le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 abbiamo iniziato questo nuovo topic visto che l altro si e rotto forse perche ci sono state troppe entrate
il-gufo Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 altro giro... altra corsa! vediamo di non mettere tutti quei "quote" ! [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/sleep.gif[/img]
Visitatore planetrrr Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 ma basta con queste solite storie sull'amsci!!!!! facciamoci meno seghe mentali
lukkius Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 Basta!!! non bastavano gia` 2 discussioni?
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='lukkius' date='13 January 2010 - 03:06 PM' timestamp='1263391569' post='1086290'] Basta!!! non bastavano gia` 2 discussioni? [/quote] non ce due senza tre
DK - FASTSEATS Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 e il quarto vien da se... ma il quinto f? per tre
MeDa Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 Boh... io sono stufo... francamente non ho pi? voglia di parlare ai muri quindi passo e chiudo... Auguri per il 3? topic in 10 giorni.... buon divertimento.
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='13 January 2010 - 06:54 PM' timestamp='1263405240' post='1086386'] Boh... io sono stufo... francamente non ho pi? voglia di parlare ai muri quindi passo e chiudo... Auguri per il 3? topic in 10 giorni.... buon divertimento. [/quote] guardi io ho scritto delle verita che ho constatato ho visto la tessera 87.. ho detto cosa prende l amsci nelle gare e cosa spende questi sono fatti poi che lei e stufo non capisco di cosa, non e vero quello che ho detto?
MeDa Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 06:58 PM' timestamp='1263405496' post='1086387'] guardi io ho scritto delle verita che ho constatato ho visto la tessera 87.. ho detto cosa prende l amsci nelle gare e cosa spende questi sono fatti poi che lei e stufo non capisco di cosa, non e vero quello che ho detto? [/quote] lo sai vero che sono 60 pagine di topic che dici che hai visto la tessera 87.. e che nessuno riesce a capire cosa vuol dire? io ho la tessera 7901 e quindi? Sono stufo perch? si scrive solo ma non ci si degna di leggere quello che hanno scritto gli altri... perch? si portano tutte le motivazioni di questo mondo senza argomentarle e senza prove, sono stufo perch? ? una discussione inutile che non porta da nessuna parte e quindi ? inutile portarla avanti (almeno per quanto mi riguarda). Buona Serata
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 allora siccome qualcuno vuole giocare, faccio una domanda al presidente cairo che e in linea: e vero che nell anno 2009 esiste la tessera 87.. e vero che nelle gare regionali l amsci prende 5 euro a iscritto, e vero che l amsci prende il 50% delle iscrizioni nazionali, e vero che tutte le premiazioni cronometraggio e spese varie di queste gare sono a carico delle piste ospitanti, vediamo se sono uno che dice il vero o no, vuole per favore rispondere?
MeDa Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:06 PM' timestamp='1263405960' post='1086392'] allora siccome qualcuno vuole giocare, faccio una domanda al presidente cairo che e in linea: e vero che nell anno 2009 esiste la tessera 87.. e vero che nelle gare regionali l amsci prende 5 euro a iscritto, e vero che l amsci prende il 50% delle iscrizioni nazionali, e vero che tutte le premiazioni cronometraggio e spese varie di queste gare sono a carico delle piste ospitanti, vediamo se sono uno che dice il vero o no, vuole per favore rispondere? [/quote] LA TESSERA 87XX ESISTE MA CIO' NON VUOL DIRE CHE ESISTONO 8700 TESSERE!!!!!!! MA CAVOLI E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE!?!?!?!??!? Io al circolo del nostro oratorio ho la tessera 1600281892 questo non vuol dire che il circolo NOI abbia un miliardo di iscritti!!!! per le altre domande non ho le competenze piene per rispondere... in ogni caso, anche se fosse? La pista non vuole organizzare eventi legati all'amsci perch? non ci guadagna... beh mica ? obbligata! Se invece organizzano regionali e nazionali probabilmente conti in tasca gli conviene.
brindisimodel Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 voci di coridoio mi dicono che a qualcuno non ? stata assegnata la gara amsci , colpa le strutture scadenti e non idonee al contesto di una gara SERIA , bha...come disse andreotti a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca...
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='13 January 2010 - 07:13 PM' timestamp='1263406425' post='1086400'] [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:06 PM' timestamp='1263405960' post='1086392'] allora siccome qualcuno vuole giocare, faccio una domanda al presidente cairo che e in linea: e vero che nell anno 2009 esiste la tessera 87.. e vero che nelle gare regionali l amsci prende 5 euro a iscritto, e vero che l amsci prende il 50% delle iscrizioni nazionali, e vero che tutte le premiazioni cronometraggio e spese varie di queste gare sono a carico delle piste ospitanti, vediamo se sono uno che dice il vero o no, vuole per favore rispondere? [/quote] LA TESSERA 87XX ESISTE MA CIO' NON VUOL DIRE CHE ESISTONO 8700 TESSERE!!!!!!! MA CAVOLI E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE!?!?!?!??!? Io al circolo del nostro oratorio ho la tessera 1600281892 questo non vuol dire che il circolo NOI abbia un miliardo di iscritti!!!! per le altre domande non ho le competenze piene per rispondere... in ogni caso, anche se fosse? La pista non vuole organizzare eventi legati all'amsci perch? non ci guadagna... beh mica ? obbligata! Se invece organizzano regionali e nazionali probabilmente conti in tasca gli conviene. [/quote] lei ha risposto con affermazione a tutto quello che ho scritto perche una pista deve organizzare eventi dove ci perde? vuole che le rispondo o lo sa gia
MeDa Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:20 PM' timestamp='1263406857' post='1086405'] [quote name='MeDa' date='13 January 2010 - 07:13 PM' timestamp='1263406425' post='1086400'] [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:06 PM' timestamp='1263405960' post='1086392'] allora siccome qualcuno vuole giocare, faccio una domanda al presidente cairo che e in linea: e vero che nell anno 2009 esiste la tessera 87.. e vero che nelle gare regionali l amsci prende 5 euro a iscritto, e vero che l amsci prende il 50% delle iscrizioni nazionali, e vero che tutte le premiazioni cronometraggio e spese varie di queste gare sono a carico delle piste ospitanti, vediamo se sono uno che dice il vero o no, vuole per favore rispondere? [/quote] LA TESSERA 87XX ESISTE MA CIO' NON VUOL DIRE CHE ESISTONO 8700 TESSERE!!!!!!! MA CAVOLI E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE!?!?!?!??!? Io al circolo del nostro oratorio ho la tessera 1600281892 questo non vuol dire che il circolo NOI abbia un miliardo di iscritti!!!! per le altre domande non ho le competenze piene per rispondere... in ogni caso, anche se fosse? La pista non vuole organizzare eventi legati all'amsci perch? non ci guadagna... beh mica ? obbligata! Se invece organizzano regionali e nazionali probabilmente conti in tasca gli conviene. [/quote] lei ha risposto con affermazione a tutto quello che ho scritto perche una pista deve organizzare eventi dove ci perde? vuole che le rispondo o lo sa gia [/quote] E questo cosa vorrebbe dire? Ci illumini!... Se uno vuole organizzare una cosa lo fa se gli conviene, se ci perde non lo fa e basta... lo sappiamo benissimo tutti che ci sono gare ben diverse da quelle amsci se si vogliono tirar su i soldi... e poi spiegami una cosa... perch? non va bene una gara amsci dove si pagano 25 euro e 5 restano all'amsci invece vanno benissimo altre gare dove si pagano 25 euro e tutti restano alla pista? In ogni caso ripeto quanto detto prima, mi sono decisamente stufato di cercare di dialogare in un topic dove dialogo non c'? e dove vengono sempre lanciate frasi che alludono a chiss? cosa senza MAI concretizzare nulla! Un salutone a tutti e buon divertimento!
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='MeDa' date='13 January 2010 - 07:29 PM' timestamp='1263407366' post='1086413'] [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:20 PM' timestamp='1263406857' post='1086405'] [quote name='MeDa' date='13 January 2010 - 07:13 PM' timestamp='1263406425' post='1086400'] [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:06 PM' timestamp='1263405960' post='1086392'] allora siccome qualcuno vuole giocare, faccio una domanda al presidente cairo che e in linea: e vero che nell anno 2009 esiste la tessera 87.. e vero che nelle gare regionali l amsci prende 5 euro a iscritto, e vero che l amsci prende il 50% delle iscrizioni nazionali, e vero che tutte le premiazioni cronometraggio e spese varie di queste gare sono a carico delle piste ospitanti, vediamo se sono uno che dice il vero o no, vuole per favore rispondere? [/quote] LA TESSERA 87XX ESISTE MA CIO' NON VUOL DIRE CHE ESISTONO 8700 TESSERE!!!!!!! MA CAVOLI E' COSI' DIFFICILE DA CAPIRE!?!?!?!??!? Io al circolo del nostro oratorio ho la tessera 1600281892 questo non vuol dire che il circolo NOI abbia un miliardo di iscritti!!!! per le altre domande non ho le competenze piene per rispondere... in ogni caso, anche se fosse? La pista non vuole organizzare eventi legati all'amsci perch? non ci guadagna... beh mica ? obbligata! Se invece organizzano regionali e nazionali probabilmente conti in tasca gli conviene. [/quote] lei ha risposto con affermazione a tutto quello che ho scritto perche una pista deve organizzare eventi dove ci perde? vuole che le rispondo o lo sa gia [/quote] E questo cosa vorrebbe dire? Ci illumini!... Se uno vuole organizzare una cosa lo fa se gli conviene, se ci perde non lo fa e basta... lo sappiamo benissimo tutti che ci sono gare ben diverse da quelle amsci se si vogliono tirar su i soldi... e poi spiegami una cosa... perch? non va bene una gara amsci dove si pagano 25 euro e 5 restano all'amsci invece vanno benissimo altre gare dove si pagano 25 euro e tutti restano alla pista? In ogni caso ripeto quanto detto prima, mi sono decisamente stufato di cercare di dialogare in un topic dove dialogo non c'? e dove vengono sempre lanciate frasi che alludono a chiss? cosa senza MAI concretizzare nulla! Un salutone a tutti e buon divertimento! [/quote] guardi la prima parte del suo messaggio e dialogo, il dialogo e quella cosa che quando si accetta si devono sentire altre campane con il rispetto di tutte le idee,io provo a dialogare con lei se vuole rispondo alle sue domande, se si fanno gare dove si sa in partenza che non si guadagna i giochi sono altri, sulle gare amsci sono daccordo con lei essendo gare amsci perche la premiazione e il cronometraggio non le fa l amsci alle piste da 5 euro il resto se lo paga lei vediamo se inpone premiazione fino al 5 classificato. saluti
Rivettone Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 (modificato) Sono curioso adesso... si dice che a certe persone entri prima in cuxo che in testa ma di questi tempi non è battuta gradita o felice. Quello che mi piacerebbe sapere è di cosa ci si lamenta... cortesemente con FATTI non con deliri. Va da se che è fatto oggettivo che la tessere n°8800 è stata consegnata e che gli iscritti sono poco meno di 2000 (soci sostenitori e meccanici compresi). Ci si aspetta di sapere se si vuole continuare a martellare i co glio ni della gente che legge sto forum solo perchè hanno rifiutato di assegnare una gara nazionale a una pista in cui si gira in 12" (i locali del posto immaginiamoci Collari) oppure se c'è qualche motivo SERIO... Tipo se qualcuno avanza dei soldi chi è questa persona e perchè non li ha denunciati etc etc... Oppure se il bilancio presentato non adempie alle voci sottoscritte dai membri del direttivo e tutto quanto FA essere, di una possibile cattiva gestione, un REATO. Diversamente è inutile continuare... si legge solo voglia di prendere il posto di chi ci sta per fare propri quei vantaggi che si pensano di altri... Io comprendo solo chi è più bravo NON chi è meno peggio... e un pò di puzza comincio a sentirla... Forse è meglio cominciare a ragionare davero... Modificato 13 Gennaio 2010 da Rivettone
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='Rivettone' date='13 January 2010 - 07:45 PM' timestamp='1263408312' post='1086419'] Sono curioso adesso... si dice che a certe persone entri prima in cuxo che in testa ma di questi tempi non ? battuta gradita o felice. Quello che mi piacerebbe sapere ? di cosa ci si lamenta... cortesemente con FATTI non con deliri. Va da se che ? fatto oggettivo che la tessere n?8800 ? stata consegnata e che gli iscritti sono poco meno di 2000 (soci sostenitori e meccanici compresi). Ci si aspetta di sapere se si vuole continuare a martellare i co glio ni della gente che legge sto forum solo perch? hanno rifiutato di assegnare una gara nazionale a una pista in cui si gira in 12" (i locali del posto immaginiamoci Collari) oppure se c'? qualche motivo SERIO... Tipo se qualcuno avanza dei soldi chi ? questa persona e perch? non li ha denunciati etc etc... Oppure se il bilancio presentato non adempie alle voci sottoscritte dai membri del direttivo e tutto quanto FA essere una cattiva gestione un REATO. Diversamente ? inutile continuare... si legge solo voglia di prendere il posto di chi ci sta per fare i peggio inganni che mente umana pu? concepire... Io comprendo solo chi ? pi? bravo NON chi ? meno peggio... Con tanti cari saluti [/quote] salve siccome lei e abbastanza informato, primo delle gare a me non me ne frega un bel niente ne d italiano ne di regionale a quest ora non ero qui a fare questa campagna e questo almeno me ne dia atto. sul perche sto a fare questo non avendo secondi fini ne commerciali ne di potere e solo che essendo stato una persona che lavora e vedendo delle ingiustizie immotivate in generale mi hanno dato particolarmente fastidio io ho portato questo attacco per cercare di cambiare, l attacco e stato portato dicendo la verita su cose viste e vissute e senza mai aggiungere piu di quello che era a mia conoscenza naturalmente nessuno mai a creduto che toccando certi interessi vi siano persone che questi vogliono difenderli ho detto sempre che lo sciopero e per quelli scontenti se uno si trova bene cosi, deve continuare sulla strada percorsa fino ad adesso. vede il pericolo viene sempre da dove meno uno se lo aspetta oggi il pericolo viene da una persona libera non legata a interessi commerciali non modellista propietario solo di una pista obiettivamente un vantaggio in poche parole uno libero,se le persone che hanno visto e letto questi topic sono stati cosi numerosi un motivo ci dovra essere se non erano interessanti sarebbero finiti nell arco di un paio di giorni. un saluto
smoke Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 ma i moderatori proprio nn possono chiudere questi post??chiedo solo cos?,a carattere informativo..
il-gufo Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='smoke' date='13 January 2010 - 08:23 PM' timestamp='1263410612' post='1086436'] ma i moderatori proprio nn possono chiudere questi post??chiedo solo cos?,a carattere informativo.. [/quote] perch???? sai che noia senza!!![img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/laugh.gif[/img]
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='brindisimodel' date='13 January 2010 - 07:18 PM' timestamp='1263406726' post='1086403'] voci di coridoio mi dicono che a qualcuno non ? stata assegnata la gara amsci , colpa le strutture scadenti e non idonee al contesto di una gara SERIA , bha...come disse andreotti a pensar male si fa peccato ma quasi sempre ci si azzecca... [/quote] salve ,l hanno informata male regionale non dato perche non faccio parte dall amsmi gruppo di potere commerciale modellistico siciliano associato all amsci italia con stretti rapporti di comparaggio col presidente spero che le sia tutto chiaro ma sono sicuro che gia lo sapeva .
e.tosi Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='smoke' date='13 January 2010 - 08:23 PM' timestamp='1263410612' post='1086436'] ma i moderatori proprio nn possono chiudere questi post??chiedo solo cos?,a carattere informativo.. [/quote] Tutti i post hanno una loro dignit?, a patto che ci si esprima con toni civili e senza insulti o parolacce. Ho "oscurato" alcune risposte che contenevano termini poco rispettosi e continuo a seguire questa discussione.
Rivettone Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 09:18 PM' timestamp='1263410315' post='1086433'] [quote name='Rivettone' date='13 January 2010 - 07:45 PM' timestamp='1263408312' post='1086419'] Sono curioso adesso... si dice che a certe persone entri prima in cuxo che in testa ma di questi tempi non ? battuta gradita o felice. Quello che mi piacerebbe sapere ? di cosa ci si lamenta... cortesemente con FATTI non con deliri. Va da se che ? fatto oggettivo che la tessere n?8800 ? stata consegnata e che gli iscritti sono poco meno di 2000 (soci sostenitori e meccanici compresi). Ci si aspetta di sapere se si vuole continuare a martellare i co glio ni della gente che legge sto forum solo perch? hanno rifiutato di assegnare una gara nazionale a una pista in cui si gira in 12" (i locali del posto immaginiamoci Collari) oppure se c'? qualche motivo SERIO... Tipo se qualcuno avanza dei soldi chi ? questa persona e perch? non li ha denunciati etc etc... Oppure se il bilancio presentato non adempie alle voci sottoscritte dai membri del direttivo e tutto quanto FA essere una cattiva gestione un REATO. Diversamente ? inutile continuare... si legge solo voglia di prendere il posto di chi ci sta per fare i peggio inganni che mente umana pu? concepire... Io comprendo solo chi ? pi? bravo NON chi ? meno peggio... Con tanti cari saluti [/quote] salve siccome lei e abbastanza informato, primo delle gare a me non me ne frega un bel niente ne d italiano ne di regionale a quest ora non ero qui a fare questa campagna e questo almeno me ne dia atto. sul perche sto a fare questo non avendo secondi fini ne commerciali ne di potere e solo che essendo stato una persona che lavora e vedendo delle ingiustizie immotivate in generale mi hanno dato particolarmente fastidio io ho portato questo attacco per cercare di cambiare, l attacco e stato portato dicendo la verita su cose viste e vissute e senza mai aggiungere piu di quello che era a mia conoscenza naturalmente nessuno mai a creduto che toccando certi interessi vi siano persone che questi vogliono difenderli ho detto sempre che lo sciopero e per quelli scontenti se uno si trova bene cosi, deve continuare sulla strada percorsa fino ad adesso. vede il pericolo viene sempre da dove meno uno se lo aspetta oggi il pericolo viene da una persona libera non legata a interessi commerciali non modellista propietario solo di una pista obiettivamente un vantaggio in poche parole uno libero,se le persone che hanno visto e letto questi topic sono stati cosi numerosi un motivo ci dovra essere se non erano interessanti sarebbero finiti nell arco di un paio di giorni. un saluto [/quote] Io sono informato in genere... non vivo con anelli al naso e sveglia al collo... Detto ci? le sue belle parole restano solo PAROLE... LEI ha VISTO, LEI ha VISSUTO... Mi scusi se insisto... COSA ?????? SE lei pensa di essere un pericolo (e sinceramente mi domando come possa pensarlo... forse un eccesso di autostima ??? I modellisti non hanno preso sul serio una campagna ben pi? strutturata fatta da persone importanti e competenti ed inserite in questo hobby) mi spiega cosa vorrebbe ??? No perch? al grido di "bugiardo ti ? cresciuto il naso" siamo riusciti a mettere in ginocchio una nazione intera... Almeno una cosa che funziona (e lo dimostrano i numeri) lasciamola prosperare... Perdoni se non sono particolarmente accomodante... ma dopo 2 topic e 60 pagine fatte di quote inutili sarebbe anche ora di tirare fuori gli attributi e dire cosa realmente non v?. Cos? almeno lo sappiamo tutti e possiamo farci un'idea. Grazie.
le coco beach Inviato: 13 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='Rivettone' date='13 January 2010 - 09:05 PM' timestamp='1263413152' post='1086463'] [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 09:18 PM' timestamp='1263410315' post='1086433'] [quote name='Rivettone' date='13 January 2010 - 07:45 PM' timestamp='1263408312' post='1086419'] Sono curioso adesso... si dice che a certe persone entri prima in cuxo che in testa ma di questi tempi non ? battuta gradita o felice. Quello che mi piacerebbe sapere ? di cosa ci si lamenta... cortesemente con FATTI non con deliri. Va da se che ? fatto oggettivo che la tessere n?8800 ? stata consegnata e che gli iscritti sono poco meno di 2000 (soci sostenitori e meccanici compresi). Ci si aspetta di sapere se si vuole continuare a martellare i co glio ni della gente che legge sto forum solo perch? hanno rifiutato di assegnare una gara nazionale a una pista in cui si gira in 12" (i locali del posto immaginiamoci Collari) oppure se c'? qualche motivo SERIO... Tipo se qualcuno avanza dei soldi chi ? questa persona e perch? non li ha denunciati etc etc... Oppure se il bilancio presentato non adempie alle voci sottoscritte dai membri del direttivo e tutto quanto FA essere una cattiva gestione un REATO. Diversamente ? inutile continuare... si legge solo voglia di prendere il posto di chi ci sta per fare i peggio inganni che mente umana pu? concepire... Io comprendo solo chi ? pi? bravo NON chi ? meno peggio... Con tanti cari saluti [/quote] salve siccome lei e abbastanza informato, primo delle gare a me non me ne frega un bel niente ne d italiano ne di regionale a quest ora non ero qui a fare questa campagna e questo almeno me ne dia atto. sul perche sto a fare questo non avendo secondi fini ne commerciali ne di potere e solo che essendo stato una persona che lavora e vedendo delle ingiustizie immotivate in generale mi hanno dato particolarmente fastidio io ho portato questo attacco per cercare di cambiare, l attacco e stato portato dicendo la verita su cose viste e vissute e senza mai aggiungere piu di quello che era a mia conoscenza naturalmente nessuno mai a creduto che toccando certi interessi vi siano persone che questi vogliono difenderli ho detto sempre che lo sciopero e per quelli scontenti se uno si trova bene cosi, deve continuare sulla strada percorsa fino ad adesso. vede il pericolo viene sempre da dove meno uno se lo aspetta oggi il pericolo viene da una persona libera non legata a interessi commerciali non modellista propietario solo di una pista obiettivamente un vantaggio in poche parole uno libero,se le persone che hanno visto e letto questi topic sono stati cosi numerosi un motivo ci dovra essere se non erano interessanti sarebbero finiti nell arco di un paio di giorni. un saluto [/quote] Io sono informato in genere... non vivo con anelli al naso e sveglia al collo... Detto ci? le sue belle parole restano solo PAROLE... LEI ha VISTO, LEI ha VISSUTO... Mi scusi se insisto... COSA ?????? SE lei pensa di essere un pericolo (e sinceramente mi domando come possa pensarlo... forse un eccesso di autostima ??? I modellisti non hanno preso sul serio una campagna ben pi? strutturata fatta da persone importanti e competenti ed inserite in questo hobby) mi spiega cosa vorrebbe ??? No perch? al grido di "bugiardo ti ? cresciuto il naso" siamo riusciti a mettere in ginocchio una nazione intera... Almeno una cosa che funziona (e lo dimostrano i numeri) lasciamola prosperare... Perdoni se non sono particolarmente accomodante... ma dopo 2 topic e 60 pagine fatte di quote inutili sarebbe anche ora di tirare fuori gli attributi e dire cosa realmente non v?. Cos? almeno lo sappiamo tutti e possiamo farci un'idea. Grazie. [/quote] non ho niente da perdonarle lei ha le sue idee e le rispetto anche quelle a sfavore. sulla campagna fatta da persone competenti io non c ero ma e possibile che essendo troppo competenti i modellisti non si siano fidati?
MeDa Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 07:41 PM' timestamp='1263408085' post='1086417'] guardi la prima parte del suo messaggio e dialogo, il dialogo e quella cosa che quando si accetta si devono sentire altre campane con il rispetto di tutte le idee,io provo a dialogare con lei se vuole rispondo alle sue domande, se si fanno gare dove si sa in partenza che non si guadagna i giochi sono altri, sulle gare amsci sono daccordo con lei essendo gare amsci perche la premiazione e il cronometraggio non le fa l amsci alle piste da 5 euro il resto se lo paga lei vediamo se inpone premiazione fino al 5 classificato. saluti [/quote] Mi ? difficile tradurre in italiano... in ogni caso se dovessi organizzare una gara amsci mi farei i conti e direi che se ho un regionale con 3 gare di cui 1 con premiazioni al termine e una 40? di piloti iscritti lo farei volentieri in ogni caso accordandomi con gli altri gestori delle 2 successive tappe per dividerci i costi della premiazione finale considerando che: 20 ? x 40 partecipanti fanno 800 euro, ben 2400 euro in un intero regionale... e credo che i 3 gestori delle piste non hanno NESSUN problema a investire qualche soldino per 5 coppe. L'amsci nel frattempo ha incassato 600 euro in tutto il regionale con i quali deve spesare il responsabile regionale e incassare qualcosa, a me non sembra poi cos? fuori di testa. Quando fai un trofeo con costo 20 euro e premiazioni da fare non ? mica lo stesso?
Rivettone Inviato: 13 Gennaio 2010 Segnala Inviato: 13 Gennaio 2010 [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 10:23 PM' timestamp='1263414211' post='1086472'] [quote name='Rivettone' date='13 January 2010 - 09:05 PM' timestamp='1263413152' post='1086463'] [quote name='le coco beach' date='13 January 2010 - 09:18 PM' timestamp='1263410315' post='1086433'] [quote name='Rivettone' date='13 January 2010 - 07:45 PM' timestamp='1263408312' post='1086419'] Sono curioso adesso... si dice che a certe persone entri prima in cuxo che in testa ma di questi tempi non ? battuta gradita o felice. Quello che mi piacerebbe sapere ? di cosa ci si lamenta... cortesemente con FATTI non con deliri. Va da se che ? fatto oggettivo che la tessere n?8800 ? stata consegnata e che gli iscritti sono poco meno di 2000 (soci sostenitori e meccanici compresi). Ci si aspetta di sapere se si vuole continuare a martellare i co glio ni della gente che legge sto forum solo perch? hanno rifiutato di assegnare una gara nazionale a una pista in cui si gira in 12" (i locali del posto immaginiamoci Collari) oppure se c'? qualche motivo SERIO... Tipo se qualcuno avanza dei soldi chi ? questa persona e perch? non li ha denunciati etc etc... Oppure se il bilancio presentato non adempie alle voci sottoscritte dai membri del direttivo e tutto quanto FA essere una cattiva gestione un REATO. Diversamente ? inutile continuare... si legge solo voglia di prendere il posto di chi ci sta per fare i peggio inganni che mente umana pu? concepire... Io comprendo solo chi ? pi? bravo NON chi ? meno peggio... Con tanti cari saluti [/quote] salve siccome lei e abbastanza informato, primo delle gare a me non me ne frega un bel niente ne d italiano ne di regionale a quest ora non ero qui a fare questa campagna e questo almeno me ne dia atto. sul perche sto a fare questo non avendo secondi fini ne commerciali ne di potere e solo che essendo stato una persona che lavora e vedendo delle ingiustizie immotivate in generale mi hanno dato particolarmente fastidio io ho portato questo attacco per cercare di cambiare, l attacco e stato portato dicendo la verita su cose viste e vissute e senza mai aggiungere piu di quello che era a mia conoscenza naturalmente nessuno mai a creduto che toccando certi interessi vi siano persone che questi vogliono difenderli ho detto sempre che lo sciopero e per quelli scontenti se uno si trova bene cosi, deve continuare sulla strada percorsa fino ad adesso. vede il pericolo viene sempre da dove meno uno se lo aspetta oggi il pericolo viene da una persona libera non legata a interessi commerciali non modellista propietario solo di una pista obiettivamente un vantaggio in poche parole uno libero,se le persone che hanno visto e letto questi topic sono stati cosi numerosi un motivo ci dovra essere se non erano interessanti sarebbero finiti nell arco di un paio di giorni. un saluto [/quote] Io sono informato in genere... non vivo con anelli al naso e sveglia al collo... Detto ci? le sue belle parole restano solo PAROLE... LEI ha VISTO, LEI ha VISSUTO... Mi scusi se insisto... COSA ?????? SE lei pensa di essere un pericolo (e sinceramente mi domando come possa pensarlo... forse un eccesso di autostima ??? I modellisti non hanno preso sul serio una campagna ben pi? strutturata fatta da persone importanti e competenti ed inserite in questo hobby) mi spiega cosa vorrebbe ??? No perch? al grido di "bugiardo ti ? cresciuto il naso" siamo riusciti a mettere in ginocchio una nazione intera... Almeno una cosa che funziona (e lo dimostrano i numeri) lasciamola prosperare... Perdoni se non sono particolarmente accomodante... ma dopo 2 topic e 60 pagine fatte di quote inutili sarebbe anche ora di tirare fuori gli attributi e dire cosa realmente non v?. Cos? almeno lo sappiamo tutti e possiamo farci un'idea. Grazie. [/quote] non ho niente da perdonarle lei ha le sue idee e le rispetto anche quelle a sfavore. sulla campagna fatta da persone competenti io non c ero ma e possibile che essendo troppo competenti i modellisti non si siano fidati? [/quote] Non intervengo pi?... accordando sullo "stile compare" da lei citato in precedenza, le sue risposte alle mie chiare domande mi paiono quantomeno "fumose" se non proprio "reticenti"... Quando spiegher? dettagliatamente mi preger? di esporre ancora pareri; finch? si nasconde dietro al "bello buono e caro" direi che perderei il mio tempo e gi? ne ho perso troppo. PS: un consiglio... Il mondo l'hanno creato anche senza di lei... Che sia venuto bene o male non ? colpa di chi lo ha creato ma di chi lo ha vissuto. Fossi in lei cercherei di apprendere e non di tranciare giudizi... Se persone competenti, stimate e profondamente radicate in quest'hobby non hanno avuto successo probabilmente ha ragioni molteplici; di sicuro IO (e sottolineo IO) se uno fa il metalmeccanico (mestiere nobilissimo) per 20 anni e dopo che ha raggiunto una certa solidit? economica, apre una farmacia, IO LO GUARDO CON SOSPETTO. Lei magari potr? pensare che potr? fare prezzi migliori contro il cartello delle grandi case ma IO [u]non sono proprio sicuro che faccia solo bene alla mia salute[/u]. Dispiaciuto di avere dovuto constatare una volta di pi? che "chiacchiere e distintivo" sono l'arma migliore di chi non ha nulla da dire.
Messaggi raccomandati