DanY Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 (modificato) Modificato 3 Marzo 2003 da DanY Citare
Yeah Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Ciao, come ? possibile una cosa del genere ? E' tremendo Citare
DanY Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Il motore era nuovo nuovo, un OPS rally, questo guaio mi ha convinto a cambiare marca di motori (ho ancora 1 ops off che appena si romper? verra bidonato), non per la rottura in se, ma per il comportamento secondo me scorretto da parte della ops. Citare
stefano Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 ? successo anke all'ops d un mio amico, solo ke a lui la biella si ? "solo" allungata e nn rotta Citare
Yeah Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 (modificato) Ciao , una rottura pu? capitare, anche se ? molto strano, ma gi? ? il secondo caso, inoltre le rotture sono tutte alla biella . Con che materiale le fanno le bielle: si allunga, si rompe . Penso che quella di cambiare marca sia un ottima idea . Modificato 3 Marzo 2003 da Yeah Citare
DanY Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 (modificato) No no, non ho cambiato per l'incidente, ,a perch? ho mandato il motore alla OPS e loro insistevano che il motore era magro, cosa che sono assulutamente sicuro non corrisponda a verit?, insomma mi hanno trattato come uno a cui si pu? far "bere" tutto. Tanto per dare un idea di quanto era "magro" il motore ecco il pistone. Modificato 3 Marzo 2003 da DanY Citare
Yeah Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 (modificato) Ciao Dany , ho visto il pistone, il colore ? corretto (nocciola) , ? tutto liscio , sicuramente non girava magro. Certamente non ? un'azienda seria: ? facile, quando una loro biella, fatta di burro, si rompe, loro dicono: "girava magro" e non applicano la garanzia, hanno trovato la scusa per usare materiali economici e non pagare un euro quando il motore si rompe . Cambia marca ? l'unico modo per fargli capire che a fare i furbi ci si rimette Modificato 3 Marzo 2003 da Yeah Citare
DanY Inviato: 3 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Gi? fatto, da un p? di tempo compro Nova e non ho mai avuto problemi. Citare
Yeah Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 Ben fatto , la marca che hai scelto ora ? tra le migliori Citare
TFM Inviato: 3 Marzo 2003 Segnala Inviato: 3 Marzo 2003 belli sti motori ke sono fatti in allluminio? Citare
ilguru Inviato: 4 Marzo 2003 Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 scusate non ? per essere invadente so che pu? succedere e so che girano anche i co......., ma quanto tempo ha la biella?quante ore ha fatto? Citare
DanY Inviato: 4 Marzo 2003 Autore Segnala Inviato: 4 Marzo 2003 45 minuti di rodaggio + 2 manche da 5 minuti Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.