Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

...vorrei provare ad alimentare la ricevente con un pacco lipo (ovviamente la rx supporta 7.4v) che servi posso usare? non tutti quelli che funzionano a 6.0v vanno pure a 7.4 o sbaglio? Quali mi consigliate? :)

Inviato:
se fai una ricerca ne abbiamo gia' parlato, mi sembra di ricordare che anche se supportano i 7,4 v, la loro durata non sara ' la stessa se alimentati normalmente a 6v
Inviato:
Io in ogni caso metterei un regolatore che ha due funzioni:

- erogare i 6.0 V
- spegnere tutto quando la tensione scende troppo

Ricorda che le celle al litio si danneggiano in modo anche grave se vengono scaricate troppo, quindi un regolatore ti salva anche da questa evenienza oltre a tutelare l'elettronica.
Inviato:
[quote name='atomino' date='12 February 2010 - 11:30 PM' timestamp='1266013824' post='1099765']
...mi sembra di aver capito che oltre a savox e hitec non ce ne sono in giro...

[/quote]

Ci sono i nuovi ACE 1015 nella versione anche da 7,4V li ho visti sul catalogo Thunder Tiger...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...