Vai al contenuto

Help San Valentino!! Vi prego.


skater

Messaggi raccomandati

[quote name='federeus51' date='14 February 2010 - 10:33 PM' timestamp='1266183236' post='1100460']
ragazzi!!!...spero e a voi sia andata meglio che a me... <_< mi sono lasciato <_< che giornata o... prima motore grippato poi mi lascia <_< ...
SAN VALENTINO DI M@@@A!!!! :ph34r:
[/quote]
SAN VALENTINO DI M@@@A......per il motore grippato, no?? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='federeus51' date='14 February 2010 - 10:33 PM' timestamp='1266183236' post='1100460']
ragazzi!!!...spero e a voi sia andata meglio che a me... <_< mi sono lasciato <_< che giornata o... prima motore grippato poi mi lascia <_< ...
SAN VALENTINO DI M@@@A!!!! :ph34r:
[/quote]

Miiii..che sfiga......Almeno poteva farlo oggi o ancora meglio l'altro ieri...almeno risparmiavi qualche soldino.... :blink::blink::blink::blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='CINGOLATO' date='15 February 2010 - 11:08 AM' timestamp='1266228515' post='1100574']
[quote name='federeus51' date='14 February 2010 - 10:33 PM' timestamp='1266183236' post='1100460']
ragazzi!!!...spero e a voi sia andata meglio che a me... <_< mi sono lasciato <_< che giornata o... prima motore grippato poi mi lascia <_< ...
SAN VALENTINO DI M@@@A!!!! :ph34r:
[/quote]
SAN VALENTINO DI M@@@A......per il motore grippato, no?? :lol::lol::lol:
[/quote]

ma infatti giornata di m@@@a pi? per il motore che per la frega ora ex :lol: quella ri trova il motore anche ma costa pi? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente mi sarei preoccupato piu' per la perdita della frega ( come la chiami tu )
che del motore rotto ......... :lol::lol::lol:
La frega bene o male ha la Topina , mentre il motore no .... :o:o:o:D
Di motori ne ho fin troppi , mentre le topine non so piu' manco come sono fatte ... :lol::lol::lol::wfiga::wfiga::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' date='15 February 2010 - 07:38 PM' timestamp='1266259083' post='1100842']

Di motori ne ho fin troppi , mentre le topine non so piu' manco come sono fatte ... :lol::lol::lol::wfiga::wfiga::applauso:
[/quote]
bwhuabwhauwbhauwbhaua......visto che ? tanto che non la usi si spera che l' ultima volta tu ci abbia messo l' after run........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo pensato....... :lol::lol::lol: Ormai penso sia troppo tardi ... :lol::lol::lol::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io ti auguro che la serata con la tua ragazza sia stata perfetta in ogni dettaglio pero' sono dell'idea che per stupirla o per dichiararle il tuo amore non sia proprio necessario San Valentino.
Una serata vale l'altra importante ? stare assieme e passare bei momenti l'uno con l'altro.

Va beh adesso torno in me... ... ma quando sei tornato a casa sei andato a salutare la tua bimba a 4 ruote??? o te la sei dimenticata??? era san valentino anche per leiiiii
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mammuth' date='16 February 2010 - 09:27 AM' timestamp='1266308838' post='1101079']
ciao, io ti auguro che la serata con la tua ragazza sia stata perfetta in ogni dettaglio pero' sono dell'idea che per stupirla o per dichiararle il tuo amore non sia proprio necessario San Valentino.
Una serata vale l'altra importante ? stare assieme e passare bei momenti l'uno con l'altro.


[/quote]


Come non quotare!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='mammuth' date='16 February 2010 - 09:27 AM' timestamp='1266308838' post='1101079']
ciao, io ti auguro che la serata con la tua ragazza sia stata perfetta in ogni dettaglio pero' sono dell'idea che per stupirla o per dichiararle il tuo amore non sia proprio necessario San Valentino.
Una serata vale l'altra importante ? stare assieme e passare bei momenti l'uno con l'altro.

Va beh adesso torno in me... ... ma quando sei tornato a casa sei andato a salutare la tua bimba a 4 ruote??? o te la sei dimenticata??? era san valentino anche per leiiiii
[/quote]

io alla mia piccolina a 4 ruote per san valentino o regalato un bellissimo servo ace 1015 nuovo nuovo montato su sterzo :wub: era cos? contenta che si ? accesa da sola e ? andata a girare per conto suo :wub::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='DekuDado' date='15 February 2010 - 08:29 PM' timestamp='1266262167' post='1100875']
[quote name='rubelliniracing' date='15 February 2010 - 07:38 PM' timestamp='1266259083' post='1100842']

Di motori ne ho fin troppi , mentre le topine non so piu' manco come sono fatte ... :lol::lol::lol::wfiga::wfiga::applauso:
[/quote]
bwhuabwhauwbhauwbhaua......visto che ? tanto che non la usi si spera che l' ultima volta tu ci abbia messo l' after run........ :lol:
[/quote]


Rubellini...lascia stare Dekudado perch? ? un neofita e non capisce niente di queste cose!!!

Hai fatto bene, perch? l'after run non va messo sulla topina, ma sul PISTOLINO!!!!

Io faccio sempre cos? quando non lo uso per un p?!!!

...ed quando lo rimetto in moto PARTE AL PRIMO COLPO!!!
Ih, ih, ih,...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='16 February 2010 - 02:36 PM' timestamp='1266327389' post='1101246']
[quote name='DekuDado' date='15 February 2010 - 08:29 PM' timestamp='1266262167' post='1100875']
[quote name='rubelliniracing' date='15 February 2010 - 07:38 PM' timestamp='1266259083' post='1100842']

Di motori ne ho fin troppi , mentre le topine non so piu' manco come sono fatte ... :lol::lol::lol::wfiga::wfiga::applauso:
[/quote]
bwhuabwhauwbhauwbhaua......visto che ? tanto che non la usi si spera che l' ultima volta tu ci abbia messo l' after run........ :lol:
[/quote]


Rubellini...lascia stare Dekudado perch? ? un neofita e non capisce niente di queste cose!!!

Hai fatto bene, perch? l'after run non va messo sulla topina, ma sul PISTOLINO!!!!

Io faccio sempre cos? quando non lo uso per un p?!!!

...ed quando lo rimetto in moto PARTE AL PRIMO COLPO!!!
Ih, ih, ih,...
[/quote]
Al primo colpo???? :) non ci raccontare favole eg?.....
se non scaldi le candelette due volte mi s? che non parte proprio!!!! :):):):):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Teresa' date='16 February 2010 - 02:36 PM' timestamp='1266327389' post='1101246']
[quote name='DekuDado' date='15 February 2010 - 08:29 PM' timestamp='1266262167' post='1100875']
[quote name='rubelliniracing' date='15 February 2010 - 07:38 PM' timestamp='1266259083' post='1100842']

Di motori ne ho fin troppi , mentre le topine non so piu' manco come sono fatte ... :lol::lol::lol::wfiga::wfiga::applauso:
[/quote]
bwhuabwhauwbhauwbhaua......visto che ? tanto che non la usi si spera che l' ultima volta tu ci abbia messo l' after run........ :lol:
[/quote]


Rubellini...lascia stare Dekudado perch? ? un neofita e non capisce niente di queste cose!!!

Hai fatto bene, perch? l'after run non va messo sulla topina, ma sul PISTOLINO!!!!

Io faccio sempre cos? quando non lo uso per un p?!!!

...ed quando lo rimetto in moto PARTE AL PRIMO COLPO!!!
Ih, ih, ih,...
[/quote]


....e al secondo? IHIHIHIHIH........

ma allora alla topina va messo un tappo per la polvere o la si lascia cos?? Io sul pistolino ci? provato a metter l after run, ma andando in bagno, causa unto, mi scivola via........per il quieto vivere in famiglia e per non allagare ogni volta il bagno io non lo metto pi?.......... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marino' date='16 February 2010 - 03:31 PM' timestamp='1266330686' post='1101280']
[quote name='Teresa' date='16 February 2010 - 02:36 PM' timestamp='1266327389' post='1101246']
[quote name='DekuDado' date='15 February 2010 - 08:29 PM' timestamp='1266262167' post='1100875']
[quote name='rubelliniracing' date='15 February 2010 - 07:38 PM' timestamp='1266259083' post='1100842']

Di motori ne ho fin troppi , mentre le topine non so piu' manco come sono fatte ... :lol::lol::lol::wfiga::wfiga::applauso:
[/quote]
bwhuabwhauwbhauwbhaua......visto che ? tanto che non la usi si spera che l' ultima volta tu ci abbia messo l' after run........ :lol:
[/quote]


Rubellini...lascia stare Dekudado perch? ? un neofita e non capisce niente di queste cose!!!

Hai fatto bene, perch? l'after run non va messo sulla topina, ma sul PISTOLINO!!!!

Io faccio sempre cos? quando non lo uso per un p?!!!

...ed quando lo rimetto in moto PARTE AL PRIMO COLPO!!!
Ih, ih, ih,...
[/quote]
Al primo colpo???? :) non ci raccontare favole eg?.....
se non scaldi le candelette due volte mi s? che non parte proprio!!!! :):):):):)
[/quote]


Che bello avere gli amici............ahahahhahahahahah :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='canaglia' date='19 February 2010 - 11:25 PM' timestamp='1266618310' post='1103040']
Potresti almeno dire com'e' andata alla fine...visto che sei venuto a chiedere aiuto :lol::lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::wfiga:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='rubelliniracing' date='20 February 2010 - 10:12 AM' timestamp='1266657142' post='1103121']
[quote name='canaglia' date='19 February 2010 - 11:25 PM' timestamp='1266618310' post='1103040']
Potresti almeno dire com'e' andata alla fine...visto che sei venuto a chiedere aiuto :lol::lol:
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::wfiga:
[/quote]
di sicuro l' after run non ? servito, casomai un bel trattamento al c60 (evita spiacevoli inconamenti in fase di rodaggio). :lol::lol::lol:
a parte i scherzi se si ama veramente non importa dove e come lo si passa il san valentino, l' inportate ? passarlo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...