Vai al contenuto

Serpent 950R


Messaggi raccomandati

infatti, ? proprio questo che non mi piace della mugen cio? l'inserimento in curva

mi piacciono le macchine nervose..... :)

secondo te fra poco ce ne sar? una nuova?????

secondo te che di fferenze ci sono tra la 950R e l'mrx3 oltre il nervosismo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io possiedo una 950r per me ? una grande macchina io o avuta anche la mrx3 ma la serpent ultimamente ? superiore.......e diversa dalla mugen per il nervosismo ma e secondome anche superiore come materiali no di plastiche ma di acciaiiii che sulla mrx3 erano un disastro infatti o perso una gara perche mi si ? spezzato un semiasse..........Serpent=ottima macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

io consiglio e giro 35 ant e 37 post.

anche sulla serpent,specialmente con la barchetta!

chi va forte forte gira + duro dietro.

una cosa positiva davvero della 950 e' che consuma poco le gomme

rispetto alla mugen,poi ha gli ammortizzatori regolabili,x

il resto sono 2 macchine al top.

la 950 che avevo io l aveva montata colombini...... :D:lol::lol::D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti si ? spezzato? A me non ? mai successo...casomai li perdevo :D

Comunque se spezzi un semiasse vuol dire che hai preso una botta prima e non te ne sei accorto oppure ? uscito sballato gi? dalla fabbrica ;)

Giompmodel ? vero la Mugen consuma parecchio le gomme rispetto alle altre...ma ? anche vero che con gomme a 68 mm nel posteriore e 62 nell'anteriore va ancora che ? un treno...ovviamente bisogna stare attenti sul dritto... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

La mugen non si adatta al mio stile di guida... non riesco a farla diventare nervosa! e poi sar? che avendo cominciato con serpent ci ho preso la mano.... B)

l'unica cosa di cui ho paura ? che se tra 6 mesi ne esce una nuova io smetto veramente! cmq non penso perch? adesso st? vincendo molto dunque non penso ci sia la necessit? di rifarla...

poi come dice picco-speed il punto di forza sella serpent sono gli acciai! resistentissimi e di ottima qualit?

ma non vi assicuro nulla.... sar? molto pi? probabile che tenga la mrx3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa Mrx88 Vuoi una mugen pi? nervosa... accorcia il passo di 3 mm!poi inverti i ponpanti degli ammortizzatori( cio? metti quelli con 2 fori davanti e quello con un foro dietro)e vedrai che diventer? pi? cattiva in curva.Comunque nonostante sia anzianotta( ha ormai quasi 3 anni ) la mugen si difende ancora bene!Tieni presente che dovrebbe arrivare tra poco il nuovo modello...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo dici a me 68/62?solo???????? :P

io arrivavo al cerchio a messina e montavo il 21 di seconda apposta

x non perdere sul dritto!

Con i cerchi per? non tiene molto....peccato :P

Comunque MRX88 anche io ti consiglierei di aspettare...dicono che la nuova Mrx-4 sorprender? soprattutto per il comportamento in curva, dovesse fare al caso tuo :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...