mabe78 Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 cia a tutti, qualcuno ha notizie della pista di codana? di solito ogni anno viene inserito su questo sito il calendario della gare ma quest anno non c ? ancora....sapete come mai? qualcuno sa se la pista ? aperta? grazie Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca24372 Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 Mi aggiungo alla richiesta !!!!!!!!! Da voci che ho sentito, si stanno preparando per fare il nuovo circuito in altra localita' vicino alla vecchia pista. Ciao!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lukkius Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 So che Maurizio sta compilando il calendario (mi aveva chiamato x questo). Pero` non so molto di piu` perche` x una serie di motivi sto latitando quasi completamente in questi mesi Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabe78 Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 [quote name='luca24372' date='01 March 2010 - 03:26 PM' timestamp='1267453577' post='1106624'] Mi aggiungo alla richiesta !!!!!!!!! Da voci che ho sentito, si stanno preparando per fare il nuovo circuito in altra localita' vicino alla vecchia pista. Ciao!!!!!! [/quote] ma dove si trova la vecchia pista? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andry710 Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 montiglio monferrato asti strada della repubblica, di fianco al lago di codana Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manualex Inviato: 1 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 Buona sera a tutti ho sentito il proprietario della pista Maurizio Rivera e mi ha assicurato che nei prossimi giorni mi dar? o pubblicher? il calendario(la pista nuova ancora non si sa niente si correr? ancora nella mitica codana). Ciao Ale Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mabe78 Inviato: 1 Marzo 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Marzo 2010 perfetto!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manualex Inviato: 2 Marzo 2010 Segnala Share Inviato: 2 Marzo 2010 Pubblicato nella sezione gare il nuovo calendario 2010 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.