Vai al contenuto

MESSINA 20 DICEMBRE 2009


euroatlantis_patti

Messaggi raccomandati

[quote name='matrix 95' date='04 December 2009 - 02:40 PM' timestamp='1259934052' post='1070865']
caro alessandro spanpinato grz per avermi risposto noi saremo presenti con freedom

auto:MBX5R
motore:GIMAR
benzina:SPM ATOMIC FUEL
gomme:PMT
radio freq:dig
ciaicao by matrix95
[/quote]

figurati...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='alex72' date='08 December 2009 - 03:28 PM' timestamp='1260282495' post='1072195']
ciao Ale, io non ho partecipato alle gare precedenti,ma vorrei prtecipare a questa del 20,lo posso fare? e quanto mi costa l iscrizione? ciao e grazie.
[/quote]

iscrizione gara 20,00 euro e puoi partecipare tranquillamente....ciao ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='?Cortex?' date='08 December 2009 - 11:06 PM' timestamp='1260310000' post='1072444']
Ciao Ragazzi il 20 a messsinA CERCHERO DI ESSERCI CON IL FRIDOM.MA MI POTETE DIRE DI QUANTO E' LA DURATA DELLE GARE.PERCHE' L'ULTIMA VOLTA HO GAREGGIATO 15 MINUTI.RIP COSI LO SAPRO'.CIAO CIAO




CORTEX.............. :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]


tutte le finali saranno da 20 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='?Cortex?' date='08 December 2009 - 11:06 PM' timestamp='1260310000' post='1072444']
Ciao Ragazzi il 20 a messsinA CERCHERO DI ESSERCI CON IL FRIDOM.MA MI POTETE DIRE DI QUANTO E' LA DURATA DELLE GARE.PERCHE' L'ULTIMA VOLTA HO GAREGGIATO 15 MINUTI.RIP COSI LO SAPRO'.CIAO CIAO




CORTEX.............. :applauso::applauso::applauso::applauso:
[/quote]
venitinde ok????????????ni sgallamu

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
[quote name='euroatlantis_patti' date='18 December 2009 - 04:24 PM' timestamp='1261149893' post='1076423']
LE PREVISIONI NON PROMETTONO BENE PER QUESTO FINE SETTIMANA, QUINDI SI E' DECISO DI RINVIARE L'ULTIMA GARA DEL TROFEO SM A GENNAIO...
[/quote]

[size="5"][color="#0000FF"]Quoto l'amico Alessandro, molte persone a causa delle incerte condizioni metereologiche avevano deciso di non rischiare la trasferta!!a discapito della stupenda manifestazione!
Unica pecca non poter salutare, e scambiare gli auguri di natale di persona con tutti gli amici siciliani!!!peccato!!
Ciao e buone feste a tutti!!!
Marco Gratico
EMMEGIMODEL
Lamezia Terme[/color][/size] Modificato da MARCO GRATICO
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='MARCO GRATICO' date='18 December 2009 - 11:46 PM' timestamp='1261176411' post='1076561']
[quote name='euroatlantis_patti' date='18 December 2009 - 04:24 PM' timestamp='1261149893' post='1076423']
LE PREVISIONI NON PROMETTONO BENE PER QUESTO FINE SETTIMANA, QUINDI SI E' DECISO DI RINVIARE L'ULTIMA GARA DEL TROFEO SM A GENNAIO...
[/quote]

[size="5"][color="#0000FF"]Quoto l'amico Alessandro, molte persone a causa delle incerte condizioni metereologiche avevano deciso di non rischiare la trasferta!!a discapito della stupenda manifestazione!
Unica pecca non poter salutare, e scambiare gli auguri di natale di persona con tutti gli amici siciliani!!!peccato!!
Ciao e buone feste a tutti!!!
Marco Gratico
EMMEGIMODEL
Lamezia Terme[/color][/size]
[/quote]


AUGURI ANCHE AL GRUPPO LAMETINO....BUON NATALE A TUTTI
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...