Vai al contenuto

gara1/8 rally 1/8 gt e 1/10 rtr


ziorob

Messaggi raccomandati

  • Risposte 131
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='ziorob' date='25 January 2010 - 09:52 PM' timestamp='1264452724' post='1091965']
se vi volete rinfrescare la memoria..... [url="http://www.rcbazar.net/modules.php?name=News&file=article&sid=518&mode=&order=0&thold=0"]trofeo 500[/url]
[/quote]
Senta buon uomo ma domani sempre se il tempo permette si puo' provare magari con le carrozze matte!?!? Modificato da manolo8576
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Formula .80' date='29 January 2010 - 08:44 PM' timestamp='1264794261' post='1093670']
mario propio una categoria no per motivi di tempo ma se vorebeno giocare nella pausa pranzo va bene :fajepaura::applauso::applauso:
[/quote]
Facciamoli contenti i piccoli facciamoli fare una garetta nell'ora di buco ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='30 January 2010 - 09:05 PM' timestamp='1264881900' post='1094012']
[quote name='Formula .80' date='29 January 2010 - 08:44 PM' timestamp='1264794261' post='1093670']
mario propio una categoria no per motivi di tempo ma se vorebeno giocare nella pausa pranzo va bene :fajepaura::applauso::applauso:
[/quote]
Facciamoli contenti i piccoli facciamoli fare una garetta nell'ora di buco ciao
[/quote]
ma di che voi gira' te perche 6 una segaccia !!!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo che le iscrizioni, dovranno essere regolarizzate entro sabato ore 13:00 del 27 febbraio,con le seguenti modalità;
direttamente presso il vostro commerciante di riferimento,team leader,capo gruppo o persona di referenza, comunicando i vostri dati (nome,cognome,frequenza,categoria di appartenenza), e regolarizzando la quota d'iscrizione (20,00 euro).
I vostri referenti, nel momento in cui hanno ricevuto l'iscrizione e il pagamento della quota gara, dovranno comunicare tramite e-mail ([email="info@lascolastica.net"][color="#284b72"]info@lascolastica.net[/color][/email]), i dati in loro possesso, e avranno una risposta di ricevuta sul buon fine dell'iscrizione.La domenica mattina,
sarà cura di chi ha raccolto le iscrizioni (o una persona da lui delegata) far pervenire le quote all'organizzazione.
Chi per qualsiasi motivo, non ha possibilità di seguire questa prassi, può regolarizzare l'iscrizione (sempre entro sabato antecedente la gara) in proprio,mi può contattare sul forum,su e-mail o su cell. che gli spiego come.
Questo è dovuto a due motivi fondamentali; 1) si evita perdita di tempo alla domenica mattina sia per noi che per voi, perchè al sabato avendo già tutte le iscrizioni confermate, si può procedere alla composizione delle batterie, e voi non avete la rottura di scatole di sentirvi chiamati di continuo per le iscrizioni.
2) si da all'organizzazione,la certezza del numero di piloti presenti, in modo da potersi organizzare al meglio.
Qualora,per qualsiasi motivo, un pilota che ha già regolarizzato l'iscrizione, non potesse essere presente la domenica, gli verrà restituito il 50% di essa (10,00 euro) e l'altro 50% andrà comunque versato all'organizzatore.
Non sarà possibile effettuare l'iscrizione alla domenica mattina.
capisco che qualcuno possa storcere il naso, ma credo che con un pò di buona volontà e impegno, si possa
considerare una strada percorribile nel bene di tutti.
rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti
[b]una deroga particolare, viene fatta per i piloti di regioni limitrofe (mi riferisco in particolare agli amici di umbria e abruzzo), a cui viene lasciata la possibilità di regolarizzare l'iscrizione domenica mattina, considerando sempre l'obbligo della pre-iscrizione entro sabato, e comunque la cortesia di avvertire in caso che non possono essere presenti alla gara (ma questo già lo fanno senza problemi).
ricordo inoltre che è necessario il tesseramento uisp, che potrà essere chiesto alla vostra asd di appartenenza, o contattando gianluca gallozzi al 3398050920, titolare dell'asd maki model e affiliata uisp[/b]. Modificato da ziorob
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='02 February 2010 - 09:15 AM' timestamp='1265098521' post='1094994']
Intanto i nostri amici, Antonio e Raffaele, stanno preparando i tavoli box....
[/quote]
[size="4"][/size]nn solo i tavoli, se il tempo ci assiste, riusciremo a fare anche la copertura cio? il cosidetto tetto. E finalmente dopo aver finito i box, si rincominceranno i lavori per l'ampliamento della pista.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='27 January 2010 - 08:06 AM' timestamp='1264575960' post='1092540']
[quote name='ziorob' date='22 January 2010 - 10:52 AM' timestamp='1264153929' post='1090456']
Come da titolo, si svolger? a nettuno (tre cancelli) il 28 febbraio,una gara per automodelli 1/8 Rally, 1/8 gt 1 1/10 rtr, con le seguenti modalit?:
[color="#ff0000"]CATEGORIA RALLY[/color]: riservata ad automodelli 1/8 con trasmissione cardanica, categoria piloti unica, obbligo di carrozze da rally (subaru, focus,delta ecc.. appena posso, metto l'elenco completo delle carrozzerie ammesse), divieto di frizioni regolabile di qualsiasi tipo.
[color="#ff0000"]CATEGORIA GT[/color]: riservata ad automodelli con trasmissione sia a cinghia che cardano, categoria piloti cadetti, junior,senior regolamento uisp 2010
CATEGORIA 1/10 RTR: riservata ad automodelli 1/10 in versione rtr con avviamento a strappo, categoria piloti unica, massimo 24 piloti.
Gara patrocinata dalla uisp, quindi ? obbligatorio,per questioni assicurative, avere la tessera e la licenza pilota uisp 2010.
Regolamento rally-rc uisp
Premio per la miglior carrozzeria 1/10, 1/8 gt e 1/8 rally.
Rispolverate le cardano che si riparte!
dopo vi metto altre info riguardo svolgimento gara e varie.
vi aspettiamo numerosi e con tanta voglia di divertirvi.
Come da prassi, sulla nostra pista ? vietato l'uso di additivi, quindi cortesemente chiedo a tutti di non farne uso,grazie.
[/quote]
Ciao Roberto si potrebbe fare pure nell'ora di buco una garetta per bambini 1/14 o 1/16 elettrico ciao mario
[/quote]troveremo tempo anche per loro (spero)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 08:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]

ciao Mario, auguroni per una pronta guarigione!
ti aspettiamo, qualunque siano le tue possibilit?, per passare un p? di ore insieme...![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] l'importante adesso, che la tua convalescenza vada per il meglio, e tutto si sistemi.
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='07 February 2010 - 05:08 PM' timestamp='1265558934' post='1097347']
[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 08:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]

ciao Mario, auguroni per una pronta guarigione!
ti aspettiamo, qualunque siano le tue possibilit?, per passare un p? di ore insieme...![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] l'importante adesso, che la tua convalescenza vada per il meglio, e tutto si sistemi.
ciao
[/quote]
un augurio per una buona guariggione al mio
amico mario , sbrigati a guarire , e non inventare scuse scuse quando ti passero' ciao segacciaaaaaaaaaaa !!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bucio' date='08 February 2010 - 07:37 PM' timestamp='1265654231' post='1097870']
[quote name='ziorob' date='07 February 2010 - 05:08 PM' timestamp='1265558934' post='1097347']
[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 08:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]

ciao Mario, auguroni per una pronta guarigione!
ti aspettiamo, qualunque siano le tue possibilit?, per passare un p? di ore insieme...![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] l'importante adesso, che la tua convalescenza vada per il meglio, e tutto si sistemi.
ciao
[/quote]
un augurio per una buona guariggione al mio
amico mario , sbrigati a guarire , e non inventare scuse scuse quando ti passero' ciao segacciaaaaaaaaaaa !!!!
[/quote]
Grazie ZIOROB se sempre il mitico anche a bucio (non preoccuparti tornero' piu' forte di prima) considerati gia' battuto.Roberto grazie del tuo appoggio morale mi fa piacere che mi dedichi qualche qualche parola non mollero' tornero' alla grande per il 28 faro' il miracolo vedrai poi con la cardanuccia che mi metterai a puntino gareggero' ma soprattutto vincero'(ehhhh magari ma mi divertiro') vabbe' lasciamo da parte i ro' ci sentiamo in settimana ciao a tutti, salutami anche antonio, raffaele, marco, ecc.. grande ziorob ciao mariuccio
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 09:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]


a pezzuttato ogni scusa e' bona pe non core ma se te piglio te offro na biraaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alefurino' date='08 February 2010 - 08:11 PM' timestamp='1265656289' post='1097885']
[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 09:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]


a pezzuttato ogni scusa e' bona pe non core ma se te piglio te offro na biraaaa
[/quote]
Ciao ale mi sto riprendendo poco a poco poi ci beviamo una birra ciao Mario
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 09:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]
Ciao grande MARIO ti faccio gli auguri di pronta guariggione ,L'importante e che tutto si risolva per il meglio poi il

28 sarai sempre la solita pippaccia (aaahh no quello so io) CIAO MARIOOO :D

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='marco 73' date='09 February 2010 - 06:23 PM' timestamp='1265736189' post='1098317']
[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 09:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]
Ciao grande MARIO ti faccio gli auguri di pronta guariggione ,L'importante e che tutto si risolva per il meglio poi il

28 sarai sempre la solita pippaccia (aaahh no quello so io) CIAO MARIOOO :D
[/quote]
Grazie marco spero di risolvere al piu' presto questo male sicuro che riprendero' alla grande ciao grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='m.pezzu' date='08 February 2010 - 08:07 PM' timestamp='1265656032' post='1097883']
[quote name='bucio' date='08 February 2010 - 07:37 PM' timestamp='1265654231' post='1097870']
[quote name='ziorob' date='07 February 2010 - 05:08 PM' timestamp='1265558934' post='1097347']
[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 08:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]

ciao Mario, auguroni per una pronta guarigione!
ti aspettiamo, qualunque siano le tue possibilit?, per passare un p? di ore insieme...![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] l'importante adesso, che la tua convalescenza vada per il meglio, e tutto si sistemi.
ciao
[/quote]
un augurio per una buona guariggione al mio
amico mario , sbrigati a guarire , e non inventare scuse scuse quando ti passero' ciao segacciaaaaaaaaaaa !!!!
[/quote]
Grazie ZIOROB se sempre il mitico anche a bucio (non preoccuparti tornero' piu' forte di prima) considerati gia' battuto.Roberto grazie del tuo appoggio morale mi fa piacere che mi dedichi qualche qualche parola non mollero' tornero' alla grande per il 28 faro' il miracolo vedrai poi con la cardanuccia che mi metterai a puntino gareggero' ma soprattutto vincero'(ehhhh magari ma mi divertiro') vabbe' lasciamo da parte i ro' ci sentiamo in settimana ciao a tutti, salutami anche antonio, raffaele, marco, ecc.. grande ziorob ciao mariuccio
[/quote]
ok sfida aperta ! ma la cosa piu' importante , e' che ti rimetta in forma , un abbraccio ( bucio ) e poi come puoi pretendere di vincere contro uno che si chiama bucio ? :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bucio' date='09 February 2010 - 08:18 PM' timestamp='1265743111' post='1098376']
[quote name='m.pezzu' date='08 February 2010 - 08:07 PM' timestamp='1265656032' post='1097883']
[quote name='bucio' date='08 February 2010 - 07:37 PM' timestamp='1265654231' post='1097870']
[quote name='ziorob' date='07 February 2010 - 05:08 PM' timestamp='1265558934' post='1097347']
[quote name='m.pezzu' date='07 February 2010 - 08:02 AM' timestamp='1265529770' post='1097230']
Ciao ragazzi sono passate 26 ore dalla mia operazione gia' sono sul forum ha scrivere,pensando alla gara del 28 febbraio se i medici mi danno ok, intanto sto vedendo delle foto che antonio e compani stanno facendo per far si che la pista piazzale sia al top.Comunque se non potro' correre spero che accetterete la mia presenza per qualche ora.Ragazzi continuate cosi' inbocca al lupo a voi ma anche a me ciao MARIO
[/quote]

ciao Mario, auguroni per una pronta guarigione!
ti aspettiamo, qualunque siano le tue possibilit?, per passare un p? di ore insieme...![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] l'importante adesso, che la tua convalescenza vada per il meglio, e tutto si sistemi.
ciao
[/quote]
un augurio per una buona guariggione al mio
amico mario , sbrigati a guarire , e non inventare scuse scuse quando ti passero' ciao segacciaaaaaaaaaaa !!!!
[/quote]
Grazie ZIOROB se sempre il mitico anche a bucio (non preoccuparti tornero' piu' forte di prima) considerati gia' battuto.Roberto grazie del tuo appoggio morale mi fa piacere che mi dedichi qualche qualche parola non mollero' tornero' alla grande per il 28 faro' il miracolo vedrai poi con la cardanuccia che mi metterai a puntino gareggero' ma soprattutto vincero'(ehhhh magari ma mi divertiro') vabbe' lasciamo da parte i ro' ci sentiamo in settimana ciao a tutti, salutami anche antonio, raffaele, marco, ecc.. grande ziorob ciao mariuccio
[/quote]
ok sfida aperta ! ma la cosa piu' importante , e' che ti rimetta in forma , un abbraccio ( bucio ) e poi come puoi pretendere di vincere contro uno che si chiama bucio ? :lol::lol::lol:
[/quote]
Basta poco andare piano il detto e' chi va piano va sano e lontano cio mezza sega

Link al commento
Condividi su altri siti

......devo scegliere quale carrozza montare sulla mia pen-ix...
subaru?
500?
206?
delta?
156?
toledo?
037?
focus?

voi che dite? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='11 February 2010 - 12:38 PM' timestamp='1265888326' post='1099085']
......devo scegliere quale carrozza montare sulla mia pen-ix...
subaru?
500?
206?
delta?
156?
toledo?
037?
focus?

voi che dite? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
[/quote]
206 bianca strisce rosse!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='11 February 2010 - 12:38 PM' timestamp='1265888326' post='1099085']
......devo scegliere quale carrozza montare sulla mia pen-ix...
subaru?
500?
206?
delta?
156?
toledo?
037?
focus?

voi che dite? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/fajepaura.jpg[/img]
[/quote]

monta il mezzo sacco :fajepaura:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...