Vai al contenuto

DIMISSIONI DIRETTIVO AMSCI  

239 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
GOOD MOOOOOOOOORNING VIETNAAAAAAM!!!!

[url="http://www.youtube.com/watch?v=JKNZgDbLwGY&feature=related"]http://www.youtube.c...feature=related[/url]

[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img][img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/tongue.gif[/img] Modificato da il-gufo
  • Risposte 501
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato:
good morning vietnam, mi dispiace oggi siamo chiusi. vedo che ancora si scrive credo che questo sondaggio sia finito e molto chiaro a tutti, domani ne apriro un altro per non farvi sentire la mancanza e tenervi occupati la sera,poi chi dice che io e mr rob vogliamo io mr rob non ho avuto il piacere di conoscerlo come dice lui e penso io ci lega solo simpatia ma i fini sono diversi molto diversi, infatti lui voleva tesserarsi io no. un saluto a tutti i modellisti.
Inviato:
[quote name='le coco beach' date='22 February 2010 - 12:37 PM' timestamp='1266838670' post='1103766']
good morning vietnam, mi dispiace oggi siamo chiusi. vedo che ancora si scrive credo che questo sondaggio sia finito e molto chiaro a tutti, domani ne apriro un altro per non farvi sentire la mancanza e tenervi occupati la sera,poi chi dice che io e mr rob vogliamo io mr rob non ho avuto il piacere di conoscerlo come dice lui e penso io ci lega solo simpatia ma i fini sono diversi molto diversi, infatti lui voleva tesserarsi io no. un saluto a tutti i modellisti.
[/quote]

non mischiare Mr Bob con ROB..... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wink.gif[/img] sono due utenti diversi....
Inviato:

[quote name='Sandroon' date='22 February 2010 - 01:17 PM' timestamp='1266841030' post='1103793']
... e gli Admin come le stelle ......"stanno a gardare"!!! .... :applauso::applauso:
[/quote]
Solo per conoscenza e senza polemica, vorrei farti notare che gli admin hanno anche altro da fare.
Per esempio, lavorare. ;):)

Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='22 February 2010 - 02:07 PM' timestamp='1266844023' post='1103838']
[quote name='Sandroon' date='22 February 2010 - 01:17 PM' timestamp='1266841030' post='1103793']
... e gli Admin come le stelle ......"stanno a gardare"!!! .... :applauso::applauso:
[/quote]
Solo per conoscenza e senza polemica, vorrei farti notare che gli admin hanno anche altro da fare.
[/quote]

per?, senza polemica ovviamente, sta diventando una presa in giro questo topic... altro che spam e insulti reciproci ormai non ?...
credo possa essere una buona cosa almeno un'invito a tornare "nei binari" perch? francamente ? un po' assurdo... poi se avete spazio database da sprecare per post inutili liberissimi di farlo... :)

Inviato:

[quote name='tiaccacci' date='22 February 2010 - 02:07 PM' timestamp='1266844023' post='1103838']
[/quote]
[/quote]

Se dovete lavorare (come ? giusto che sia) e non riuscite a stare dietro a topic che si protraggono da giorni inutilmente senza nemmeno limitare il multiup giornaliero fatto dagli utenti quando da regolamento non si dovrebbe poter fare se non una volta ogni tipo 24h, mi s? che ? il caso di trovare qualcuno che o non lavora e quindi riesce a seguire la sezione, oppure anche lavorando riesce a controllare la cosa.

EPIC !

Inviato:
addirittura siamo arrivati ad una pagina intera di [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wfiga.gif[/img] .......mamma...magari poter leggere cosa hanno scritto in realt? gli utenti.......
Inviato:

[quote name='DK - FASTSEATS' date='22 February 2010 - 02:26 PM' timestamp='1266845192' post='1103857']
[/quote]
[/quote]

Se dovete lavorare (come ? giusto che sia) e non riuscite a stare dietro a topic che si protraggono da giorni inutilmente senza nemmeno limitare il multiup giornaliero fatto dagli utenti quando da regolamento non si dovrebbe poter fare se non una volta ogni tipo 24h, mi s? che ? il caso di trovare qualcuno che o non lavora e quindi riesce a seguire la sezione, oppure anche lavorando riesce a controllare la cosa.

EPIC !
[/quote]

LOL... proprio stamattina che non c'ero dev'essere partito un FLAME da "mille e una notte"...

Un vero peccato... EPIC !

Inviato:
[quote name='smoke' date='22 February 2010 - 12:35 AM' timestamp='1266795312' post='1103674']
talvolta...leggendo i post dei soliti noti,mi chiedo se nn riuscirei a trovare un livello di maturit? superiore in un asilo...
Ragazzi..ma nn vi rendete conto di quanto fate ridere???dai eh per piacere...minacce,punzecchiamenti vari....ne parliamo in pista quando ci incontriamo...mah...nn intendo offendere nessuno ma mi sembra che qualcuno qui voglia coprirsi di ridicolo..
Ma se proprio dovete discutere in maniera cosi accesa,perche nn vi accordate di riunirvi tutti un giorno in un qualche posto??cosi ognuno esprime le sue opinioni e se poi proprio dovesse finire a mazzate...beh almeno offrite un po di spettacolo ai presenti..(se mi avvertite vengo a vedervi e mi armo di pop-corn)...se poi vi interessa posso affittarvi un ring a norma per combattimenti...cosi rendiamo lo spettacolo pure un po piu realistico...[img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
[/quote]

Grande Uomo !
Inviato:

[quote name='Mr Happy' date='22 February 2010 - 03:05 PM' timestamp='1266847528' post='1103876']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='22 February 2010 - 02:26 PM' timestamp='1266845192' post='1103857']
[/quote]
[/quote]

EPIC !
[/quote]

LOL... proprio stamattina che non c'ero dev'essere partito un FLAME da "mille e una notte"...

Un vero peccato... EPIC !
[/quote]

Hahahahahaha :P

Inviato:
ode a te caro "Camerlengo"...................

O TU ....che hai vinto il gp del tuo pianerottolo...........
O TU.......che combatti sul palco con nonna "CALVA"..........
O TU......che acetti consigli dal mitico "MALLI"........
O TU...... che per carburare un motore ci metti 15 gg........e poi e poi........
O TU.... che pensi che spektrum sia il nome in codice di "Belfagor".......
O TU.....che pensi che il recupero di camber sia una tassa sui rifiuti.....
O TU.....che pensi di sentire il calcio minuto per minuto dalla tua radio.......
O TU.....che chiedi un quarto di giro di molle....perch? fa moda.........
O TU.....che dove vai a correre non tagliano pi? l'erba per anni.........
ode a te...ode a te..... ode a te.....ode a te........ode a te..........
O TU.....che credi che l'accendi candela sia una revolution del vaticano......
O TU......che credi che quando si parla di caster ...arrivano gli indiani......
O TU......che quando puoi dichiari la frequenza...... di radio 105..........
O TU..... che per misurare la cilindrata guardi il libretto dell'audi.........
O TU.....che credi che il transponder sia una nuova libidine sessuale.......
O TU...... che pensi che tutti gli altri modellisti non capiscono un........zo
O TU......che con un coraggio da leone fai la morale dei prezzi ai tuoi compaesani.......
O TU..... caro "Camerlengo " detentore del segreto di Fatima ...e della formazione di Lippi al mondiale.........
O TU .....caro " Camerlengo "......facci sognare ancora...........

ode a te "Camerlengo"...................dall'annuario.. 1? capoverso 2? versetto dei fratelli francescani senza tessera...............
Inviato:

[/quote]
[/quote]

Questo tuo comportamento squadrista ? deplorevole!!!!!(rivolto a Tiaccacci) non puoi cancellare una pagina intera di insulti senza darMi il piacere di leggere [b]non ve se p? lasci? n'attimo da soli![/b] ..... oltretutto andando contro corrente allo spirito di gruppo e alla coesione del live motive di questo forum!

stai attento che la prossima volta apro un post su [b][size="5"]"qual'? la migliore miscela"[/size][/b]e te la canto io! :lol::palestrato:

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...