Vai al contenuto

1? C.I. GT 1/8 A.M.S.C.I.... Vi siete iscritti!!!


cairo

Messaggi raccomandati

:fajepaura: [quote name='cairo' date='04 March 2010 - 07:11 PM' timestamp='1267726289' post='1108041']
Pubblicato il programma e gli orari.... verificate e se trovate errori .... se cos? fosse, segnalatemelo. :rolleyes:

Le batterie provvisorie le pubblicher? marted?, st? aspettando modifiche al programma di cronometraggio.

Ciaoooooooo
"Ciro"
[/quote]


Controllato :applauso:
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='andreamz' date='05 March 2010 - 08:44 AM' timestamp='1267775058' post='1108236']
:fajepaura: [quote name='cairo' date='04 March 2010 - 07:11 PM' timestamp='1267726289' post='1108041']
Pubblicato il programma e gli orari.... verificate e se trovate errori .... se cos? fosse, segnalatemelo. :rolleyes:

Le batterie provvisorie le pubblicher? marted?, st? aspettando modifiche al programma di cronometraggio.

Ciaoooooooo
"Ciro"
[/quote]


Controllato :applauso:
[/quote]


io invece ho controllato il meteo..........................................

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='26 February 2010 - 07:12 PM' timestamp='1267207975' post='1105651']
[quote name='cairo' date='26 February 2010 - 06:36 PM' timestamp='1267205792' post='1105642']
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: ..... [color="#FF0000"][size="6"]79[/size][/color] ...... :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

daiiiiiii.... pi? di 5 ore al termine iscrizione, superiamo i ...... iscritti :rolleyes:

Roberto
[/quote]
non vedo l'ora di correreeeeeeeeeeee :fajepaura::fajepaura:
e con l'occasione volevo ringraziare pubblicamente tutto il direttivo AMSCI per avermi convertito la squalifica e quindi avermi dato la possibilita' di correre nell'AMSCI :applauso::applauso::fajepaura:

grazie davvero :applauso:
[/quote]poetevano darti anche un po di educazione da come hai scritto su Piero Bovio e sua moglie persona sempre disponibile e corretta anche per chi non corre con i suoi motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cairo' date='26 February 2010 - 11:21 PM' timestamp='1267222915' post='1105775']
.... quasi quasi mi iscrivo anche io.... :rolleyes: ... sono anche in regola con l'iscrizione !!!... :rolleyes::rolleyes:
... su daiiii ultimi 40 minuti, ancora uno
[/quote]
volevo dirti che se reintegrate nel AMSCI persone che usano il forum per con questo tipo di commenti non esempio di educazione al di fuori dei torti o delle ragioni non credo che abbiate un buon metro di misura.

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='maximino' date='01 March 2010 - 09:37 PM' timestamp='1267475837' post='1106808']
[quote name='Ghido' date='01 March 2010 - 09:23 PM' timestamp='1267475031' post='1106801']
[quote name='maximino' date='26 February 2010 - 02:57 PM' timestamp='1267192664' post='1105590']
Caro trivellone , a quanto vedo non hai pi? i motori con la polmonite...ahahahahah
io dico che se Bovio lasciasse la moglie a casa a cucire la calzetta invece di
portarsela sui campi di gare, farebbe sicuramente meglio il suo lavoro,sarebbe pi? rispettato
e venderebbe sicuramente i suoi motori...evidentemente e' masochista....
Ahahahahah :D:D:D
[/quote]
...
Molto contento per il numero di iscritti, se devo esser sincero non me l'aspettavo, come molti altri amici..
Maxim? non vorrei suscitar n? politica n? nulla, io non ce l'ho e non ce l'ho mai avuta con te..ma ti vorrei chiedere una cortesia, le persone credo non vadano OFFESE soprattutto quando non si ricevono offese da parte delle medesime, ho trovato molto negativa questa risposta che ho citato qui sopra, ed essendo comunque Piero un amico ed una persona che mi ha insegnato e tuttora mi insegna molte cose, ho pensato fosse il caso di dir qualcosa in merito..
Non me ne volere te ne prego, ma frasi del genere potevi proprio evitarle, anche perch? non sono i motori con la polmonite ma Roobabilmente qualche utilizzatore che ha la polmonite ACUTA per di pi?.. :wacko::wacko:
...Ci si vede..un saluto
[/quote]
Zorro, fatti gli affari tuoi!
Io scrivo e dico quello che mi pare.
Me ne frego di Bovio, della moglie, me ne frego che ? amico tuo, me ne frego di te e di tutti quelli come te che per 2 motori (cessi) si inclinano a 90?!!
Anzi fammi un bel favore, nemmeno il saluto, che a me personalmente nemmeno mi serve
[/quote]



Non ho parole peggiori anno dopo anno.........

Link al commento
Condividi su altri siti

maximino ma parli tu che per avere due motori con sconto 50 ti prostituisci selvaggiamente come neanche la piu' baldracca delle zoccole sa fare,sta buono....e abbi rispetto delle persone visto chefino a ieri ne decantavi pregi,ora perche' queste ti hanno conosciuto e hanno capito che personaggio sei...sono diventate delle merde.....mi sembra strano conoscendo molto bene rob non ti abbia mandato a fare in culo pure lui....a maximino..scendi dall'albero...e piantala di leccare il culo.....
quei motori che tu denigri cosi tanto,sono validi e performanti come altri piu' blasonati......quando hai finito di sputare e spalare merda su persone serie,forse avrai smesso di trifolarci i ######
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino
[quote name='bohh' date='12 March 2010 - 11:24 PM' timestamp='1268432676' post='1111619']
maximino ma parli tu che per avere due motori con sconto 50 ti prostituisci selvaggiamente come neanche la piu' baldracca delle zoccole sa fare,sta buono....e abbi rispetto delle persone visto chefino a ieri ne decantavi pregi,ora perche' queste ti hanno conosciuto e hanno capito che personaggio sei...sono diventate delle merde.....mi sembra strano conoscendo molto bene rob non ti abbia mandato a fare in culo pure lui....a maximino..scendi dall'albero...e piantala di leccare il culo.....
quei motori che tu denigri cosi tanto,sono validi e performanti come altri piu' blasonati......quando hai finito di sputare e spalare merda su persone serie,forse avrai smesso di trifolarci i ######
[/quote]
Ma stai zitto imbecille....
Pagliaccio: pagliaccio tu e tutta la bp racing...ahahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

E qualcuno ha anche il coraggio di chiedermi perchè non torno in pista !!!!

E sia chiaro onde evitare discussioni con chiunque, che non ne ho voglia, che non mi riferisco al caso specifico sopracitato di Tizio o Caio, del quale non voglio nemmeno discutere, ma all' andazzo generale del modellismo, che comunque è questo !!!

La mia firma la dice lunga su come la penso ormai sulla maggior parte dei modellisti di oggi, che già chiamarvi modellisti è una bestemmia !!! Modificato da Clapton
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bohh' date='12 March 2010 - 11:24 PM' timestamp='1268432676' post='1111619']
maximino ma parli tu che per avere due motori con sconto 50 ti prostituisci selvaggiamente come neanche la piu' baldracca delle zoccole sa fare,sta buono....e abbi rispetto delle persone visto chefino a ieri ne decantavi pregi,ora perche' queste ti hanno conosciuto e hanno capito che personaggio sei...sono diventate delle merde.....mi sembra strano conoscendo molto bene rob non ti abbia mandato a fare in culo pure lui....a maximino..scendi dall'albero...e piantala di leccare il culo.....
quei motori che tu denigri cosi tanto,sono validi e performanti come altri piu' blasonati......quando hai finito di sputare e spalare merda su persone serie,forse avrai smesso di trifolarci i ######
[/quote]

Ma scusa...uno che cambia idee 100 volte su 99..che si prostituisce per correre...che spara sentenze di qua' e di la'...mi meraviglio che ancora gli diate retta su questo forum, come nelle gare; certa gente andrebbe allontanata e basta, sia nelle piste che fuori dalle piste
Ho detto tutto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='27 February 2010 - 08:12 AM' timestamp='1267254760' post='1105811']
[quote name='Mauro58' date='26 February 2010 - 11:24 PM' timestamp='1267223063' post='1105776']
Un bel numero...la "campagna pubblicitaria" di coco le beach ha funzionato.... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]
Grande coco , anche x la seconda prova fai lo sciopero tessera anzi meglio sia della fame che della tessera , almeno arriviamo a 100 . Ah ah ah ah
[/quote]


salve io ho proposto lo sciopero tessera, voi siete fieri di questi iscritti, io guardando e leggendo gli insulti che volano pregara vi auguro un buon divertimento a tutti tempo permettendo , al dottor cairo auguro altri 20 anni di amsci visto che si va di ventanni in ventanni auguri a tutti.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Clapton' date='13 March 2010 - 09:01 AM' timestamp='1268467279' post='1111678']
E qualcuno ha anche il coraggio di chiedermi perch? non torno in pista !!!!

E sia chiaro onde evitare discussioni con chiunque, che non ne ho voglia, che non mi riferisco al caso specifico sopracitato di Tizio o Caio, del quale non voglio nemmeno discutere, ma all' andazzo generale del modellismo, che comunque ? questo !!!

La mia firma la dice lunga su come la penso ormai sulla maggior parte dei modellisti di oggi, che gi? chiamarvi modellisti ? una bestemmia !!!
[/quote]

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Veramente siamo alla frutta!
Ma dove ? finito il sano divertimento ...Ragazzi ? un Hobby che per molti costa fatica e sacrifici ma lo fa perch? ? uno sfogo per uscire dallo stress perch? noi ci rilassiamo cosi'.........

Ma basta frequentare le piste leggere i forum per capire che non ? piu il modellismo di una volta...Solo competizione e soldi dove il rispetto e l'amicizia scompaiono secondo il Materiale che usi...

Rimpiango i bei tempi dove sul forum si discuteva di tecnica di assetti di novita e poco si sparlava sui prodotti altrui...

Io per ora questo mondo del GT non lo mollo per? non credo che andando avanti cosi si potr? migliorare..

Ciao

Davide

Link al commento
Condividi su altri siti

minchione sei e minchione rimani
sei un pagliaccio che lecca il culo e si ruffiana alla gente fino a quando gli viene comodo,persone come te sono e saranno la rovina di questo hobbie,l'unica cosa e' che mi tira su e' che non ne faccio piu' parte....e ne sono felice,perche mi hai fatto schifo,mi fai schifo,mi continuerai a fare schifo..maximino.....ciao triste......
x clap
questo non si rende neanche conto di come e' girato,quando noi avevamo fatto migliaia di km nel modellismo lui ciucciava il biberon....
minchione e' e minchione rimane.....da bannare a vita
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bohh' date='13 March 2010 - 03:37 PM' timestamp='1268491072' post='1111768']
minchione sei e minchione rimani
sei un pagliaccio che lecca il culo e si ruffiana alla gente fino a quando gli viene comodo,persone come te sono e saranno la rovina di questo hobbie,l'unica cosa e' che mi tira su e' che non ne faccio piu' parte....e ne sono felice,perche mi hai fatto schifo,mi fai schifo,mi continuerai a fare schifo..maximino.....ciao triste......
x clap
questo non si rende neanche conto di come e' girato,quando noi avevamo fatto migliaia di km nel modellismo lui ciucciava il biberon....
minchione e' e minchione rimane.....da bannare a vita
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: Mentre voi correvate in giro macinando chilometri, lui faceva il giro delle patrie galere; si capisce da solo il perche' di tanta frustrazione
Ho detto tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='dolbysurround' date='13 March 2010 - 05:50 PM' timestamp='1268499018' post='1111784']
[quote name='bohh' date='13 March 2010 - 03:37 PM' timestamp='1268491072' post='1111768']
minchione sei e minchione rimani
sei un pagliaccio che lecca il culo e si ruffiana alla gente fino a quando gli viene comodo,persone come te sono e saranno la rovina di questo hobbie,l'unica cosa e' che mi tira su e' che non ne faccio piu' parte....e ne sono felice,perche mi hai fatto schifo,mi fai schifo,mi continuerai a fare schifo..maximino.....ciao triste......
x clap
questo non si rende neanche conto di come e' girato,quando noi avevamo fatto migliaia di km nel modellismo lui ciucciava il biberon....
minchione e' e minchione rimane.....da bannare a vita
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: Mentre voi correvate in giro macinando chilometri, lui faceva il giro delle patrie galere; si capisce da solo il perche' di tanta frustrazione
Ho detto tutto
[/quote]


Tutto questo sta a significare che il carcere non serve bisognerebbe usare altri metodi...

Modificato da brumbrum
Link al commento
Condividi su altri siti

A Cantalice si ? appena conclusa la prima prova del Campionato Italiano Amsci 1/8 GT. Nella categoria Expert Loris Luise taglia per primo il traguardo, seguito da Daniele di Remigio e un ottimo Pasquale D'Angelo che aveva condotto in testa per moltissimi giri. Alessandro D'Oro non ha preso il via per essere stato squalificato, dopo la semifinale, per irregolarit? tecnica del suo serbatoio. Anche in F1, al via non troviamo Riccardo Ghidoni, squalificato alle verifiche tecniche per lo stesso motivo. Alberto Catena conquista il gradino pi? alto del podio F1 con grande sicurezza, al secondo posto Roberto Igneri e al terzo Philip D'Angelo. In F2 Paolo Massari ha dominato fin dai primi giri ed ha vinto questa gara. Seconda posizione per Sabatino D'Alessandri e terza per Luciano Sanpaolo. In precedenza, dopo le qualifiche avevano conquistato la finale diretta expert Baruzzi e Roberto Catanzani, in F1 Catena e Borsani e in F2 Muggianu e Fabrizio Catanzani.

Su Rcbazar.net classifiche complete
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='dolbysurround' date='13 March 2010 - 05:50 PM' timestamp='1268499018' post='1111784']
[quote name='bohh' date='13 March 2010 - 03:37 PM' timestamp='1268491072' post='1111768']
minchione sei e minchione rimani
sei un pagliaccio che lecca il culo e si ruffiana alla gente fino a quando gli viene comodo,persone come te sono e saranno la rovina di questo hobbie,l'unica cosa e' che mi tira su e' che non ne faccio piu' parte....e ne sono felice,perche mi hai fatto schifo,mi fai schifo,mi continuerai a fare schifo..maximino.....ciao triste......
x clap
questo non si rende neanche conto di come e' girato,quando noi avevamo fatto migliaia di km nel modellismo lui ciucciava il biberon....
minchione e' e minchione rimane.....da bannare a vita
[/quote]
:applauso::applauso::applauso: Mentre voi correvate in giro macinando chilometri, lui faceva il giro delle patrie galere; si capisce da solo il perche' di tanta frustrazione
Ho detto tutto
[/quote]

[size="4"]Xbooh-dolbysurround-brum brum:

Voi me lo potete soltanto portare a pisciare...hahaahhaahhahahahaa :lol::lol::lol: [/size]

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='dolbysurround' date='13 March 2010 - 12:22 PM' timestamp='1268479331' post='1111713']
[quote name='bohh' date='12 March 2010 - 11:24 PM' timestamp='1268432676' post='1111619']
maximino ma parli tu che per avere due motori con sconto 50 ti prostituisci selvaggiamente come neanche la piu' baldracca delle zoccole sa fare,sta buono....e abbi rispetto delle persone visto chefino a ieri ne decantavi pregi,ora perche' queste ti hanno conosciuto e hanno capito che personaggio sei...sono diventate delle merde.....mi sembra strano conoscendo molto bene rob non ti abbia mandato a fare in culo pure lui....a maximino..scendi dall'albero...e piantala di leccare il culo.....
quei motori che tu denigri cosi tanto,sono validi e performanti come altri piu' blasonati......quando hai finito di sputare e spalare merda su persone serie,forse avrai smesso di trifolarci i ######
[/quote]

Ma scusa...uno che cambia idee 100 volte su 99..che si prostituisce per correre...che spara sentenze di qua' e di la'...mi meraviglio che ancora gli diate retta su questo forum, come nelle gare; certa gente andrebbe allontanata e basta, sia nelle piste che fuori dalle piste
Ho detto tutto
[/quote]
we "omm'e merd", perche' non mi allontani tu? :rolleyes:
perche' non ci dici chi sei? :rolleyes::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...