Vai al contenuto

baja 5b ss


Messaggi raccomandati

Da un po' di tempo mi frulla in testa quest'idea. Quasi quasi me la compero.
Premetto che il mio amore rimane l'1:8 off (808 i love you) ma volevo chiedere agli amici modellisti cosa ne pensano di questo giocattolone.
Manutenzione, divertimento, guida... insomma datemi i vostri pareri e consigli per favore.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fermatiiiiiiiiiiiiiiiii :lol::lol::lol::lol::lol:
? un bel giocattolone,un mio amico ce l'aveva,ma piu di tanto non ci fai,a meno che tu riesca a trovare altre persone per combinare qualche gara...poi non so da te ma dalle mie parti molte piste ti fermano al cancello... :wacko:

oh la radio va da dio....

Ciao Michy!

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Lobetti' date='10 November 2009 - 05:43 PM' timestamp='1257871412' post='1060898']
Da un po' di tempo mi frulla in testa quest'idea. Quasi quasi me la compero.
Premetto che il mio amore rimane l'1:8 off (808 i love you) ma volevo chiedere agli amici modellisti cosa ne pensano di questo giocattolone.
Manutenzione, divertimento, guida... insomma datemi i vostri pareri e consigli per favore.
[/quote]

Bhe io sono un possessore del modello vecchio.....comunque se vuoi sapere come v?....ti posto un link di una giornata di caxxeggio fatta in pista a Gaio

http://www.youtube.com/watch?v=NRZd9EHHbeg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito amici, roba da cazzeggio... Carina, gustosa da possedere, ma alla fine?
Mah, il gruppo ci sarebbe anche a Perugia, ci penso su...
Li andr? a vedere come non mancher? l'appuntamentino con la rigida, vero Flygio?.
Per Fedo sono contento che la radio vada bene, pensa che io mi sono giocato qualche posizione all'italiano uisp per colpa della mia nuova radio... :D .
Grazie a tutti, aspetto ancora "testimonianze"!
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

[quote name='Serpent 720' date='11 November 2009 - 09:36 PM' timestamp='1257971809' post='1061467']
Decisamente carina, simpatica, molto ben bilanciata e molto bravo il pilota....ma farla schiantare sul prato o su della sabbia invece del mero catrame no......? poveretta.....

ciao a tutti!
[/quote]

Sai quel giorno sono andato in pista un po' svogliato...in questi casi mi porto dietro il baja perch?
a pochi passi c'? un piccolo torrente......ho provato ad attraversarlo ma dopo aver quasi completamente
immerso il mio baja ho avuto paura.....allora con un paio di amici max, mimmo e flavio abbiamo pensato
di utilizzare due tavole dei box un contenitore dove si torniscono le gomme....e divertirsi un po'.

PS Per il pilota bravo....ovvero io....stenderei un velo pietoso....grazie comunque della fiducia :lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai già un account, Accedi Ora per pubblicare con il tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...