4 Team Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 Salve ragazzi , siete gli unici che mi possono salvare ... Ho una kyosho V-One S a 2Marce ed oggi e' successo il DRAMMA ... Ho riacceso (dopo 1 mese ) la mia v-one s. La stavo carburando e mentre stavo accelerando (forse un po' troppo) mi si e' spenta ... faccio per riaccenderla e vedo che LO STRAPPO E' LETTERALMENTE INCHIODATO , NON SI MUOVE ... AIUTO , COSA DEVO FARE ? PUO' ESSERE LA BIELLA ROTTA ? HO INGRIPPATO ? AIUTO RAGAZZI ... Citare
meco Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 Se cerchi di muovere il volano a mano gira? Oppure prova a smontare lo strappo! Citare
DanY Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 PUO' ESSERE LA BIELLA ROTTA ? HO INGRIPPATO ? La seconda che hai detto. Citare
Giuss Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 Prova a smontare lo strappo e a vedere se il motore gira a mano, altrimenti aprilo e controlla bene la biella e tutto il resto Citare
RunnerMHR Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 Non resta che aprirlo anche se essendo inchiodato probabilmente hai grippato perch? troppo magro... Citare
4 Team Inviato: 23 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 provo a smontarlo domani ... cmq una domanda ... Prima che lo strappo si sia fermato , mentre lo tiravo , andava lisco quasi senza compressione ..... cosa vuol dire ? Ciao e grazie Citare
DanY Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 provo a smontarlo domani ... cmq una domanda ... Prima che lo strappo si sia fermato , mentre lo tiravo , andava lisco quasi senza compressione ..... cosa vuol dire ? Ciao e grazie Dopo la spenta il motore ha fatto mezzo giro e poi si ? bloccato??? Se ? cosi e probabile che sia la biella, cmq smontarlo devo smontarlo, dicci tu domani cosa ? successo. Citare
4 Team Inviato: 23 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 mi sembra di si danY , mi si e' spento , e dopo 3 o 4 secondi bloccato ... mah vedremo , speriamo sia la biella ... scusatemi ma sono all'inizi , se il motore mi si fosse ingrippato ... DEVO CAMBIARLO VERO ? (lo so sar? una domanda demente scusatemi) Citare
DanY Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 No, non devo buttarlo, potresti cambiare solo l'accoppiamento (pistone/cilindro), per? se fossi in te cambierei anche la biella. cmq se ha fatto un mezo giro mi sa che ? la biella. Nessuno ? nato "imparato", tu chiedi e speriamo di poterti dare una mano Citare
4 Team Inviato: 23 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 grazie dany ... molto gentile Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.