hobbymodel Inviato: 30 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 30 Gennaio 2010 (modificato) [quote name='gimari' date='30 January 2010 - 07:48 PM' timestamp='1264877312' post='1093982'] Salve, domani, salve imprevisti, le finali 1/8 e Superbarchetta saranno visibili in diretta, trovate il link sul sito www.ducarteam.it Grazie Giò [/quote] bravo bruno ma non lo dire a mia moglie,,, metti che non vengo piu a milazzo. Modificato 30 Gennaio 2010 da hobbymodel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 31 Gennaio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 Salve, oggi si ? disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Gi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobbymodel Inviato: 31 Gennaio 2010 Segnala Share Inviato: 31 Gennaio 2010 [quote name='gimari' date='31 January 2010 - 09:27 PM' timestamp='1264969655' post='1094429'] Salve, oggi si ? disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Gi? [/quote] giornata fantastica organizazione perfetta tutto ok. devo dire che viste le previsioni c'? stato un ottimo numero di partecipanti sia per la nuova categoria super barchetta che per l'1/8 che come sapete e molto calata gia da anni. evitentemente questo di oggi non hanno aderito allo sciopero hahahhahahhaa Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shiroe Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 (modificato) [quote name='gimari' date='31 January 2010 - 09:27 PM' timestamp='1264969655' post='1094429'] Salve, oggi si è disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Giò [/quote] Davvero una bella gara, ottima organizzazione come sempre mi sono davvero divertito peccato per l'inconveniente della candela a metà gara... però dopo la pole e il giro record della pista sono più che soddisfatto questà è stata la mia prima gara 1/8 pista e devo dire che è veramente la regina del modellismo. ps. peccato, io volevo le foto scattate da te ma i cronologici delle qualifiche si possono avere??? Modificato 1 Febbraio 2010 da giarrittaboss Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Salve, Mirko, il cronometrista ieri era malato, ho dovuto aiutare il delegato regionale ed hai visto che ritnmi abbioamo tenuto, grazie anche alla vostra collaborazione, quindi la macchina fotografica ? rimasta nella borsa. Certo mi sarebbe piaciuto presentare, come per le altre gare, una fotogallery degna dell'evento, pazienza, ed ? saltata anche la diretta sempre per lo stesso motivo. Per i cronologici nessun problema, sostituir? il file sul sito con quello completo della gara. Gi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shiroe Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 [quote name='gimari' date='01 February 2010 - 01:35 PM' timestamp='1265027753' post='1094623'] Salve, Mirko, il cronometrista ieri era malato, ho dovuto aiutare il delegato regionale ed hai visto che ritnmi abbioamo tenuto, grazie anche alla vostra collaborazione, quindi la macchina fotografica ? rimasta nella borsa. Certo mi sarebbe piaciuto presentare, come per le altre gare, una fotogallery degna dell'evento, pazienza, ed ? saltata anche la diretta sempre per lo stesso motivo. Per i cronologici nessun problema, sostituir? il file sul sito con quello completo della gara. Gi? [/quote] ciao, si gi? ieri avevo immaginato che non saresti riuscito a fare le foto con tutte le altre mansioni da svolgere. grazie per i cronologici, a presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Salve, andrebbe bene anche qualche video, ho visto parecchi che riprendevano, fatevi sentire. Grazie Gi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Salve, andrebbe bene anche qualche video, ho visto parecchi che riprendevano, fatevi sentire. Grazie Gi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
le coco beach Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 [quote name='hobbymodel' date='31 January 2010 - 11:02 PM' timestamp='1264975360' post='1094467'] [quote name='gimari' date='31 January 2010 - 09:27 PM' timestamp='1264969655' post='1094429'] Salve, oggi si ? disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Gi? [/quote] giornata fantastica organizazione perfetta tutto ok. devo dire che viste le previsioni c'? stato un ottimo numero di partecipanti sia per la nuova categoria super barchetta che per l'1/8 che come sapete e molto calata gia da anni. evitentemente questo di oggi non hanno aderito allo sciopero hahahhahahhaa [/quote] infatti eravate piu gli addetti ai lavori che i modellisti Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobbymodel Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 [quote name='le coco beach' date='01 February 2010 - 09:59 PM' timestamp='1265057980' post='1094896'] [quote name='hobbymodel' date='31 January 2010 - 11:02 PM' timestamp='1264975360' post='1094467'] [quote name='gimari' date='31 January 2010 - 09:27 PM' timestamp='1264969655' post='1094429'] Salve, oggi si ? disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Gi? [/quote] giornata fantastica organizazione perfetta tutto ok. devo dire che viste le previsioni c'? stato un ottimo numero di partecipanti sia per la nuova categoria super barchetta che per l'1/8 che come sapete e molto calata gia da anni. evitentemente questi di oggi non hanno aderito allo sciopero hahahhahahhaa [/quote] infatti eravate piu gli addetti ai lavori che i modellisti [/quote] nuova categoria ottimo esordio e lo sottolineo capisco che ti rode bruno ma se ti fai i c@zzi toi e meghiu e lascia lavorare gli altri Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
le coco beach Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 [quote name='hobbymodel' date='01 February 2010 - 10:10 PM' timestamp='1265058620' post='1094900'] [quote name='le coco beach' date='01 February 2010 - 09:59 PM' timestamp='1265057980' post='1094896'] [quote name='hobbymodel' date='31 January 2010 - 11:02 PM' timestamp='1264975360' post='1094467'] [quote name='gimari' date='31 January 2010 - 09:27 PM' timestamp='1264969655' post='1094429'] Salve, oggi si ? disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Gi? [/quote] giornata fantastica organizazione perfetta tutto ok. devo dire che viste le previsioni c'? stato un ottimo numero di partecipanti sia per la nuova categoria super barchetta che per l'1/8 che come sapete e molto calata gia da anni. evitentemente questi di oggi non hanno aderito allo sciopero hahahhahahhaa [/quote] infatti eravate piu gli addetti ai lavori che i modellisti [/quote] nuova categoria ottimo esordio e lo sottolineo capisco che ti rode bruno ma se ti fai i c@zzi toi e meghiu e lascia lavorare gli altri [/quote] io ti ho risposto anche se in ritardo,non ti innervosire. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gimari Inviato: 1 Febbraio 2010 Autore Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Salve, sono rimasto fuori dalla discussione contro l'AMSCI e ne rimango fuori anche se l'opinione ovviamente me la sono fatta. Visto che la risposta precedente mi riguarda da vicino e non sono abituato alle chiacchiere da bar del lunedi, preferisco comunicarvi il numero dei partecipanti alla prima prova del campionato regionale Sicilia, ovvero 41, almeno vi punzecchiate su dati reali. Gi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
le coco beach Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 [quote name='gimari' date='01 February 2010 - 10:19 PM' timestamp='1265059175' post='1094904'] Salve, sono rimasto fuori dalla discussione contro l'AMSCI e ne rimango fuori anche se l'opinione ovviamente me la sono fatta. Visto che la risposta precedente mi riguarda da vicino e non sono abituato alle chiacchiere da bar del lunedi, preferisco comunicarvi il numero dei partecipanti alla prima prova del campionato regionale Sicilia, ovvero 41, almeno vi punzecchiate su dati reali. Gi? [/quote] salve non volevo nemmeno intervenire ho solo risposto, non e in discussione l organizzazione di milazzo, sapete come la penso un saluto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hobbymodel Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 (modificato) [quote name='le coco beach' date='01 February 2010 - 10:14 PM' timestamp='1265058842' post='1094902'] [quote name='hobbymodel' date='01 February 2010 - 10:10 PM' timestamp='1265058620' post='1094900'] [quote name='le coco beach' date='01 February 2010 - 09:59 PM' timestamp='1265057980' post='1094896'] [quote name='hobbymodel' date='31 January 2010 - 11:02 PM' timestamp='1264975360' post='1094467'] [quote name='gimari' date='31 January 2010 - 09:27 PM' timestamp='1264969655' post='1094429'] Salve, oggi si è disputata la 1^ prova del campionato AMSCI Regione Sicilia per le categorie 1/8 e Superbarchetta. Ringrazio tutti i partecipanti, ci voleva vera passione e spirito di sacrificio visto le previoni meteo avverse, ma, rinunciando alla pausa pranzo, siamo riusciti a disputare la gara e premiare i vincitori prima dell'arrivo della pioggia. Sul sito www.ducarteam.it potete scaricare i cronologici delle finali e visionare la pagina del record e la fotogallery con gli aggiornamenti odierni. A tal proposito, visto che oggi sono stato impegnato in cabina cronometraggio, non ho potuto scattare foto durante la gara, se avete delle foto e volete pubblicarle sul sito, inviatele a info@ducarteam.it. Grazie anticipatamente. Giò [/quote] giornata fantastica organizazione perfetta tutto ok. devo dire che viste le previsioni c'è stato un ottimo numero di partecipanti sia per la nuova categoria super barchetta che per l'1/8 che come sapete e molto calata gia da anni. evitentemente questi di oggi non hanno aderito allo sciopero hahahhahahhaa [/quote] infatti eravate piu gli addetti ai lavori che i modellisti [/quote] nuova categoria ottimo esordio e lo sottolineo capisco che ti rode bruno ma se ti fai i c@zzi toi e meghiu e lascia lavorare gli altri [/quote] io ti ho risposto anche se in ritardo,non ti innervosire. [/quote] noooooooooo tranquillo ma non tutti posso venire dietro alle tue crociate senza senso, e comunque 41 iscritti come erano le previsioni meteo e la nuova categoria per me e un ottimo risultato. ps: scusate per l'espressione colorita ma alle volte scappano............ ahahhaha Modificato 2 Febbraio 2010 da hobbymodel Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 Salve a tutti, giornata stupenda,pista,organaz,e persone,fantastici. Giovanni,anche solo per la gara,cercher? di esseci a Trapani. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 1 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 1 Febbraio 2010 ecco anche un piccolo video. http://www.youtube.com/watch?v=jVM4-2X0L8o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 [quote name='alex72' date='01 February 2010 - 10:48 PM' timestamp='1265060885' post='1094926'] ecco anche un piccolo video. http://www.youtube.com/watch?v=jVM4-2X0L8o [/quote] che categoria ? questa nel video? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzocaviglia Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 [quote name='driver engineer 2007' date='02 February 2010 - 02:29 AM' timestamp='1265074184' post='1094961'] [quote name='alex72' date='01 February 2010 - 10:48 PM' timestamp='1265060885' post='1094926'] ecco anche un piccolo video. http://www.youtube.com/watch?v=jVM4-2X0L8o [/quote] che categoria ? questa nel video? [/quote] Super Barchetta!!!!!!!!!!!!!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
driver engineer 2007 Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 [quote name='enzocaviglia' date='02 February 2010 - 12:48 PM' timestamp='1265111289' post='1095082'] [quote name='driver engineer 2007' date='02 February 2010 - 02:29 AM' timestamp='1265074184' post='1094961'] [quote name='alex72' date='01 February 2010 - 10:48 PM' timestamp='1265060885' post='1094926'] ecco anche un piccolo video. http://www.youtube.com/watch?v=jVM4-2X0L8o [/quote] che categoria ? questa nel video? [/quote] Super Barchetta!!!!!!!!!!!!!! [/quote] si questo lo so....ma......f1 o f2??? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex72 Inviato: 2 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 2 Febbraio 2010 F 2,ma in quel punto andavano tutti forte. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matrix 95 Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 (modificato) [quote name='giarrittaboss' date='01 February 2010 - 08:32 PM' timestamp='1265049174' post='1094779'] [quote name='gimari' date='01 February 2010 - 01:35 PM' timestamp='1265027753' post='1094623'] Salve, Mirko, il cronometrista ieri era malato, ho dovuto aiutare il delegato regionale ed hai visto che ritnmi abbioamo tenuto, grazie anche alla vostra collaborazione, quindi la macchina fotografica è rimasta nella borsa. Certo mi sarebbe piaciuto presentare, come per le altre gare, una fotogallery degna dell'evento, pazienza, ed è saltata anche la diretta sempre per lo stesso motivo. Per i cronologici nessun problema, sostituirò il file sul sito con quello completo della gara. Giò [/quote] CIAO MI HANNO DETTO CHE HAI FATTO FURORE LI' COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUANTI DPERO DI FARE ANKIO UNA GARA SIMILE DI QUESTA ANKE AMSCI MO DI VEDRA' CIAO A TUTTI ciao, si già ieri avevo immaginato che non saresti riuscito a fare le foto con tutte le altre mansioni da svolgere. grazie per i cronologici, a presto [/quote]CIAO MI HANNO DETTO CHE HAI FATTO FURORE LI' COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUANTI SPERI DI FARE UNA GARA SIMILE A QUESTA ANKE AMSCI MO SI VEDRA' CIAO A TUTTI HO SBAGLIATO LEGGI SOPRA LA CITAZIONE LO STESSO PERDON!!! Modificato 3 Febbraio 2010 da matrix 95 Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shiroe Inviato: 3 Febbraio 2010 Segnala Share Inviato: 3 Febbraio 2010 [quote name='matrix 95' date='03 February 2010 - 05:38 PM' timestamp='1265215122' post='1095641'] [quote name='giarrittaboss' date='01 February 2010 - 08:32 PM' timestamp='1265049174' post='1094779'] [quote name='gimari' date='01 February 2010 - 01:35 PM' timestamp='1265027753' post='1094623'] Salve, Mirko, il cronometrista ieri era malato, ho dovuto aiutare il delegato regionale ed hai visto che ritnmi abbioamo tenuto, grazie anche alla vostra collaborazione, quindi la macchina fotografica ? rimasta nella borsa. Certo mi sarebbe piaciuto presentare, come per le altre gare, una fotogallery degna dell'evento, pazienza, ed ? saltata anche la diretta sempre per lo stesso motivo. Per i cronologici nessun problema, sostituir? il file sul sito con quello completo della gara. Gi? [/quote] ciao, si gi? ieri avevo immaginato che non saresti riuscito a fare le foto con tutte le altre mansioni da svolgere. grazie per i cronologici, a presto [/quote]CIAO MI HANNO DETTO CHE HAI FATTO FURORE LI' COMPLIMENTI A TE E A TUTTI QUANTI SPERI DI FARE UNA GARA SIMILE A QUESTA ANKE AMSCI MO SI VEDRA' CIAO A TUTTI HO SBAGLIATO LEGGI SOPRA LA CITAZIONE LO STESSO PERDON!!! [/quote] Ue pasqu? tutto a posto??? grazie per i complimenti sper? che questo sia l'inizio di una lunga fila di bei momenti ci vediamo presto Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.