Vai al contenuto

SICCOME LO DEVO COMPRARE VORREI SAPERE IL VOSTRO PARERE.COMUNQUE E UN MALAGUTI FIFTY TOP 4 MARCE 50cc del 1995 me lo vogliono dare a 250 euro.  

17 utenti hanno votato

Non hai il permesso di votare in questo sondaggio, né di vedere i risultati del sondaggio. Si deve Accedere oppure Registrarsi per votare in questo sondaggio.

Messaggi raccomandati

Inviato:

Cavolo ? dell'epoca del mio GRINGO CIMATTI, fovolosi tutti e due, semplicissimi, un telaio ed un motore a cui facevamo di tutto, travasi archetti sotto il pistone, marmitte ad espansione artigianali, raffreddamento ad acqua con il radiatorino dell'olio delle DIANA rottamate, e nonostante tutto questo, non si fermavano maiiiiiiiiiiiiiii.

Che bei ricordi che mi hai dato, grazie RADIO....a proposito tra i tanti bei ricordi......sigh...anche uno brutto....me lo rubarono...uuhaaaaaaaAAAAAAAAAA...sigh

Ciaps

Inviato:

prendilo al volo!!! B)

quanti chilometri che mi sono sparato sul fifty e quante facciate in terra, ? stato il mio primo motorino :wub: , io per? avevo il full (il top era troppo lussuoso :P ) del '92........

Inviato: (modificato)
carlo tu non la hai la moto?

no ma ho usato spesso i motorini dei miei compagni, cmq una moto mia non la ho!

quest'anno ho guidato uno ZIP 80cc elaborato fino alle palle, faceva i 150!

Modificato da carlo88
Inviato:

Prendilo!!!!!!!!

Era il sogno di tutti i 16 anni fino a qualche anno fa!!! ;)

ANke io quando avevo 16 anni lo volevo....ma mio padre mi disse...se vuoi prendi questo, un motorino del c....... :)

Marmitta giannelli, carburatore e viaaaaaaa :lol:

Inviato:
Prendilo!!!!!!!!

Era il sogno di tutti i 16 anni fino a qualche anno fa!!! ;)

ANke io quando avevo 16 anni lo volevo....ma mio padre mi disse...se vuoi prendi questo, un motorino del c....... <_< cosi' mi accontentai ma lo elaborai coi miei risparmi per farlo andare!!!! :)

Marmitta giannelli, carburatore e viaaaaaaa :lol:

14, meco 14 anni ;). ehhhhhh, sono passati tanti tanti anni!!!!!!!

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...