Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:
Ciao ragazzi ormai e 3 anni che sono fermo....prima di smettere comprai un mz1 modello pro quella con il telaio 6mm dopo tre anni ora ho ricominciato.....a fare il punto della situazione pero nn so come muovermi ho dato un occhiata alle novita.....tipo bmt 081 pero ho visto che i bracci le scatole differenziali sono sempre le solite e quindi andiamo avanti....l mz2 vendo che e stata migliorata parecchio pero l unico dubbio che mi rimane sono gli steli ammortizzatori gli avranno cambiati??????? si spaccano come nella mz1????????????? e poi passiamo alla blade che mi sembra il top del momento bella bella bella spiegatemi un po ma le differenze tra la rx1 normale e la rx1 style??????? e poi i bracci in carbonio sono optional??????????? grazie ragazzi a presto
Inviato:
[quote name='RiccardoArpaia' date='16 January 2010 - 07:43 PM' timestamp='1263667406' post='1087807']
Ciao ragazzi ormai e 3 anni che sono fermo....prima di smettere comprai un mz1 modello pro quella con il telaio 6mm dopo tre anni ora ho ricominciato.....a fare il punto della situazione pero nn so come muovermi ho dato un occhiata alle novita.....tipo bmt 081 pero ho visto che i bracci le scatole differenziali sono sempre le solite e quindi andiamo avanti....l mz2 vendo che e stata migliorata parecchio pero l unico dubbio che mi rimane sono gli steli ammortizzatori gli avranno cambiati??????? si spaccano come nella mz1????????????? e poi passiamo alla blade che mi sembra il top del momento bella bella bella spiegatemi un po ma le differenze tra la rx1 normale e la rx1 style??????? e poi i bracci in carbonio sono optional??????????? grazie ragazzi a presto
[/quote]
Prova a guardare anche la crono sp9 ? molto bella e v? davvero bene
Inviato: (modificato)

Io sono un po' di parte pero' secondo me la blade e' una gran macchina originale va forte anche la crono e' una gran macchina e molto bella da vedere se vuoi un consiglio guarda i costi di gestione e la reperibilita dei ricambi nella tua zona poi decidi :fajepaura:

Modificato da Nitroteam
Inviato:

[quote name='RiccardoArpaia' date='16 January 2010 - 07:43 PM' timestamp='1263667406' post='1087807']
[/quote]

vai con la crono cos? non avrai mai problemi... :fajepaura::fajepaura::fajepaura::fajepaura:

Inviato:
La bmt 081 ? molto diversa da quella vecchia e ? molto migliorata..

Io Mi sto trovando veramente bene facile e robusta..

Per? il consiglio ? sempre quello di valutare nella tua zona reperibilita ricambi e chi gira dove vai tu cosa usa..

Io ti consiglio bmt ma se a 10 km da casa hai un rivenditore di qualsiasi altra marca orientati su quelle..

Ciao
Inviato:

Forse non ci hai badato ma anche la I-Fenix LF di casa Mantua Model non ? da buttare, nel 2009 ? arrivata seconda nella expert oltre che vincere la cat. f2..
Come disegni delle plastiche non saremo i pi? tecnologici e avanzati della categoria, ma la macchina a livello di geometrie e manutenzione si rivela una tra le migliori..
Non ? difficile da assettare e con un assetto "standard" riesci a girare pi? o meno su tutte le piste..
La macchina ? stata rivista e "rifatta" rispetto alla vecchia Picco con modifiche sostanziali ed indispensabili...
CONSIGLIATA... ;););)

Inviato:
ok ragazzi ma la mz2 e stata migliorata per via di quei maledetti stei ammortizzatori che si spezzavano ad ogni minima botta???????

e poi che differenza c'e tra la blade rx1 normale e la rx1 style???????

qui da me come macchina devo andare o su blade o su mz1 per via dei ricambi quindiii datemi un consiglio...
Inviato:

[quote name='er papi' date='17 January 2010 - 04:38 PM' timestamp='1263742732' post='1088058']
:fajepaura: chiedo scusa,ma di che zona sei??? ;)
[/quote]
Ma siete messi cos? male che dovete venderle qu? sul forum ? :rolleyes::rolleyes::fajepaura:

Dalla RX1 alla Style le differenze sono molte per citartene un paio il retrotreno completemente diverso e tutti i bracci superiori e inferiori. Quando usavo Mz montavo gli steli di Bovio Modificato da Nitroteam
Inviato:

[quote name='RiccardoArpaia' date='17 January 2010 - 07:07 PM' timestamp='1263751657' post='1088123']
io sono di pistoia Toscana cmq quello che chiedo e solo un consiglio
[/quote]Appunto invece qui sembra di essere al mercato ,comunque a pistoia c'? il covo modellistico ops a monsano comunque vicino e vende radiosistemi , poi oggi con internet puoi comprare quello che vuoi , io guarderei il costo dei ricambi e l'affidabilit? poi i soldi sono i tuoi ;)

Inviato:
[quote name='RiccardoArpaia' date='17 January 2010 - 11:49 PM' timestamp='1263768557' post='1088238']
quale e meglio la rx1 normale o la style???????????????
[/quote]

La Blade Style preparata da Luca Pastrovicchio,(Drake Tuned) il TOP.
Inviato:

[quote name='Nitrox' date='18 January 2010 - 02:14 AM' timestamp='1263777242' post='1088259']
[quote name='RiccardoArpaia' date='17 January 2010 - 11:49 PM' timestamp='1263768557' post='1088238']
[/quote]

[/quote]
Non mi risulta corrano ancora con la Blade :rolleyes::rolleyes:

Inviato:

Io cambierei soltanto gli steli degli ammortizzatori e continuerei ad usare l'MZ1,al max se non hai l'ultima versione della barra posteriore,farei quest'ultimo aggiornamento e poi basta,perch? la macchina ? tutt'ora molto competitiva. :rolleyes:

Inviato:

[quote name='GTA' date='18 January 2010 - 10:08 AM' timestamp='1263805682' post='1088313']
Io cambierei soltanto gli steli degli ammortizzatori e continuerei ad usare l'MZ1,al max se non hai l'ultima versione della barra posteriore,farei quest'ultimo aggiornamento e poi basta,perch? la macchina ? tutt'ora molto competitiva. :rolleyes:
[/quote]

....metterei il telaio da 5, cambierei gli steli e via a fuoco..........

Inviato:

[quote name='toscano' date='17 January 2010 - 06:16 PM' timestamp='1263748561' post='1088095']
[quote name='er papi' date='17 January 2010 - 04:38 PM' timestamp='1263742732' post='1088058']
[/quote]
Ma siete messi cos? male che dovete venderle qu? sul forum ? :rolleyes::rolleyes::fajepaura:
[/quote]
:rolleyes: ah Tosc? nun cap? fischi p? fiaschi :irlandeseubriaco2: io non voglio proprio vendere niente :rolleyes:
per dare un consiglio bisogna anche sapere in che zona uno st?,se poi te ne voi f? una' per te il prezzo ? doppio :lol:
perch? sei n? pippa :fajepaura:

Inviato:

[quote name='er papi' date='18 January 2010 - 11:08 AM' timestamp='1263809310' post='1088350']
[quote name='toscano' date='17 January 2010 - 06:16 PM' timestamp='1263748561' post='1088095']
[/quote]
[/quote]
:rolleyes: ah Tosc? nun cap? fischi p? fiaschi :irlandeseubriaco2: io non voglio proprio vendere niente :rolleyes:
per dare un consiglio bisogna anche sapere in che zona uno st?,se poi te ne voi f? una' per te il prezzo ? doppio :lol:
perch? sei n? pippa :fajepaura:
[/quote]
Tutto a posto vai tranquillo , quel cancello lo lascio a voi ....

[quote name='RiccardoArpaia' date='18 January 2010 - 01:41 PM' timestamp='1263818508' post='1088424']
bene bene ma gli steli ammortizzatori....quali di che marca?????????
[/quote]
Steli lunghi nuovi (MZ420) e pompanti della MZ2 (MZ 428 e MZ429) e sei a posto.

Non prendere gli steli MZ419, troppo duri e si spezzano alla prima bottarella, a meno di non stemperarli riscaldandoli con un cannellino (poi però si piegano :blink: ).

Modificato da steelblade
Inviato:

[quote name='RiccardoArpaia' date='18 January 2010 - 08:26 PM' timestamp='1263842815' post='1088590']
e sicuro che con questi sto apposto???????????ragazzi??? a sto punto la bleid nn la prendo tengo l mz1 se cambiano gli steli risolvo
[/quote] :applauso::applauso::applauso::applauso:
:fajepaura::fajepaura:

Inviato:
[quote name='RiccardoArpaia' date='18 January 2010 - 08:26 PM' timestamp='1263842815' post='1088590']
e sicuro che con questi sto apposto???????????ragazzi??? a sto punto la bleid nn la prendo tengo l mz1 se cambiano gli steli risolvo
[/quote]

confermo, steli lunghi originali avanti e dietro e se posso darti un consiglio, fora in ugual modo i piattelli anteriori e posteriori cos? li puoi intercambiare.....

lo zio.
Inviato:

[quote name='cioz' date='18 January 2010 - 06:05 AM' timestamp='1263791100' post='1088261']
[quote name='Nitrox' date='18 January 2010 - 02:14 AM' timestamp='1263777242' post='1088259']
[/quote]

[/quote]
Non mi risulta corrano ancora con la Blade :rolleyes::rolleyes:
[/quote]

Non si parla del Team Bulla! ma di Luca Pastrovicchio in qualit? di preparatore quindi non credo che se qualcuno gli commissiona una Blade (o una MZ) da lui preparata, si riffiuta ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...