Vai al contenuto

Dr. Jekyll & Mr. Hyde


Messaggi raccomandati

[quote name='DK - FASTSEATS' date='17 February 2010 - 08:47 AM' timestamp='1266392834' post='1101638']
[quote name='ravex' date='17 February 2010 - 02:59 AM' timestamp='1266371951' post='1101608']


Matteo se volessi sparare a zero sul tuo team lo farei in pista e di fronte a te e non qui su di un forum ma non è questa la mia intenzione credimi . Io sono una delle poche "mignotte" da pista ovvero vado a correre su tutte le piste del triveneto e non, senza troppe pippe mentali. Al contrario vedo però che sebbene le piste distino tra loro pochi km, ognuno cura il proprio orticello e anzi è disponibilissimo nel disprezzare quello altrui,e questo era il senso del mio discorso precedente,con la conseguente poca partecipazione alle gare se non quella fatta in "casa". Ora è naturale che ognuno è libero di far ciò che vuole ma non partecipare ad una gara che dista 30km di distanza es. pd-vi secondo me significa che esiste un grosso problema. Un problema di persone che non si aggregano e il motivo è che sono tutti fenomeni capisci. Ecco a cosa mi riferivo sul piedistallo di cristallo. A volte sono impulsivo e dico e scrivo quello che penso ,purtroppo son fatto cosi.
[/quote]


Oramai è anni che di Padova ci si muove i soliti (pochi, che son quelli che corrono di +) per andare a Vicenza, (parlando di gare libere eh), ma di Vicenza non si muove nessuno per venire a Padova. Caso eccezionale il Regionale.


Cmq 1/8 F1 nessun iscritto. Burato per esempio correva con la Classic. 1/10 F1 erano in 3 come l'anno scorso, io per esempio non ho corso perchè primo devo ancora iscrivermi AMSCI (mi sto facendo due conti in tasca per l'EuroB) secondo mi iscrivo Expert quindi sarei stato da solo, terzo e quarto non ho ancora i motori LOL. 1/8 Classic è stata la categoria più combattutata erano poco tipo 8? 1/10F2 si son divertiti anche li. Ma non ce giro di piloti purtroppo. Anche al sabato e domenica ce ne sono di "nuovi" che girano ma preferiscono aspettare la gara del Salame che fare il regionale.
[/quote]

Ciao Tiz, il problema viene da molto lontano..................
Purtroppo la competizione ti porta sempre ad una sfida e come tale comporta sempre una rivalità.
Vedi se dovessi pesare le persone per quello che mi hanno insegnato con la loro "saccenza" starei fresco...............
Quello che ho imparato l'ho fatto a mie spese (sempre per ricollegarci ai fenomeni)che, ad oggi se chiedi che cosa sia il tweak pensano che sia una barretta di cioccolato :lol:
Un mio grande MAESTRO è stato "SOLAROLI" (grazie STEFANO)che con lui ho appreso cose fondamentali per mettere giu i modelli almeno decentemente.
Poi in pista come ripeto non vedo altro che competizione, altrimenti le gare perchè si fanno ????
Magari può esserti simpatico l'uno o l'altro ma quando sei in pista non è che fai la signorina, ma vai se ti riesce per vincere qualsiasi gara sia o no ???
Altro discorso sono le persone che girano attorno a questo SPORT (per me si chiama così)
non ci dai più fuori ma è sempre stata così..............
Ora dire che l'ambiente sia [b]"salubre"[/b] per carità [b]non oso tanto ardore [/b]però le persone vanno pesate e se ti aggradano le frequenti, altrimenti ti fai la tua gara (se vinci meglio) e te ne vai cmunque contento che hai GAREGGIATO.
Vedi se dovessi pesare le persone che davanti mi leccano il c@@o e dietro mi sputano addosso starei fresco.
Ci sono sudditi dittatori e quelli svincolati in tutte le piste, ma non solo in questo mondo per capirci come penso anche nel tuo o no ???
Purtroppo lo spirito di aggregazione esiste solo nel pensiero dell'uomo, poi ogni "testa un tribunale" credimi.

FENOMENO= quello che so tutto io e non va dritto
FENOMENO= quello che fa finta di sapere ma non sa un caspita
FENOMENO= quello che ha la presunzione di insegnare ma sfigatamente le sbaglia tutte
FENOMENO= quello che ti dice come devi guidare e magari non sa cosa sia un radiocomando
FENOMENO= quello che sta nella seconda riga della mia firma
FENOMENO= quello che sembra un amicone poi ti frega la roba nella cassetta
FENOMENO= quello che parla sempre male di tutti
FENOMENO= quello che crede di fare il direttore di gara (qua comando io perchè e casa mia) poi la gente non va a correre su quella pista.
FENOMENO= quello che ha il modello migliore ma non ne è troppo sicuro
FENOMENO= sono tuo amico (sotto inteso)se parli male di quello
FENOMENO= quando nessuno ti da una dritta per far andare bene il tuo modello (sono problemi tuoi)
FENOMENO=quello che cerchi di aiutare e non sente/non vede e magari ti redarguisce gratuitamente.
FENOMENO= quello che non sta mai fermo con le mani sui motori e poi in pista mostra candidamente il culetto perchè son fermi.
FENOMENO= quello che gli dici guarda che forse il motore è troppo magro (lui si inca@@a)io so tutto sui motori e poi sabbia che è un piacere. :lol:



P.s. se pensi che io e DK facciamo parte di quella lista:lol: almeno scrivilo in chiaro così di rimessa quando ti trovo ti offrirò da bere:te lo meriti solo per la tua sincerità :P


Ciao Bestia :lol:

Modificato da GIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='DK - FASTSEATS' date='17 February 2010 - 10:52 AM' timestamp='1266400355' post='1101680']
Non credo che Tiziano abbia qualcosa contro di noi. Forse contro di me perch? son sincero e dico quello che penso? Ma non credo, presumo preferisca il mio carattere a quello di molti altri.


Stiamo comunque uscendo dal discorso del Topic !
[/quote]

Io ammetto di avere sempre usato additivi !!!! ...al doppio malto per?...eh eh eh :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' date='17 February 2010 - 03:11 AM' timestamp='1266372703' post='1101609']
[quote name='iv3syl' date='15 February 2010 - 11:54 PM' timestamp='1266274461' post='1100993']
[quote name='Matt' date='15 February 2010 - 11:47 PM' timestamp='1266274048' post='1100988']
[quote name='iv3syl' date='15 February 2010 - 11:42 PM' timestamp='1266273745' post='1100986']
[quote name='Matt' date='15 February 2010 - 11:37 PM' timestamp='1266273457' post='1100982']
[quote name='iv3syl' date='15 February 2010 - 11:06 PM' timestamp='1266271607' post='1100968']
[quote]
Permettimi Tiziano, ma secondo me quello che hai detto non e' che sia proprio corretto, posso condividere sui "fenomeni" etc etc, ma non sullo spirito di aggregazione, almeno io parlo per me, il nostro team, accoglie persone di ogni livello e di ogni bandiera, ci divertiamo, e non poco alle gare, anche lasciando da parte la prestazione, forse dovresti farti una serata in nostra compagna, noi del F.V.S.S. e voi dei Buldog, ne vedremo delle belle, e vedrai che aggregazione, e i numeri delle gare, (quelle da noi organizzate), sono dalla nostra parte, come pure i numeri di quando deciadiamo di spostarci, l'F.V.S.S. lo f? in massa perch? si sa che indipendentemente dalla gara noi ci divertiamo uno sfracello! Poi C'e' sempre chi va contro corrente, ma la natura ci insegna cosa succede quando vai controcorrente....
[/quote]

Si in effetti Tiziano, quello che dice Matteo ? sacrosanto.....infatti figurati che prima che facesse pace
con Giustino quando Poloniato organizzava le gare....lui le disertava venendo insieme ai suoi piloti in massa a Gaio a caXXeggiare...... :lol:

Poi io e lui abbiamo avuto divergenze....e a gaio non viene pi?.....ihihihihi :lol::lol:

[quote]
Poi C'e' sempre chi va contro corrente, ma la natura ci insegna cosa succede quando vai controcorrente
[/quote]
Tizi...attenzione hai gi? ricevuto il primo avvertimento.....schierati dalla parte giusta....altrimenti la natura.....ahhahahahh

SI SCHERZA OVVIAMENTE :fajepaura::lol::lol:



X Matt:
Azz l'additivo che mi hai inviato non ha la confezione come quella nelle foto...
Vado tranquillo per il contenuto???
[/quote]

Il mio discorso cmq non era riferito a nessuno della zona... cmq Excusatio non petita, accusatio manifesta si diceva....
Stavo solo dicendo che per quanto mi riguarda che lo spirito di aggregazione c'e' vivo e vegeto da noi... altrimenti l'F.V.S.S. non esisterebbe.

per mr. Hyde, tranquillo e' che non erano ancora arrivati i barattoli nuovi.... e tu volevi la news e non potevo non dartela per un barattolo no???
[/quote]

MAtteo leggila come battuta e non interpretarla come altro.....evita anche il latino ahahahh :lol:

Oggi ho ricevuto il barattolino magico....lo prover? e poi ti sapro dire la differenza in decimi o magari secondi.... :applauso:
[/quote]

Allora chiedo venia....
Pronto per la prossima di regionale a Gaio.. quelli delle Classic sono agguerriti quest'anno.. ieri andavano come saette....
[/quote]

A Gaio siamo prontissimi....se il tempo regge forse troverete anche la pista trasformata con le nuove modifiche....vediamo
se siamo in grado di farle prima del regionale.....altrimenti con fine marzo si cambia volto......

[color="#FF0000"]Sono contento che il regionale sia partito con il piede giusto. Purtroppo in 1/8F1 i piloti hanno dato disdetta....speriamo[/color]che si ricredano per le future gare.

Tante erano le voci (soprattutto dai non partecipanti) che sarebbe stato snobbato invece a Padova da quanto mi hanno
raccontato ? andato benissimo.....

Ho sentito pure i complimenti sul Delegato e sul verificatore per il buon lavoro svolto! OTTIMO!

Speriamo solo che l'amsci decida di cambiare le regole.....xch? anche se i numeri sono a loro favore....a seconda
di come si leggono si possono anche interpretare diversamente.....? ora di dare ai regionali il vero valore
che in qualsiasi competizione motoristica hanno (l'esempio lampante sono i kart dove devi svolgere almeno due o tre (non ricordo) prove
per partecipare al nazionale).

PS ohh....per questa non c'ero causa lavoro ma preparati a squalificarmi dalle prossime.....sar? irregolarisssssssimo ahahahahahah :fajepaura:
[/quote]

Ma scusa Loris come fai a dire che ? partito con il piede giusto:
Piloti 1/8 = ZERO
Piloti 1/10 f1 = ???? credo nemmeno dieci
Piloti 1/10 f2 = non lo so
Piloti classic = ??? credo nemmeno dieci

Boh capisco che siate ottimisti ma mii.....chia !!!!

Per? devo fare i complimenti a chi di dovere perche finalmente sono stati fatti "veri" controlli tecnici con rispettive sanzioni. Questo ? uno dei modi giusti x dare prestigio al campionato regionale che secondo me dovrebbe essere ambito da molte pi? persone.
[/quote]
su questo ultimo passaggio sono pienamente d'accordo.bel lavoro da parte deldelegato.complimenti--veri--ivano :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='GIGI T' date='17 February 2010 - 10:24 AM' timestamp='1266398681' post='1101667']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='17 February 2010 - 08:47 AM' timestamp='1266392834' post='1101638']
[quote name='ravex' date='17 February 2010 - 02:59 AM' timestamp='1266371951' post='1101608']


Matteo se volessi sparare a zero sul tuo team lo farei in pista e di fronte a te e non qui su di un forum ma non ? questa la mia intenzione credimi . Io sono una delle poche "mignotte" da pista ovvero vado a correre su tutte le piste del triveneto e non, senza troppe pippe mentali. Al contrario vedo per? che sebbene le piste distino tra loro pochi km, ognuno cura il proprio orticello e anzi ? disponibilissimo nel disprezzare quello altrui,e questo era il senso del mio discorso precedente,con la conseguente poca partecipazione alle gare se non quella fatta in "casa". Ora ? naturale che ognuno ? libero di far ci? che vuole ma non partecipare ad una gara che dista 30km di distanza es. pd-vi secondo me significa che esiste un grosso problema. Un problema di persone che non si aggregano e il motivo ? che sono tutti fenomeni capisci. Ecco a cosa mi riferivo sul piedistallo di cristallo. A volte sono impulsivo e dico e scrivo quello che penso ,purtroppo son fatto cosi.
[/quote]


Oramai ? anni che di Padova ci si muove i soliti (pochi, che son quelli che corrono di +) per andare a Vicenza, (parlando di gare libere eh), ma di Vicenza non si muove nessuno per venire a Padova. Caso eccezionale il Regionale.


Cmq 1/8 F1 nessun iscritto. Burato per esempio correva con la Classic. 1/10 F1 erano in 3 come l'anno scorso, io per esempio non ho corso perch? primo devo ancora iscrivermi AMSCI (mi sto facendo due conti in tasca per l'EuroB) secondo mi iscrivo Expert quindi sarei stato da solo, terzo e quarto non ho ancora i motori LOL. 1/8 Classic ? stata la categoria pi? combattutata erano poco tipo 8? 1/10F2 si son divertiti anche li. Ma non ce giro di piloti purtroppo. Anche al sabato e domenica ce ne sono di "nuovi" che girano ma preferiscono aspettare la gara del Salame che fare il regionale.
[/quote]

Ciao Tiz, il problema viene da molto lontano..................
Purtroppo la competizione ti porta sempre ad una sfida e come tale comporta sempre una rivalit?.
Vedi se dovessi pesare le persone per quello che mi hanno insegnato con la loro "saccenza" starei fresco...............
Quello che ho imparato l'ho fatto a mie spese (sempre per ricollegarci ai fenomeni)che, ad oggi se chiedi che cosa sia il tweak pensano che sia una barretta di cioccolato :lol:
Un mio grande MAESTRO ? stato "SOLAROLI" (grazie STEFANO)che con lui ho appreso cose fondamentali per mettere giu i modelli almeno decentemente.
Poi in pista come ripeto non vedo altro che competizione, altrimenti le gare perch? si fanno ????
Magari pu? esserti simpatico l'uno o l'altro ma quando sei in pista non ? che fai la signorina, ma vai se ti riesce per vincere qualsiasi gara sia o no ???
Altro discorso sono le persone che girano attorno a questo SPORT (per me si chiama cos?)
non ci dai pi? fuori ma ? sempre stata cos?..............
Ora dire che l'ambiente sia [b]"salubre"[/b] per carit? [b]non oso tanto ardore [/b]per? le persone vanno pesate e se ti aggradano le frequenti, altrimenti ti fai la tua gara (se vinci meglio) e te ne vai cmunque contento che hai GAREGGIATO.
Vedi se dovessi pesare le persone che davanti mi leccano il c@@o e dietro mi sputano addosso starei fresco.
Ci sono sudditi dittatori e quelli svincolati in tutte le piste, ma non solo in questo mondo per capirci come penso anche nel tuo o no ???
Purtroppo lo spirito di aggregazione esiste solo nel pensiero dell'uomo, poi ogni "testa un tribunale" credimi.

FENOMENO= quello che so tutto io e non va dritto
FENOMENO= quello che fa finta di sapere ma non sa un caspita
FENOMENO= quello che ha la presunzione di insegnare ma sfigatamente le sbaglia tutte
FENOMENO= quello che ti dice come devi guidare e magari non sa cosa sia un radiocomando
FENOMENO= quello che sta nella seconda riga della mia firma
FENOMENO= quello che sembra un amicone poi ti frega la roba nella cassetta
FENOMENO= quello che parla sempre male di tutti
FENOMENO= quello che crede di fare il direttore di gara (qua comando io perch? e casa mia) poi la gente non va a correre su quella pista.
FENOMENO= quello che ha il modello migliore ma non ne ? troppo sicuro
FENOMENO= sono tuo amico (sotto inteso)se parli male di quello
FENOMENO= quando nessuno ti da una dritta per far andare bene il tuo modello (sono problemi tuoi)
FENOMENO=quello che cerchi di aiutare e non sente/non vede e magari ti redarguisce gratuitamente.
FENOMENO= quello che non sta mai fermo con le mani sui motori e poi in pista mostra candidamente il culetto perch? son fermi.
FENOMENO= quello che gli dici guarda che forse il motore ? troppo magro (lui si inca@@a)io so tutto sui motori e poi sabbia che ? un piacere. :lol:



P.s. se pensi che io e DK facciamo parte di quella lista:lol: almeno scrivilo in chiaro cos? di rimessa quando ti trovo ti offrir? da bere:te lo meriti solo per la tua sincerit? :P


Ciao Bestia :lol:
[/quote]
ce ne sono molti di fenomeni allora :blush: prevedo che se ? cosi solo in veneto con tutti sti fenomeni a livello nazionale non ce n? per nessuno :wacko::wacko: ivano :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ravex' date='12 February 2010 - 01:50 AM' timestamp='1265935811' post='1099368']
[quote name='F4sty' date='12 February 2010 - 01:26 AM' timestamp='1265934383' post='1099366']
Ciao Tiziano!
Ti ricordi che ne abbiamo parlato a Fiorano di questa cosa?
Di gente che alle gare libere fa terrore e poi li ritrovi all'italiano quando fanno i controlli a campione e non vanno pi?? E non riesci a capire il perch?...
Dicono che a pensar male si fa peccato ma di solito ci si prende.

Poi nessuno li usa, per? poi la gente li cerca.
Tutti dicono NO grazie, e poi li comprano.

Allora se ? cos? ? chiaro che non ? bello, ma se per giocare alla pari bisogna spennellare...
O perlomeno giochiamo tutti a carte scoperte, almeno sarebbe un gioco pi? limpido!
Invece c'? sempre quello pi? "furbo" che rovina la festa agli altri.
[/quote]

Si certo ,? verissimo quello che dici ma io non sono e non voglio eseere un piccolo chimico.Credo che nel momento in cui non mi divertir? anche x questi motivi mi dedicher? a qualcos'altro . Semplice no . :wfiga::wfiga:
[/quote]

Onestamente non capisco che cosa di "antisportivo" ci sia nell'additivare le gomme.
E' un gioco (o forse no), il nostro, dove l'obiettivo ? trovare ogni cosa riesca a farti andare pi? forte.
Allora vogliamo parlare del nitrometano? Che fiano a qualche anno fa era libero?
Vogliamo parlare dei motori che sono elaborati in ogni loro sfaccettatura?
Vogliamo parlare delle carrozzerie che ne esce una ogni 6 mesi?
Davvero non riesco a vederne la differenza, esistono prodotti chimici (che poi si sa su quale base sono, non ci vuole di certo un alchimista) che aiutano le performance, ben vengano......dove sta il problema?

Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ludwig' date='17 February 2010 - 04:38 PM' timestamp='1266421131' post='1101872']


Onestamente non capisco che cosa di "antisportivo" ci sia nell'additivare le gomme.
E' un gioco (o forse no), il nostro, dove l'obiettivo ? trovare ogni cosa riesca a farti andare pi? forte.
Allora vogliamo parlare del nitrometano? Che fiano a qualche anno fa era libero?
Vogliamo parlare dei motori che sono elaborati in ogni loro sfaccettatura?
Vogliamo parlare delle carrozzerie che ne esce una ogni 6 mesi?
Davvero non riesco a vederne la differenza, esistono prodotti chimici (che poi si sa su quale base sono, non ci vuole di certo un alchimista) che aiutano le performance, ben vengano......dove sta il problema?

Enrico
[/quote]

nitrometano ? controllato quasi a tutte le gare e ultimamente anke alle gare libere. il nitromax costa relativamente poco ad una pista.

motori elaborati? beh ? una cosa che pu? farsi anke chiunque abbia un minimo di nozioni di meccanica.

Carrozzerie ogni 6 mesi? per fortuna. Ma cmq i casi ci son per tutti e son tutte uguali :o

Prodotti chimici? non ci sono per tutti, e le differenze fr? l'uno o l'altro son tante...mi s? che la differenza c? eccome sai. Bisogna c he studiamo tutti chimica allora per trovare la formula giusta e lasciar perdere la meccanica (che ? la materia su cui si basa il modellismo allora)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Ludwig' date='17 February 2010 - 04:38 PM' timestamp='1266421131' post='1101872']
[quote name='ravex' date='12 February 2010 - 01:50 AM' timestamp='1265935811' post='1099368']
[quote name='F4sty' date='12 February 2010 - 01:26 AM' timestamp='1265934383' post='1099366']
Ciao Tiziano!
Ti ricordi che ne abbiamo parlato a Fiorano di questa cosa?
Di gente che alle gare libere fa terrore e poi li ritrovi all'italiano quando fanno i controlli a campione e non vanno pi?? E non riesci a capire il perch?...
Dicono che a pensar male si fa peccato ma di solito ci si prende.

Poi nessuno li usa, per? poi la gente li cerca.
Tutti dicono NO grazie, e poi li comprano.

Allora se ? cos? ? chiaro che non ? bello, ma se per giocare alla pari bisogna spennellare...
O perlomeno giochiamo tutti a carte scoperte, almeno sarebbe un gioco pi? limpido!
Invece c'? sempre quello pi? "furbo" che rovina la festa agli altri.
[/quote]

Si certo ,? verissimo quello che dici ma io non sono e non voglio eseere un piccolo chimico.Credo che nel momento in cui non mi divertir? anche x questi motivi mi dedicher? a qualcos'altro . Semplice no . :wfiga::wfiga:
[/quote]

Onestamente non capisco che cosa di "antisportivo" ci sia nell'additivare le gomme.
E' un gioco (o forse no), il nostro, dove l'obiettivo ? trovare ogni cosa riesca a farti andare pi? forte.
Allora vogliamo parlare del nitrometano? Che fiano a qualche anno fa era libero?
Vogliamo parlare dei motori che sono elaborati in ogni loro sfaccettatura?
Vogliamo parlare delle carrozzerie che ne esce una ogni 6 mesi?
Davvero non riesco a vederne la differenza, esistono prodotti chimici (che poi si sa su quale base sono, non ci vuole di certo un alchimista) che aiutano le performance, ben vengano......dove sta il problema?

Enrico
[/quote]

Ma ? un pensiero Diabolico...... <_<
MI PIACE :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Matt' date='17 February 2010 - 01:36 PM' timestamp='1266410195' post='1101762']
[quote name='sais' date='17 February 2010 - 01:31 PM' timestamp='1266409886' post='1101759']
[quote name='DK - FASTSEATS' date='17 February 2010 - 10:52 AM' timestamp='1266400355' post='1101680']
Non credo che Tiziano abbia qualcosa contro di noi. Forse contro di me perch? son sincero e dico quello che penso? Ma non credo, presumo preferisca il mio carattere a quello di molti altri.


Stiamo comunque uscendo dal discorso del Topic !
[/quote]

Io ammetto di avere sempre usato additivi !!!! ...al doppio malto per?...eh eh eh :lol:
[/quote]
ah beh.. te lo dico senza paura, qui c'e una marea di gente che li usa o li usava:
Io, Collavo, Grigoletto e Piazza usiamo uno chiamato Pigna Granada per le serate gommate e pigna Granada per le sgommate, il Fasty invece andando a letto non si additiva mai!!!!
Poloniato invece ne usava uno che si chiamava Sambuca, ora pero' pare che non voglia farne pi? uso.... perch? dice sia controproducente, ma secondo me sta covando qualcosa, il Favaro mi pare usi un certo tennet's SUPER e lo usa senza limiti...Mionetto utilizza una certa formula mi pare sia il SERGIO ROSE'.... e poi dicono che nessuno li usa??? Bah... :lol::lol::lol::ph34r:
[/quote]

allora mi spiego tante cose.... :ph34r::ph34r::ph34r: non vado perch? so' astemio !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]

Onestamente non capisco che cosa di "antisportivo" ci sia nell'additivare le gomme.
E' un gioco (o forse no), il nostro, dove l'obiettivo ? trovare ogni cosa riesca a farti andare pi? forte.

Enrico
[/quote]

Allora che sia un gioco, un hobby uno sport o qualsiasi altra definizione vi venga in mente mi sta bene per?
si deve essere tutti alla pari......e la chimica come diceva DK pu? cambiare le prestazioni e di molto.
Quindi le prestazioni in caso di legalizzazione saranno sfalsate da chi trova la migliore combinazione
chimica.
In secondo luogo la non legalizzazione ? un grosso problema perch? i furbetti vincono sempre trovando
scuse quali ...io piloto....non s? cosa il mio meccanico mi abbia montato.....l'ho raccolto sul tavolo dei
box ecc. ecc.
Il metodo c'? per trovarlo, senza aghetti che vanno in profondit? (Ovviamente la misura non si f? in superficie
per i motivi sopra esposti)....il problema ? che lo strumento costa almeno 4500 euro.......(PS IO C'E' L'HO :fajepaura: ).
Quali gestori spenderanno questa cifra?????? Bhe forse due tre in Italia.
Poi usarlo, ora che ? vietato per la 1/8 on e 1/10 touring, ? essere semplicemente disonesti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote]

Ma scusa Loris come fai a dire che ? partito con il piede giusto:
Piloti 1/8 = ZERO
Piloti 1/10 f1 = ???? credo nemmeno dieci
Piloti 1/10 f2 = non lo so
Piloti classic = ??? credo nemmeno dieci

Boh capisco che siate ottimisti ma mii.....chia !!!!

[/quote]

Tiziano, il problema ? a monte....IO SONO OTTIMISTA E CONTENTO DEL RISULTATO DI PADOVA!!!!!
E lo continuer? a ripetere a gran voce......
Ma scusa con questo regolamento....mi spieghi perch? un pilota deve fare il regionale?
Io piuttosto mi farei i campionati dove alla fine ci sono dei premi....almeno porto casa
qualcosa piuttosto che una targa o una coppa che ha la stessa (oggi) valenza di una
qualsiasi gara del salame.....
Poi contiamo il numero di gare della nostra zona....bhe io ne organizzo 10+ 1 di regionale,
Villorba penso 10, Fener almeno 3/4 (almeno l'anno scorso), Montecchio una 10na, Padova mi
sembra di ricordare almeno 4 (l'anno scorso)......TOTALE 39 Gare!!!!!!!!!!!!!!!!
(PS Se ho indicato qualche numero errato mi scuso)
Ma ? ovvio che ci troveremo ad esultare per avere gare con una media di 25 piloti....

Quante volte ho detto di fare un campionato esteso a tutte le piste...ma non ho mai ricevuto
ascolto???
Bhe questa ? la diretta conseguenza di avere 5 piste che non si parlano che non vogliono
parlarsi e che non gli interessa parlarsi......QUESTA E' LA VERITA'!!

Non si pu? pensare che un pilota faccia 30/40 gare l'anno (Bison a parte).....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='17 February 2010 - 10:08 PM' timestamp='1266440913' post='1102076']
[quote]

Onestamente non capisco che cosa di "antisportivo" ci sia nell'additivare le gomme.
E' un gioco (o forse no), il nostro, dove l'obiettivo ? trovare ogni cosa riesca a farti andare pi? forte.

Enrico
[/quote]

Allora che sia un gioco, un hobby uno sport o qualsiasi altra definizione vi venga in mente mi sta bene per?
si deve essere tutti alla pari......e la chimica come diceva DK pu? cambiare le prestazioni e di molto.
Quindi le prestazioni in caso di legalizzazione saranno sfalsate da [color="#FF0000"]chi trova la migliore combinazione
chimica[/color].
In secondo luogo la non legalizzazione ? un grosso problema perch? i furbetti vincono sempre trovando
scuse quali ...io piloto....non s? cosa il mio meccanico mi abbia montato.....l'ho raccolto sul tavolo dei
box ecc. ecc.
Il metodo c'? per trovarlo, senza aghetti che vanno in profondit? (Ovviamente la misura non si f? in superficie
per i motivi sopra esposti)....il problema ? che lo strumento costa almeno 4500 euro.......(PS IO C'E' L'HO :fajepaura: ).
Quali gestori spenderanno questa cifra?????? Bhe forse due tre in Italia.
Poi usarlo, ora che ? vietato per la 1/8 on e 1/10 touring, ? essere semplicemente disonesti!!
[/quote]

"[color="#FF0000"].......chi trova la migliore combinazione chimica[/color]" ? pi? bravo di te/me ed ? giusto che vada pi? forte e non credo servano 4500 euro di strumento (se ho capito bene....ho letto ma nn mi ? chiaro il ragionamento, spiegalo).
Il discorso prenderebbe piede se economicamente fosse per pochi, ma andiamo.....10/15 euro e ti fai alemno 6 treni di gomme.
Poi ripeto, per tutta la componentistica del modello (carrozza, componenti, motori, frizioni) il discorso non ? forse uguale?
Credi che tutti viaggino con la stessa qualit?/performance di materiali?
Io non credo, e l'additivo viene annegato in una altro mare di prodotti che aiutano a fare il risultato.

Ciao

E

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='17 February 2010 - 10:17 PM' timestamp='1266441476' post='1102084']
[quote]

Ma scusa Loris come fai a dire che è partito con il piede giusto:
Piloti 1/8 = ZERO
Piloti 1/10 f1 = ???? credo nemmeno dieci
Piloti 1/10 f2 = non lo so
Piloti classic = ??? credo nemmeno dieci

Boh capisco che siate ottimisti ma mii.....chia !!!!

[/quote]

Tiziano, il problema è a monte....IO SONO OTTIMISTA E CONTENTO DEL RISULTATO DI PADOVA!!!!!
E lo continuerò a ripetere a gran voce......
Ma scusa con questo regolamento....mi spieghi perchè un pilota deve fare il regionale?
Io piuttosto mi farei i campionati dove alla fine ci sono dei premi....almeno porto casa
qualcosa piuttosto che una targa o una coppa che ha la stessa (oggi) valenza di una
qualsiasi gara del salame.....
Poi contiamo il numero di gare della nostra zona....bhe io ne organizzo 10+ 1 di regionale,
Villorba penso 10, Fener almeno 3/4 (almeno l'anno scorso), Montecchio una 10na, Padova mi
sembra di ricordare almeno 4 (l'anno scorso)......TOTALE 39 Gare!!!!!!!!!!!!!!!!
(PS Se ho indicato qualche numero errato mi scuso)
Ma è ovvio che ci troveremo ad esultare per avere gare con una media di 25 piloti....

Quante volte ho detto di fare un campionato esteso a tutte le piste...ma non ho mai ricevuto
ascolto???
Bhe questa è la diretta conseguenza di avere 5 piste che non si parlano che non vogliono
parlarsi e che non gli interessa parlarsi......QUESTA E' LA VERITA'!!

Non si può pensare che un pilota faccia 30/40 gare l'anno (Bison a parte).....
[/quote]

Ti quoto al 100%
Ma c'è un piccolo ma che tra i gestori delle piste ci sono alcuni FENOMENI come dice Ravelli

Non prenderla come un affronto ma come stimolo e naturalmente non è rivolta a te.
I FENOMENI sono altri.................
C'è stato un tentativo di fare un campionato (FEREDIL) che ha aggregato più piste, e stato in partenza bellissimo dopo SUBENTRANO i FENOMENI non tutti per carità che hanno pensato loro di dividere i polli.....................
Questa è la una verità.
Ora è vero che ogni testa è un tribunale, ma è anche vero che ogni gestore tende a coltivare il suo orto come è "giusto che sia" anche perchè ci sono investimenti da coprire.
Quando correvo anni luce fa esisteva un campionato unico in Veneto (TROFEO AMERICANINO)con le lungimiranti RIGIDE ci trovava in tantissimi ora con l'orto da annaffiare e lo capisco i piloti sono dispersi in tanti rami pistaioli.
Cmq non è così semplice come si possa gestire il tutto (sono perfettamente cosciente dei sacrifici che un gestore deve affrontare)quindi, ad oggi non ci sono prospettive.
Forse con copiosi premi le persone parteciperebbero con più stimolo a un campionato su più piste. Modificato da GIGI T
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='17 February 2010 - 10:08 PM' timestamp='1266440913' post='1102076']
[quote]

Onestamente non capisco che cosa di "antisportivo" ci sia nell'additivare le gomme.
E' un gioco (o forse no), il nostro, dove l'obiettivo è trovare ogni cosa riesca a farti andare più forte.

Enrico
[/quote]

Allora che sia un gioco, un hobby uno sport o qualsiasi altra definizione vi venga in mente mi sta bene però
si deve essere tutti alla pari......e la chimica come diceva DK può cambiare le prestazioni e di molto.
Quindi le prestazioni in caso di legalizzazione saranno sfalsate da chi trova la migliore combinazione
chimica.
In secondo luogo la non legalizzazione è un grosso problema perchè i furbetti vincono sempre trovando
scuse quali ...io piloto....non sò cosa il mio meccanico mi abbia montato.....l'ho raccolto sul tavolo dei
box ecc. ecc.
Il metodo c'è per trovarlo, senza aghetti che vanno in profondità (Ovviamente la misura non si fà in superficie
per i motivi sopra esposti)....il problema è che lo strumento costa almeno 4500 euro.......(PS IO C'E' L'HO :fajepaura: ).
Quali gestori spenderanno questa cifra?????? Bhe forse due tre in Italia.
Poi usarlo, ora che è vietato per la 1/8 on e 1/10 touring, è essere semplicemente disonesti!!
[/quote]

Scusa ho capito ora, lo strumento è per rilevare la presenza ..... costa 4500 euro ed è oneroso per chi gestisce le piste, dunque non lo comprano pur essendo gli additivi non legalizzati......
Il ragionamento in questo caso è però diverso da quello che faccio io, io rispondevo a coloro i quali lo ritengono antisportivo perchè premiante nei confronti di coloro i quali lo usano (e il discorso ripeto, non è diverso per le miscele/carozze/optional macchine/motori/frizioni etc......).

Certamente assumendo io una posizione di questo tipo, automaticamente mi trovo quindi dalla parte di chi lo legalizzerebbe.


E

Modificato da Ludwig
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iv3syl' date='18 February 2010 - 02:33 PM' timestamp='1266499992' post='1102301']
[quote name='LASERMAN' date='18 February 2010 - 11:25 AM' timestamp='1266488704' post='1102234']
Se gli additivi fossero stati legalizzati prima le piste non avrebbero speso 4500 Euro inutilmente.
[/quote]

Per fortuna che lo strumento in questione lo uso per lavoro.....
[/quote]
salve,,,per cortesia mi sapresti dire esattamente lo strumento che usi che funzioni ha????? grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...