Vai al contenuto

ATTENZIONE !!!!!


Visitatore poffarbacco

Messaggi raccomandati

Visitatore poffarbacco

Tutto sommato mi spiace dover scrivere queste righe ma non vorrei mai che a qualcun altro di voi capitasse ciò che è capitato a me.
Per cui se incontraste [url="http://www.facebook.com/home.php?#/simone.venanzio?ref=ts"][b]questo personaggio[/b][/url] sulle piste, diffidate di lui! E' un

[center][size="7"][b]truffatore[/b][/size],[/center]

non sto a dilungarmi su cosa mi è successo, dico solo che mi assumo la totale responsabilità di ciò che sto dicendo e che lui dovrà assumersi le responsabilità del suo comportamento nei miei confronti.
Poiché nei suoi colloqui mi ha anche confessato di voler tornare al modellismo che ha praticato in passato (categoria rally, ma chissà mai adesso cosa vorrà fare!) non vorrei mai che vi capitasse di trovarlo in pista (sto parlando ovviamente di piste lombarde!)
Non prestategli nemmeno una vite.

A chiunque lo incontrasse: fate sparire il portafogli voi prima che lo faccia lui ... :ph34r:

Francesco Romano

p.s. upperò questo messaggio per un po' di tempo, affinché resti visibile

Modificato da poffarbacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Su e-bay c'è ne un'altro che usa la stessa politica dei prezzi bassi e chiede di ricaricare postepay. Se vi ineressa sapere, visto che sicuramente comprate anche lì, mandate pm per nome e num.carta.
Su e-bay non fate annunci su " vorrei comprare " xchè sicuramente verreste contattati da lui.

Comunque si dovrebbe denunciare e bannare dal forum. Modificato da enzomrx-4x
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco
[quote name='enzomrx-4x' date='01 December 2009 - 08:56 AM' timestamp='1259654204' post='1069458']
Su e-bay c'? ne un'altro che usa la stessa politica dei prezzi bassi e chiede di ricaricare postepay. Se vi ineressa sapere, visto che sicuramente comprate anche l?, mandate pm per nome e num.carta.
Su e-bay non fate annunci su " vorrei comprare " xch? sicuramente verreste contattati da lui.

Comunque si dovrebbe denunciare e bannare dal forum.
[/quote]

Io non ho detto nulla di tutto ci?, ho "solo" detto che costui truffa. Non qui e non nel modellismo. O perlomeno con questo post cerco di tenerlo lontano da questo mondo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='poffarbacco' date='01 December 2009 - 11:07 PM' timestamp='1259705266' post='1069871']
[quote name='enzomrx-4x' date='01 December 2009 - 08:56 AM' timestamp='1259654204' post='1069458']
Su e-bay c'? ne un'altro che usa la stessa politica dei prezzi bassi e chiede di ricaricare postepay. Se vi ineressa sapere, visto che sicuramente comprate anche l?, mandate pm per nome e num.carta.
Su e-bay non fate annunci su " vorrei comprare " xch? sicuramente verreste contattati da lui.

Comunque si dovrebbe denunciare e bannare dal forum.
[/quote]

Io non ho detto nulla di tutto ci?, ho "solo" detto che costui truffa. Non qui e non nel modellismo. O perlomeno con questo post cerco di tenerlo lontano da questo mondo.
[/quote]

Ma sto fenomeno gira anche a Melzo???
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore poffarbacco

[quote name='Schumy' date='03 December 2009 - 07:10 PM' timestamp='1259863854' post='1070565']
[quote name='poffarbacco' date='01 December 2009 - 11:07 PM' timestamp='1259705266' post='1069871']
[quote name='enzomrx-4x' date='01 December 2009 - 08:56 AM' timestamp='1259654204' post='1069458']
Su e-bay c'? ne un'altro che usa la stessa politica dei prezzi bassi e chiede di ricaricare postepay. Se vi ineressa sapere, visto che sicuramente comprate anche l?, mandate pm per nome e num.carta.
Su e-bay non fate annunci su " vorrei comprare " xch? sicuramente verreste contattati da lui.

Comunque si dovrebbe denunciare e bannare dal forum.
[/quote]

Io non ho detto nulla di tutto ci?, ho "solo" detto che costui truffa. Non qui e non nel modellismo. O perlomeno con questo post cerco di tenerlo lontano da questo mondo.
[/quote]

Ma sto fenomeno gira anche a Melzo???
[/quote]


Forse mi sono spiegato male.
Ho detto che lui vorrebbe tornare a girare ... ed io non voglio che lui lo faccia ... che ne so io dove vorrebbe ... :giljotiini:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...