Vai al contenuto

2? prova regionale amsci Trapani

hobbymodel

Messaggi raccomandati

[quote name='alex72' date='15 February 2010 - 10:12 PM' timestamp='1266268354' post='1100927']
Ciao Giovanni
solo per il piacere di girare nella tua pista,verr? direttamente domenica mattina. Valastro Alessandro F1 digit Superbarchetta. ciao.
[/quote]
ok grazie alex se hai bisogno di qualcosa contattami sto cercando di organizzare anche un piccolo bar in pista
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='16 February 2010 - 05:08 PM' timestamp='1266336496' post='1101335']
guarnaccia antonio f1 1/8
puleo federico f2 s.b.
[/quote]

Verr? solamente mio figlio. Io mi inventer? una scusa per non vedere a Giovanni Parisi. (con lui non lego)...ho detto tutto.
Ciao Giuv?, pripara i stigghioli e u pani ca meusa, annunca non vegnu.
Ciao da Tot?.
Link al commento
Condividi su altri siti

giornata fantastica divertimento e ............ che dire di piu grazie a tutti

34 partecipanti un po meno della prima prova per impegni sia vari e per motivi di lavoro, ma va bene.

tutte le finali sono stai entusiasmanti
1/8 pista F2
vince melfa seguito da putrino e russo diciamo che li e stata una finale normale lo seguita poco

1/8 pista F1
guarnaccia ha dominato tutta la gara seguito a pochi secondi da graviano ma al 26° per una spenta perde la posizione e vince graviano seguito da guarnaccia e russo

super barchetta F2 finale entusiasmante

partenza regolare subito in testa marchese seguito maiorana., raso giarraputo la rosa manto etc.etc.
tutti nello stesso giro ma il piccolo maiorana 11 anni aveva un passo a dir poco da brivido e al rifornimento si porta alla seconda posizione dietro di marchese che aveva un ottimo passo, ma in aguato giarraputo e raso, un contatto con la rosa maiorana perde la posizione e finisce al 5° posto, passa in testa giarraputo seguito da marchese e raso che all'ultimo giro passa in testa e vince
raso 65 giri, giarraputo 65 giri, marchese 65 giri, maiorana 64 e manto 64, ripeto finale molto bella
complimento a tutti ........................ sopratutto tutti corretti.............

super barchetta F1 altra finale da brivido.

partenza passa in testa d'angelo seguito da perniciaro che riprende la radio in mano dopo la gara di riccione, subito dietro centonze e schepis salvatore prima dei 5 minuti d'angelo entra per un rifornimento e passa perniciaro con qualche secondo di vantaggio su d'angelo subito dietro centonze e schepis, spenta di d'angelo e perniciaro prende il largo fermo centonze senza miscela il meccanico era in pausa pennichella, spegne anche perniciaro d'avanti ai box senza mischela, recupera d'angelo ma perniciaro oggi era in vena e non sbagliava, problemi per d'angelo che entra ai box per un cambio gomma post destra e perniciaro tranquillamente prosegue e vince con 105 giri, al secondo posto un residuo bellico Salvatore schepis ahhahahaha che ha fatta una gara correttissima chiudendo con 102 giri e con un meccanico occasionale preso a sorteggio tra i partecipanti (hahahaha)il simpaticone mastroianni al 3° posto chiude d'angelo con 102 giri.

queste 2 finali li ho seguiti come meccanico di maiorana e di perniciaro per questo c'è un po piu di cronaca,
tutto ha funzionato alla grande tutti corretti e leali armonia nei box il delegato bucchieri all'altezza, al mio cronometrista ieri anche barista un grazie, un grazie a salvo schepis per la sua disponibilità e simpatia anche se l'importatore mugen ma si sa nessuno e perfetto, :lol: un grazie agli amici venuti da caltanissetta, catania, enna, messina milazzo, etc,etc,etc,

chiudendo giornata stupenda con agonismo puro senza rivalità di marche o altro... sodisfatto....

un applauso a me che sono sempre il numero uno :lol:

HO DETTO TUTTO

ps: la prossima prova di vittoria è stata annullata, quindi ci vedremo a caltanissetta data invariata

per chi ha fatto le foto potete inviarle a info@hobbyartmodellismo.it li metto nel sito grazie

Modificato da hobbymodel
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='gimari' date='22 February 2010 - 10:28 AM' timestamp='1266830938' post='1103734']
Salve,

complimenti per la buona riuscita della gara, siamo alla seconda ed buona cosa leggere che tutto si svolge in un clima di giusto agonismo ma nel rispetto delle regole.

Gi?
[/quote]

si hai ragione :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un salutone va' a tutti quelli che mi conoscono, cmq giornata splendida a 360° gradi , tutto e filato liscio finche' ....... e vero quello che ha detto giovanni parisi mi hanno sorteggiato come meccanico di schepis ( e qui' il panico ihihihhii ) cmq e andato tutto benissimo mi sono divertito in prima persona e..... anche mio figlio samuele ha fatto i complimenti alla pista (mi ha detto: papa' e bella veramente!!!!! )
e con questo HO DETTO TUTTO .... CIAO GIOVANNI E GRAZIE DI TUTTO CIAOOOOOOOOOOOO :applauso::applauso::applauso:
RO' MASTROIANNI

Modificato da TerminatorMZ
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cercato sul sito ma non ho trovato niente, volevo sapere il giro veloce sia 1/8 che superbarchetta chi l'ha fatto
e il record della pista, quello vecchio e, se ? stato battuto, qual'? il nuovo record

grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giarrittaboss' date='23 February 2010 - 03:55 PM' timestamp='1266936912' post='1104362']
ho cercato sul sito ma non ho trovato niente, volevo sapere il giro veloce sia 1/8 che superbarchetta chi l'ha fatto
e il record della pista, quello vecchio e, se ? stato battuto, qual'? il nuovo record

grazie
[/quote]

Ciao Giarritta, vedi che domenica sia Mirko che Guarnaccia hanno dato spettacolo per l'1/8.Ahahahahahh........
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='24 February 2010 - 06:13 PM' timestamp='1267031595' post='1104889']
[quote name='giarrittaboss' date='23 February 2010 - 03:55 PM' timestamp='1266936912' post='1104362']

grazie
[/quote]

Ciao Giarritta, vedi che domenica sia Mirko che Guarnaccia hanno dato spettacolo per l'1/8.Ahahahahahh........
[/quote]

ahahahah grazie :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='hobbymodel' date='24 February 2010 - 04:51 PM' timestamp='1267026685' post='1104855']
[quote name='giarrittaboss' date='24 February 2010 - 04:44 PM' timestamp='1267026266' post='1104852']
niente? :blink::blink:
[/quote]
se vai su hobbyartmodellismo.com e registrato entri in TOP 10 FAST LAP vedi i record vecchi delle vecchie gare se poi vedi i crono di domenica vedi i giri veloci
[/quote]

ah ok... ma non c? nessun tempo 1/8 pista nel top 10 ...
ps. mancano i crono delle qualifiche 1/8, ci sono solo le finali

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...