Vai al contenuto

Modifica Tappo Carter MTA4


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi.... ho un piccolo problema su un motore s28 del mio MTA4.. se qualcuno lo conosce s? benissimo che si monta prima il tappo del carter e poi sopra si monta lo strappino... ebbene, le viti di fissaggio esterne della sede della molla per l'avviamento a strappo (che tra l'altro nn sto pi? utilizzando avendo l'avviatore rotostart..) non si avvitano pi? e si sono spanate.. in poche parole il tappo del carter si monta tranquillamente ma poi quando devo montare sopra l'avviamento a strappo nn si avvitano le viti.. mi chiedevo se, sostituendo il tappo del carter con un'altro che pu? andare, posso eliminare il problema... vorrei possibilmente mettere un tappo carter classico e basta, senza necessit? di mettere lo strappino che monta l'S28.. come posso fare??

grazie..
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='proximo86' date='08 February 2010 - 03:51 PM' timestamp='1265640688' post='1097753']
ciao a tutti ragazzi.... ho un piccolo problema su un motore s28 del mio MTA4.. se qualcuno lo conosce s? benissimo che si monta prima il tappo del carter e poi sopra si monta lo strappino... ebbene, le viti di fissaggio esterne della sede della molla per l'avviamento a strappo (che tra l'altro nn sto pi? utilizzando avendo l'avviatore rotostart..) non si avvitano pi? e si sono spanate.. in poche parole il tappo del carter si monta tranquillamente ma poi quando devo montare sopra l'avviamento a strappo nn si avvitano le viti.. mi chiedevo se, sostituendo il tappo del carter con un'altro che pu? andare, posso eliminare il problema... vorrei possibilmente mettere un tappo carter classico e basta, senza necessit? di mettere lo strappino che monta l'S28.. come posso fare??

grazie..
[/quote]


nessuno mi sa dire qualcosa??
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='proximo86' date='09 February 2010 - 01:15 PM' timestamp='1265717702' post='1098164']
[quote name='proximo86' date='08 February 2010 - 03:51 PM' timestamp='1265640688' post='1097753']
ciao a tutti ragazzi.... ho un piccolo problema su un motore s28 del mio MTA4.. se qualcuno lo conosce s? benissimo che si monta prima il tappo del carter e poi sopra si monta lo strappino... ebbene, le viti di fissaggio esterne della sede della molla per l'avviamento a strappo (che tra l'altro nn sto pi? utilizzando avendo l'avviatore rotostart..) non si avvitano pi? e si sono spanate.. in poche parole il tappo del carter si monta tranquillamente ma poi quando devo montare sopra l'avviamento a strappo nn si avvitano le viti.. mi chiedevo se, sostituendo il tappo del carter con un'altro che pu? andare, posso eliminare il problema... vorrei possibilmente mettere un tappo carter classico e basta, senza necessit? di mettere lo strappino che monta l'S28.. come posso fare??

grazie..
[/quote]


nessuno mi sa dire qualcosa??
[/quote]

Non riesci a montare delle viti pi? grosse? se hai le viti da 2,5mm puoi provare a montare delle 3mm rifilettando i fori da 3MA oppure esiste in commercio un kit heli-coil che ti permette di ripristinare i filetti rovinati. Prova a guardare qui:[url="http://www.intense.it/metallo/spiralock_spiralock_home.html"]Mio collegamento[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...