Vai al contenuto

Complimenti Wp Engines.......


Messaggi raccomandati

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

[quote name='gigiogsr' date='19 November 2009 - 02:03 PM' timestamp='1258635799' post='1064662']
[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 12:03 PM' timestamp='1258628627' post='1064614']
zio canta,che leccaculi....
[/quote]


Se vuoi ridiamo,che dici? <_<

invidia?
[/quote]
perch? devi ridere?la mia non era una battuta....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 02:05 PM' timestamp='1258635925' post='1064666']
[quote name='gigiogsr' date='19 November 2009 - 02:03 PM' timestamp='1258635799' post='1064662']
[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 12:03 PM' timestamp='1258628627' post='1064614']
zio canta,che leccaculi....
[/quote]


Se vuoi ridiamo,che dici? <_<

invidia?
[/quote]
perch? devi ridere?la mia non era una battuta....
[/quote]
per tua info non sono un tipo che lecca il culo a nessuno,e io prima di conoscere le persone non mi sarei mai lasciato andarein un simile commento come i tuo non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che non ho 13 anni,certe cose le capisco benissimo.cosa sperate di ottenere,un cappellino per vantarvi con gli amici o 5 euro di sconto?la miglior pubblicit? per un prodotto non sono le slinguazzate sui forum,sono i risultati in pista e sorridere sempre,anche quando sei nella merda fino al collo.
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 02:39 PM' timestamp='1258637941' post='1064686']
guarda che non ho 13 anni,certe cose le capisco benissimo.cosa sperate di ottenere,un cappellino per vantarvi con gli amici o 5 euro di sconto?la miglior pubblicit? per un prodotto non sono le slinguazzate sui forum,sono i risultati in pista e sorridere sempre,anche quando sei nella merda fino al collo.
[/quote]

quoto al 100% :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 02:39 PM' timestamp='1258637941' post='1064686']
guarda che non ho 13 anni,certe cose le capisco benissimo.cosa sperate di ottenere,un cappellino per vantarvi con gli amici o 5 euro di sconto?la miglior pubblicit? per un prodotto non sono le slinguazzate sui forum,sono i risultati in pista e sorridere sempre,anche quando sei nella merda fino al collo.
[/quote]


Non ne avrai 13 ma poco ci manca!!
Si ? reso omaggio ad una azienda composta da persone capaci!!Dov'? il tuo problema in tutto questo???
Personalmente mi sono portato un regionale con la WP a casa quest'anno perci? pi? di una leccata parlerei di dare merito!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sapete quanti piloti sponsorizzati ci sono in questo forum?una marea.e tanti hanno vinto più che un regionale,ma nessuno ha mai aperto un topic osannando in modo così ostentato un certo prodotto.sai perchè?perchè non ce n'è bisogno,a parte che si passa da leccaculo,e spesso i leccaculo sono anche dei voltabandiera appena se ne presenta l'occasione,e poi certi atteggiamenti ad alcune aziende possono anche non piacere.per carità,parlare bene di un prodotto che si è provato e commentarlo mi sembra normale,ma sempre entro un certo limite altrimenti si fa la figura che avete fatto voi,e che hanno pensato in tanti.... Modificato da cavi683
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 05:59 PM' timestamp='1258649986' post='1064756']
ma sapete quanti piloti sponsorizzati ci sono in questo forum?una marea.e tanti hanno vinto pi? che un regionale,ma nessuno ha mai aperto un topic osannando in modo cos? ostentato un certo prodotto.sai perch??perch? non ce n'? bisogno,a parte che si passa da leccaculo,e spesso i leccaculo sono anche dei voltabandiera appena se ne presenta l'occasione,e poi certi atteggiamenti ad alcune aziende possono anche non piacere.per carit?,parlare bene di un prodotto che si ? provato e commentalo,mi sembra normale,ma sempre entro un certo limite altrimenti si fa la figura che avete fatto voi,e che hanno pensato in tanti....
[/quote]


Minchia se sei incarognito....ma come non quotarti....
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 02:39 PM' timestamp='1258637941' post='1064686']
guarda che non ho 13 anni,certe cose le capisco benissimo.cosa sperate di ottenere,un cappellino per vantarvi con gli amici o 5 euro di sconto?la miglior pubblicit? per un prodotto non sono le slinguazzate sui forum,sono i risultati in pista e sorridere sempre,anche quando sei nella merda fino al collo.
[/quote]



Amico del giaguaro stai al posto tuo,qui nessuno ti ha chiesto ne' di leggere il post tanto meno di commentarlo,hai detto la tua?ora stai al posto tuo che io non ho bisogno ne' di cappellini tantomeno dello sconto quindi,se voglio sorridere sorrido,se faccio un risultato lo faccio per me e non per te,se poi hai la merda fino al collo questi sono solo fatti tuoi..Spero di non doverti piu' rispondere perch? gia' ho capito che persona sei! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 09:00 PM' timestamp='1258660832' post='1064826']
vedo che ti sei incazzato parecchio,ho toccato un nervo scoperto?non ci stai facendo una bella figura,ti conviene declinare.
[/quote]


Mi sto incaz.perch? non ti conosco nonmi conosci quindi non rompere limitati a parlare dei motori e non andare sul personale chiaro?
Scrivi tu o c'? qlcno che ti suggerisci a cui gli preme il culo?
Forse avrai preso tanti di quei giri da qlche pilota con i motori wp...
cmqe si dice che quando la volpe non arriva all'uva dice che ? acerba...



Mancava qualche elemento che potesse inquinare il post ed eccolo puntuale... :applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='19 November 2009 - 09:18 PM' timestamp='1258661905' post='1064839']
LUIGI IO FORSE HO CAPITO CHIE LO CONOSCO E SE LA PERSONA CHE DICO IO E UN PO COSI ELETTRICO POI PER I GIRI CHE HA PRESO GIA CIO' PENSATO IO A CA DE MANDORLI PER IL TROFEO PALAZZETTI!!! :lol::lol::lol::fajepaura:


MI FIRMO PER CORRETTEZZA: BALSAMO ANTONIO!
[/quote]


Sei un Grande fratello Antonio!!!!!!!!complimenti :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio sprecare queste ultime due parole per risponderti.dove hai letto che ho denigrato i motori WP e le persone che ci lavorano dietro?te lo dico io....da nessuna parte.secondo io scrivo quello che mi pare ed ? tutta farina del mio sacco.terzo io non sopporto chi legge e non capisce cosa c'? scritto.quarto non mi dice nessuno di stare al mio posto,tantomeno tu.quinto se speri che con questo teatrino ti regalino una candela o un gommino per lo scarico sei fuori strada.sesto vedo da altri tuoi post che ti inalberi parecchio quando qualcuno scrive qualcosa che non ? di tua convenienza.settimo meno lingua e pi? dito,forse una mollettina per la marmitta te la regaleranno...
Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='19 November 2009 - 09:18 PM' timestamp='1258661905' post='1064839']
LUIGI IO FORSE HO CAPITO CHIE LO CONOSCO E SE LA PERSONA CHE DICO IO E UN PO COSI ELETTRICO POI PER I GIRI CHE HA PRESO GIA CIO' PENSATO IO A CA DE MANDORLI PER IL TROFEO PALAZZETTI!!! :lol::lol::lol::fajepaura:


MI FIRMO PER CORRETTEZZA: BALSAMO ANTONIO!
[/quote]
che cosa hai detto del trofeo palazzetti?mi sa che hai sbagliato persona,e non di poco....

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 09:23 PM' timestamp='1258662199' post='1064845']
voglio sprecare queste ultime due parole per risponderti.dove hai letto che ho denigrato i motori WP e le persone che ci lavorano dietro?te lo dico io....da nessuna parte.secondo io scrivo quello che mi pare ed ? tutta farina del mio sacco.terzo io non sopporto chi legge e non capisce cosa c'? scritto.quarto non mi dice nessuno di stare al mio posto,tantomeno tu.quinto se speri che con questo teatrino ti regalino una candela o un gommino per lo scarico sei fuori strada.sesto vedo da altri tuoi post che ti inalberi parecchio quando qualcuno scrive qualcosa che non ? di tua convenienza.settimo meno lingua e pi? dito,forse una mollettina per la marmitta te la regaleranno...
[/quote]


ah bravo hai letto i miei post almeno ti sei fatto una cultura....
fortunatamente non ho bisogno che nessuno mi regali nulla,tu forse si...
Per me mollettine se mi dai l'indirizzo te ne mando una confezione dato che le hai menzionate ne deduco che ti servono........ :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 09:26 PM' timestamp='1258662406' post='1064850']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='19 November 2009 - 09:18 PM' timestamp='1258661905' post='1064839']
LUIGI IO FORSE HO CAPITO CHIE LO CONOSCO E SE LA PERSONA CHE DICO IO E UN PO COSI ELETTRICO POI PER I GIRI CHE HA PRESO GIA CIO' PENSATO IO A CA DE MANDORLI PER IL TROFEO PALAZZETTI!!! :lol::lol::lol::fajepaura:


MI FIRMO PER CORRETTEZZA: BALSAMO ANTONIO!
[/quote]
che cosa hai detto del trofeo palazzetti?mi sa che hai sbagliato persona,e non di poco....
[/quote]
allora chiedo scusa !! ma per caso sei cristian cavicchioli??

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='PICCOEVO3IDM' date='19 November 2009 - 09:29 PM' timestamp='1258662592' post='1064852']
[quote name='cavi683' date='19 November 2009 - 09:26 PM' timestamp='1258662406' post='1064850']
[quote name='PICCOEVO3IDM' date='19 November 2009 - 09:18 PM' timestamp='1258661905' post='1064839']
LUIGI IO FORSE HO CAPITO CHIE LO CONOSCO E SE LA PERSONA CHE DICO IO E UN PO COSI ELETTRICO POI PER I GIRI CHE HA PRESO GIA CIO' PENSATO IO A CA DE MANDORLI PER IL TROFEO PALAZZETTI!!! :lol::lol::lol::fajepaura:


MI FIRMO PER CORRETTEZZA: BALSAMO ANTONIO!
[/quote]
che cosa hai detto del trofeo palazzetti?mi sa che hai sbagliato persona,e non di poco....
[/quote]
allora chiedo scusa !! ma per caso sei cristian cavicchioli??
[/quote]
purtroppo sono christian cavicchioli,spero di non doverti dei soldi.... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto mi fate ridere...che spettacolo!!!
Davvero ragazzetti simpatici....cavi683 forse ? stato un p? troppo diretto, ma onestamente ha ragione da vendere...sopratutto quando parla di voltabandiera e voltagabbana.....ti regalano un gommino e sei pronto a giurare che con quel gommino per la marmitta andavi a 5 kilometri orari in pi?....la volta dopo te lo danno di un'altro colore e quello di prima e' cacca da usare come fertilizzante....

lasciate stare....comprate quello che vi pare e divertitevi....ma evitate di scrivere poesie da libro cuore...non servono a nessuno....

Peace and Love.....
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti . caro gigiosr io ti stimo sei un ragazzo simpatico e molto intraprendente per? prima di rispondere male alle persone magari bisogna un attimo calmarsi e pensarci non credi? Ora tu hai battibeccato con cavi683 che ? il signor Cavicchioli che io ho conosciuto e che ? un pilota molto forte quindi cerchiamo di stare calmi e di ragionare.Io ho antecedentemente parlato bene di wp in quanto quando mi ? arrivato il motore ho notato che erano state fatte delle lavorazioni davvero interessanti e innovative come variare lo scarico (dal diagramma) , la fasi , un profilo palare nuovo tipo sull'albero ecc ecc , cristian voleva solo farci capire che stavamo esagerando con gli elogi e che potrebbe sembrare addirittura deleterio per un'azienda !!Io rinnovo i complimenti a WP e aspetto di vincere qualcosa magari di grosso per elogiare un marchio prodotto , motore, ecc siete daccordo? Pace e amore ragazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.


×
×
  • Crea Nuovo...