Vai al contenuto

aiuto con traxxas rustler vxl


Messaggi raccomandati

Ho comprato un Traxxas Rustler Vxl e in piu ho comprato una batteria da 8.4 7 celle da 5000mah e ho qualke problema!!!!!La macchina va pianopianissimo e la carica dura 1-2 minuti!!!!la batteria ? assolutamente buona!!!!!!!? un problema di programmazione del VXL regolatore!qualcuno ha mai avuto un tipo di problema el genere??????ke kosa devo fare o programmare??????help!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ppino' date='22 November 2009 - 09:11 AM' timestamp='1258877477' post='1065619']
la macchina l'hai accesa tu per la prima volta? era appena tirata fuori dalla scatola? quelle che ho visto io andavano.
hai provato un altro pacco batterie? hai provato il tuo pacco su di un altro modello?
[/quote]

la macchina l'ho aperta io e inizialmente ho usato un pacco batterie da 6 celle 4200 mah.E funziona anke se la potenza non ? enorme!!! Poi ho comprato un pacco da 7 celle INTELLECT 5000 mah e nn va, cioe va pianissimo!!!!!la batteria funziona perfettamente di questo ne sn sicuro!!!!? sicuramente un fatto di programmazione dell' ESC VXL3s regolatore!!!!!mi puoi aiutare a progrmammarlo o sai qualcosa a riguardo!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='giacomo@@@' date='21 November 2009 - 03:42 PM' timestamp='1258814558' post='1065488']
Ho comprato un Traxxas Rustler Vxl e in piu ho comprato una batteria da 8.4 7 celle da 5000mah e ho qualke problema!!!!!La macchina va pianopianissimo e la carica dura 1-2 minuti!!!!la batteria ? assolutamente buona!!!!!!!? un problema di programmazione del VXL regolatore!qualcuno ha mai avuto un tipo di problema el genere??????ke kosa devo fare o programmare??????help!
[/quote]
l'incongruenza ? che un pacco possa scaricarsi in 1-2 min. fammi capire quanti mah butti dentro dopo una di queste "scariche" di 1-2 min? per quanto settato male possa essere il reg dovresti avere un calore sviluppato enorme dato dalla scarica in un cos? breve tempo.
sono dubbioso sul pacco...
fammi sapere come carichi e quanto carica (in corrente) questo pacco.
hai mantenuto lo stesso rapporto o hai cambiato il pignone?
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

hai percaso modificato il settaggio dell reg relativamente al low voltage detection?
mi spiego: di scatola dovrebbe essere impostato per proteggere le lipo. mi hai detto per? che con l'altro pacco 7.2 andava, pu? essere che ora tu lo abbia inserito e vada in protezione.
fammi/ci sapere anche che profilo stai usando (training-sport-race)
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='ppino' date='23 November 2009 - 07:06 AM' timestamp='1258956401' post='1065909']
hai percaso modificato il settaggio dell reg relativamente al low voltage detection?
mi spiego: di scatola dovrebbe essere impostato per proteggere le lipo. mi hai detto per? che con l'altro pacco 7.2 andava, pu? essere che ora tu lo abbia inserito e vada in protezione.
fammi/ci sapere anche che profilo stai usando (training-sport-rac
Allora la batteria ? da 5000 mah.Come hai detto tu il lipo saver non ? attivo quindi vi ? lucina rossa accesa permanente ma xke lo devo disttivare o devo fare qualcos'altro???????
Link al commento
Condividi su altri siti

luce rossa permanente= protezione lipo off, quindi se usi le nimh va bene.
anche se fosse impostato il profilo training mi spiegherei la lentezza ma non la poca durata.
sono sempre convinto che sia il pacco.
prova per sicurezza a ricalibrare la ricevente con il regolatore, facendo attenzione a mettere la corsa gas a 50/50 e trim a 0, canale 2 su rev.
il tuo carica batterie fa anche la scarica? se si prova a scaricare tutto il pacco e ricaricarlo. controlla quanti mah prende.
stento a credere che un pacco possa scaricarsi in 2 3 min andando piano.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...