Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato:

Salve ragazzi , siete gli unici che mi possono salvare ...

Ho una kyosho V-One S a 2Marce ed oggi e' successo il DRAMMA ...

Ho riacceso (dopo 1 mese ) la mia v-one s.

La stavo carburando e mentre stavo accelerando (forse un po' troppo) mi si e' spenta ... faccio per riaccenderla e vedo che LO STRAPPO E' LETTERALMENTE INCHIODATO , NON SI MUOVE ...

AIUTO , COSA DEVO FARE ?

PUO' ESSERE LA BIELLA ROTTA ?

HO INGRIPPATO ?

AIUTO RAGAZZI ... :huh:

Inviato:

Se cerchi di muovere il volano a mano gira?

Oppure prova a smontare lo strappo!

Inviato:
provo a smontarlo domani ... cmq una domanda ...

Prima che lo strappo si sia fermato , mentre lo tiravo , andava lisco quasi senza compressione ..... cosa vuol dire ?

Ciao e grazie

Dopo la spenta il motore ha fatto mezzo giro e poi si ? bloccato??? Se ? cosi e probabile che sia la biella, cmq smontarlo devo smontarlo, dicci tu domani cosa ? successo.

Inviato:

mi sembra di si danY , mi si e' spento , e dopo 3 o 4 secondi bloccato ... mah vedremo , speriamo sia la biella ...

scusatemi ma sono all'inizi , se il motore mi si fosse ingrippato ... DEVO CAMBIARLO VERO ? (lo so sar? una domanda demente scusatemi)

Inviato:

No, non devo buttarlo, potresti cambiare solo l'accoppiamento (pistone/cilindro), per? se fossi in te cambierei anche la biella. cmq se ha fatto un mezo giro mi sa che ? la biella.

Nessuno ? nato "imparato", tu chiedi e speriamo di poterti dare una mano ;)

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...