galla Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2009 come sono? pareri soltanto da chi le usa, grazie... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2009 Molto buone! Io uso le Cut-Off che sono come le Bow-Tie e poi uso le Turbo-Trax che sono come le Hole Shot. Le Mad Runner non le uso.... Citare
Egidio Vergadoro Inviato: 5 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 5 Dicembre 2009 Molto buone! Io uso le Cut-Off che sono come le Bow-Tie e poi uso le Turbo-Trax che sono come le Hole Shot. Le Mad Runner non le uso.... Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2009 Le Mad-Runner le ho trovate particolarmente performanti su fondo liscio leggermente umido. Attenzione, non bagnato. Solo leggermente umido. Sono ottime su piste in erba (tipico delle gare "da Sagra") Citare
charlye63 Inviato: 6 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 6 Dicembre 2009 per me sono ottime gomme, unico neo che si scollano con molta facilit?...una volta ripulite e rincollate sono ottime. Citare
LUIGI T Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 (modificato) [quote name='galla' date='05 December 2009 - 04:45 PM' timestamp='1260027927' post='1071229'] come sono? pareri soltanto da chi le usa, grazie... [/quote] Io posso rispondere o sarei "di parte"...? Rispondo... Le gomme VP-Pro sono ottime gomme. Non hanno assolutamente nulla da invidiare ad altri marchi magari più conosciuti e blasonati. Visto che le conosco "un po'" mi permetto di copiare ed incollare qui una "mini guida" da me realizzata e pubblicata sul mio sito dove, tra l'altro, puoi trovere tutte le informazioni possibili ed immaginabili non solo sulle gomme ma su tutti gli altri articoli prodotti dalla dinamica azienda taiwanese... MODELLI: VP-801 Mad Runner Simil "Bow-Tie" della Pro-Line ma con le palettine centrali allineate. Ottima trazione, maggiore rispetto alle "Cutoff". Gomma “aggressiva”, automodello molto reattivo. Funziona molto bene su fondi argillosi (secchi o umidi), buono il comportamento anche su terreni sabbiosi. VP-802 Cutoff Simil "Bow-Tie" della Pro-Line. Buona trazione e tenuta laterale. Migliore percorrenza in curva rispetto alle "Mad Runner". Funziona molto bene su terreni polverosi e bucati. VP-803 Striker Simil "Atomic" della GRP, anche nel comportamento. Gomma progettata per un uso polivalente. Buona trazione e tenuta laterale. Gomma molto versatile e con un bassa usura. Ottima trazione su fondi argillosi umidi. VP804 Turbo Trax Simil "Hole-Shot" della Pro-Line. Gomma molto veloce. Automodello reattivo. Ottima in condizioni di terreno duro, "blue groove", “hard pack”. Molto performante su terreni umidi/fangosi ma anche su fondi duri e secchi. --------------- MESCOLE: Mescola dura (Low Flexx) (M1) Il pin si piega poco. Funziona meglio su fondi molto duri, secchi con poca polvere o su terreni morbidi argillosi. La mescola dura ha una usura bassa. E’ consigliata per bashing, e gare lunghe (finali). Mescola media (Medium Flexx) (M2) E’ la mescola più usata. Funziona su quasi tutti i fondi. E’ stata progettata per fornire la massima trazione senza compromettere precocemente l’usura delle gomme. La mescola M2 VP-Pro risulta più morbida rispetto alla maggior parte delle "mescole medie" di altre aziende e durerà molto più a lungo. Mescola morbida (Ultra Flexx) (M3) Massima trazione su quasi tutti i fondi, in particolare quelli duri secchi o umidi. In condizioni di molto bucato il pin flette molto (si evita la puntata). Da utilizzare nel corso delle qualifiche per ottenere il massimo rendimento. ------------ Per qualsiasi informazione sui prodotti VP-Pro rimango a completa disposizione. Luigi Tridico Modificato 7 Dicembre 2009 da LUIGI T Citare
LUIGI T Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 (modificato) [quote name='charlye63' date='06 December 2009 - 07:22 PM' timestamp='1260123747' post='1071462'] per me sono ottime gomme, unico neo che si scollano con molta facilità...una volta ripulite e rincollate sono ottime. [/quote] Capitava che a volte si scollavano quelle della prima serie... (tra l'altro si scollavano tanto quanto le gomme di altri marchi...) Ora, quelle di nuova produzione, non si scollano. E' stato cambiato il sistema di incollaggio. Modificato 7 Dicembre 2009 da LUIGI T Citare
galla Inviato: 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 [quote name='LUIGI T' date='07 December 2009 - 08:05 AM' timestamp='1260169540' post='1071593'] [quote name='galla' date='05 December 2009 - 04:45 PM' timestamp='1260027927' post='1071229'] come sono? pareri soltanto da chi le usa, grazie... [/quote] Io posso rispondere o sarei "di parte"...? Rispondo... Le gomme VP-Pro sono ottime gomme. Non hanno assolutamente nulla da invidiare ad altri marchi magari pi? conosciuti e blasonati. Visto che le conosco "un po'" mi permetto di copiare ed incollare qui una "mini guida" da me realizzata e pubblicata sul mio sito dove, tra l'altro, puoi trovere tutte le informazioni possibili ed immaginabili non solo sulle gomme ma su tutti gli altri articoli prodotti dalla dinamica azienda taiwanese... MODELLI: VP-801 Mad Runner Simil "Bow-Tie" della Pro-Line ma con le palettine centrali allineate. Ottima trazione, maggiore rispetto alle "Cutoff". Gomma ?aggressiva?, automodello molto reattivo. Funziona molto bene su fondi argillosi (secchi o umidi), buono il comportamento anche su terreni sabbiosi. VP-802 Cutoff Simil "Bow-Tie" della Pro-Line. Buona trazione e tenuta laterale. Migliore percorrenza in curva rispetto alle "Mad Runner". Funziona molto bene su terreni polverosi e bucati. VP-803 Striker Simil "Atomic" della GRP, anche nel comportamento. Gomma progettata per un uso polivalente. Buona trazione e tenuta laterale. Gomma molto versatile e con un bassa usura. Ottima trazione su fondi argillosi umidi. VP804 Turbo Trax Simil "Hole-Shot" della Pro-Line. Gomma molto veloce. Automodello reattivo. Ottima in condizioni di terreno duro, "blue groove", ?hard pack?. Molto performante su terreni umidi/fangosi ma anche su fondi duri e secchi. --------------- MESCOLE: Mescola dura (Low Flexx) (M1) Il pin si piega poco. Funziona meglio su fondi molto duri, secchi con poca polvere o su terreni morbidi argillosi. La mescola dura ha una usura bassa. E? consigliata per bashing, e gare lunghe (finali). Mescola media (Medium Flexx) (M2) E? la mescola pi? usata. Funziona su quasi tutti i fondi. E? stata progettata per fornire la massima trazione senza compromettere precocemente l?usura delle gomme. La mescola M2 VP-Pro risulta pi? morbida rispetto alla maggior parte delle "mescole medie" di altre aziende e durer? molto pi? a lungo. Mescola morbida (Ultra Flexx) (M3) Massima trazione su quasi tutti i fondi, in particolare quelli duri secchi o umidi. In condizioni di molto bucato il pin flette molto (si evita la puntata). Da utilizzare nel corso delle qualifiche per ottenere il massimo rendimento. ------------ Per qualsiasi informazione sui prodotti VP-Pro rimango a completa disposizione. Luigi Tridico [/quote] figurati... anche io ho letto quelle informazioni...ma volevo pareri provati... Citare
LUIGI T Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 [quote name='galla' date='07 December 2009 - 10:37 AM' timestamp='1260178675' post='1071631'] figurati... anche io ho letto quelle informazioni...ma volevo pareri provati... [/quote] "Pareri provati"... Cio Citare
galla Inviato: 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 scusami... mi accorgo solo adesso dell' equivoco che potrei aver generato: mi riferivo non a te, ma alle informazioni lette sulle gomme.. e da te postate.. volevo conoscere esperienze dirette da chi le gomme le ha provate, te compreso, e non provenienti dall' azienda produttrice. tutto qui... Citare
LUIGI T Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 (modificato) [quote name='galla' date='07 December 2009 - 12:24 PM' timestamp='1260185073' post='1071665'] scusami... mi accorgo solo adesso dell' equivoco che potrei aver generato: mi riferivo non a te, ma alle informazioni lette sulle gomme.. e da te postate.. volevo conoscere esperienze dirette da chi le gomme le ha provate, te compreso, e non provenienti dall' azienda produttrice. tutto qui... [/quote] Galla, forse non hai ben letto... Le info che ho postato sono MIE e non provenienti dall'azienda produttrice... Modificato 7 Dicembre 2009 da LUIGI T Citare
galla Inviato: 7 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 giusto... doppio equivoco allora!!! Citare
Team Jamara Jesolo Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 Secondo me (che le vendo e le uso) sono da aver sempre dietro le TURBO TRAX e le MAD RUNNER. Citare
LUIGI T Inviato: 7 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 7 Dicembre 2009 [quote name='galla' date='07 December 2009 - 01:51 PM' timestamp='1260190295' post='1071705'] giusto... doppio equivoco allora!!! [/quote] Alleluja! Citare
LUIGI T Inviato: 8 Dicembre 2009 Segnala Inviato: 8 Dicembre 2009 Potrebbe essere utile... VP-Pro Tyre Chart: http://www.rcrevolution.net/portal/modules/news/article.php?storyid=1437 Citare
Messaggi raccomandati
Unisciti alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.