Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Il motore era nuovo nuovo, un OPS rally, questo guaio mi ha convinto a cambiare marca di motori (ho ancora 1 ops off che appena si romper? verra bidonato), non per la rottura in se, ma per il comportamento secondo me scorretto da parte della ops.

Inviato: (modificato)

Ciao :) , una rottura pu? capitare, anche se ? molto strano, ma gi? ? il secondo caso, inoltre le rotture sono tutte alla biella :angry: .

Con che materiale le fanno le bielle: si allunga, si rompe :wacko::blink::wacko::blink: .

Penso che quella di cambiare marca sia un ottima idea B).

Modificato da Yeah

No no, non ho cambiato per l'incidente, ,a perch? ho mandato il motore alla OPS e loro insistevano che il motore era magro, cosa che sono assulutamente sicuro non corrisponda a verit?, insomma mi hanno trattato come uno a cui si pu? far "bere" tutto.

Tanto per dare un idea di quanto era "magro" il motore ecco il pistone.

Modificato da DanY

Ciao Dany :( , ho visto il pistone, il colore ? corretto (nocciola) ;) , ? tutto liscio ;) , sicuramente non girava magro.

Certamente non ? un'azienda seria: ? facile, quando una loro biella, fatta di burro, si rompe, loro dicono: "girava magro" e non applicano la garanzia, hanno trovato la scusa per usare materiali economici e non pagare un euro quando il motore si rompe :angry: .

Cambia marca ? l'unico modo per fargli capire che a fare i furbi ci si rimette :angry::angry::angry:

Modificato da Yeah

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...