Vai al contenuto

1?Trofeo 2010 Ponte San Giovanni (PG)


lollofenix

Messaggi raccomandati

  • Risposte 352
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='Birraio' date='21 January 2010 - 08:27 PM' timestamp='1264102078' post='1090272']
Secondo me c'ha ragione il Gatto che non tocca venicce alla gara. Ma no per gli orari

PERCHE' SETE TUTTI GHEI
[/quote]

ah.. te e il gatto pensate questo????
Avete ragione!!!!
Girate largo ai box o cercate un muro dove accostare la schiena.... i MEMBRI del team mandrake sono sempre pronti!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lele73' date='21 January 2010 - 11:30 PM' timestamp='1264113042' post='1090366']
Qui se magna e se beve. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/irlandeseubriaco2.gif[/img] .......c'? anche chi cerca il cefalo con un occhio solo(toscano) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img]
mi sa che se passo di la non so che fare girare a largo o veni a magn? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/band.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/signs9.gif[/img]
[/quote]

ma tu ce credi che questi preparano da magn??

? tutto n'abboccoooooo!
Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo che un :wfiga: non guasta mai! :lol::lol::lol:
Marco, io le mutande rosse le metto.... ma chi provvede al membro? tu? :wub:

x diego: l'inserimento di Max è giusto, la categoria divisa è la Expert formata da 10 piloti, per tutti gli altri finali A,B,C ;);) Dai che lometti dietro con il Tyre Booster! B):D

ps: Marchino ma lo n'truglio a che punto è????la Coca Cola basta? o domani devo passare all'Emisfero??e Mentos? :blink: ABBIAMO UN ADDITIVO CHE SCOPPIA! :lol::lol: E FUMA! :blink::blink:

Modificato da lollofenix
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='lollofenix' date='22 January 2010 - 12:13 AM' timestamp='1264115611' post='1090385']
io dico solo che un :wfiga: non guasta mai! :lol::lol::lol:
Marco, io le mutande rosse le metto.... ma chi provvede al membro? tu? :wub:

x diego: l'inserimento di Max è giusto, la categoria divisa è la Expert formata da 10 piloti, per tutti gli altri finali A,B,C ;);) Dai che lometti dietro con il Tyre Booster! B):D

ps: Marchino ma lo n'truglio a che punto è????la Coca Cola basta? o domani devo passare all'Emisfero??e Mentos? :blink: ABBIAMO UN ADDITIVO CHE SCOPPIA! :lol::lol: E FUMA! :blink::blink:
[/quote]

[color="#FF00FF"][b]
Ciao Lollo, ma allora anche Catena e il Tosco, che so F1, però corrono con gli expert... quindi dato che anche lui è f1... direi 1+1 fa 2... no????[/b][/color]

Modificato da extreme anodizing
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi permetto....io non sono un pilota, non faccio quasi mai gare, mai fatto un'italiano o un regionale amsci, (solo una gara di regionale nel 2004), uso una cardano di 3,800 kg, NON USO ADDITIVO, il lollo mi ha chiesto se mi andava di correre con gli expert e io ho accettato,con l'unica preoccupazione di non essere troppo di intralcio, perch? per me lo scopo di questa gara,? venire a trovare gli amici di perugia e passare una giornata insieme....
purtroppo non per tutti ? cos?, tanti vengono perch? devono vincere, o per dimostrare che loro sono forti, o per dimostrare che i loro prodotti sono i migliori, e quindi per poter essere sicuri, ci si iscrive alla categoria inferiore....
questo ? un discorso generalizzato, non ? riferito a nessuno in particolare, voglio solo far capire che se questa ? una gara di divertimento, non importa chi sono gli avversari, e non dovrebbe importare il risultato......se poi questa ? una gara IMPORTANTE, fatemelo sapere che io me ne sto a casa al calduccio....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='22 January 2010 - 09:25 AM' timestamp='1264148752' post='1090441']
Scusate se mi permetto....io non sono un pilota, non faccio quasi mai gare, mai fatto un'italiano o un regionale amsci, (solo una gara di regionale nel 2004), uso una cardano di 3,800 kg, NON USO ADDITIVO, il lollo mi ha chiesto se mi andava di correre con gli expert e io ho accettato,con l'unica preoccupazione di non essere troppo di intralcio, perchè per me lo scopo di questa gara,è venire a trovare gli amici di perugia e passare una giornata insieme....
purtroppo non per tutti è così, tanti vengono perchè devono vincere, o per dimostrare che loro sono forti, o per dimostrare che i loro prodotti sono i migliori, e quindi per poter essere sicuri, ci si iscrive alla categoria inferiore....
questo è un discorso generalizzato, non è riferito a nessuno in particolare, voglio solo far capire che se questa è una gara di divertimento, non importa chi sono gli avversari, e non dovrebbe importare il risultato......se poi questa è una gara IMPORTANTE, fatemelo sapere che io me ne sto a casa al calduccio....
[/quote]

[color="#FF00FF"][b]
Me fischiano le orecchieeeeeeee :lol::lol:
Vieni a divertirti con noi!!!!
Se ci vediamo in pista, capirai come so fatto :wacko::wacko::lol::lol: , mi piace un po rompe le palle a Massimino ,tutto qui!!
Massimino, lo sai che te dico, per me è un piacere corre co te!!Anche perchè quando me doppi e te incazzi, me fai morì dalle risate!! :lol::lol:
Ultimamente però non te riconosco più... un tempo, se avessi scritto che non era la categoria tua, me avresti subito risposto co due belle paraculate!!!! :lol::lol:
Max, please come back!!!Ce piaci troppo!!! :wub::wub:
Ciao!!
P.s. non me metto in expert per 3 motivi:
1)Catena
2)Trivella
3)Tosco
Sti 3 ragazzetti li porto nel Cuore, me dispiacerebbe faje fa una brutta figura!! :lol::lol::lol:

Ciao a tutti e che vinca il più sculato!! :lol::lol::lol: [/b][/color]

Modificato da extreme anodizing
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='22 January 2010 - 09:25 AM' timestamp='1264148752' post='1090441']
Scusate se mi permetto....io non sono un pilota, non faccio quasi mai gare, mai fatto un'italiano o un regionale amsci, (solo una gara di regionale nel 2004), uso una cardano di 3,800 kg, NON USO ADDITIVO, il lollo mi ha chiesto se mi andava di correre con gli expert e io ho accettato,con l'unica preoccupazione di non essere troppo di intralcio, perch? per me lo scopo di questa gara,? venire a trovare gli amici di perugia e passare una giornata insieme....
purtroppo non per tutti ? cos?, tanti vengono perch? devono vincere, o per dimostrare che loro sono forti, o per dimostrare che i loro prodotti sono i migliori, e quindi per poter essere sicuri, ci si iscrive alla categoria inferiore....
questo ? un discorso generalizzato, non ? riferito a nessuno in particolare, voglio solo far capire che se questa ? una gara di divertimento, non importa chi sono gli avversari, e non dovrebbe importare il risultato......se poi questa ? una gara IMPORTANTE, fatemelo sapere che io me ne sto a casa al calduccio....
[/quote]
per questo viva la categoria unica....... ;););););)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='L' IMPERATORE' date='22 January 2010 - 01:13 PM' timestamp='1264162402' post='1090512']
Ma scusate, il toscano non si potrebbe cancellare dalla lista iscritti?
[/quote]Se sei chi dico io e che stai sempre con il sigaro in bocca , mi sa che te devi smettere ah ah ah ah :fajepaura::lol::lol::lol:

Modificato da toscano
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Birraio' date='21 January 2010 - 11:38 PM' timestamp='1264113487' post='1090369']
[quote name='lele73' date='21 January 2010 - 11:30 PM' timestamp='1264113042' post='1090366']
Qui se magna e se beve. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/irlandeseubriaco2.gif[/img] .......c'? anche chi cerca il cefalo con un occhio solo(toscano) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img]
mi sa che se passo di la non so che fare girare a largo o veni a magn? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/band.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/signs9.gif[/img]
[/quote]

ma tu ce credi che questi preparano da magn??

? tutto n'abboccoooooo!
[/quote]
se insieme voi magn?... qualche cosa hai da port?!!!
se da solo tu voi sta... non hai manco da parl?!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ziorob' date='22 January 2010 - 09:25 AM' timestamp='1264148752' post='1090441']
Scusate se mi permetto....io non sono un pilota, non faccio quasi mai gare, mai fatto un'italiano o un regionale amsci, (solo una gara di regionale nel 2004), uso una cardano di 3,800 kg, NON USO ADDITIVO, il lollo mi ha chiesto se mi andava di correre con gli expert e io ho accettato,con l'unica preoccupazione di non essere troppo di intralcio, perch? per me lo scopo di questa gara,? venire a trovare gli amici di perugia e passare una giornata insieme....
purtroppo non per tutti ? cos?, tanti vengono perch? devono vincere, o per dimostrare che loro sono forti, o per dimostrare che i loro prodotti sono i migliori, e quindi per poter essere sicuri, ci si iscrive alla categoria inferiore....
questo ? un discorso generalizzato, non ? riferito a nessuno in particolare, voglio solo far capire che se questa ? una gara di divertimento, non importa chi sono gli avversari, e non dovrebbe importare il risultato......se poi questa ? una gara IMPORTANTE, fatemelo sapere che io me ne sto a casa al calduccio....
[/quote]
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: Secondo il mio modo di interpretare una GARA LIBERA, il tuo spirito ? quello giusto, la penso esattamente come te (anche se non ci conosciamo personalmente). Se il giorno della gara tra gli expert mancher? qualcuno, mi far? avanti volontario per completare la batteria, sempre che anche io non sia di intralcio per nessuno.
Grazie per aver espresso la tua opinione :applauso::applauso::applauso::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' date='22 January 2010 - 02:06 PM' timestamp='1264165579' post='1090545']
[quote name='Birraio' date='21 January 2010 - 11:38 PM' timestamp='1264113487' post='1090369']
[quote name='lele73' date='21 January 2010 - 11:30 PM' timestamp='1264113042' post='1090366']
Qui se magna e se beve. [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/irlandeseubriaco2.gif[/img] .......c'? anche chi cerca il cefalo con un occhio solo(toscano) [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/wacko.gif[/img]
mi sa che se passo di la non so che fare girare a largo o veni a magn? [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/band.gif[/img] [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/signs9.gif[/img]
[/quote]

ma tu ce credi che questi preparano da magn??

? tutto n'abboccoooooo!
[/quote]
se insieme voi magn?... qualche cosa hai da port?!!!
se da solo tu voi sta... non hai manco da parl?!!!!
[/quote]Pippa come sei ta da vergogn? , e x essere accettato la birra dovrai compr? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Marians' date='22 January 2010 - 02:37 PM' timestamp='1264167447' post='1090564']
Aggiornamento PRE-Iscrizioni:
[/quote]

iscrivi anche:

Melotto Giorgio f? spk

e Menicossi Alessandro F1 poi ti d? la frequenza? grassieeeeeeeeeeeeeee

P.s. ora siamo sicuri di venire
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore maximino

[quote name='extreme anodizing' date='22 January 2010 - 09:42 AM' timestamp='1264149740' post='1090443']
[quote name='ziorob' date='22 January 2010 - 09:25 AM' timestamp='1264148752' post='1090441']
Scusate se mi permetto....io non sono un pilota, non faccio quasi mai gare, mai fatto un'italiano o un regionale amsci, (solo una gara di regionale nel 2004), uso una cardano di 3,800 kg, NON USO ADDITIVO, il lollo mi ha chiesto se mi andava di correre con gli expert e io ho accettato,con l'unica preoccupazione di non essere troppo di intralcio, perch? per me lo scopo di questa gara,? venire a trovare gli amici di perugia e passare una giornata insieme....
purtroppo non per tutti ? cos?, tanti vengono perch? devono vincere, o per dimostrare che loro sono forti, o per dimostrare che i loro prodotti sono i migliori, e quindi per poter essere sicuri, ci si iscrive alla categoria inferiore....
questo ? un discorso generalizzato, non ? riferito a nessuno in particolare, voglio solo far capire che se questa ? una gara di divertimento, non importa chi sono gli avversari, e non dovrebbe importare il risultato......se poi questa ? una gara IMPORTANTE, fatemelo sapere che io me ne sto a casa al calduccio....
[/quote]

[color="#FF00FF"][b]
Me fischiano le orecchieeeeeeee :lol::lol:
Vieni a divertirti con noi!!!!
Se ci vediamo in pista, capirai come so fatto :wacko::wacko::lol::lol: , mi piace un po rompe le palle a Massimino ,tutto qui!!
Massimino, lo sai che te dico, per me ? un piacere corre co te!!Anche perch? quando me doppi e te incazzi, me fai mor? dalle risate!! :lol::lol:
Ultimamente per? non te riconosco pi?... un tempo, se avessi scritto che non era la categoria tua, me avresti subito risposto co due belle paraculate!!!! :lol::lol:
Max, please come back!!!Ce piaci troppo!!! :wub::wub:
Ciao!!
P.s. non me metto in expert per 3 motivi:
1)Catena
2)Trivella
3)Tosco
Sti 3 ragazzetti li porto nel Cuore, me dispiacerebbe faje fa una brutta figura!!

Ciao a tutti e che vinca il pi? sculato!! [/b][/color]
[/quote]
Caro Diego non ho risposto perch? ? il tempo quello che mi manca, visto che sono 3 giorni che sono rinchiuso in un autodromo sperimentale a Anagni (ISAM- collaudi e crash test, prove motori) a fare le riprese dei Cesaroni 4...
Devo dirti pero che nn ? la prima volta che ti lamenti delle mie collocazioni di categoria in merito alle gare...di cosa hai paura?? Sono un pippone.... :lol:
Mi ritengo sicuramente inferiore come doti di guida al Trivella, al catena e a molti altri, pertanto la mia categoria deve essere sicuramente inferiore a quella loro, anche se piu volte ho partecipato in gare dove mi trovavo insieme a loro e devo dire che c'e' piu divertimento, correttezza e si impara molto!
Se vengo correro' dove verro' collocato dalla direzione gara, senza farmi problemi, anzi non farteli nemmeno tu...hahahahahahahaha :lol::lol:
Quindi x adesso ti saluto, anzi ti saluta pure st'amico qui in foto con me, si torna a lavorare... :lol:

[attachment=69537:IMG_0393.jpg]

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Diego non ho risposto perch? ? il tempo quello che mi manca, visto che sono 3 giorni che sono rinchiuso in un autodromo sperimentale a Anagni (ISAM- collaudi e crash test, prove motori) a fare le riprese dei Cesaroni 4...
Devo dirti pero che nn ? la prima volta che ti lamenti delle mie collocazioni di categoria in merito alle gare...di cosa hai paura?? Sono un pippone.... :lol:
Mi ritengo sicuramente inferiore come doti di guida al Trivella, al catena e a molti altri, pertanto la mia categoria deve essere sicuramente inferiore a quella loro, anche se piu volte ho partecipato in gare dove mi trovavo insieme a loro e devo dire che c'e' piu divertimento, correttezza e si impara molto!
Se vengo correro' dove verro' collocato dalla direzione gara, senza farmi problemi, anzi non farteli nemmeno tu...hahahahahahahaha :lol::lol:
Quindi x adesso ti saluto, anzi ti saluta pure st'amico qui in foto con me, si torna a lavorare... :lol:

[attachment=69537:IMG_0393.jpg]
[/quote]


[color="#FF00FF"][b]Nooooooo, che rosicata!!!!! :o:o:o
Ciao Massim?!!!!
Lo vedi che stai sempre in forma!!!! ;);) [/b][/color]

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...