Sauron Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 ehm... photo gallery o off-topic no, eh??? Figo superman! Ma ? quello del nostro forum??? Citare
Fr@Pis Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 Figo superman! Ma ? quello del nostro forum??? Superman?.... boh!! quando ero bambino si chiamava Spiderman Ale, sei poco aggiornato in "super eroi"? Citare
Chumba Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 si chiama ANCORA cos?!!!!!!!!!!!!!!!!! come hai giustamente intitolato il post!!!!! ci hanno pure appena fatto DUE film!!!! se spiderman ti sente che lo chiami superman ti manda qui la cosa che ti si inc*la assieme all'uomo invisibile, che diamine!!!!! Citare
SUPERMAN Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 GrgrgRGrgGRrgrrggrgr...Alessio vuoi mettere spiderman con SUPERMAN??? <_ Citare
Sauron Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 ahahahahah che pirla che sono!!! Scusa super!!! Cmq... sempre di "super" si tratta, dai... ghghgh Citare
DanY Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 ahahahahah che pirla che sono!!! Scusa super!!! Cmq... sempre di "super" si tratta, dai... ghghgh Direi che si tratta sempre di "man", uno "super" e l'altro "spider" Citare
Sauron Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 ok, brutta giornata. Mi consolo con la mia Asso che non ha mai girato cos? forte. Citare
DanY Inviato: 23 Giugno 2004 Segnala Inviato: 23 Giugno 2004 ok, brutta giornata. Mi consolo con la mia Asso che non ha mai girato cos? forte. Sar? il pollice che matura???? Citare
supersport Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Inviato: 24 Giugno 2004 ok, brutta giornata. Mi consolo con la mia Asso che non ha mai girato cos? forte. Sar? il pollice che matura???? no no...... ? la Asso......che va di brutto!!!!!!!!! ghgghgg :pollicesu: :pollicesu: Citare
lollofenix Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Inviato: 24 Giugno 2004 ...il pollice invecchia.... l'alito si fa pesante....... la gobba cresce... madonna che tristezza! la asso rimane sempre quella x?! Citare
DanY Inviato: 24 Giugno 2004 Segnala Inviato: 24 Giugno 2004 (modificato) ...il pollice invecchia.... l'alito si fa pesante....... la gobba cresce... madonna che tristezza! la asso rimane sempre quella x?! Non gli dare del gobbo per carit?!!!!!!! Modificato 24 Giugno 2004 da DanY Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.