Vai al contenuto

7^ PROVA 08 DICEMBRE PALERMO


enzocaviglia

Messaggi raccomandati

[quote name='mura mura racing.' date='08 December 2009 - 08:51 PM' timestamp='1260301907' post='1072353']
[quote name='enzocaviglia' date='05 December 2009 - 10:01 AM' timestamp='1260003686' post='1071108']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 December 2009 - 06:27 PM' timestamp='1259947666' post='1070922']
enzoooooooooo e quando lo mettiamo a palermo anche noi il rilevatore di velocita????
[/quote]

Antonio, stai tranquillo, non voglio copiare metteremo altre cose. Metteremo le hostes per portavi i trasponder, metteremo il grande schermo ,cosi a fine gara ci vediamo le partite,se hai qualche idea fammi sapere ciao.
[/quote]
gentilissimo zio enzo invece dell'hostess perche non metti un bel quadro in pista con il regolamento di gara cosi certe cose non succederebbero ad esempio:io che tampono vengo squalificato di un giro se mi anno detto bene ,o dico se qualcuno cambia la carrozzeria durante la gara viene squalificato,cosi chi non conosce il regolamento il primo io se lo impara distinti saluti ignazio mura,mura
[/quote
Caro Ignazio, vede che le min.k..te hanno le ali, volano come le farfalle. Quella persona che ti ha riferito che sei stato penalizzato di un giro sicuramente era ubriaco di nitrometano è il cervello non gli funzionava perchè è FALSO non è vero che sei stato penalizzato.
Come ho detto prima, chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Sicuramente a questo pilota gli sara' spiegato meglio come si deve comportare all'uscita dei box, dobbiamo incoraggiare chi inizia,per lui è stata la 2 gara piano piano diventera' bravo anche lui. Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='mura mura racing.' date='08 December 2009 - 08:51 PM' timestamp='1260301907' post='1072353']
[quote name='enzocaviglia' date='05 December 2009 - 10:01 AM' timestamp='1260003686' post='1071108']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 December 2009 - 06:27 PM' timestamp='1259947666' post='1070922']
enzoooooooooo e quando lo mettiamo a palermo anche noi il rilevatore di velocita????
[/quote]

Antonio, stai tranquillo, non voglio copiare metteremo altre cose. Metteremo le hostes per portavi i trasponder, metteremo il grande schermo ,cosi a fine gara ci vediamo le partite,se hai qualche idea fammi sapere ciao.
[/quote]
gentilissimo zio enzo invece dell'hostess perche non metti un bel quadro in pista con il regolamento di gara cosi certe cose non succederebbero ad esempio:io che tampono vengo squalificato di un giro se mi anno detto bene ,o dico se qualcuno cambia la carrozzeria durante la gara viene squalificato,cosi chi non conosce il regolamento il primo io se lo impara distinti saluti ignazio mura,mura
[/quote]
carissimo mura-mura
lo sai che ti voglio bene e quindi non ti righerò la macchina con un chiodo :wacko:
però voglio dire 2 cose:

Regolamento alla mano, dimmi dove è scritto che non si può cambiare la carrozzeria, perchè io non ho trovato questo esplicito divieto.

Ammesso che non si potesse fare, ma io non lo sapevo, facendo un giro di pista ho già vinto il campionato (arrivando ultimo) anche se c'è il rischio che magari uno non chiude neanche quello e io arrivo penultimo :lol::lol: e anche qui vinco lo stesso.

ORA, dico io , parliamo dei regolamenti?
mi sai dire il peso esatto della tua macchina?
la carrozzeria che usi è omologata?
la carreggiata max è corretta?
l'altezza dell'alettone è a norma?
la miscela ha il giusto quantitativo di nitro?
A proposito, avete notato uno strano odore di additivi ultimamente? Mah.......
I regolamenti o si rispettano dalla A alla Z oppure si va in confusione e nascono incomprensioni inutili.
Detto questo ti mando un bacio! :wfiga:

Modificato da chip
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='09 December 2009 - 10:31 AM' timestamp='1260351117' post='1072566']
[quote name='mura mura racing.' date='08 December 2009 - 08:51 PM' timestamp='1260301907' post='1072353']
[quote name='enzocaviglia' date='05 December 2009 - 10:01 AM' timestamp='1260003686' post='1071108']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 December 2009 - 06:27 PM' timestamp='1259947666' post='1070922']
enzoooooooooo e quando lo mettiamo a palermo anche noi il rilevatore di velocita????
[/quote]

Antonio, stai tranquillo, non voglio copiare metteremo altre cose. Metteremo le hostes per portavi i trasponder, metteremo il grande schermo ,cosi a fine gara ci vediamo le partite,se hai qualche idea fammi sapere ciao.
[/quote]
gentilissimo zio enzo invece dell'hostess perche non metti un bel quadro in pista con il regolamento di gara cosi certe cose non succederebbero ad esempio:io che tampono vengo squalificato di un giro se mi anno detto bene ,o dico se qualcuno cambia la carrozzeria durante la gara viene squalificato,cosi chi non conosce il regolamento il primo io se lo impara distinti saluti ignazio mura,mura
[/quote
Caro Ignazio, vede che le min.k..te hanno le ali, volano come le farfalle. Quella persona che ti ha riferito che sei stato penalizzato di un giro sicuramente era ubriaco di nitrometano ? il cervello non gli funzionava perch? ? FALSO non ? vero che sei stato penalizzato.
Come ho detto prima, chi non ha peccato scagli la prima pietra.

Sicuramente a questo pilota gli sara' spiegato meglio come si deve comportare all'uscita dei box, [b]dobbiamo incoraggiare chi inizia,per lui ? stata la 2 gara piano piano diventera' bravo anche lui[/b].
[/quote]

si a discapito degli altri! e poi non c'? 2 senza 3!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, con il vostro impegno abbiamo concluso il memorial alla grande, non roviniamolo per un episodio.

Se vogliamo attuare il regolamento al 100% SICURAMENTE avrete tutti problemi, vi posso assicurare che nessuno siete in regola.

Quindi pensate a divertirvi e rilassarvi. Spero che questa discussione si chiuda.

Per quanto riguarda la persona che ? uscita dai box, mi cosigliate voi cosa debbo fare : Tagliargli i pollici;la testa, non farlo correre piu' oppure fare come avete fatto tutti che gara per gara si prenda esperienza.

A mio avviso si sta esagerando.

Con questo chiudo e non scrivero piu'.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='09 December 2009 - 01:01 PM' timestamp='1260360114' post='1072620']
Ragazzi, con il vostro impegno abbiamo concluso il memorial alla grande, non roviniamolo per un episodio.

Se vogliamo attuare il regolamento al 100% SICURAMENTE avrete tutti problemi, vi posso assicurare che nessuno siete in regola.

Quindi pensate a divertirvi e rilassarvi. Spero che questa discussione si chiuda.

Per quanto riguarda la persona che è uscita dai box, mi cosigliate voi cosa debbo fare : Tagliargli i pollici;la testa, non farlo correre piu' oppure fare come avete fatto tutti che gara per gara si prenda esperienza.

A mio avviso si sta esagerando.

Con questo chiudo e non scrivero piu'.
[/quote]

Ma si.
E' sempre il solito discorso,ma è inevitabile:
da una parte è bello avere piloti nuovi, dall'altra i piloti nuovi hanno bisogno di fare esperienza.L'importante che non approfittino di questo pensando che gli si può perdonare tutto.
Chi non vuole avere contatti con i novellini, deve correre in F1.
In tutti gli altri casi si prendono le cose come vengono,
anche perchè il giudice di gara può dare penalità finchè vuole, ma il danno di solito già lo hai avuto.
E poi, onestamente, chi di noi non ha mai combinato qualche guaio a gli altri?
Involontariamente, certo, ma è successo.
B)
Per Bio:
guarda che in altri posti è pure peggio, credimi.......
In certe occasioni le regole le fanno i "migliori clienti"
e questo è molto peggio.

Per il sig. Enzo
Io modestamente credo che sia più semplice seguire il regolamento sempre alla lettera, non per essere pidocchiosi, ma perchè ci si abitua alle regole e quando si va fuori a fare qualche gara titolata siè già preparati a tutto.
Nell'elettrico per esempio si fa così da sempre, io personalmente sono stato squalificato varie volte per sottopeso,alettone sporgente e scemenze del genere, ma si sa che può succedere e amen, infatti li non si lamenta mai nessuno, si accetta e basta e raramente si discutono decisioni della direzione gara.
Poi che il regolamento locale possa avere delle deroghe ci può stare basta che siano scritte e visionabili da tutti , la cosa non può e non deve portare problemi:
iscrivendosi al campionato si accettano automaticamente le regole.punto.
Saluti a tutti!

Modificato da chip
Link al commento
Condividi su altri siti

Per Giuseppe Messina, proprio in questo momento Roberto Cairo mi conferma che la carrozzeria la puoi cambiare, l'importante ripartire con il tuo numero di gara.

Quindi non sei da squalificare,per te il modellismo continua.

nb.Mi è venuto il dubbio in quanto sul regolamento non si parla del cambio carrozzeria,allora mi sono consigliato direttamente con il nostro responsabile amsci Roberto Cairo.

Ciao Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='09 December 2009 - 05:24 PM' timestamp='1260375846' post='1072750']
io l'ho detto sempre che a palermo il mondellismo nn andra mai avanti grazie a gente come voi che invece di divertirsi si accanisce e poi enzo dice che sbaglio io!!!!!!! io ho sempre ragione

cosi nn vincera' mai il divertimentoe e la passione ma l'ignoranza!!!!!
[/quote]

Ciao, da quello che scrivi deduco che non sei Palermitano, sei Siciliano o cosa?

poi se mi permetti ti elenco il motivo per il quale sono parecchio incaz..z..ato!
il memorial stava andando veramente bene e il Sig. Enzo a pensato bene le ultime due gare di far venire la new entry a partecipare! Percarit? ognuno e libero di partecipare tranquillamente, le iscrizioni sono aperte a tutti! Ma Cristo Santo, se sai che quella persona ? un neofita, ma neofita veramente, neanche a girato negli spiazzali, non ha fatto mai un p? di gavetta, allora digli: "Senti amico caro, io non posso vietarti di partecipare, ma se posso darti un consiglio, allenati a tempo libero visto che ti regalo la pista fino al 31/12/09 e poi appena hai fatto un p? di allenamento ti vieni a fare le gare, ond'evitare caos e discorsi"
Io per colpa sua non ho potuto finire la 6? gara! Posso capire che ci siamo sportellati in gara, che mi tamponi a fine rettilineo xch? io ho frenato prima, e altre cose che possono succedere in gara! Ma cavolo che esci tutto sparato dal box e mi prendi paro paro no!
Giuseppe Conti, la 2? gara mi ha ringraziato per averlo fatto passare essendo doppiato da lui, e mi disse che sono stato l'unico a farlo passare senza problemi!Cassaro Vincenzo idem!
mi sono sempre mostrato leale e discreto con gli altri piloti e non ho avuto problemi!
ed ? per questo che non mi pu? andar gi? questo incidente!
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao allora in primis sono di villabate e poi a piu' di 6 anni che faccio modellismo e vengo tutt'ora a corre da enzo quando vengo in ferie e nn e la prima volta che vedo pure io ste cose e subito sti torti! ma ad una persona che vuole cimentarsi per la prima volta nel modellismo e giusto pure che si metta nella mischia della casa!! poi seconda cosa e normale che il sign.enzo dica alla gente di correre!! ognuno pensa al porpio guadagnoo!!!!!! su questo do ragione ad enzo!! se poi se una persona che deve vincere a tutti costi e meglio che vada a fare i regionali!! e basta!! io i primi tempi avevo problemini con mare perche mare prima era il tipo che se nn lo facevano passare erano parole col tempo anche lui sta imparando ad essere piu calmo!! e questo porta solo bene sia a voi che al modellismo per divertisi!!!


saluti by balsamo antonio!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='09 December 2009 - 06:14 PM' timestamp='1260378850' post='1072771']
ciao allora in primis sono di villabate e poi a piu' di 6 anni che faccio modellismo e vengo tutt'ora a corre da enzo quando vengo in ferie e nn e la prima volta che vedo pure io ste cose e subito sti torti! [b]ma ad una persona che vuole cimentarsi per la prima volta nel modellismo e giusto pure che si metta nella mischia della casa[/b]!! poi seconda cosa e normale che il sign.enzo dica alla gente di correre!! ognuno pensa al porpio guadagnoo!!!!!! su questo do ragione ad enzo!! se poi se una persona che deve vincere a tutti costi e meglio che vada a fare i regionali!! e basta!! io i primi tempi avevo problemini con mare perche mare prima era il tipo che se nn lo facevano passare erano parole col tempo anche lui sta imparando ad essere piu calmo!! e questo porta solo bene sia a voi che al modellismo per divertisi!!!


saluti by balsamo antonio!!!!
[/quote]

ciao Antonio!
quando ti capitano queste cose anche a te, poi ne riparliamo!e facile a parlare quando il problema non ne proprio!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chip' date='09 December 2009 - 12:10 PM' timestamp='1260357044' post='1072600']
[quote name='mura mura racing.' date='08 December 2009 - 08:51 PM' timestamp='1260301907' post='1072353']
[quote name='enzocaviglia' date='05 December 2009 - 10:01 AM' timestamp='1260003686' post='1071108']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 December 2009 - 06:27 PM' timestamp='1259947666' post='1070922']
enzoooooooooo e quando lo mettiamo a palermo anche noi il rilevatore di velocita????
[/quote]

Antonio, stai tranquillo, non voglio copiare metteremo altre cose. Metteremo le hostes per portavi i trasponder, metteremo il grande schermo ,cosi a fine gara ci vediamo le partite,se hai qualche idea fammi sapere ciao.
[/quote]
gentilissimo zio enzo invece dell'hostess perche non metti un bel quadro in pista con il regolamento di gara cosi certe cose non succederebbero ad esempio:io che tampono vengo squalificato di un giro se mi anno detto bene ,o dico se qualcuno cambia la carrozzeria durante la gara viene squalificato,cosi chi non conosce il regolamento il primo io se lo impara distinti saluti ignazio mura,mura
[/quote]
carissimo mura-mura
lo sai che ti voglio bene e quindi non ti righer? la macchina con un chiodo :wacko:
per? voglio dire 2 cose:

Regolamento alla mano, dimmi dove ? scritto che non si pu? cambiare la carrozzeria, perch? io non ho trovato questo esplicito divieto.

Ammesso che non si potesse fare, ma io non lo sapevo, facendo un giro di pista ho gi? vinto il campionato (arrivando ultimo) anche se c'? il rischio che magari uno non chiude neanche quello e io arrivo penultimo :lol::lol: e anche qui vinco lo stesso.

ORA, dico io , parliamo dei regolamenti?
mi sai dire il peso esatto della tua macchina?
la carrozzeria che usi ? omologata?
la carreggiata max ? corretta?
l'altezza dell'alettone ? a norma?
la miscela ha il giusto quantitativo di nitro?
A proposito, avete notato uno strano odore di additivi ultimamente? Mah.......
I regolamenti o si rispettano dalla A alla Z oppure si va in confusione e nascono incomprensioni inutili.
Detto questo ti mando un bacio! :wfiga:
[/quote]

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chip' date='09 December 2009 - 12:10 PM' timestamp='1260357044' post='1072600']
[quote name='mura mura racing.' date='08 December 2009 - 08:51 PM' timestamp='1260301907' post='1072353']
[quote name='enzocaviglia' date='05 December 2009 - 10:01 AM' timestamp='1260003686' post='1071108']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 December 2009 - 06:27 PM' timestamp='1259947666' post='1070922']
enzoooooooooo e quando lo mettiamo a palermo anche noi il rilevatore di velocita????
[/quote]

Antonio, stai tranquillo, non voglio copiare metteremo altre cose. Metteremo le hostes per portavi i trasponder, metteremo il grande schermo ,cosi a fine gara ci vediamo le partite,se hai qualche idea fammi sapere ciao.
[/quote]
gentilissimo zio enzo invece dell'hostess perche non metti un bel quadro in pista con il regolamento di gara cosi certe cose non succederebbero ad esempio:io che tampono vengo squalificato di un giro se mi anno detto bene ,o dico se qualcuno cambia la carrozzeria durante la gara viene squalificato,cosi chi non conosce il regolamento il primo io se lo impara distinti saluti ignazio mura,mura
[/quote]
carissimo mura-mura
lo sai che ti voglio bene e quindi non ti righer? la macchina con un chiodo :wacko:
per? voglio dire 2 cose:

Regolamento alla mano, dimmi dove ? scritto che non si pu? cambiare la carrozzeria, perch? io non ho trovato questo esplicito divieto.

Ammesso che non si potesse fare, ma io non lo sapevo, facendo un giro di pista ho gi? vinto il campionato (arrivando ultimo) anche se c'? il rischio che magari uno non chiude neanche quello e io arrivo penultimo :lol::lol: e anche qui vinco lo stesso.

ORA, dico io , parliamo dei regolamenti?
mi sai dire il peso esatto della tua macchina?
la carrozzeria che usi ? omologata?
la carreggiata max ? corretta?
l'altezza dell'alettone ? a norma?
la miscela ha il giusto quantitativo di nitro?
A proposito, avete notato uno strano odore di additivi ultimamente? Mah.......
I regolamenti o si rispettano dalla A alla Z oppure si va in confusione e nascono incomprensioni inutili.
Detto questo ti mando un bacio! :wfiga:
[/quote]
carissimo amico io non ho detto che il regolamento vieta di cambiare carrozzeria poiche io non conosco il regolamento.mi devi scusare se ho pensato male .le misure alencate che mi chiedi non le conosco mi andro a vedere il regolamento a.m.s.c.i perche si dice nella vita c'e sempre da inparare,che tu avresti vinto me lo immagginavo,poiche sei bravissimo ai una quida molto precisa e corretta verso tutti i partecipanti io spero che un giorno diventero bravo come te'per potermi confrontare con la tua bravura. ti mando un abbraccio da ignazio mura mura

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Bio

Abbiamo capito tutti che sei incazzato ed altro e lo capisco pure ..... ma a sto punto cosa vuoi che faccia il Sig. Enzo? ? inutile rodersi il fegato sull'accaduto(io ero sotto il palco e l'ho visto in diretta)purtroppo correre e specialmente correre in F2 ? questo ,per la prossima devi solo sperare di non riessere tu il bersaglio , ma come gi? detto da altri non si puo vietare di correre a nessuno o negargli d'imparare ,perch? anche se si allenasse per un anno da solo non cambierebbe nulla ,s'impara a correre nella mischia e con la pressione degli altri.
Mettiti il cuore in pace perch? capiter? altre volte e con altre persone e quando accadr? ci star? tutto .
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='chip' date='09 December 2009 - 12:10 PM' timestamp='1260357044' post='1072600']
[quote name='mura mura racing.' date='08 December 2009 - 08:51 PM' timestamp='1260301907' post='1072353']
[quote name='enzocaviglia' date='05 December 2009 - 10:01 AM' timestamp='1260003686' post='1071108']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='04 December 2009 - 06:27 PM' timestamp='1259947666' post='1070922']
enzoooooooooo e quando lo mettiamo a palermo anche noi il rilevatore di velocita????
[/quote]

Antonio, stai tranquillo, non voglio copiare metteremo altre cose. Metteremo le hostes per portavi i trasponder, metteremo il grande schermo ,cosi a fine gara ci vediamo le partite,se hai qualche idea fammi sapere ciao.
[/quote]
gentilissimo zio enzo invece dell'hostess perche non metti un bel quadro in pista con il regolamento di gara cosi certe cose non succederebbero ad esempio:io che tampono vengo squalificato di un giro se mi anno detto bene ,o dico se qualcuno cambia la carrozzeria durante la gara viene squalificato,cosi chi non conosce il regolamento il primo io se lo impara distinti saluti ignazio mura,mura
[/quote]
carissimo mura-mura
lo sai che ti voglio bene e quindi non ti righer? la macchina con un chiodo :wacko:
per? voglio dire 2 cose:

Regolamento alla mano, dimmi dove ? scritto che non si pu? cambiare la carrozzeria, perch? io non ho trovato questo esplicito divieto.

Ammesso che non si potesse fare, ma io non lo sapevo, facendo un giro di pista ho gi? vinto il campionato (arrivando ultimo) anche se c'? il rischio che magari uno non chiude neanche quello e io arrivo penultimo :lol::lol: e anche qui vinco lo stesso.

ORA, dico io , parliamo dei regolamenti?
mi sai dire il peso esatto della tua macchina?
la carrozzeria che usi ? omologata?
la carreggiata max ? corretta?
l'altezza dell'alettone ? a norma?
la miscela ha il giusto quantitativo di nitro?
A proposito, avete notato uno strano odore di additivi ultimamente? Mah.......
I regolamenti o si rispettano dalla A alla Z oppure si va in confusione e nascono incomprensioni inutili.
Detto questo ti mando un bacio! :wfiga:
[/quote]
esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='iceman' date='09 December 2009 - 09:25 PM' timestamp='1260390338' post='1072872']
Per Bio

Abbiamo capito tutti che sei incazzato ed altro e lo capisco pure ..... ma a sto punto cosa vuoi che faccia il Sig. Enzo? è inutile rodersi il fegato sull'accaduto(io ero sotto il palco e l'ho visto in diretta)purtroppo correre e specialmente correre in F2 è questo ,per la prossima devi solo sperare di non riessere tu il bersaglio , ma come già detto da altri non si puo vietare di correre a nessuno o negargli d'imparare ,perchè anche se si allenasse per un anno da solo non cambierebbe nulla ,s'impara a correre nella mischia e con la pressione degli altri.
Mettiti il cuore in pace perchè capiterà altre volte e con altre persone e quando accadrà ci starà tutto .
[/quote]
Iceman alla fine ti ha fatto il riassunto di tutto come è giusto che sia.....valerio, se vuoi risolvere i tuoi problemi cambia categoria.........anni fa ho fatto la stessa cosa io, e di certo il guadagno è soltanto tuo perchè, girando tra persone che vanno più forte, di sicuro impari sempre qualcosa......
Ragazzi mi raccomando dite anche le cose giuste nei confronti di Enzo, anche perchè lui (GIUSTAMENTE)apre le porte della propria pista a chiunque.....sta poi al pilota decidere in quale categoria scriversi a prescindere da quello che possono pensare gli altri....anzi proprio in particolare quest'anno,è stato davvero molto vicino a noi modellisti...quindi nuovamente i miei complimenti ad Enzo!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
e poi fidatevi, la domenica quando si corre da enzo siamo tutti un grande gruppo di amici,quindi certi discorsi bisogna chiuderli con una stretta di mano...
e ricordo pure che non è detto che nei regionali le cose vadano meglio perchè si trovano numerosi livelli prestazionali di piloti, e nelle varie categorie c'è chi capita bene, c'è chi capita male................anzi, peggio :blush: .....

saluti a tutti
Gaspare ;)

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='09 December 2009 - 10:49 PM' timestamp='1260395361' post='1072923']
[quote name='iceman' date='09 December 2009 - 09:25 PM' timestamp='1260390338' post='1072872']
Per Bio

Abbiamo capito tutti che sei incazzato ed altro e lo capisco pure ..... ma a sto punto cosa vuoi che faccia il Sig. Enzo? ? inutile rodersi il fegato sull'accaduto(io ero sotto il palco e l'ho visto in diretta)purtroppo correre e specialmente correre in F2 ? questo ,per la prossima devi solo sperare di non riessere tu il bersaglio , ma come gi? detto da altri non si puo vietare di correre a nessuno o negargli d'imparare ,perch? anche se si allenasse per un anno da solo non cambierebbe nulla ,s'impara a correre nella mischia e con la pressione degli altri.
Mettiti il cuore in pace perch? capiter? altre volte e con altre persone e quando accadr? ci star? tutto .
[/quote]
Iceman alla fine ti ha fatto il riassunto di tutto come ? giusto che sia.....valerio, se vuoi risolvere i tuoi problemi cambia categoria.........anni fa ho fatto la stessa cosa io, e di certo il guadagno ? soltanto tuo perch?, girando tra persone che vanno pi? forte, di sicuro impari sempre qualcosa......
Ragazzi mi raccomando dite anche le cose giuste nei confronti di Enzo, anche perch? lui (GIUSTAMENTE)apre le porte della propria pista a chiunque.....sta poi al pilota decidere in quale categoria scriversi a prescindere da quello che possono pensare gli altri....anzi proprio in particolare quest'anno,? stato davvero molto vicino a noi modellisti...quindi nuovamente i miei complimenti ad Enzo!!! :applauso::applauso::applauso::applauso:
e poi fidatevi, la domenica quando si corre da enzo siamo tutti un grande gruppo di amici,quindi certi discorsi bisogna chiuderli con una stretta di mano...
e ricordo pure che non ? detto che nei regionali le cose vadano meglio perch? si trovano numerosi livelli prestazionali di piloti, e nelle varie categorie c'? chi capita bene, c'? chi capita male................anzi, peggio :blush: .....

saluti a tutti
Gaspare ;)
[/quote]


Gaspare sei un grande , e mi ritengo molto fortunato di esserti amico!!! :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cambio argomento,COMUNICO a tutti che domenica mio figlio inaugura il nuovo punto vendita di Carini.ALPHA MODEL

Si trova in Via G. Leopardi 20 tel. 091.8689618.Dalle 16,30 troverete pasticcini e un bel brindisi di augurio e prosperita' per un giovane che ha iniziato a correre da quando aveva nove anni.

N.B.Attualmente da oggi si trova al negozio a sistemare tutto il materiale insieme a Guarnaccia.(per qualcuno del luogo gli viene vicino per comprare gomme e miscela ecc...gia' è operativo per la vendita.)
Ciao Ciao. Modificato da enzocaviglia
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='10 December 2009 - 10:06 AM' timestamp='1260435989' post='1073016']
Ragazzi cambio argomento,COMUNICO a tutti che domenica mio figlio inaugura il nuovo punto vendita di Carini.ALPHA MODEL

Si trova in Via G. Leopardi 20 tel. 091.8689618.Dalle 16,30 troverete pasticcini e un bel brindisi di augurio e prosperita' per un giovane che ha iniziato a correre da quando aveva nove anni.

N.B.Attualmente da oggi si trova al negozio a sistemare tutto il materiale insieme a Guarnaccia.(per qualcuno del luogo gli viene vicino per comprare gomme e miscela ecc...gia' ? operativo per la vendita.)
Ciao Ciao.
[/quote]
un augurio infinito per agostino e per la sua nuova avventura!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::band::tifosi17::signs9::irlandeseubriaco2::band:
Il negozio si trova proprio dentro il paese di carini????
vediamo se domenica riusciamo a fare un salto! :)


domanda buttata cosi: ma guarnaccia un navi mai nienti ki fari??? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da driver engineer 2007
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='driver engineer 2007' date='10 December 2009 - 11:11 AM' timestamp='1260439894' post='1073046']
[quote name='enzocaviglia' date='10 December 2009 - 10:06 AM' timestamp='1260435989' post='1073016']
Ragazzi cambio argomento,COMUNICO a tutti che domenica mio figlio inaugura il nuovo punto vendita di Carini.ALPHA MODEL

Si trova in Via G. Leopardi 20 tel. 091.8689618.Dalle 16,30 troverete pasticcini e un bel brindisi di augurio e prosperita' per un giovane che ha iniziato a correre da quando aveva nove anni.

N.B.Attualmente da oggi si trova al negozio a sistemare tutto il materiale insieme a Guarnaccia.(per qualcuno del luogo gli viene vicino per comprare gomme e miscela ecc...gia' ? operativo per la vendita.)
Ciao Ciao.
[/quote]
un augurio infinito per agostino e per la sua nuova avventura!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::band::tifosi17::signs9::irlandeseubriaco2::band:
Il negozio si trova proprio dentro il paese di carini????
vediamo se domenica riusciamo a fare un salto! :)



domanda buttata cosi: ma guarnaccia un navi mai nienti ki fari??? :lol::lol::lol::lol: :lol
[/quote]

Grazie, il negozio si trova a meta' paese.Dove c'? il bar al bacio.

Guarnaccia ha una settimana di ferie, li sta passando in negozio per la preparazione ahahaahahahaaha..........

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='10 December 2009 - 11:32 AM' timestamp='1260441143' post='1073052']
[quote name='driver engineer 2007' date='10 December 2009 - 11:11 AM' timestamp='1260439894' post='1073046']
[quote name='enzocaviglia' date='10 December 2009 - 10:06 AM' timestamp='1260435989' post='1073016']
Ragazzi cambio argomento,COMUNICO a tutti che domenica mio figlio inaugura il nuovo punto vendita di Carini.ALPHA MODEL

Si trova in Via G. Leopardi 20 tel. 091.8689618.Dalle 16,30 troverete pasticcini e un bel brindisi di augurio e prosperita' per un giovane che ha iniziato a correre da quando aveva nove anni.

N.B.Attualmente da oggi si trova al negozio a sistemare tutto il materiale insieme a Guarnaccia.(per qualcuno del luogo gli viene vicino per comprare gomme e miscela ecc...gia' ? operativo per la vendita.)
Ciao Ciao.
[/quote]
un augurio infinito per agostino e per la sua nuova avventura!!! :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::band::tifosi17::signs9::irlandeseubriaco2::band:
Il negozio si trova proprio dentro il paese di carini????
vediamo se domenica riusciamo a fare un salto! :)



domanda buttata cosi: ma guarnaccia un navi mai nienti ki fari??? :lol::lol::lol::lol: :lol
[/quote]

Grazie, il negozio si trova a meta' paese.Dove c'? il bar al bacio.

Guarnaccia ha una settimana di ferie, li sta passando in negozio per la preparazione ahahaahahahaaha..........
[/quote]
Allora tanti auguri ad Agostino, domenica mi prendo un pasticcino ma lo spumante me lo faccio offrire dal sig. Guarnaccia!!!ahahahahaha :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='bio971' date='09 December 2009 - 06:05 PM' timestamp='1260378333' post='1072769']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='09 December 2009 - 05:24 PM' timestamp='1260375846' post='1072750']
io l'ho detto sempre che a palermo il mondellismo nn andra mai avanti grazie a gente come voi che invece di divertirsi si accanisce e poi enzo dice che sbaglio io!!!!!!! io ho sempre ragione

cosi nn vincera' mai il divertimentoe e la passione ma l'ignoranza!!!!!
[/quote]

Ciao, da quello che scrivi deduco che non sei Palermitano, sei Siciliano o cosa?

poi se mi permetti ti elenco il motivo per il quale sono parecchio incaz..z..ato!
il memorial stava andando veramente bene e il Sig. Enzo a pensato bene le ultime due gare di far venire la new entry a partecipare! Percarit? ognuno e libero di partecipare tranquillamente, le iscrizioni sono aperte a tutti! Ma Cristo Santo, se sai che quella persona ? un neofita, ma neofita veramente, neanche a girato negli spiazzali, non ha fatto mai un p? di gavetta, allora digli: "Senti amico caro, io non posso vietarti di partecipare, ma se posso darti un consiglio, allenati a tempo libero visto che ti regalo la pista fino al 31/12/09 e poi appena hai fatto un p? di allenamento ti vieni a fare le gare, ond'evitare caos e discorsi"
Io per colpa sua non ho potuto finire la 6? gara! Posso capire che ci siamo sportellati in gara, che mi tamponi a fine rettilineo xch? io ho frenato prima, e altre cose che possono succedere in gara! Ma cavolo che esci tutto sparato dal box e mi prendi paro paro no!
Giuseppe Conti, la 2? gara mi ha ringraziato per averlo fatto passare essendo doppiato da lui, e mi disse che sono stato l'unico a farlo passare senza problemi!Cassaro Vincenzo idem!
mi sono sempre mostrato leale e discreto con gli altri piloti e non ho avuto problemi!
ed ? per questo che non mi pu? andar gi? questo incidente!
[/quote]
Ciao bio, grazie per avermi "ricordato".
Hai pienamente ragione, la gente che nn ha mai girato nn dovrebbe partecipare a memorial cominciato(specialmente all'ultima gara dove si ci gioca il posto in classifica), ma purtroppo nn gli puoi dare nessuna colpa perch? nn c'? nessuno ke gli f? capire questo, anzi,vengono invogliate a correre.
Ciao.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='enzocaviglia' date='10 December 2009 - 10:06 AM' timestamp='1260435989' post='1073016']
Ragazzi cambio argomento,COMUNICO a tutti che domenica mio figlio inaugura il nuovo punto vendita di Carini.ALPHA MODEL

Si trova in Via G. Leopardi 20 tel. 091.8689618.Dalle 16,30 troverete pasticcini e un bel brindisi di augurio e prosperita' per un giovane che ha iniziato a correre da quando aveva nove anni.

N.B.Attualmente da oggi si trova al negozio a sistemare tutto il materiale insieme a Guarnaccia.(per qualcuno del luogo gli viene vicino per comprare gomme e miscela ecc...gia' ? operativo per la vendita.)
Ciao Ciao.
[/quote]
Anche se ultimamente non ci siamo sentiti e ne visti vi faccio un MONDO DI AUGURI!!!!!!!!!!!!! :signs9::band::irlandeseubriaco2:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cassaro Vincenzo' date='11 December 2009 - 01:46 PM' timestamp='1260535570' post='1073598']
[quote name='bio971' date='09 December 2009 - 06:05 PM' timestamp='1260378333' post='1072769']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='09 December 2009 - 05:24 PM' timestamp='1260375846' post='1072750']
io l'ho detto sempre che a palermo il mondellismo nn andra mai avanti grazie a gente come voi che invece di divertirsi si accanisce e poi enzo dice che sbaglio io!!!!!!! io ho sempre ragione

cosi nn vincera' mai il divertimentoe e la passione ma l'ignoranza!!!!!
[/quote]

Ciao, da quello che scrivi deduco che non sei Palermitano, sei Siciliano o cosa?

poi se mi permetti ti elenco il motivo per il quale sono parecchio incaz..z..ato!
il memorial stava andando veramente bene e il Sig. Enzo a pensato bene le ultime due gare di far venire la new entry a partecipare! Percarità ognuno e libero di partecipare tranquillamente, le iscrizioni sono aperte a tutti! Ma Cristo Santo, se sai che quella persona è un neofita, ma neofita veramente, neanche a girato negli spiazzali, non ha fatto mai un pò di gavetta, allora digli: "Senti amico caro, io non posso vietarti di partecipare, ma se posso darti un consiglio, allenati a tempo libero visto che ti regalo la pista fino al 31/12/09 e poi appena hai fatto un pò di allenamento ti vieni a fare le gare, ond'evitare caos e discorsi"
Io per colpa sua non ho potuto finire la 6° gara! Posso capire che ci siamo sportellati in gara, che mi tamponi a fine rettilineo xché io ho frenato prima, e altre cose che possono succedere in gara! Ma cavolo che esci tutto sparato dal box e mi prendi paro paro no!
Giuseppe Conti, la 2° gara mi ha ringraziato per averlo fatto passare essendo doppiato da lui, e mi disse che sono stato l'unico a farlo passare senza problemi!Cassaro Vincenzo idem!
mi sono sempre mostrato leale e discreto con gli altri piloti e non ho avuto problemi!
ed è per questo che non mi può andar giù questo incidente!
[/quote]
[b]Ciao bio, grazie per avermi "ricordato".[/b]
Hai pienamente ragione, la gente che nn ha mai girato nn dovrebbe partecipare a memorial cominciato(specialmente all'ultima gara dove si ci gioca il posto in classifica), ma purtroppo nn gli puoi dare nessuna colpa perchè nn c'è nessuno ke gli fà capire questo, anzi,vengono invogliate a correre.
Ciao.
[/quote]

Figurati, dovere!
Hai detto la pura e santa verità! Modificato da bio971
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Cassaro Vincenzo' date='11 December 2009 - 01:57 PM' timestamp='1260536223' post='1073603']
[quote name='enzocaviglia' date='10 December 2009 - 10:06 AM' timestamp='1260435989' post='1073016']
Ragazzi cambio argomento,COMUNICO a tutti che domenica mio figlio inaugura il nuovo punto vendita di Carini.ALPHA MODEL

Si trova in Via G. Leopardi 20 tel. 091.8689618.Dalle 16,30 troverete pasticcini e un bel brindisi di augurio e prosperita' per un giovane che ha iniziato a correre da quando aveva nove anni.

N.B.Attualmente da oggi si trova al negozio a sistemare tutto il materiale insieme a Guarnaccia.(per qualcuno del luogo gli viene vicino per comprare gomme e miscela ecc...gia' ? operativo per la vendita.)
Ciao Ciao.
[/quote]
Anche se ultimamente non ci siamo sentiti e ne visti vi faccio un MONDO DI AUGURI!!!!!!!!!!!!! :signs9::band::irlandeseubriaco2:
[/quote]

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...