Andry Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 (modificato) Quando finalmente riesco ad accendere il motore, vado in vacanza!! Staro' via dal 1o al 30 Luglio, percio' se mi cercate.... Ci vediamo ad agosto!! Buone vacanze Modificato 30 Giugno 2004 da Andry Citare
pericle76 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Ciao Andry, buone vacanze!!! Citare
abarth Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 azzo...un mese di vacanze....bhe buon viaggio e naturalmente buon divertimento :birra: :clown: :fig: Citare
carlo88 Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Quando finalmente riesco ad accendere il motore, vado in vacanza!! Staro' via dal 1o al 30 Luglio, percio' se mi cercate.... Ci vediamo ad agosto!! Buone vacanze buone vacanze! Citare
AndreaT Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 ciao e buon viaggio ... io devo aspettare ancora 20 giorni ... Citare
lollofenix Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 divertiti!!!!!!!! ... io devo aspettare ancora 20 giorni ... beato te io vado il 1? agosto!!!!!!!!!!!!!!! Citare
Yeah Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Buone vacanze Andry, divertiti!!!!!!!!!!! Citare
DanY Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Quando finalmente riesco ad accendere il motore, vado in vacanza!! Staro' via dal 1o al 30 Luglio, percio' se mi cercate.... Ci vediamo ad agosto!! Buone vacanze Mica te la puoi cavare cos? vogliamo (voglio ) sapere anche dove vai!!!!! Buone vacanze, purtroppo anche io come lollofenix devo aspettare il 1? agosto Citare
Andry Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Quando finalmente riesco ad accendere il motore, vado in vacanza!! Staro' via dal 1o al 30 Luglio, percio' se mi cercate.... Ci vediamo ad agosto!! Buone vacanze Mica te la puoi cavare cos? vogliamo (voglio ) sapere anche dove vai!!!!! Buone vacanze, purtroppo anche io come lollofenix devo aspettare il 1? agosto Ebbene, sarai accontentato!! A Sestri Levante, in Liguria... Un bel posticino!! A risentirci!!! Purtroppo, non posso portatmi la mia fidata macchinina anche perch? vado in un appartamento sopra ad un hotel e mi romperebbero i maroni... <_< Poi, non ci sono posti validi in cui girare!!! Citare
DanY Inviato: 30 Giugno 2004 Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Se fai Off road c'? un pista a Rapallo ( non troppo lontano ) se ti serve asfalto, niente da fare. Ciao e buone vacanze!!!!! Citare
Andry Inviato: 30 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 30 Giugno 2004 Se fai Off road c'? un pista a Rapallo ( non troppo lontano ) se ti serve asfalto, niente da fare. Ciao e buone vacanze!!!!! Lo so, ma alla mia off manca il motore e il servo dello sterzo... Stavo gi? progettando da tempo di farci un giretto con la MP5, ma non ho trovato niente che possa andare bene alle mie tasche... Comunque, grazie a tutti!!!! Citare
Andry Inviato: 2 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 A causa di un decesso in famiglia sono ritornato stamattina dalle vacanze, che riprendero' probabilmente dopo Martedi'.. Citare
Yeah Inviato: 2 Luglio 2004 Segnala Inviato: 2 Luglio 2004 A causa di un decesso in famiglia sono ritornato stamattina dalle vacanze, che riprendero' probabilmente dopo Martedi'.. Mi dispiace tantissimo Andry, le mie pi? sentite condoglianze. Citare
Andry Inviato: 7 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato: 7 Luglio 2004 Grazie... Comunque domani riparto e mi godo le tanto attese vacanze... Ciao!!! Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.