le coco beach Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2009 ringraziamo l amsci per aver diminuito il tesseramento, infatti dopo vari appelli hanno deciso di dimiuire i tesserati. Citare
Buzz Inviato: 16 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 16 Dicembre 2009 Io non capisco, non che sia contento di pagare di pi?, quello credo un'po' come tutti; io ti parlo da dirigente d'azienda e ti posso dire che se i costi che compongono la tessera, quindi assicurazione ecc ecc aumentano, credo sia molto difficile che i nostri signori dell'AMSCI possano diminuire le tessere, ancora di pi? lo ? se i tesserati diminuiscono........economia Citare
le coco beach Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 [quote name='Buzz' date='16 December 2009 - 07:22 PM' timestamp='1260987724' post='1075669'] Io non capisco, non che sia contento di pagare di pi?, quello credo un'po' come tutti; io ti parlo da dirigente d'azienda e ti posso dire che se i costi che compongono la tessera, quindi assicurazione ecc ecc aumentano, credo sia molto difficile che i nostri signori dell'AMSCI possano diminuire le tessere, ancora di pi? lo ? se i tesserati diminuiscono........economia [/quote] tessera 60 euro +20 meccanici = 80 euro etc etc Citare
Piro89 Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 Ciao, io all'assemblea AMSCI a Bologna c'ero, e ti posso assicurare che non ? facile far contenti tutti.. La questione della tessera ? stato un dibattito che ? durato quasi tre ore.. Alla fine ? una coperta corta.. Se togli da una parte fai contento qualcuno e scontento qualcun'altro.. A mio avviso, e penso anche per chi era presente quel giorno, quella presa ? la decisione migliore.. o comunque la meno dolorosa ecco, mettiamola cos?.. Ma ti assicuro che tutti i dirigenti AMSCI presenti quel giorno hanno fatto il possibile per venire in contro a noi modellisti, alle nostre esigenze.. CIAOOO Citare
le coco beach Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 [quote name='Piro89' date='17 December 2009 - 09:42 AM' timestamp='1261039346' post='1075847'] Ciao, io all'assemblea AMSCI a Bologna c'ero, e ti posso assicurare che non ? facile far contenti tutti.. La questione della tessera ? stato un dibattito che ? durato quasi tre ore.. Alla fine ? una coperta corta.. Se togli da una parte fai contento qualcuno e scontento qualcun'altro.. A mio avviso, e penso anche per chi era presente quel giorno, quella presa ? la decisione migliore.. o comunque la meno dolorosa ecco, mettiamola cos?.. Ma ti assicuro che tutti i dirigenti AMSCI presenti quel giorno hanno fatto il possibile per venire in contro a noi modellisti, alle nostre esigenze.. CIAOOO [/quote] salve ,non si tratta di fare contento nessuno certo e che una prova di regionale non puo costare 300 euro tutto incluso,e non si puo inventare una categoria superbarchetta che e un doppione di altre categorie se non per fare il favore a qualcuno specialmente in questo momento di coperte che si restringono come vede ci sono delle contrarieta nei modi di gestione. Citare
Serpent 720 Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 Superbarchetta ? diventato amsci? Si faranno dei campionati sotto amsci? Non ci posso credere...... Citare
NikoRacing Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 [quote name='Serpent 720' date='17 December 2009 - 02:07 PM' timestamp='1261055250' post='1075968'] Superbarchetta ? diventato amsci? Si faranno dei campionati sotto amsci? Non ci posso credere...... [/quote] purtrtroppo....boh... Gi? i tesserati calano, se moltiplichiamo pure le categorie... Caspita..questa ? matematica. Si fa fatica a far ripartire la categoria Rigida-1/8 e si crea un altro campionato che, secondo me, avr? gli stessi problemi se non di pi?. In questi momenti di crisi bisognerebbe aiutare e rafforzare le categorie classiche ke gi? esistono (e che sono quelle che hanno una corrispondenza a livello internazionale). Ma che categoria ? la barchetta 220mm??? ...esisteva la 235mm e in Italia non ha mai avuto successo...quanto risonanza avr? la superbarchetta? Citare
le coco beach Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 [quote name='NikoRacing' date='17 December 2009 - 02:32 PM' timestamp='1261056724' post='1075974'] [quote name='Serpent 720' date='17 December 2009 - 02:07 PM' timestamp='1261055250' post='1075968'] Superbarchetta ? diventato amsci? Si faranno dei campionati sotto amsci? Non ci posso credere...... [/quote] purtrtroppo....boh... Gi? i tesserati calano, se moltiplichiamo pure le categorie... [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/blink.gif[/img] Caspita..questa ? matematica. Si fa fatica a far ripartire la categoria Rigida-1/8 e si crea un altro campionato che, secondo me, avr? gli stessi problemi se non di pi?. In questi momenti di crisi bisognerebbe aiutare e rafforzare le categorie classiche ke gi? esistono (e che sono quelle che hanno una corrispondenza a livello internazionale). Ma che categoria ? la barchetta 220mm??? ...esisteva la 235mm e in Italia non ha mai avuto successo...quanto risonanza avr? la superbarchetta? [/quote] ok Citare
stevemodel Inviato: 17 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 (modificato) [quote name='Serpent 720' date='17 December 2009 - 02:07 PM' timestamp='1261055250' post='1075968'] Superbarchetta è diventato amsci? Si faranno dei campionati sotto amsci? Non ci posso credere...... [/quote]....purtroppo è vero.... 28.03.2010 Campionato Italiano Superbarchetta a Sciacca (AG) ..... si organizza un C.I. senza un regolamento Tecnico ufficiale di una categoria che ancora non esiste lasciata all'inventiva dei modellisti....... ....e qui in Sicilia hanno fissato pure le date per il camp. reg. con lo stesso regolamento di cui sopra..... fantasma!!!!!! Modificato 17 Dicembre 2009 da stevemodel Citare
le coco beach Inviato: 17 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 17 Dicembre 2009 [quote name='stevemodel' date='17 December 2009 - 04:28 PM' timestamp='1261063732' post='1076023'] [quote name='Serpent 720' date='17 December 2009 - 02:07 PM' timestamp='1261055250' post='1075968'] Superbarchetta ? diventato amsci? Si faranno dei campionati sotto amsci? Non ci posso credere...... [/quote]....purtroppo ? vero.... 28.03.2010 Campionato Italiano Superbarchetta a Sciacca (AG) ..... si organizza un C.I. senza un regolamento Tecnico ufficiale di una categoria che ancora non esiste lasciata all'inventiva dei modellisti....... ....e qui in Sicilia hanno fissato pure le date per il camp. reg. con lo stesso regolamento di cui sopra..... fantasma!!!!!! [/quote] l amsci e amsci Citare
le coco beach Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 salve, dimenticavo la cosa piu inportante un sereno natale a tutti. Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 io credo che siaora di chiudere questo post !! Dalla notte dei tempi si sa' che li sport motoristici costano barche di soldi !!Perch? ci stupiamo? Io ho corso 15 anni sui kart sapete quanto costa fare una gara di regionale? presso a poco 2000 euro quindi che ci lamentiamo a fare? Questa ? la mia opinione e poi mi sembra di poco gusto criticare l'univa vera associazione modellistica che abbiamo e che conta davvero a livello internazionale!!Saluti Simone Citare
NikoRacing Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 01:09 PM' timestamp='1261138168' post='1076329'] io credo che siaora di chiudere questo post !! Dalla notte dei tempi si sa' che li sport motoristici costano barche di soldi !!Perch? ci stupiamo? Io ho corso 15 anni sui kart sapete quanto costa fare una gara di regionale? presso a poco 2000 euro quindi che ci lamentiamo a fare? Questa ? la mia opinione e poi mi sembra di poco gusto criticare l'univa vera associazione modellistica che abbiamo e che conta davvero a livello internazionale!!Saluti Simone [/quote] Dovresti leggere tutto il post e forse vedresti che questa non ? una critica al costo della tessera ma piuttosto al fatto che per invogliare i piloti ad iscriversi non ? stato fatto nulla, anzi...forse si sono prese delle decisioni (poco pensate) per le quali si rischia di dividere anche quei pochi che vogliono continuare... Citare
le coco beach Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 01:09 PM' timestamp='1261138168' post='1076329'] io credo che siaora di chiudere questo post !! Dalla notte dei tempi si sa' che li sport motoristici costano barche di soldi !!Perch? ci stupiamo? Io ho corso 15 anni sui kart sapete quanto costa fare una gara di regionale? presso a poco 2000 euro quindi che ci lamentiamo a fare? Questa ? la mia opinione e poi mi sembra di poco gusto criticare l'univa vera associazione modellistica che abbiamo e che conta davvero a livello internazionale!!Saluti Simone [/quote] salve , non capisco lei cosa vuole chiudere, e un post cosi gentile poi arriva lei e vuole chiudere. qui non critichiamo nessuno stiamo discutendo in modo civile poi le critiche fanno parte della democrazia,buon natale anche a lei. Citare
Serpent 720 Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 (modificato) La super barchetta è stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che è stata " inventata" questa estate...anzi forse un pò prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perchè gare non ne faccio più...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. Modificato 18 Dicembre 2009 da Serpent 720 Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='le coco beach' date='18 December 2009 - 01:19 PM' timestamp='1261138755' post='1076340'] [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 01:09 PM' timestamp='1261138168' post='1076329'] io credo che siaora di chiudere questo post !! Dalla notte dei tempi si sa' che li sport motoristici costano barche di soldi !!Perch? ci stupiamo? Io ho corso 15 anni sui kart sapete quanto costa fare una gara di regionale? presso a poco 2000 euro quindi che ci lamentiamo a fare? Questa ? la mia opinione e poi mi sembra di poco gusto criticare l'univa vera associazione modellistica che abbiamo e che conta davvero a livello internazionale!!Saluti Simone [/quote] salve , non capisco lei cosa vuole chiudere, e un post cosi gentile poi arriva lei e vuole chiudere. qui non critichiamo nessuno stiamo discutendo in modo civile poi le critiche fanno parte della democrazia,buon natale anche a lei. [/quote] Salve , la mia ansiosita' di chiudere ? dovuta al fatto che su un post cosi ben impostato ed educato potrebbero attecchire dei flame da parte dei soliti signori che sono contro l'amsci!solo per questo!inoltre vi esorto a informarvi che la categoria barchetta esisteva gia' nel 2007 quindi ? un ritorno di fiamma e non una invenzione come lei la ha definita.Mi scuso se sono sembrato offensivo ma far trasparire attraverso la tastiera il senso delle cose ? molto difficile.Buon natale e felice anno nuovo Simone Navazio Citare
NikoRacing Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 03:59 PM' timestamp='1261148373' post='1076413'] [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! [/quote] Semplicemente perch? quello era un campionato di auto 1/10 da 200mm e non da 220mm...Cambi la carrozzeria e sei apposto. Volendo correre nella superbarchetta devi comprarti un kit che costa circa 170 euro e che ti modifica un bel po' sulla macchina (carrozzeria pi? larga, gomme pi? larghe e costose e parte delle geometrie..) Citare
le coco beach Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 04:03 PM' timestamp='1261148615' post='1076415'] [quote name='le coco beach' date='18 December 2009 - 01:19 PM' timestamp='1261138755' post='1076340'] [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 01:09 PM' timestamp='1261138168' post='1076329'] io credo che siaora di chiudere questo post !! Dalla notte dei tempi si sa' che li sport motoristici costano barche di soldi !!Perch? ci stupiamo? Io ho corso 15 anni sui kart sapete quanto costa fare una gara di regionale? presso a poco 2000 euro quindi che ci lamentiamo a fare? Questa ? la mia opinione e poi mi sembra di poco gusto criticare l'univa vera associazione modellistica che abbiamo e che conta davvero a livello internazionale!!Saluti Simone [/quote] salve , non capisco lei cosa vuole chiudere, e un post cosi gentile poi arriva lei e vuole chiudere. qui non critichiamo nessuno stiamo discutendo in modo civile poi le critiche fanno parte della democrazia,buon natale anche a lei. [/quote] Salve , la mia ansiosita' di chiudere ? dovuta al fatto che su un post cosi ben impostato ed educato potrebbero attecchire dei flame da parte dei soliti signori che sono contro l'amsci!solo per questo!inoltre vi esorto a informarvi che la categoria barchetta esisteva gia' nel 2007 quindi ? un ritorno di fiamma e non una invenzione come lei la ha definita.Mi scuso se sono sembrato offensivo ma far trasparire attraverso la tastiera il senso delle cose ? molto difficile.Buon natale e felice anno nuovo [img]http://lnx.automodel.net/forum/public/style_emoticons/default/applauso.gif[/img] Simone Navazio [/quote] salve lei non si deve scusare perche e stato una persona corretta , ma vede la confusione barchetta superbarchetta traggono in inganno persone che sono in buonafede poi fra barchetta superbarchetta la differenza gli e la spiegata solo che in mezzo tutte ste barchette stiamo affondando la saluto Citare
andry710 Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 03:59 PM' timestamp='1261148373' post='1076413'] [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! [/quote] normali 1:10 con carrozzeria barchetta... cosa c'? di strano?? non ? mica la categoria di cui si parla... Citare
le coco beach Inviato: 18 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 mi ricordo di una riunione regionale amsci dove pilotata da un grosso commerciante la riunione parti col ridurre i costi, poi come un prestigiatore usci dal cappello la categoria superbarchetta ,dopo aver ridotto le prove nella categoria 1/10 la piu rinomata si inventarono questa. voi dite dove e il nesso,che a livello nazionale o regionale la linea e sempre la stessa, a ........ Citare
brindisimodel Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='andry710' date='18 December 2009 - 05:06 PM' timestamp='1261152372' post='1076433'] [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 03:59 PM' timestamp='1261148373' post='1076413'] [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! [/quote] normali 1:10 con carrozzeria barchetta... cosa c'? di strano?? non ? mica la categoria di cui si parla... [/quote] Grazie andry , purtroppo io di 1/10 capisco poco quanto niente essendo una categoria che nn mi interessa.Grazie per le delucidazioni Simone Citare
andry710 Inviato: 18 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 18 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 05:50 PM' timestamp='1261155027' post='1076451'] [quote name='andry710' date='18 December 2009 - 05:06 PM' timestamp='1261152372' post='1076433'] [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 03:59 PM' timestamp='1261148373' post='1076413'] [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! [/quote] normali 1:10 con carrozzeria barchetta... cosa c'? di strano?? non ? mica la categoria di cui si parla... [/quote] Grazie andry , purtroppo io di 1/10 capisco poco quanto niente essendo una categoria che nn mi interessa.Grazie per le delucidazioni Simone [/quote] di niente.. comunque dopo quell'anno non ? piu stato fatto un amsci barchetta... ora si sono inventati questa... vedremo Citare
le coco beach Inviato: 19 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 19 Dicembre 2009 [quote name='andry710' date='18 December 2009 - 06:54 PM' timestamp='1261158861' post='1076463'] [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 05:50 PM' timestamp='1261155027' post='1076451'] [quote name='andry710' date='18 December 2009 - 05:06 PM' timestamp='1261152372' post='1076433'] [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 03:59 PM' timestamp='1261148373' post='1076413'] [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! [/quote] normali 1:10 con carrozzeria barchetta... cosa c'? di strano?? non ? mica la categoria di cui si parla... [/quote] Grazie andry , purtroppo io di 1/10 capisco poco quanto niente essendo una categoria che nn mi interessa.Grazie per le delucidazioni Simone [/quote] di niente.. comunque dopo quell'anno non ? piu stato fatto un amsci barchetta... ora si sono inventati questa... vedremo [/quote] chi vivra vedra Citare
Serpent 720 Inviato: 19 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 19 Dicembre 2009 [quote name='brindisimodel' date='18 December 2009 - 03:59 PM' timestamp='1261148373' post='1076413'] [quote name='Serpent 720' date='18 December 2009 - 02:19 PM' timestamp='1261142350' post='1076371'] La super barchetta ? stata inserita solo per far fare del business....ai produttori di gomme e degli accessori che si utlizzano per trasformare la macchina, non raccontiamoci la storia dell'orso... E' una categoria che ? stata " inventata" questa estate...anzi forse un p? prima, e arriva dall'estero..ha preso piede come i venditori di gelati al polo nord...ce ne saranno forse 30 in tutta italia...ed ora per spingerla maggiormente, visto che giustamente ci hanno investito...sono riusciti a farla mettere sotto amsci... Poi nessuno discute sui costi della tessera...io non mi tessero, perch? gare non ne faccio pi?...forse quelle del salame...poi se mi chiederanno la tessera anche li...allora davvero smonto tutto e sto a casa. Ciao e buon natale a tutti. [/quote] Vorrei chiedere una cosa;in un rcm c'? un servizio di un campionato italiano barchetta 1/10 vinto da giuseppe d'angelo quindi come mai ? stata inventata questa estate e nel 2007 venne fatto un campionato italiano? vi cito i vincitori : cat.junior: -coggiola victor -cresta piero -pecoraro angelo cat senior costanzo cristian santerini luca colombo luca cat expert d 'angelo giuseppe giacalone mazzeo allora che mi dite?la gara fu' svolta sul lago di codana e nell'articolo ? pieno di foto!!! [/quote] Hanno gi? risposto altri per me....se non sa di cosa sto parlando prima di scrivere si documenti.... Buon natale anche a lei.... Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.