Vai al contenuto

cercasi consiglio su acquisto monster


Messaggi raccomandati

ciao a tutti
vorrei entrare nel mondo dei monster e ne vorrei comprare uno ho avuto queste proposte, traxxas revo 3.3 a 250?, hpi savage x 4.1 a 250?, mta4 s 28 a 190? e in fine losi lst2 ma come costo ? un po altino 350?. visto la mia totale inesperienza chiedo a voi esperti un consiglio su cosa prendere con un budget nn superiore ai 300? ma anche di meno.
grazie a tutti
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
[quote name='maxavolio' date='17 November 2009 - 10:41 PM' timestamp='1258494095' post='1063947']
ciao a tutti
vorrei entrare nel mondo dei monster e ne vorrei comprare uno ho avuto queste proposte, traxxas revo 3.3 a 250?, hpi savage x 4.1 a 250?, mta4 s 28 a 190? e in fine losi lst2 ma come costo ? un po altino 350?. visto la mia totale inesperienza chiedo a voi esperti un consiglio su cosa prendere con un budget nn superiore ai 300? ma anche di meno.
grazie a tutti
[/quote]
Ciao, io ho un bellissimo lst2 opzionato completo di tutto tranne radio e ricevente se vuoi per 320? te lo spedisco.

per le foto dammi la tua email!
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Mistertruggy' date='16 January 2010 - 02:16 PM' timestamp='1263647794' post='1087698']
[quote name='maxavolio' date='17 November 2009 - 10:41 PM' timestamp='1258494095' post='1063947']
ciao a tutti
vorrei entrare nel mondo dei monster e ne vorrei comprare uno ho avuto queste proposte, traxxas revo 3.3 a 250?, hpi savage x 4.1 a 250?, mta4 s 28 a 190? e in fine losi lst2 ma come costo ? un po altino 350?. visto la mia totale inesperienza chiedo a voi esperti un consiglio su cosa prendere con un budget nn superiore ai 300? ma anche di meno.
grazie a tutti
[/quote]
Ciao, io ho un bellissimo lst2 opzionato completo di tutto tranne radio e ricevente se vuoi per 320? te lo spedisco.

per le foto dammi la tua email!
[/quote]

no grazie ma il prezzo ? troppo alto senza radio e ricevente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho avuto 2 Savage con motori hpi e non ho mai avuto problemi anzi a volte mi chiedo com'e' possibile che non si distrugga, anche le altre marche non sono da meno, consigliarti cosi su 2 piedi e' molto difficile sopratutto non avendo i mezzi ne in foto ne in mano....x un mezzo messo veramente bene puoi spendere anche 50-100 euro in piu non sono sicuramente buttati, calcola che i pezzi dei monster costano abbastanza.
Link al commento
Condividi su altri siti

Data la tua inesperienza,se hai chi pu? aiutarti al sorgere dei primi problemi di carburazione e robetta varia e sei proprio appassionato al modello con motore a scoppio prendilo anche devi spendere 100? in pi?(purch? siano spesi bene...)
Se poi non hai chi potrebbe aiutarti a risolvere i toui quesiti prendine uno elettrico possibilmente con motore tipo brushless e vai di divertimento e meno noie...
P.s ti consiglio di chiudere gli occhi e prendere un bel savage flux oppure e-revo o e-max brushless;hanno delle prestazioni molto superiori dei migliori monster a scoppio e non danno problemi con la gestione....carichi le batterie lipo e via a scavare buche!!
Prezzo?
I modelli nuovi variano da 650? ad 800? dipendendemente dai vari negozianti
Per delle buone batterie da 5000mah,3 celle,30c(ne servono 2)calcola 100? l'una.
Un buon caricatore per le batterie lo prendi dai 70 ai 120?
Non aver fretta di acquistare il monster usato a scoppio;oggi sta andanto tanto di moda proprio il settore elettrico perch? garantisce prestazioni inedite e quasi zero noie...
Vai su youtube ed inserisci la voce savage flux 3s o e-revo brushless 3s oppure e-max brushless 3s..ti farai un idea!!
Ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='p.a models' date='16 January 2010 - 03:39 PM' timestamp='1263652752' post='1087729']
Data la tua inesperienza,se hai chi pu? aiutarti al sorgere dei primi problemi di carburazione e robetta varia e sei proprio appassionato al modello con motore a scoppio prendilo anche devi spendere 100? in pi?(purch? siano spesi bene...)
Se poi non hai chi potrebbe aiutarti a risolvere i toui quesiti prendine uno elettrico possibilmente con motore tipo brushless e vai di divertimento e meno noie...
P.s ti consiglio di chiudere gli occhi e prendere un bel savage flux oppure e-revo o e-max brushless;hanno delle prestazioni molto superiori dei migliori monster a scoppio e non danno problemi con la gestione....carichi le batterie lipo e via a scavare buche!!
Prezzo?
I modelli nuovi variano da 650? ad 800? dipendendemente dai vari negozianti
Per delle buone batterie da 5000mah,3 celle,30c(ne servono 2)calcola 100? l'una.
Un buon caricatore per le batterie lo prendi dai 70 ai 120?
Non aver fretta di acquistare il monster usato a scoppio;oggi sta andanto tanto di moda proprio il settore elettrico perch? garantisce prestazioni inedite e quasi zero noie...
Vai su youtube ed inserisci la voce savage flux 3s o e-revo brushless 3s oppure e-max brushless 3s..ti farai un idea!!
Ciao
[/quote]
grazie mille per i suggerimenti, io cmq scelgo il motore a scoppio indipendentemente dalle prestazioni, ? solo per sentire in moto quel piccolo motore in miniatura e a me piace tanto.
so benissimo che lo scoppio da molti problemi ma il bello ? quello...
ciao
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
Ciao ho un savage x 4.6 perfetto due carrozzeria una nuova ed una usata completo di retromarcia servi e telecomando ed accenditore se vuoi te lo spedisco a 300 euro 6 litri reali ... ripeto perfetto ...... poi se vuoi ho 5 treni di gomme per i diversi tipi di terreno sabbia,asfalto .fango , etc se sei ancora interessato dfatti sentire ps ho anche i bracetti per regolare il camber ... angelo3403350964@alice.it
[url="https://www.facebook.com/media/set/?set=a.105316296194387.8142.100001480519939&type=3"]https://www.facebook.com/media/set/?set=a.105316296194387.8142.100001480519939&type=3[/url]
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...