Vai al contenuto

ciao a tutti!!


Messaggi raccomandati

[font="Comic Sans MS"]Ciao a tutti..sono nuovissima in questo forum..ma in generale nel settore..il mio fidanzato mi sta pian piano facendo appassionare..(anche se ho ancora davvero molto da imparare per non distruggere tutto..)..per ora faccio solo l'aiutante quando va a girare..
Cmq..vorrei chiedervi un aiutino..(se possibile)
Purtroppo la v-one rrr del mio fidanzato la scorsa settimana ha avuto un brutto incidente..? stata schiacciata accidentalmente nel garage dal pap?..(con la macchina) :mellow: ..e b?..non credo si possa riaggiustare in qualche modo..allora..visto che tra un pochino ? il suo compleanno..ho pensato di comprargliene una..ma guardando su internet mi ? venuto un grandissimo mal di testa..potreste consigliarmi qlcs??

grazie in anticipo a tutti.. :D^_^[/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi prendergli ancora quella....

http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=90_95&products_id=3858

se vuoi risparmiare ma avere una buona macchina...

http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=90_95&products_id=2516

se vuoi il meglio del momento (a detta di molti)....

http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=90_95&products_id=5708
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 04:59 PM' timestamp='1266422395' post='1101883']
si ma che regalone...
[/quote]


.[font="Comic Sans MS"][font="Comic Sans MS"].si lo so..ma alla fine..io collaboro..la maggior parte (fortunatamente) la mette il pap?.. :P per? ha declinato a me il fatto di cercarla..e non sapevo proprio da dove partire..
cmq grazie per la risposta e per velocit?.. :lol:[font="Comic Sans MS"][/font]

Ma devo comprare anche qualche altro pezzo?? (scusa l'ignoranza..)[/font][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:09 PM' timestamp='1266422940' post='1101889']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 04:59 PM' timestamp='1266422395' post='1101883']
si ma che regalone...
[/quote]


.[font="Comic Sans MS"][font="Comic Sans MS"].si lo so..ma alla fine..io collaboro..la maggior parte (fortunatamente) la mette il pap?.. :P per? ha declinato a me il fatto di cercarla..e non sapevo proprio da dove partire..
cmq grazie per la risposta e per velocit?.. :lol:[font="Comic Sans MS"][/font]

Ma devo comprare anche qualche altro pezzo?? (scusa l'ignoranza..)[/font][/font]
[/quote]


ha disfatto anche il motore? e i servi? qui la vedo grigia...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:15 PM' timestamp='1266423340' post='1101892']
[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:09 PM' timestamp='1266422940' post='1101889']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 04:59 PM' timestamp='1266422395' post='1101883']
si ma che regalone...
[/quote]


.[font="Comic Sans MS"][font="Comic Sans MS"].si lo so..ma alla fine..io collaboro..la maggior parte (fortunatamente) la mette il pap?.. :P per? ha declinato a me il fatto di cercarla..e non sapevo proprio da dove partire..
cmq grazie per la risposta e per velocit?.. :lol:[font="Comic Sans MS"][/font]

Ma devo comprare anche qualche altro pezzo?? (scusa l'ignoranza..)[/font][/font]
[/quote]


ha disfatto anche il motore? e i servi? qui la vedo grigia...
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]..oddio..conta che c'? salito sopra per i buoni 3/4 con una ruota di una macchina vera..perch? il mio ragazzo la stava pulendo e l'aveva lasciata in garage..(che disolito ? inutilizzato)..e invece..quindi credo di si..ma..alzo le mani..[/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:37 PM' timestamp='1266424656' post='1101903']
b?, se la stava pulendo forse almeno il motore l'aveva smontato... cerca di informarti...

ma gi? la macchinina ? un super regalo, io credo che poi possa arrangiarsi no?

avessi io la morosa che mi regala la macchinina nuova! :applauso::lol::D
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]b?..? abbastanza se non addirittura maniacale quando si prende cura della sua macchinina..quindi spero proprio che tu abbia ragione..!
eh..vabb?..ma io sono "speciale" :wub: ..ahahah..(scherzo ovviamente..!)

Ho visto le "fotine" che mi hai consigliato..ma quindi secondo te mi dovrei buttare sulla Xray NT1??
sono due giorni che cerco..e mi sono usciti fuori i peggio nomi..V one rrr evo 2..capricorn lab 01..nt1r..g4 e qlcs..mugen..e non so che altro..
ti prego..sono nelle tue mani..
tu cosa prenderesti??( se posso romperti ancora..) :D [/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:44 PM' timestamp='1266425073' post='1101909']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:37 PM' timestamp='1266424656' post='1101903']
b?, se la stava pulendo forse almeno il motore l'aveva smontato... cerca di informarti...

ma gi? la macchinina ? un super regalo, io credo che poi possa arrangiarsi no?

avessi io la morosa che mi regala la macchinina nuova! :applauso::lol::D
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]b?..? abbastanza se non addirittura maniacale quando si prende cura della sua macchinina..quindi spero proprio che tu abbia ragione..!
eh..vabb?..ma io sono "speciale" :wub: ..ahahah..(scherzo ovviamente..!)

Ho visto le "fotine" che mi hai consigliato..ma quindi secondo te mi dovrei buttare sulla Xray NT1??
sono due giorni che cerco..e mi sono usciti fuori i peggio nomi..V one rrr evo 2..capricorn lab 01..nt1r..g4 e qlcs..mugen..e non so che altro..
ti prego..sono nelle tue mani..
tu cosa prenderesti??( se posso romperti ancora..) :D [/font]
[/quote]


Perch? non metti una foto della macchina distrutta??? :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:44 PM' timestamp='1266425073' post='1101909']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:37 PM' timestamp='1266424656' post='1101903']
b?, se la stava pulendo forse almeno il motore l'aveva smontato... cerca di informarti...

ma gi? la macchinina ? un super regalo, io credo che poi possa arrangiarsi no?

avessi io la morosa che mi regala la macchinina nuova! :applauso::lol::D
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]b?..? abbastanza se non addirittura maniacale quando si prende cura della sua macchinina..quindi spero proprio che tu abbia ragione..!
eh..vabb?..ma io sono "speciale" :wub: ..ahahah..(scherzo ovviamente..!)

Ho visto le "fotine" che mi hai consigliato..ma quindi secondo te mi dovrei buttare sulla Xray NT1??
sono due giorni che cerco..e mi sono usciti fuori i peggio nomi..V one rrr evo 2..capricorn lab 01..nt1r..g4 e qlcs..mugen..e non so che altro..
ti prego..sono nelle tue mani..
tu cosa prenderesti??( se posso romperti ancora..) :D [/font]
[/quote]

o la capricorn lab 01, o la Xray Nt1, l'ultima che ti ho postato nella prima risposta.... questa, con tutto il suo nome intero :) :http://www.rcmodelstore.com/catalog/product_info.php?cPath=90_95&products_id=5708

la capricorn ? un gioiello, ma meno diffusa... xray e capricorn praticamente si eguagliano, quindi fai pari o dispari! io prenderei la xray perch? cel'ha in pi? gente...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:44 PM' timestamp='1266425073' post='1101909']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:37 PM' timestamp='1266424656' post='1101903']
b?, se la stava pulendo forse almeno il motore l'aveva smontato... cerca di informarti...

ma gi? la macchinina ? un super regalo, io credo che poi possa arrangiarsi no?

avessi io la morosa che mi regala la macchinina nuova! :applauso::lol::D
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]b?..? abbastanza se non addirittura maniacale quando si prende cura della sua macchinina..quindi spero proprio che tu abbia ragione..!
eh..vabb?..ma io sono "speciale" :wub: ..ahahah..(scherzo ovviamente..!)

Ho visto le "fotine" che mi hai consigliato..ma quindi secondo te mi dovrei buttare sulla Xray NT1??
sono due giorni che cerco..e mi sono usciti fuori i peggio nomi..V one rrr evo 2..capricorn lab 01..nt1r..g4 e qlcs..mugen..e non so che altro..
ti prego..sono nelle tue mani..
tu cosa prenderesti??( se posso romperti ancora..) :D [/font]
[/quote]
Prendi la Xray , anche se non corro con la 1:10 ? un ottimo modello e abbastanza diffuso , buona reperibilit? di ricambi e aiuto in pista x gli assetti . X il resto fatti dare la carta di credito dal futuro suocero e stupisci il tuo ragazzo fatti portare nel suo negozio di fiducia fallo parlare e quando capisci quello che desidera compralo . Eh eh eh mia moglie ? come te innamorata pazza , brava sei adorabile e buona fortuna x il futuro .

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Schumy' date='17 February 2010 - 06:37 PM' timestamp='1266428220' post='1101929']
[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:44 PM' timestamp='1266425073' post='1101909']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:37 PM' timestamp='1266424656' post='1101903']
b?, se la stava pulendo forse almeno il motore l'aveva smontato... cerca di informarti...

ma gi? la macchinina ? un super regalo, io credo che poi possa arrangiarsi no?

avessi io la morosa che mi regala la macchinina nuova! :applauso::lol::D
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]b?..? abbastanza se non addirittura maniacale quando si prende cura della sua macchinina..quindi spero proprio che tu abbia ragione..!
eh..vabb?..ma io sono "speciale" :wub: ..ahahah..(scherzo ovviamente..!)

Ho visto le "fotine" che mi hai consigliato..ma quindi secondo te mi dovrei buttare sulla Xray NT1??
sono due giorni che cerco..e mi sono usciti fuori i peggio nomi..V one rrr evo 2..capricorn lab 01..nt1r..g4 e qlcs..mugen..e non so che altro..
ti prego..sono nelle tue mani..
tu cosa prenderesti??( se posso romperti ancora..) :D [/font]
[/quote]


Perch? non metti una foto della macchina distrutta??? :D:D
[/quote]

[font="Comic Sans MS"]ma come faccio a mettere una fotina??..anche distrutta la tiene come un simulacro..e poi teoricamente gli vorrei fare una sorpresa..se vado l?..e gli dico: Amore posso fare una fotina alla tua macchiana "distrutta" ? capace che mi uccide!!..tu non lo faresti???[/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 10:35 PM' timestamp='1266442502' post='1102090']
ma l'ha preso a pugni suo padre almeno? :)
[/quote]

[font="Comic Sans MS"]no che non l'ha preso a pugni..avrebbe tanto voluto..ma si ? fermato..fa "finta" di fare fatica a parlargli..ma sicuramente dopo questa bella sono sicura che si sistemer? tutto quanto!!

Allora ho deciso..con l'inganno un giorno mi faccio ribadire dov'? questo posto di fiducia..vado..e la compro..tirer? una monetina!!..anche se prima dovr? chiedere "gentilmente" una parte dei soldini al mio "futuro suocero".. ^_^
Cmq grazie del condiglio..non avrei proprio saputo dove mettere le mani..magari non appena la compro metto una fotina della scatola..(non sono capace a montarla..e poi credo sia proprio quello il bello..)

GRAZIE A TUTTI..!! :applauso:
..quasi quasi me la compro pure io!!! :P ..anche se vista la mia inesperienza totale..non inizier? n? con la X ray n? con la Capricorn..magari trovo qlcsina di semplice..se avete qualche consiglio..ma con me servirebbe proprio a'ABC..quindi..

un abbraccio a tutti! :wub:
buona giornata!!! :D
[/font]
[font="Comic Sans MS"][/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='toscano' date='18 February 2010 - 07:12 AM' timestamp='1266473547' post='1102146']

Prendi la Xray , anche se non corro con la 1:10 ? un ottimo modello e abbastanza diffuso , buona reperibilit? di ricambi e aiuto in pista x gli assetti . X il resto fatti dare la carta di credito dal futuro suocero e stupisci il tuo ragazzo fatti portare nel suo negozio di fiducia fallo parlare e quando capisci quello che desidera compralo . Eh eh eh mia moglie ? come te innamorata pazza , brava sei adorabile e buona fortuna x il futuro .


[font="Comic Sans MS"]grazie Toscano..cercher? di fare la scelta giusta!!..anche se portarlo in un negozio di modellismo ? come portare un bimbo nel paese dei balocchi..cercher? di estrapolare qlcn dei suoi desideri..
Grazie per i complimenti e buona fortuna anche a te..o meglio..a voi!! ^_^:P [/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Giovy89' date='18 February 2010 - 11:34 AM' timestamp='1266489270' post='1102236']
[quote name='Schumy' date='17 February 2010 - 06:37 PM' timestamp='1266428220' post='1101929']
[quote name='Giovy89' date='17 February 2010 - 05:44 PM' timestamp='1266425073' post='1101909']
[quote name='ElBranko' date='17 February 2010 - 05:37 PM' timestamp='1266424656' post='1101903']
b?, se la stava pulendo forse almeno il motore l'aveva smontato... cerca di informarti...

ma gi? la macchinina ? un super regalo, io credo che poi possa arrangiarsi no?

avessi io la morosa che mi regala la macchinina nuova! :applauso::lol::D
[/quote]


[font="Comic Sans MS"]b?..? abbastanza se non addirittura maniacale quando si prende cura della sua macchinina..quindi spero proprio che tu abbia ragione..!
eh..vabb?..ma io sono "speciale" :wub: ..ahahah..(scherzo ovviamente..!)

Ho visto le "fotine" che mi hai consigliato..ma quindi secondo te mi dovrei buttare sulla Xray NT1??
sono due giorni che cerco..e mi sono usciti fuori i peggio nomi..V one rrr evo 2..capricorn lab 01..nt1r..g4 e qlcs..mugen..e non so che altro..
ti prego..sono nelle tue mani..
tu cosa prenderesti??( se posso romperti ancora..) :D [/font]
[/quote]


Perch? non metti una foto della macchina distrutta??? :D:D
[/quote]

[font="Comic Sans MS"]ma come faccio a mettere una fotina??..anche distrutta la tiene come un simulacro..e poi teoricamente gli vorrei fare una sorpresa..se vado l?..e gli dico: Amore posso fare una fotina alla tua macchiana "distrutta" ? capace che mi uccide!!..tu non lo faresti???[/font]
[/quote]

e si effettivamente... per? dopo il regalo che gli farai sar? talmente contento che ti lascer? fare una foto!!! al massimo la fai di nascosto!!! :lol::lol::lol:
Per la macchina anche io ti consiglio la X-ray... ? molto diffusa (almeno a melzo, ce ne sono parecchie), cos? se ha bisogno di qualche pezzo che non ha, pu? sempre chiedere a qualcuno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..innanzitutto benvenuta... il mio punto di vista ? questo,cerca di capire se il tuo ragazzo ? "innamorato"(oltre che di te) :wub: della Kyosho distrutta,cio? se in passato ha mai dato occhio ad altri automodelli e quindi a cambiare ,poi partendo dal fatto che la RRR anche se ? un progetto "vecchiotto"in pista se ben messa dice ancora la sua ma se vuoi fargli qualcosa di innovativo ti consiglio una bella velox V10 che a quanto ho visto non va per nulla male, oppure se vuoi il top con la massima garanzia vai con Xray...A tutto questo valuta la disponibilit? dei ricambi ma li a Roma non dovresti avere problemi con i modelli mensionati prima.Questo ? il mio consiglio ma la scelta sta a te in base al budget e soprattutto ai gusti perche le macchine che hai visto sono tutte di ottimo livello e come normale che sia ognuno ti dir? la sua...Spero di esserti stato di aiuto ...Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Anto26' date='19 February 2010 - 05:12 PM' timestamp='1266595930' post='1102803']
Allora..innanzitutto benvenuta... il mio punto di vista ? questo,cerca di capire se il tuo ragazzo ? "innamorato"(oltre che di te) :wub: della Kyosho distrutta,cio? se in passato ha mai dato occhio ad altri automodelli e quindi a cambiare ,poi partendo dal fatto che la RRR anche se ? un progetto "vecchiotto"in pista se ben messa dice ancora la sua ma se vuoi fargli qualcosa di innovativo ti consiglio una bella velox V10 che a quanto ho visto non va per nulla male, oppure se vuoi il top con la massima garanzia vai con Xray...A tutto questo valuta la disponibilit? dei ricambi ma li a Roma non dovresti avere problemi con i modelli mensionati prima.Questo ? il mio consiglio ma la scelta sta a te in base al budget e soprattutto ai gusti perche le macchine che hai visto sono tutte di ottimo livello e come normale che sia ognuno ti dir? la sua...Spero di esserti stato di aiuto ...Saluti
[/quote]

[font="Comic Sans MS"]Ciao!..grazie del benvenuta!!mi fa molto piacere!! :blush:
..infatti ho ancora un pochino di tempo..cercher? di indagare e poi in base ai vostri preziosi aiuti (per un ignorante del settore come me sono stati INDISPENSABILI!!) spero di fare la scelta giusta..(incrocio le dita)!
cmq grazie 1000 anche del tuo parere!! :D
[/font]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...