Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
Voglio dare un parere personale su questa nuova versione, l'unica cosa che mi sembra una reale e utile evoluzione delle precedenti versioni sono i braccetti anteriori con la possibilità della variazione di passo e spero, ma non si vede dalle foto, che abbiano rifatto anche i braccetti anteriori alti più corti in modo da avere le stesse regolazioni del caster.

Per il resto non mi sembrano necessari tutte quelle regolazioni ne per gli ammo ne per il camber posteriore (si tende a fare troppa confusione) e le cinghie non ho capito bene se sono quelle ultra scorrevoli ma rinforzate o le originali ma più larghe. Modificato da Macchi
Inviato:

[quote name='Macchi' date='04 February 2010 - 08:51 PM' timestamp='1265313115' post='1096214']
Voglio dare un parere personale su questa nuova versione, l'unica cosa che mi sembra una reale e utile evoluzione delle precedenti versioni sono i braccetti anteriori con la possibilit? della variazione di passo e spero, ma non si vede dalle foto, che abbiano rifatto anche i braccetti anteriori alti pi? corti in modo da avere le stesse regolazioni del caster.

Per il resto non mi sembrano necessari tutte quelle regolazioni ne per gli ammo ne per il camber posteriore (si tende a fare troppa confusione) e le cinghie non ho capito bene se sono quelle ultra scorrevoli ma rinforzate o le originali ma pi? larghe.
[/quote]

Concordo :applauso::applauso:

A questo punto potevano fare la barra post su cuscinetti che mi sembra la cosa pi? necessaria !!!

Inviato:

[quote name='ravex' date='04 February 2010 - 09:09 PM' timestamp='1265314173' post='1096229']
[quote name='Macchi' date='04 February 2010 - 08:51 PM' timestamp='1265313115' post='1096214']
Voglio dare un parere personale su questa nuova versione, l'unica cosa che mi sembra una reale e utile evoluzione delle precedenti versioni sono i braccetti anteriori con la possibilit? della variazione di passo e spero, ma non si vede dalle foto, che abbiano rifatto anche i braccetti anteriori alti pi? corti in modo da avere le stesse regolazioni del caster.

Per il resto non mi sembrano necessari tutte quelle regolazioni ne per gli ammo ne per il camber posteriore (si tende a fare troppa confusione) e le cinghie non ho capito bene se sono quelle ultra scorrevoli ma rinforzate o le originali ma pi? larghe.
[/quote]

Concordo :applauso::applauso:

A questo punto potevano fare la barra post su cuscinetti che mi sembra la cosa pi? necessaria !!!
[/quote]

cacchio...veramente dovrebbero!! ...mi stanno un po' rompendo ste grani.....si rovinano si consumano....? tutto un po' impreciso

Inviato:

io credo sarebbe stato piu' giusto vendere un kit aggiornamento con pochi euro,in modo tale da mettere in condizione di poterci aggiornare il modello,invece di buttare soldi acquistandone la versione 2010,ma com'? ovvio che sia,? antieconomico per mister Hudy e la xray... :(

Inviato:

[quote name='gigiogsr' date='04 February 2010 - 10:22 PM' timestamp='1265318539' post='1096269']
io credo sarebbe stato piu' giusto vendere un kit aggiornamento con pochi euro,in modo tale da mettere in condizione di poterci aggiornare il modello,invece di buttare soldi acquistandone la versione 2010,ma com'? ovvio che sia,? antieconomico per mister Hudy e la xray... :(
[/quote]

Ma sicuramente uscir? un kit...un po' di pazienza!
e poi non ? che senza questi aggiornamenti si muore..l'NT1 va bene anche cos? com'?... diciamocelo..

Inviato:

[quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 11:16 PM' timestamp='1265321802' post='1096291']
[quote name='gigiogsr' date='04 February 2010 - 10:22 PM' timestamp='1265318539' post='1096269']
[/quote]

e poi non ? che senza questi aggiornamenti si muore..l'NT1 va bene anche cos? com'?... diciamocelo..
[/quote]

hudy ? un fenomeno a fare aggiornamenti!!!! ha capito che se lui fa il porta antenna marchiato hudy tutti lo vogliono e lo comprano:rolleyes:

Inviato:

Praticamente uguale alla 2009 :blink: , pensavo ci fosse qualcosa in pi?! :(

Capisco che "squadra vincente non si cambia", e sarei pure d'accordo, ma perch? presentare un nuovo modello se poi ? praticamente uguale al precedente?

E che mi faccio a fare la domanda, la risposta la conosciamo tutti! :D

Inviato:

[quote name='Shark1825' date='04 February 2010 - 11:29 PM' timestamp='1265322548' post='1096298']
[quote name='NikoRacing' date='04 February 2010 - 11:16 PM' timestamp='1265321802' post='1096291']
[/quote]

[/quote]

hudy ? un fenomeno a fare aggiornamenti!!!! ha capito che se lui fa il porta antenna marchiato hudy tutti lo vogliono e lo comprano:rolleyes:
[/quote]

di fatti ha fatto anche l'avviatore... coster? il triplo di quelli normali...

Inviato:
non capisco, a volte sembra che si parli solo per far prendere aria ai denti !!!!!!! la NT1 ? uscita nel 2008 (mi pare) nel 2009 ? stata aggiornata (spec.2009) e quest'anno pure (spec 2010) ......... dove sono tutti questi aggiornamenti ogni 15gg ????
gli aggiornamenti della 2010 mi sembrano minimi rispetto alla 2009, ma introducono sempre qualcosa di migliorativo rispetto a llo stato dell'arte (vedi la possibilit? di regolare il passo vettura)

P.S. l'avviatore HUDY per 1/10 lo trovi a 80? (non mi sembra il triplo rispetto a qualsiasi altro)

ciauzzz
Inviato:
vai sul sito xray e vedi che se non e ogni 15 giorni,sar? ogni 20,poi la nt1 e uscita circa 3 anni f?,e man mano l hanno aggiornata,ma il telaio e sempre quello,e non diciamo che il pezzo non l ho si compra,perch? poi alla fine si compra. e tutto un giro di fior di euri. ciao.
Inviato:
si dimentica sempre che anche se in miniatura il modellismo fa parte del mondo delle competizioni (oltre che del mondo del commercio).
non ho mai visto una scuderia di Formula 1 tenere lo stesso modello per 2 stagioni. Ritocchi e aggiornamenti ci sono ad ogni gara.
Sta a noi scegliere.
Ai miei livelli sono convinto che le prestazioni non cambino in maniera significativa dalla 2009 alla 2010. Anzi, l'anno scorso ho corso il CI con il modello 2008.
Pero` ai livelli in cui anche un solo decimo e` importante,perche in 45 minuti di finale non si mettono le ruote sull'erba neanche una volta, allora ogni aggiornamento puo` essere fondamentale.
Almeno cosi` la penso.
Inviato:
non so come fate a dire che escono aggiornamenti ogni 15 giorni!! io ho xray dal 2007 e gli aggiornamenti sono stati fatti puntualmente all'inizio di ogni anno....l' unico aggiornamento che ? stato fatto in anno in corso ? stato quello della versione 2009 ec che ? stato fatto in onore dei risultati ottenuti all'europeo. poi ? ovvio che ? stata anche un'operazione di mercato.voi nn l'avreste fatto?

comunque il telaio ? rimasto sempre lo stesso, quindi ,se io avessi voluto, avrei potuto con il telaio 2007 comprando gli optionals rendere il mio primo modello competitivo tanto quanto l'ultimo.
non mi sembra che tante altre marche possano dire la stessa cosa due esmpi lampanti sono serpent e g4

poi che fastidio vi da se escono aggiornamenti? nn siete obbligati a comprarli!!!!
Inviato:

[quote name='bigio' date='05 February 2010 - 06:56 PM' timestamp='1265392572' post='1096650']
non so come fate a dire che escono aggiornamenti ogni 15 giorni!! io ho xray dal 2007 e gli aggiornamenti sono stati fatti puntualmente all'inizio di ogni anno....l' unico aggiornamento che ? stato fatto in anno in corso ? stato quello della versione 2009 ec che ? stato fatto in onore dei risultati ottenuti all'europeo. poi ? ovvio che ? stata anche un'operazione di mercato.voi nn l'avreste fatto?

comunque il telaio ? rimasto sempre lo stesso, quindi ,se io avessi voluto, avrei potuto con il telaio 2007 comprando gli optionals rendere il mio primo modello competitivo tanto quanto l'ultimo.
non mi sembra che tante altre marche possano dire la stessa cosa due esmpi lampanti sono serpent e g4

poi che fastidio vi da se escono aggiornamenti? nn siete obbligati a comprarli!!!!
[/quote]

:applauso::applauso::applauso:

Concordo... alla fine non ? cambiato molto... in 3 anni la macchina ha subito 3 aggiornamenti che comunque non erano strettamente necessari.
Il telaio e la trasmissione ? rimasta tale e quale e ci? vuol dire che la macchina non ha problemi..

Inviato:
Giusto per dare il mio contributo, ho la versione 2007 che ho aggiornato comprando la 2009 EC e prendendone le parti migliori, della versione 2010 comprer? solo i braccetti anteriori per accorciare il passo, perch? tutto il resto non mi interessa.
Inviato:

La modifica al passo me la ero fatta da me....azzo potevo fare il brevetto....per il resto sfido un pilota "normale" a trovare differenze di guida, non rompete! NT1 ? la migliore macchina in commercio, gli altri che ne facciano una che va pi? veloce e che ? altrettanto affidabile.... ;)

Peace and Love....

Inviato:

[quote name='Serpent 720' date='05 February 2010 - 10:08 PM' timestamp='1265404129' post='1096766']
La modifica al passo me la ero fatta da me....azzo potevo fare il brevetto....per il resto sfido un pilota "normale" a trovare differenze di guida, non rompete! NT1 ? la migliore macchina in commercio, gli altri che ne facciano una che va pi? veloce e che ? altrettanto affidabile.... ;)

Peace and Love....
[/quote]

dai a troppo raggione lui questa ? un macchina che ormai piu' di piccoli accorgimenti non gli puoi fare xche mi pare che da 3 anni non ce paragone con nessunaltra.... anche se ogni anno cambiano piccole cose lo fa' per mantenere lo standard perfetto della prima xray...dai parliamoci chiaro io scometto che lo stesso pilota con lo stesso equipaggiamento su una serpent 733 e su una xray 2007 va piu' forte di 5 decimi quando guida una xray anche se ? piu' vecchia....hudy non lascia mai la strada vecchia per quella nuova perche poi non sai mai che trovi!!! :lol:

Inviato:
Scusate, io possiedo una nt1 2007/2008 a parte gli optional classici di alleggerimento e agli ammo in alluminio, io non ho cambiato nulla. Ma voledo capire quali sono gli aggiornamenti in modo che posso capire io se sono utili o meno dove trovo l'elenco delle migliorie apportate?

Con la modifica del passo cosa cambia?
Inviato:
[quote name='clickone' date='06 February 2010 - 11:56 AM' timestamp='1265453813' post='1096930']
Scusate, io possiedo una nt1 2007/2008 a parte gli optional classici di alleggerimento e agli ammo in alluminio, io non ho cambiato nulla. Ma voledo capire quali sono gli aggiornamenti in modo che posso capire io se sono utili o meno dove trovo l'elenco delle migliorie apportate?

Con la modifica del passo cosa cambia?
[/quote]
La modifica del passo ti permette di avere una macchina pi? reattiva in piste con molte curve strette e con un grip medio basso, in parole povere volta di pi? sotto gas e quindi sottosterza di meno e ti permette di fare meno strada e di uscire pi? veloce dalle curve.

So che mi sono dilungato ma sono troppo eccitato da questa modifica che ? 1 anno che l'aspetto.
Inviato:
[quote name='bigio' date='05 February 2010 - 06:56 PM' timestamp='1265392572' post='1096650']

[/quote]

Stefano sono d'accordo con te... ma tanto per essere precisi l'aggionrmento come lo chiami tu del 2009 in occasione dell'Europeo, si ? trattato di un kit in edizione limitata con particolari ed optional inclusi nella scatola... niente di nuovo insomma.

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...