarlo a termine, e far si che i 20 euro pagati, vadano comunque sfruttati e che godiate dei vantaggi promessi.
per il prossimo anno ,ci guarderemo bene da rifare le tessere uisp, per quest'anno ormai avendole fatte, non possiamo fare altrimenti.
Il maki con tutta sta storia non c'entra nulla, ? stato ed ? tutt'ora una inconsapevole vittima di manovre politiche.
Aspettate fino a met? mese per prendere qualsiasi decisione, che dovremmo avere degli sviluppi a questa situazione.
[/quote]


ok, tutto sensato quello che dici, ma hai mai provato a comprare un kilo di arance e ti danno delle mele? non ? proprio uguale!
[/quote]

capisco cosa vuoi dire Massimo, ma il men? in corso d'opera non l'ho cambiato io... il mio impegno, a questo punto, ? cercare di offrirti qualcosa di pi? appetibile rispetto a quello ordinato, pu? anche essere che le mele ti piacciano pi? delle arance....basta assaggiare, e poi dare il proprio parere che ? sempre ben accetto.
Ti posso assicurare che come primo piatto (la pista di san giorgio a liri) ? veramente ottimo.......[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img]
[/quote]


caro roberto.. devi sapere che a me le mele e gli aranci mi fanno impazzire io come palato so fruttaiolo..
Link al commento
Condividi su altri siti

Falla fare bella grossa la frittata che ci saro' anch'io......e nn te scord? er vinello...
Ciao ale.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='BULLONE' date='07 March 2010 - 02:55 PM' timestamp='1267970159' post='1109054']
Falla fare bella grossa la frittata che ci saro' anch'io......e nn te scord? er vinello...
Ciao ale.[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
[/quote]
:lol::lol::lol::lol: stavolta porto salsicce e fagioli e per il vino no problem :lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='07 March 2010 - 07:08 PM' timestamp='1267985307' post='1109141']
fra una mangiata e l'altra, il vino da scegliere, e il men? da decidere, ricordatevi di mandarmi le iscrizioni a [email="rallyrc.lazio@libero.it"]rallyrc.lazio@libero.it[/email] specificando nome,cognome frequenza, categoria eventuale trasponder personale , eventuali divisioni da altri piloti e se volete materiali usati.
[/quote]

IO MEPORTO NA BELLA FAGIOLATA ALLA MESSICANA E 5 LITRI DI VINO :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmodellismo' date='08 March 2010 - 09:23 AM' timestamp='1268036619' post='1109334']
[quote name='ziorob' date='07 March 2010 - 07:08 PM' timestamp='1267985307' post='1109141']
fra una mangiata e l'altra, il vino da scegliere, e il men? da decidere, ricordatevi di mandarmi le iscrizioni a [email="rallyrc.lazio@libero.it"]rallyrc.lazio@libero.it[/email] specificando nome,cognome frequenza, categoria eventuale trasponder personale , eventuali divisioni da altri piloti e se volete materiali usati.
[/quote]

IO MEPORTO NA BELLA FAGIOLATA ALLA MESSICANA E 5 LITRI DI VINO :irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2::irlandeseubriaco2:
[/quote]

a proposito magna che ne pensate de na bella braciolata??????? in pista da me, ovviamente!!!!!!!!!!! pe stacca la spina, la famo a pasquetta compresa la famiglia, con la scusa faremo guida pure le donne.......... sicuramente dopo il vino, andranno meglio...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:hands54::hands49::hands49::irlandeseubriaco2: [quote name='ziorob' date='07 March 2010 - 07:08 PM' timestamp='1267985307' post='1109141']
fra una mangiata e l'altra, il vino da scegliere, e il menù da decidere, ricordatevi di mandarmi le iscrizioni a [email="rallyrc.lazio@libero.it"]rallyrc.lazio@libero.it[/email] specificando nome,cognome frequenza, categoria eventuale trasponder personale , eventuali divisioni da altri piloti e se volete materiali usati.
[/quote]
[size="6"]io personalmente ci sarò e spero con me che ci sia tutto il [/size][font="Impact"][color="#FF8C00"][font="Trebuchet MS"][font="Comic Sans MS"][size="7"]team raging formia[/font][/font][/color][/font][/size] Modificato da roadglide77
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='roadglide77' date='10 March 2010 - 12:32 AM' timestamp='1268177556' post='1110232']
:hands54::hands49::hands49::irlandeseubriaco2: [quote name='ziorob' date='07 March 2010 - 07:08 PM' timestamp='1267985307' post='1109141']
fra una mangiata e l'altra, il vino da scegliere, e il men? da decidere, ricordatevi di mandarmi le iscrizioni a [email="rallyrc.lazio@libero.it"]rallyrc.lazio@libero.it[/email] specificando nome,cognome frequenza, categoria eventuale trasponder personale , eventuali divisioni da altri piloti e se volete materiali usati.
[/quote]
[size="6"]io personalmente ci sar? e spero con me che ci sia tutto il [/size][font="Impact"][color="#FF8C00"][font="Trebuchet MS"][font="Comic Sans MS"][size="7"]teem raging formia[/font][/font][/color][/font][/size]
[/quote]
:hands54::hands54::hands54::hands54::hands54::hands54::hands54::hands54::hands54::hands54::hands54:

GRANDEEEEEEEEEEEE

DAI FACCIAMO STO TEAM

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maxmodellismo' date='10 March 2010 - 11:07 AM' timestamp='1268215655' post='1110340']
[size="7"]TEAM MAXMODELLISMO[/size]
[/quote]

A MAX, ALLORA? COME LA SITUAZIONE? CE FANNO CORREEEEEEEEEEEEEEEEE????

QUA' NON SE STA A CAPI' PIU' NIENTE.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Gianni75' date='11 March 2010 - 08:00 AM' timestamp='1268290802' post='1110737']
[quote name='maxmodellismo' date='10 March 2010 - 11:07 AM' timestamp='1268215655' post='1110340']
[size="7"]TEAM MAXMODELLISMO[/size]
[/quote]

A MAX, ALLORA? COME LA SITUAZIONE? CE FANNO CORREEEEEEEEEEEEEEEEE????

QUA' NON SE STA A CAPI' PIU' NIENTE.
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: tranquillo si corre. :applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alefurino' date='11 March 2010 - 10:46 AM' timestamp='1268300779' post='1110797']
[quote name='Gianni75' date='11 March 2010 - 08:00 AM' timestamp='1268290802' post='1110737']
[quote name='maxmodellismo' date='10 March 2010 - 11:07 AM' timestamp='1268215655' post='1110340']
[size="7"]TEAM MAXMODELLISMO[/size]
[/quote]

A MAX, ALLORA? COME LA SITUAZIONE? CE FANNO CORREEEEEEEEEEEEEEEEE????

QUA' NON SE STA A CAPI' PIU' NIENTE.
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: tranquillo si corre. :applauso::applauso::applauso:
[/quote]


CARICATE LE BATTERIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...