Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato: (modificato)
10 gennaio, si riprende, faremo delle gare libere finchè non finisce il regionale. Tutto questo servira' per chi deve partecipare al regionale la preparazione idonea,senza impegni di altri campionati.Prepariamoci bene, e si ricorda che la terza prova si svolgera' a Palermo.

E' molto importante per chi seguira' il regionale girare in piste idonee, per trovarsi preparato nelle varie gare.

In bocca al lupo a tutti.

[u]Giorno 10 si ricorda che ci sara' la premiazione del Memorial appena finito.[/u]

Buon Natale. Modificato da enzocaviglia
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI, auguri anche alle persone che si dedicano a far andare avanti questo prezioso mezzo di comunicazione, il [b]THE FORUM.[/b]
Grazie. Modificato da enzocaviglia
Inviato:
Salve a tutti,ieri mi trovavo a Trapani per l'ultima gara dell'anno. Il tempo non ? stato clemente, acqua a non finire mai, abbiamo colto l'occasione per potere vedere i nuovi motori JP. Insieme a tutti i modellisti presenti il nuovo Jp ci ha fatto rimanere a bocca aperta per la qualita' di come sono fatti.Ci ha convinti tutti a potere affrontare la nuova stagione con questo marchio.Li avro' in negozio dopo l'epifania, gia' ci sono delle prenotazioni, chi vuole aderire si fara' sentire in negozio per farli arrivare tutti insieme.Per il prezzo venite in negozio.....

Ciao ciao.

e se viene mio cugino valerio come posso mancare io caro zio enzo si dice un detto:fra i due contendenti il terzo gode: comunque sherzo zio enzo ,lo sai che voglio bene a tutti e se non si sherza tra amici a che servono gli amici (solo pi piccioli)un augurone a tutti di buon anno nuovo a tutti gli amici zio enzo ci vediamo per la gara del 10 gennaio con la mia mughen turbo ciaoooooo :lol::lol:

Modificato da mura mura racing.
Inviato:

[quote name='enzocaviglia' date='31 December 2009 - 05:49 PM' timestamp='1262278147' post='1080977']
[size="7"][color="#9932CC"]AUGURI A TUTTI BUON ANNO[/color][/size]
[/quote]
Buon anno anche a te e famiglia enzo!!! A giorno 10!!! :applauso::applauso::applauso:

E' ufficiale, giorno 31 gennaio si inizia il campionato regionale a Milazzo. Si iniziera' con l'1/8 pista e super barchetta.

Da questa settimana è disponibile il kit per la trasformazione a super barchetta. Mugen - XRAY e Kyosho.

Ciao ciao. Modificato da enzocaviglia
Ciao a tutti, ieri siamo stati gli unici a poter gareggiare, abbiamo avuto quelle ore disponibili per poterci divertire. Poi quando abbiamo iniziato la premiazione si sono aperti i rubinetti.......ahahahaahhaha........

Spero che siate rimasti tutti contenti, alla prossima.(E chiaro che per ogni sorteggio ci sono i fortunati e gli sfortunati) in poche parole ci vuole culo!!!!!!!!!!!!!!!!!! Modificato da enzocaviglia
Inviato:

Ma porca paletta :o:huh::wacko::blink:, avevo preparato tutto, mi ero pure svegliato alle 07.20 (che per me ? un enorme sacrificio :D ), poi ho guardato fuori dalla finestra ed era tutto bagnato, pioveva e il cielo era scurissimo, quindi mi sono rimesso a letto a dormire.
La prossima volta scendo pure se c'? il diluvio universale!!! :D:D:D

Inviato:

[quote name='steelblade' date='11 January 2010 - 06:55 PM' timestamp='1263232510' post='1085331']
Ma porca paletta :o:huh::wacko::blink:, avevo preparato tutto, mi ero pure svegliato alle 07.20 (che per me ? un enorme sacrificio :D ), poi ho guardato fuori dalla finestra ed era tutto bagnato, pioveva e il cielo era scurissimo, quindi mi sono rimesso a letto a dormire.
La prossima volta scendo pure se c'? il diluvio universale!!! :D:D:D
[/quote]

Ciao Loris, possiamo dire che quest'anno abbiamo avuto fortuna perch? non abbiamo rinviato nessuna prova anche se ha piovuto.Sai benissimo che da noi le comodita' non mancano dai box al compressore ecc. Ieri abbiamo iniziato la gara verso le 9,30 con il sole, e verso le 12'30 abbiamo finito. Il tempo della premiazione ed ? venuto cinque minuti di acquazzone ma noi( ? il materiale) non ci siamo bagnati affatto , abbiamo fatto anche la premiazione del Memorial con il sorteggio dei premi messi in palio dal sottoscrito.

Siamo andati a casa tutti rimborsati e sodisfatti.
Ciao Ciao.

Inviato:

[quote name='enzocaviglia' date='11 January 2010 - 05:22 PM' timestamp='1263226947' post='1085275']
Ciao a tutti, ieri siamo stati gli unici a poter gareggiare, abbiamo avuto quelle ore disponibili per poterci divertire. Poi quando abbiamo iniziato la premiazione si sono aperti i rubinetti.......ahahahaahhaha........

Spero che siate rimasti tutti contenti, alla prossima.(E chiaro che per ogni sorteggio ci sono i fortunati e gli sfortunati) in poche parole ci vuole culo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[/quote]
vero! il tempo brutto si ? messo in attesa fino a fine gara! :fajepaura:

? vero ci vuole culo...e il "piccolo" andrea ne ha abbastanza! :lol:

cmq complimenti per il suo primo posto! :applauso:

Inviato:

gran bella mattinata (apparte il tempo), cmq abbiamo potuto fare la gara completa, grazie all'impianto che ? davvero ben fatto! ho amici che girano a carini e domenica si sono attaccati al tram...noi ci siamo scialati invece :D
complimenti all'organizzazione Hobby Sport e ai vincitori :)

Inviato:

[quote name='bio971' date='12 January 2010 - 09:25 AM' timestamp='1263284745' post='1085657']
gran bella mattinata (apparte il tempo), cmq abbiamo potuto fare la gara completa, grazie all'impianto che ? davvero ben fatto! ho amici che girano a carini e domenica si sono attaccati al tram...noi ci siamo scialati invece :D
[/quote]
Hai ragione "bio"
mi sono divertito anch'io malgrado mi abbiano messo con avversari pi? ostici del solito,ma alla fine ho avuto una ottima soddisfazione.
Speriamo di tenere alto il livello anche con altre condizioni, visto che il bagnato mi ? particolarmente favorevole.....
Grazie a tutti per la collaborazione (PPTeam) e complimenti a tutti per la piacevole giornata e la correttissima gara.
Ancora primo, in F2 il nostro "cucciolo" Andrea FLINTSTONE , fa passi da gigante!
Peccato per Conti che meritava il terzo posto perso per un problema tecnico.
Non so se ringraziare il sig. Enzo che ha deciso di mettermi in F1, spero di esserne all'altezza, ma assicuro che ce la metter? tutta, speriamo bene!

Inviato:

[quote name='chip' date='12 January 2010 - 03:06 PM' timestamp='1263305181' post='1085840']
[quote name='bio971' date='12 January 2010 - 09:25 AM' timestamp='1263284745' post='1085657']
[/quote]
Hai ragione "bio"
mi sono divertito anch'io malgrado mi abbiano messo con avversari pi? ostici del solito,ma alla fine ho avuto una ottima soddisfazione.
Speriamo di tenere alto il livello anche con altre condizioni, visto che il bagnato mi ? particolarmente favorevole.....
Grazie a tutti per la collaborazione (PPTeam) e complimenti a tutti per la piacevole giornata e la correttissima gara.
Ancora primo, in F2 il nostro "cucciolo" Andrea FLINTSTONE , fa passi da gigante!
Peccato per Conti che meritava il terzo posto perso per un problema tecnico.
Non so se ringraziare il sig. Enzo che ha deciso di mettermi in F1, spero di esserne all'altezza, ma assicuro che ce la metter? tutta, speriamo bene!
[/quote]

Giuseppe, non mi devi ringraziare perch? ora fai parte dell'F1.Ma devi essere orgoglioso tu, perch? in F2 sei sprecato. Fai tempi eccezionali ed il merito ? tutto tuo e del tuo team. Chiaramente non mi maltrattare il vostro capo team Pipitone,lo devi fare solamente nero...ahahaahah..............con tempi da paura.........

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...