Vai al contenuto

newteamfriuli ecco il sito


Messaggi raccomandati

  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='rs01' date='20 February 2010 - 11:10 AM' timestamp='1266660617' post='1103145']
Ho appena rientrato dalle vacanze, oggi finisco la macchina e domani inizia la stagione :applauso:
[/quote]
perfetto oro speriamo bene per il tempo, domani hanno messo sole forza de dai aiooooooooooooooooooooo :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bosto' date='20 February 2010 - 11:43 AM' timestamp='1266662612' post='1103149']
Ciao Luca... hai per caso qualche lista delle frequenze usate dai altri coridori? Perche uso il 40 MHz, e vorrei cambiare cristallo oggi se lo devo fare...

Piove ancora da voi?

Saluti, Bostjan
[/quote]
le frequenze non le so ma dovresti essere tranquillo perche sono quasi tutti spektrum,qua sta smettendo di piovere speriamo bene per domani ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

Giornata fantastica il meteo ci ha graziati facendoci gareggiare,ringrazio tutti i partecipanti sopratutto chi veniva da lontano,un :applauso: lo voglio fare a stefano restivo che nonostante i soliti 100000 problemi che lo affliggono in ogni gara,persiste,io sarei scappato prima e comunque ? arrivato a podio,ma il GT non f? per lui presto i crono se Vuga me li manda

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ringraziarvi tutti per la bella giornata trascorsa a sieme...

La machina va benissimo, il motore v "a cannone" (Grazie Umberto), solo il pilota ha da imparare ancora tanto... :ph34r:

Ma anche il 4.posto in finale "A" per me e come una vittoria, per la prima gara dopo 6 anni di inativita totale... :fajepaura:

Scusate tutti per le botte prese :blush:

Complimenti a tutti, e sopratutto a Valentin Mis per la vittoria nella GT!

Spero di rivedervi in qualche gara da noi in SLovenia!

Salutoni, Bostjan

Modificato da bosto
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='agos' date='21 February 2010 - 09:17 PM' timestamp='1266783452' post='1103612']
complimenti a Umberto Fabrizio e Luca per la pista e il sito qualche sabato o domenica vorrei venire a girare e provare la pista - non vi ho mai girato nonostante abiti a udine cmq ancora complimenti al team friuli

ciao a tutti
[/quote]
grazie mille ti aspettiamo a braccia aperte :applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[i][b]bene bene bene e adesso ci prepariamo per il 28 febbraio pulizia pista e organizazion aiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :applauso::applauso::fajepaura::wfiga:
dopo l'ultimo successo riscosso speriamo di andare avanti cosi cercheremo di migliorarci sempre di piu per rendere le giornate sempre piu meravigliose per noi super appasionati mandili mandili[/b][/i]

Link al commento
Condividi su altri siti

[i][b]per il 28 febbraio oltre la gara gt amsci si corre anche rallycross iscrizioni entro sabato forza ragazzi dobbiamo riuscire a fare una bella batteria di rally cross[/b][/i] per info chiamare :
MILOCCO LUCA 3486457571
GUADAGNO UMBERTO 3388684069
PACORIGH FABRIZIO 3381394962





[font="Arial Black"] SALUTI LO STAFF[/font][color="#FF0000"][/color]


:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[font="Arial Black"][i][b]ieri e stata disputata la prima prova cat. gt del triveneto ottima giornata fino alla fine ringraziamo tutti i partecipanti,ed il tempo per asverci graziato dalla pioggia.
alla prossima a tutti [/b[/i]][/font]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::fajepaura:



[font="Comic Sans MS"] [color="#FF0000"] [i] [b] saluti lo staff[/b][/i][/color][/font]

Modificato da luca-milocco
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...